Vai al contenuto
altoforno

Cesena - Ternana live from "Dino Manuzzi"

Messaggi raccomandati

PORCO DIO

 

A ZAPPARE BRUTTE TESTE DI CAZXO

Per me oggi esageri.

In passato (derby) mi sono incazzato a bestia quando hanno giocato con le palle mosce.

Oggi da quel che ho visto in TV, mi pare che l'impegno ci sia stato.

Il problema è che se hai in campo 5 esterni/mezzepunte (Vitale, Belloni, Furlan, Falletti, Grossi), 1 stopper a punta e neanche un vero attaccante, una volta che prendi il 2-0 la partita finisce....

Modificato da tigellone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati parlano che sta squadra quando va sotto non riesce mai e poi mai ad addrizzare una partita.

Qualitativamente parlando e sono serio non sei inferiore a nessuno(tralasciando che sei andato oggi senza na punta de ricambio).

Dal punto di vista mentale siamo molto scarsi.

La classifica potrebbe essere molto meglio visto la pochezza di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a queste ultime due partite dell'andata; speriamo di girare almeno a 25 punti per poter afrontare il girone di ritorno con meno apprensione e senza pagare lo scotto delle prime giornate in cui la squadra era appena raccapezzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma un'attaccante della primavera non si poteva portare? So tutti rotti...almeno se serve ce metti uno che sa come è fatta una porta...mlm abbiamo giocato senza punte, a parte il resto che ha fatto pena

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho veramente capito su cosa avrebbe ragione (non sto facendo polemica)

che la squadra sa giocare... certo dopo un 4 a 0 non si dovrebbe nemmeno pensare... ma resta il fatto che semo sfigati de brutto... oggi, come a Crotone, non meritavamo di perdere... senza l'errore nel primo tempo e la merda degli infortuni eri stato meglio del Cesena prima del collasso finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classifica dice che siamo una squadra che le partite se le può' giocare con tutti ma quelleimportanti le toppa tutte, e chi parla di playoff sogna ad occhi aperti; questi siamo,puoi perdere a cesena per carita,ma non così.

sull'1 0 a partita ancora aperta vitale che quest'anno è uno dei migliori,non può fare una cazzata simile

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure vero che è meglio vincerne una e perderne un'altra piuttosto che pareggiarne due, però sta altalena è veramente una gran sega.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto ci vorrebbe anche un briciolo di dignità....c'è modo e modo di uscire sconfitti e noi quest'anno sono già tante le gare umilianti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione personale..abbiamo 4 centrali che non ne fanno uno....masi meccariello valjient e gonzales....sento molti dire che nel mercato tocca intervenire nel prendere una punta e un laterale sx...qui i problemi stanno nel ruolo di difensore centrale...sabato scorso dopo appena un minuto voragine in mezzo al campo ed ebagua ti ha graziato senno'andavi subito sotto..oggi il cesena no...abbiamo avuto un buco clamoroso...considerazione sulla partita...il primo tempo e'stato abbastanza equilibrato con una ternana decorosa...poi ci si e'messa la sfortuna...si fa male avenatti gia'mancavano gondo e duganzic....da una parte secondo me breda ha fatto bene a non rischiare ceravolo perche'mercoledi'c'e'uno...SCONTRO SALVEZZA col lanciano(scritto in maiuscolo per chi stava facendo i calcoli sulla zona play off)....e la sua presenza e'fondamentale...allo stesso tempo se non vuoi rischiare ceravolo non te lo porti in panchina e porti un'attaccante della primavera...senza una punta centrale per molti minuti la squadra era smarrita e non aveva punti di riferimento...poi ancora su breda..perche'stravolgere il centrocampo di sabato..si vede che coppola non sta in condizione..giocamo sempre in inferiorita'numerica in mezzo al campo...infine a questa squadra si vede un miglio che manca nerbo grinta e un leader in mezzo al campo....detto questo non facciamo un dramma...ne abbiamo presi tre ma mercoledi gia'abbiamo un'altra sfida decisiva..gia'immagino il colpo d'occhio del liberati....comunque sempre forza ternana....

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ripetuta anche stavolta la "tradizione" di quando si va sotto si perde sempre .

Il risultato è sicuramente pesante oltre i nostri demeriti , ma purtroppo si mette di nuovo in risalto la scarsa personalità di una squadra evidentemente costruita considerando i soli aspetti tecnici , tralasciando quelli caratteriali .

Questa è una squadra con scarsissimi valori agonistici , e la costante delle sconfitte ogni volta che si va sotto lo sta a testimoniare , manca un leader vero e attributi .

I playoff ?

Smettiamola di aprire topic con queste puttanate ogni volta che si vince una partita , se ancora non lo si è capito , anche quest'anno sarà durissima salvarsi e la proprietà a gennaio , se vuole acquistare un paio di giocatori , deve prendere GENTE CHE PER PRIMO ABBIA LE PALLE QUADRATE , POI AL LIMITE CHE SAPPIA GIOCARE AL CALCIO .

 

Le colpe che do a breda sono maggiormente queste , non sa dare la giusta grinta ai giocatori , non ho mai visto una costante così precisa , uscire sconfitti , ed in maniera sonora , tutte le volte che andiamo sotto ... una buona responsabilità è anche del mister , non ce lo scordiamo .

Al di là delle cappelle individuali , abbiamo preso 4 tiri e subito 4 gol ... oggi in porta avevamo un citofono , e non mi venite a dire che i 4 gol erano tutti imparabili ... gomis dall'altra parte ha salvato il cesena in almeno 2 occasioni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi esageri.

