Vai al contenuto
pietro

...SIAMO MICA ENTRATI IN ZONA PLAY OFF?

Messaggi raccomandati

...beh, se il campionato fosse iniziato da quando è arrivato Breda mi sa proprio di si (se l'Entella non vince domani potremo dire che saremmo stati ottavi a 29 punti).

 

Grazie Robbè! :clap3::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo breda, ma voi c'avete un carico d'ansia che ve se magna.

che je dai del Voi :D L' ha detto palesemente che Breda e' su' cognato . Punto . Questo senno' manco tiferebbe Ternana ;) de che volemo parla' :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che je dai del Voi :D L' ha detto palesemente che Breda e' su' cognato . Punto . Questo senno' manco tiferebbe Ternana ;) de che volemo parla' :D

me dà der "Voi" perché i parenti de Breda vanno rispettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto campate male.. pro e contro Breda

Io non so mica contro Breda ... ne' contro chiunque ce allena ... non era neanche contro Lo Maessttrrr :D che se stava li' mica era colpa sua ;)

Io so' contro i trionfalismi ... gli encomi con lode ... soprattutto se mossi da palese concorso di interesse .

Questo e' quanto .

Poi se Roberto da Basquerville arriva alla media de 2 punti a fine anno me converto pure all' ordine dei Benedettini e me rinchiudo nel castello del Nome della Rosa e me faccio brucia' vivo con Salvatore e quell' andro eretico de Remigio :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non sapevo fossero parenti. ma è solo n'aggravante per me. non credo che breda c'abbia bisogno del pr che lo glorifichi.

 

avanti terni, avanti ternana.

avanti breda, avanti ragazzi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh, se il campionato fosse iniziato da quando è arrivato Breda mi sa proprio di si (se l'Entella non vince domani potremo dire che saremmo stati ottavi a 29 punti).

 

Grazie Robbè! :clap3::flag::flag::flag::flag:

Bono Piè!

Voglio 52 punti prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non sapevo fossero parenti. ma è solo n'aggravante per me. non credo che breda c'abbia bisogno del pr che lo glorifichi.

 

avanti terni, avanti ternana.

avanti breda, avanti ragazzi.

...men che meno dei tanti "Guardiola della Valnerina" che lo affossano :D

 

Avanti Terni, avanti ternana.

Avanti Breda, avanti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda merita tutti i complimenti di questo mondo. E' unicamente per merito suo se la Ternana fa un punto e mezzo a partita.

Ciò detto, piedi per terra.

Ci dobbiamo salvare, punto.

Credo che nessuno meglio di Breda (e dei suoi estimatori) sappia che i piedi vanno tenuti per terra e che ci dobbiamo salvare visto che costui ha preso in mano la squadra quando era ULTIMA in classifica a un solo punto....punto. Dopodiché il sottolineare la sua ottima tabella di marcia non significa incoraggiare voli pindarici ma solo "dare a Cesare quel che è di Cesare" visto che, dopo ogni passo falso, si riaffaccia prepotentemente il partito dei soloni-rompicoglioni-capiscioni che bollano come marchiano errore ogni formazione, ogni cambio, ogni modulo proposto dall'onesto Robertino......che du cojoni.....ma stà gente che lavoro fà? Ma quanto guadagnano? Ma non potrebbero diventà allenatori così andrebbero a mette in pratica il loro genio calcistico in giro pel mondo, guadagnerebbero sicuramente molto di più e, soprattutto, la smetterebbero de rompe lì cojoni qua dentro? :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno meglio di Breda (e dei suoi estimatori) sappia che i piedi vanno tenuti per terra e che ci dobbiamo salvare visto che costui ha preso in mano la squadra quando era ULTIMA in classifica a un solo punto....punto. Dopodiché il sottolineare la sua ottima tabella di marcia non significa incoraggiare voli pindarici ma solo "dare a Cesare quel che è di Cesare" visto che, dopo ogni passo falso, si riaffaccia prepotentemente il partito dei soloni-rompicoglioni-capiscioni che bollano come marchiano errore ogni formazione, ogni cambio, ogni modulo proposto dall'onesto Robertino......che du cojoni.....ma stà gente che lavoro fà? Ma quanto guadagnano? Ma non potrebbero diventà allenatori così andrebbero a mette in pratica il loro genio calcistico in giro pel mondo, guadagnerebbero sicuramente molto di più e, soprattutto, la smetterebbero de rompe lì cojoni qua dentro? :cesenti:

Bisogna anche rispettare le altrui opinioni.

Io ho molta stima di Breda.

Chi lo ha preceduto gli ha lasciato una squadra fisicamente a pezzi e priva di mordente.

Aggiungerei che lavorare a Terni - a causa della follia societaria - è impossibile.

Ciò detto, rinnovo l'invito a rimanere con i piedi per terra. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvezza prima possibile!!!!

Il resto è tutto in più, almeno per quest'anno..

Avanti TERNANA

Auspicare la salvezza il "prima possibile" è solo un modo per covare da subito la speranza play off senza dirlo apertamente. E' ovvio, infatti, che il raggiungimento della quota salvezza con 5/6 giornate di anticipo (dico tanto per dire, ma potrebbe accadere anche prima) implica automaticamente il poter concorrere per i play off perché in 5/6 partite si potrebbero anche fare gli altri 10/12 punti necessari allo scopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspicare la salvezza il "prima possibile" è solo un modo per covare da subito la speranza play off senza dirlo apertamente. E' ovvio, infatti, che il raggiungimento della quota salvezza con 5/6 giornate di anticipo (dico tanto per dire, ma potrebbe accadere anche prima) implica automaticamente il poter concorrere per i play off perché in 5/6 partite si potrebbero anche fare gli altri 10/12 punti necessari allo scopo :D

Ma guardiamo in faccia la realtà. Siamo uno dei peggiori attacchi del campionato e dopo il mercato di gennaio non ti sei rinforzato in quel reparto. Come possiamo pensare ad obbiettivi diversi dalla salvezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardiamo in faccia la realtà. Siamo uno dei peggiori attacchi del campionato e dopo il mercato di gennaio non ti sei rinforzato in quel reparto. Come possiamo pensare ad obbiettivi diversi dalla salvezza?

Purtroppo Lupaster ha ragione.

 

Ad ogni modo la B e' un campionato lungo e molto livellato. Capita che la prima in classifica (Cagliari) in casa le vince tutte ad eccezione della gara contro l'urdima in classifica (Como).

 

Succede anche che la squadra co uno dell'attacchi meno prolifici (Ternana) rifila 3 pappini a uno squadrone come il Bari e addirittura va vince a Pescara.

 

Intanto pensamo a non ripete cazzate come quelle de Livorno e poi alla fine se faranno li conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.