Vai al contenuto
Lu Cecco

CERCO TASTIERA PER MAC

Messaggi raccomandati

Per esperienza personale ti sconsiglio la wireless.

 

Cè l'ho e tornassi indietro non la prenderei.

 

si scarica abbastanza di frequente, non ha il tastierino numerico... per carità bella senza fili ne niente, ma alla fine anche il fatto che "te la porti dove ti pare".... do cazzo vai se tanto lo schermo è fisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ti sconsiglio la wireless.

 

Cè l'ho e tornassi indietro non la prenderei.

 

si scarica abbastanza di frequente, non ha il tastierino numerico... per carità bella senza fili ne niente, ma alla fine anche il fatto che "te la porti dove ti pare".... do cazzo vai se tanto lo schermo è fisso!

Non sono d'accordo.

Se si scarica di frequente è perché non metti le batterie giuste. Basta mettere le batterie ricaricabili di ultime generazioni, come le Eneloop o le amazon basic, e le devi ricaricare una volta ogni 2-3 mesi.

 

Riguardo la trasportabilità chi lo dice che devi usarla solo col desktop?

Puoi usarla con qualsiasi dispositivo mobile.

Io per esempio la uso regolarmente su iPad anche in mobilità e il fatto che sia facilmente trasportabile è comodissimo.

Con la tastiera a filo non puoi farlo.

 

Riguardo il tastierino numerico dipende quello che ci devi fare.

se lo usi poco dà solo fastidio.

La prima tastiera con filo e tastierino numerico è ottima, ma è larghissima e occupa molto spazio sulla scrivania andando a togliere spazio vitale al mouse che va spesso a cozzare coi bordi della tastiera.

 

lo dico per esperienza, io preferisco nettamente quella senza filo.

Molto più pratica e meno invasiva sulla scrivania.

 

Compra le batterie giuste e vedrai che cambi idea.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho la tastiera in questione del mio precedente Mac in condizioni perfette come nuova che vendo a 30 euro oppure a 50 insieme al Magic Mouse, come da foto.

Tastiera fantastica.

 

DSC_0658.JPG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo.

Se si scarica di frequente è perché non metti le batterie giuste. Basta mettere le batterie ricaricabili di ultime generazioni, come le Eneloop o le amazon basic, e le devi ricaricare una volta ogni 2-3 mesi.

 

Riguardo la trasportabilità chi lo dice che devi usarla solo col desktop?

Puoi usarla con qualsiasi dispositivo mobile.

Io per esempio la uso regolarmente su iPad anche in mobilità e il fatto che sia facilmente trasportabile è comodissimo.

Con la tastiera a filo non puoi farlo.

 

Riguardo il tastierino numerico dipende quello che ci devi fare.

se lo usi poco dà solo fastidio.

La prima tastiera con filo e tastierino numerico è ottima, ma è larghissima e occupa molto spazio sulla scrivania andando a togliere spazio vitale al mouse che va spesso a cozzare coi bordi della tastiera.

 

lo dico per esperienza, io preferisco nettamente quella senza filo.

Molto più pratica e meno invasiva sulla scrivania.

 

Compra le batterie giuste e vedrai che cambi idea.

 

ho le ricaricabili e almeno per l'utilizzo che ne faccio io ogni mese e mezzo massimo le devo ricaricare. Personalmente non mi piace come soluzione.

 

Se tu ne sei piu che contento buon per te, ci mancherebbe!

 

Io per la mia esperienza non la consiglio, ma de gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho le ricaricabili e almeno per l'utilizzo che ne faccio io ogni mese e mezzo massimo le devo ricaricare. Personalmente non mi piace come soluzione.

 

Se tu ne sei piu che contento buon per te, ci mancherebbe!

 

Io per la mia esperienza non la consiglio, ma de gustibus...

 

Ricaricarle una volta ogni mese e mezzo non mi sembra male.

Basta averne due paia da alternare e così non hai tempi morti.

 

Comunque preferisco la soluzione della batteria integrata dell'ultima tastiera Magic keyboard 2 che però costa un botto.

Quella col filo invece è troppo ingombrante se usi il mouse. Se ti serve il tastierino numerico considera che puoi anche aggiungerlo separatamente, ne vendono un modello anche su Apple Store.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricaricarle una volta ogni mese e mezzo non mi sembra male.

Basta averne due paia da alternare e così non hai tempi morti.

 

Comunque preferisco la soluzione della batteria integrata dell'ultima tastiera Magic keyboard 2 che però costa un botto.

Quella col filo invece è troppo ingombrante se usi il mouse. Se ti serve il tastierino numerico considera che puoi anche aggiungerlo separatamente, ne vendono un modello anche su Apple Store.

 

a me un mese e mezzo sembra scomodo.

 

Ma ripeto è questione di esperienza di uso personale.

 

cosi come non comprerei mai un altro pezzo per avere il tastierino numerico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.