Vai al contenuto
park

L'anti Sanremo

Messaggi raccomandati

Visto che in questo periodo le nostre orecchie/palle sono martoriate da orrende quanto sconosciute italiche ugole nel festival della canzone italiana vi invito a citare qui tutte le peggiori canzoni mai sentite in questa maledetta manifestazione.

 

Comincio io con una tripletta di tutto rispetto:

 

1- Italia amore mio (Emanuele Filiberto e Pupo più un tenore sconosciuto)

 

2- Italia (Mino Reitano)

 

3- Vero amore (I ragazzi italiani)

 

A voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A corollario aggiungo anche le migliori mai sentite:

 

Per Elisa (Alice)

 

Ancora (De Crescenzo)

 

Regalami un sorriso (Drupi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più brutte almeno per me è stata.

 

I Bambini Fanno Oh- Giuseppe Povia.

beh quella su li piccioni era drasticamente peggiore

(Vorrei avere il becco mi pare si chiamasse?)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Salvi

Bene :D - C'è da spostare una macchina

Male - Esatto

La prima non è mai andata a Sanremo

 

Aggiungerei malissimo: "A"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amore amore Marisa Sannia fra le peggio

 

Vacanze romane dei Matia Bazar forse una delle migliori in assoluto

Lo stavo per scrivere io quella dei Matia Bazar. Un altra bella è stata anche l'Italiano di Toto Cutugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italiano di Cutugno la metto tra le primissime tra le peggiori. Quasi da carcerazione.

 

Tra le migliori aggiungo "Donna con te" e "un emozione da poco" di Anna Oxa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un ora ancora non avete nominato i jalisse? 😁

Tra o migliori per me Ranieri(perdere l'amore),Pravo (dimmi che nn vuoi morire) e Renga (angelo) piu Francesca Chiara ma non era tra i big (ti amo che strano),ma questa non la conosce nessuno.

Tra le cose piu brutte anche Sabani,la Laurito e Jovanotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere io quella dei Matia Bazar. Un altra bella è stata anche l'Italiano di Toto Cutugno.

 

Tra le migliori aggiungo "Donna con te" e "un emozione da poco" di Anna Oxa

 

:teach: Cari lupaster e park, avete dimenticato di citare, tra le più bistrattate, "Povera patria (della lingua italiana)" di Battiato. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fra le bruttissime è stata quella de lu poru Scanu che faceva l'amore in tutti laghi e in tutti i luoghi.

Belle mi ricordo così al volo Luce di Elisa, Tutti i miei sbagli dei subsonica, la terra dei cachi di Elio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:teach: Cari lupaster e park, avete dimenticato di citare, tra le più bistrattate, "Povera patria (della lingua italiana)" di Battiato. :teach:

 

.capre

Io devo ammettere che non la conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fra le bruttissime è stata quella de lu poru Scanu che faceva l'amore in tutti laghi e in tutti i luoghi.

Belle mi ricordo così al volo Luce di Elisa, Tutti i miei sbagli dei subsonica, la terra dei cachi di Elio

Che tral'altro vinse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per rimanere in topic perchè non parlare anche dei peggio conduttori e delle peggio esibizioni degli ospiti che si sono esibiti sul palco dell'Ariston?

 

Per me fra i peggiori conduttori c'è Fabio Fazio in coppia con Luciana Littizzetto, Gianni Morandi con Rocco Papaleo.

Invece fra gli ospiti peggiori che ci sono stati all'Ariston c'è Maurizio Crozza che non ebbe un enorme successo.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per rimanere in topic perchè non parlare anche dei peggio conduttori e delle peggio esibizioni degli ospiti che si sono esibiti sul palco dell'Ariston?

 

Per me fra i peggiori conduttori c'è Fabio Fazio in coppia con Luciana Littizzetto, Gianni Morandi con Rocco Papaleo.

Invece fra gli ospiti peggiori che ci sono stati all'Ariston c'è Paolo Crozza che non ebbe un enorme successo.

Sarebbe il fratello di Maurizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le migliori Mia Martini "Almeno tu nell'universo" (ma anche "Gli uomini non cambiano" e la "Nevicata del '56").

 

 

Tra le peggiori una di Pappalardo di una decina di anni fa di cui non ricordo il titolo ma ancora c'ho l'incubi :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le migliori Mia Martini "Almeno tu nell'universo" (ma anche "Gli uomini non cambiano" e la "Nevicata del '56").

 

 

Tra le peggiori una di Pappalardo di una decina di anni fa di cui non ricordo il titolo ma ancora c'ho l'incubi :D

Parli per caso di questa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.