Vai al contenuto
pietro

Verso Cagliari-Ternana...

Messaggi raccomandati

Nel frattempo nel Cagliari stasera a Crotone balzano espulso e murru (diffidato) ammonito. Inoltre, munari uscito per un problema fisico al quadricipite.

Tutto fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone Cagliari - poche considerazioni:

 

1) Espulsi Balzano e Krajnc. Ammonito con squalifica Murru. Infortunato Munari. Ovviamente la rosa del Cagliari è in grado di ammortizzare anche una ecatombe di questo genere, tuttavia per noi sarà comunque meglio così.

 

2) I Cagliaritani hanno dovuto sfiatarsi 20 minuti per raggiungere il pari. Poi sono rimasti in 10 al 52' e si sono ammazzati per tentare di riprendere di nuovo la partita. Infine con le poche residue forze hanno cercato di evitare la goleada essendo rimasti in 9. Con due giorni di riposo meno di noi e 3/4 titolari in meno sabato dovranno faticare molto.

 

3) Stasera il Cagliari, vincendo, si sarebbe portata a + 9 dalla terza (Pescara) e invece non solo ha perso la testa della classifica ma è rimasta abbastanza vicina alle inseguitrici sicché non potrà giocare in scioltezza come avrebbe potuto. Anche questo è buono per noi.

 

 

Fatte queste considerazioni, dico che il Cagliari è davvero forte. Stasera senza la prima espulsione e senza il terzo goal del Crotone (in netto fuorigioco) a mio avviso avrebbe vinto facile. Nella parte centrale del primo tempo ha letteralmente dominato. Vi invito a rivedere il primo goal di Farias (con assist di Joao Pedro)...roba da Messi-Neymar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo nel Cagliari stasera a Crotone balzano espulso e murru (diffidato) ammonito. Inoltre, munari uscito per un problema fisico al quadricipite.

Murru sarebbe stato meglio ci fosse stato....visto quanto è scarzu e quanto viene beccato dai suoi tifosi.....

 

Cmq PRESENTE con PROLE!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da buon catenacciaro proverei così

 

Mazzoni

Zanon gonz Mecca vitale

Valjent coppola busellato

Falletti grossi

Avenatti

ma si, mettemo Mec in difesa al posto di Valjent.....almeno se pijamo 3 pappine sapemo con chi pigliarcela!

Ihihihihih

n.b

naturalmente scherzo, anzi so d'accordo con la formazione tua!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ospiti?

Io non ho la tessera quindi faccio curva sud e poi vedo se me fanno entrà nel settore ospiti.

Io si...

comunque non dovrebbero fare problemi per passare di la....anche un mio amico di Bari ce e biglietto di sud x poi passare di la....

ma sei a Cagliari x lavoro?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si...

comunque non dovrebbero fare problemi per passare di la....anche un mio amico di Bari ce e biglietto di sud x poi passare di la....

ma sei a Cagliari x lavoro?????

no, no. I primi di dicembre ho trovato un volo da Bergamo a 36 euro andata e ritorno. Io e un mio amico abbiamo deciso de facce una giornata a Cagliari, tanto pe fa una zingarata. Giro turistico, ristorante e partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no. I primi di dicembre ho trovato un volo da Bergamo a 36 euro andata e ritorno. Io e un mio amico abbiamo deciso de facce una giornata a Cagliari, tanto pe fa una zingarata. Giro turistico, ristorante e partita.

grande conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io dico che il Cagliari avendo perso in quel modo lo scontro diretto fondamentale per il primo posto per noi sarà durissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io dico che il Cagliari avendo perso in quel modo lo scontro diretto fondamentale per il primo posto per noi sarà durissima?

è sempre la solita storia, è meglio o peggio?

cioè, staranno col morale a terra e quindi buon per noi o saranno incazzati neri e quindi cazzi amari per noi?

non si sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre la solita storia, è meglio o peggio?

cioè, staranno col morale a terra e quindi buon per noi o saranno incazzati neri e quindi cazzi amari per noi?

non si sa!

Come quando cerchi de mette 1 o 2 alla schedina sapendo che la squadra avversaria ha perso l'ultima partita... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone Cagliari - poche considerazioni:

 

1) Espulsi Balzano e Krajnc. Ammonito con squalifica Murru. Infortunato Munari. Ovviamente la rosa del Cagliari è in grado di ammortizzare anche una ecatombe di questo genere, tuttavia per noi sarà comunque meglio così.