In passato (derby) mi sono incazzato a bestia quando hanno giocato con le palle mosce.

Oggi da quel che ho visto in TV, mi pare che l'impegno ci sia stato.

Il problema è che se hai in campo 5 esterni/mezzepunte (Vitale, Belloni, Furlan, Falletti, Grossi), 1 stopper a punta e neanche un vero attaccante, una volta che prendi il 2-0 la partita finisce....

 

impegno???????

 

ho visto un'altra partita allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione personale..abbiamo 4 centrali che non ne fanno uno....masi meccariello valjient e gonzales....sento molti dire che nel mercato tocca intervenire nel prendere una punta e un laterale sx...qui i problemi stanno nel ruolo di difensore centrale...sabato scorso dopo appena un minuto voragine in mezzo al campo ed ebagua ti ha graziato senno'andavi subito sotto..oggi il cesena no...abbiamo avuto un buco clamoroso...considerazione sulla partita...il primo tempo e'stato abbastanza equilibrato con una ternana decorosa...poi ci si e'messa la sfortuna...si fa male avenatti gia'mancavano gondo e duganzic....da una parte secondo me breda ha fatto bene a non rischiare ceravolo perche'mercoledi'c'e'uno...SCONTRO SALVEZZA col lanciano(scritto in maiuscolo per chi stava facendo i calcoli sulla zona play off)....e la sua presenza e'fondamentale...allo stesso tempo se non vuoi rischiare ceravolo non te lo porti in panchina e porti un'attaccante della primavera...senza una punta centrale per molti minuti la squadra era smarrita e non aveva punti di riferimento...poi ancora su breda..perche'stravolgere il centrocampo di sabato..si vede che coppola non sta in condizione..giocamo sempre in inferiorita'numerica in mezzo al campo...infine a questa squadra si vede un miglio che manca nerbo grinta e un leader in mezzo al campo....detto questo non facciamo un dramma...ne abbiamo presi tre ma mercoledi gia'abbiamo un'altra sfida decisiva..gia'immagino il colpo d'occhio del liberati....comunque sempre forza ternana....

condivido quasi tutto, due sole cose:

1) io non credo che sia un problema se alcuni di noi guardano anche davanti oltre che ai playout... la vita e' bella perche' si puo anche sperare di migliorarsi... salvo poi ritornare alla realta'...

2) credo che Coppola possa trovare la condizione solo giocando... Breda lo avra' visto bene e lo ha messo... non credo che con Zampa/Palumbo in campo dal 1 minuto sarebbe cambiato molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato certamente esagerato ma ancora una volta emergono tanti limiti

1) non riusciamo mai a rimontare

2) mentalmente abbiamo dei crolli incredibili

3) grinta e cattiveria agonistica non sono nel dna di questa rosa

4) ancora sconfitti con inferiorità numerica in mezzo

5) ennesima cattiva lettura in corso della partita.

6) ennesimi errori difensivi marchiani (Valjent e vitale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi dovevamo essere da playoff per qualcuno

considera che l'Avellino (che comuqnue e' piu' forte di noi) alle 15 di oggi era a pari punti con noi, ora e' a 2-3 punti day play-off... la B e' cosi'... ora bisogna riprtire e provare a vincere con il Lanciano (perche' poi a Brescia e' molto molto dura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sto a ripensa... Ceravolo, Avenatti, Duganzic, Gondo TUTTI FUORI... ma come facevamo a segna oggi su.... diciamo che la squadra a fatto anhe troppo... se non avessimo subito il goal avremmo avuto chances in contropiede... ma dovendola recupera' non avremmo segnato mai pur giocando fino a stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, non sarà stata la miglior Ternana ma contro il Cesena, che scarso non è, hai giocato 75 minuti alla pari, meritando anche il pareggio e subendo poco.

Come manovra siamo stati più pericolosi noi per tutto il primo tempo.

Con l'uscita di Avenatti c'abbiamo messo un quarto d'ora a ritrovare gli equilibri, quando stavamo riprendendo il pallino del gioco c'è stata la cazzata di Vitale e partita chiusa.

Ce sta poco da spulcià secondo me sta domenica, senza attacco se gioca male e si improvvisa troppo, loro hanno difeso bene anche situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta grande prestazione proprio non l'ho vista!

4-0!!

 

La grande prestazione la fai quando sei concentrato in difesa e non concedi nulla...

La nostra fase difensiva è stata un disastro e ci hanno demolito in pochi minuti del secondo tempo...

 

Davanti, dopo l'uscita di Avenatti, decisamente troppo leggeri e troppo improvvisati per scendere in campo in una partita di Serie B...

 

E poi c'è un limite a tutto... Meccariello a punta... TI PORTI UNA PUNTA DELLA PRIMAVERA!!!

 

Con quest'ottima prestazione ci hanno fatto gli auguri di Natale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, non sarà stata la miglior Ternana ma contro il Cesena, che scarso non è, hai giocato 75 minuti alla pari, meritando anche il pareggio e subendo poco.

Come manovra siamo stati più pericolosi noi per tutto il primo tempo.

Con l'uscita di Avenatti c'abbiamo messo un quarto d'ora a ritrovare gli equilibri, quando stavamo riprendendo il pallino del gioco c'è stata la cazzata di Vitale e partita chiusa.

Ce sta poco da spulcià secondo me sta domenica, senza attacco se gioca male e si improvvisa troppo, loro hanno difeso bene anche situazioni pericolose.

esatto... speriamo di recuperare Ceravolo e Avenatti per mercoledi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.