 

2) I Cagliaritani hanno dovuto sfiatarsi 20 minuti per raggiungere il pari. Poi sono rimasti in 10 al 52' e si sono ammazzati per tentare di riprendere di nuovo la partita. Infine con le poche residue forze hanno cercato di evitare la goleada essendo rimasti in 9. Con due giorni di riposo meno di noi e 3/4 titolari in meno sabato dovranno faticare molto.

 

3) Stasera il Cagliari, vincendo, si sarebbe portata a + 9 dalla terza (Pescara) e invece non solo ha perso la testa della classifica ma è rimasta abbastanza vicina alle inseguitrici sicché non potrà giocare in scioltezza come avrebbe potuto. Anche questo è buono per noi.

 

 

Fatte queste considerazioni, dico che il Cagliari è davvero forte. Stasera senza la prima espulsione e senza il terzo goal del Crotone (in netto fuorigioco) a mio avviso avrebbe vinto facile. Nella parte centrale del primo tempo ha letteralmente dominato. Vi invito a rivedere il primo goal di Farias (con assist di Joao Pedro)...roba da Messi-Neymar...

Qua dev'essere decisivo l'allenatore: Breda deve dimostrare per una volta di essere un bravo allenatore, che tatticamente sà volgere a favore della sua squadra l'indubbio handicap difensivo sardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione dopo aver visto la partita di ieri..questo Cagliari potrebbe tranquillamente lottare in serie a per la salvezza, ma il Crotone ha vinto perché ha corso tre volte di più e con più tigna sopperendo al gap tecnico. Dietro il Cagliari non è il massimo, salomon è di una lentezza imbarazzante e concordo anche io che avrei preferito che quello scarsone di murru avesse giocato. Centrocampo e attacco sono ottimi per quantità e qualità, Farias è di un altro pianeta e rientra melchiorri contro di noi, l'unico che non mi convince e che per me è sopravvalutato è fossati. In sostanza, prevedere un ballino de gol è la cosa più facile del mondo, però se entrassimo con la voglia di giocarcela e con la cattiveria che troppe volte c'è mancata in questo campionato, forse un puntarello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale.

 

Mi sono appena convinto che a Cagliari dovremmo giocare con questo 442.

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT (mecca) VITALE

FURLAN ZAMPA COPPOLA FALLETTI

GONDO AVENATTI

 

Prendi 3 punti, e poi 442 old style fino a fine stagione :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io dico che il Cagliari avendo perso in quel modo lo scontro diretto fondamentale per il primo posto per noi sarà durissima?

No, non solo tu, lo dicono tutti quelli che pensano che incazzati se mena de più! Se guardi il filmato di due che si azzuffano incazzati scopri che fanno quasi ridere: ti accorgi facilmente che se uno fosse rimasto lucido, cinico, avrebbe steso l'altro senza problemi. Il concetto è lo stesso. Il calcio è uno sport e gli atleti rendono quando sono in uno stato di equilibrio psico-fisico, non quando sono incazzati. Purtroppo la "rabbia" eccita le masse al punto che i giocatori e gli allenatori ringhiosi (quale NON è il pacioso e rassicurante Breda) hanno fatto sempre proseliti (con rievocazione inconscia degli spettacoli gladiatori al Colosseo)

 

Un Cagliari rabbioso sarà più vulnerabile con una rapida, fredda stilettata al cuore.

Pensiamo piuttosto a vivere noi con tranquillità questa sfida, e per farlo dobbiamo iniziare a fottercene se la perderemo (il che non vuol dire partire battuti).

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare il duello Vitale Farias!! :lol:

 

Già me vene da ride!!! :lol:

In questo campionato, Vitale è uno dei migliori nel suo ruolo per rendimento, così come Farias nel suo.

Francamente quest'anno Vitale non si può che elogiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare il duello Vitale Farias!! :lol:

 

Già me vene da ride!!! :lol:

Poro Vitale, si fa il culo a ogni partita e sta facendo comunque un bel campionato. Gli auguro di fare un partitone e di non far strusciare un pallone a Farias (che è un fuoriclasse). Quanto me piacerebbe se si svegliasse dal letargo Avenatti...gli basterebbero due giocate pe mette in croce tutto il Cagliari...un miracolo ce vorrebbe....un miracolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poro Vitale, si fa il culo a ogni partita e sta facendo comunque un bel campionato. Gli auguro di fare un partitone e di non far strusciare un pallone a Farias (che è un fuoriclasse). Quanto me piacerebbe se si svegliasse dal letargo Avenatti...gli basterebbero due giocate pe mette in croce tutto il Cagliari...un miracolo ce vorrebbe....un miracolo....

Ma noi Pietro, perchè amiamo il calcio? Perchè è imprevedibile. Perchè non sempre vince la squadra + forte.... :ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.