Vai al contenuto
A Sotto

Ho visto un mondo senza AVENATTI

Messaggi raccomandati

Ho visto un mondo dove una squadra gioca senza punti di riferimento, senza pali della luce, con giocatori che attaccano gli spazi e TIRANO IN PORTA, dove almeno 4-5 giocatori possono arrivare al goal.

Ho visto questo mondo e spero di continuare ad assistere a tale mondo.

Ora, la Salernitana non e' il Real Madrid, ma c'e' sempre un inizio e questo a me piace.

 

Hai tirato la maglia in terra piu' di una volta, hai aspettato due mesi per andartene ed ora la panchina sara' la tua piu' grande amica.

 

Adios Feli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che la Salernitana è davvero poca cosa, e che i nostri hanno giocato molto bene ma...

Perché accanirsi contro questo ragazzo?

Ma v'ha scopato la ragazza per caso?

Godesse una vittoria senza polemiche verso mister e giocatori no èh?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che la Salernitana è davvero poca cosa, e che i nostri hanno giocato molto bene ma...

Perché accanirsi contro questo ragazzo?

Ma v'ha scopato la ragazza per caso?

Godesse una vittoria senza polemiche verso mister e giocatori no èh?

Quoto. La negatività non aiuta nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Ho visto un mondo in cui anche noi giochiamo in 11, ovvio non abbiamo battuto chissà chi, ma dei vari esperimenti fatti da Breda questo è il più importante.

 

Per la salvezza, perché i punti contano e le partite sono sempre meno.

 

Per ricostruire un giocatore che in quelle condizioni non può davvero stare, deve ricominciare ad allenarsi come un giocatore di calcio, e andare in campo come un professionista, non come un arredo urbano. La panchina che farà da adesso a fine campionato (spero tanta) gli farà solo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro proprietà, dirigenza, marchiciani, lacchè etc sono il primo a criticare, sempre e comunque.

All'inizio, primo anno a terni, ho criticato anche Avenatti come Falletti, anche perché erano gli antigiocatori.

Ho criticato pure Breda, che per molte cose non mi convince.

Ma oggi a che pro criticare Avenatti che manco ha giocato?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che butta la maglietta in terra almeno due volte e che per 2 mesi non aspetta altro che andarsene per me non deve scendere in campo mai piu' con la maglietta della Ternana.

Senza sottolineare l'atteggiamento in campo e le prestazioni ridicole.

Non dimenticando i soldi buttati su questo palo, che se sarebbero stati investiti diversamente, forse oggi non pensavamo a salvarci.

 

Fortunatamente il Sign. Avenatti gioca nel 2016, perche' tra gli anni 80 e 90 prova a gettare la maglia in terra e comportati cosi, poi vediamo dove giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Ho visto un mondo in cui anche noi giochiamo in 11, ovvio non abbiamo battuto chissà chi, ma dei vari esperimenti fatti da Breda questo è il più importante.

 

Per la salvezza, perché i punti contano e le partite sono sempre meno.

 

Per ricostruire un giocatore che in quelle condizioni non può davvero stare, deve ricominciare ad allenarsi come un giocatore di calcio, e andare in campo come un professionista, non come un arredo urbano. La panchina che farà da adesso a fine campionato (spero tanta) gli farà solo bene.

Infatti oggi è stato in panchina.

Per questo tocca rompejie li cojoni pure oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che butta la maglietta in terra almeno due volte e che per 2 mesi non aspetta altro che andarsene per me non deve scendere in campo mai piu' con la maglietta della Ternana.

Senza sottolineare l'atteggiamento in campo e le prestazioni ridicole.

Non dimenticando i soldi buttati su questo palo, che se sarebbero stati investiti diversamente, forse oggi non pensavamo a salvarci.

 

Fortunatamente il Sign. Avenatti gioca nel 2016, perche' tra gli anni 80 e 90 prova a gettare la maglia in terra e comportati cosi, poi vediamo dove giochi.

So d'accordo ha trovato la giusta collocazione in campo. Vamos!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro proprietà, dirigenza, marchiciani, lacchè etc sono il primo a criticare, sempre e comunque.

All'inizio, primo anno a terni, ho criticato anche Avenatti come Falletti, anche perché erano gli antigiocatori.

Ho criticato pure Breda, che per molte cose non mi convince.

Ma oggi a che pro criticare Avenatti che manco ha giocato?

Boh

Un giocatore il quale la Ternana ha pagato follie e messo nei paesi dove il calcio$ conta, dovrebbe solo ringraziare la Ternana ed invece ha dei comportamenti che a me danno vergogna per lui. Ma ormai si sa, tutto tarallucci e vino.... scordiamo facilmente.

Senza contare che a livello tecnico, questa squadra senza di lui e come oggi o con un attaccante vero avrebbe minimo 5 punti in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande vittoria,una partita divertentissima,cercamo de godecce la,vittoria senza rompe i coioni a nessuno ( vedesi avenatti) e senza inventasse i soliti mostri( vedesi breda che non fa giocare valient)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti oggi è stato in panchina.

Per questo tocca rompejie li cojoni pure oggi?

Il giorno che chiedera' scusa ed imparera' ad apprezzare i colori di Terni e della Ternana, forse la smetteremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che butta la maglietta in terra almeno due volte e che per 2 mesi non aspetta altro che andarsene per me non deve scendere in campo mai piu' con la maglietta della Ternana.

Senza sottolineare l'atteggiamento in campo e le prestazioni ridicole.

Non dimenticando i soldi buttati su questo palo, che se sarebbero stati investiti diversamente, forse oggi non pensavamo a salvarci.

 

Fortunatamente il Sign. Avenatti gioca nel 2016, perche' tra gli anni 80 e 90 prova a gettare la maglia in terra e comportati cosi, poi vediamo dove giochi.

te lo dico sommessamente e con rispetto: HAI ROTTO I COGLIONI!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ansia e l'accanimento terapeutico de alcuni utenti e poi stop.

alcuni campano davvero male. se po' chiude?

 

Se fa per scherza' eh......

Se vuoi tiriamo fuori il link di quando ridevi di me per questo tipo di commenti....

Avenatti presto tornera' da dove e' venuto. Fara' due o tre esperienze e poi tutti a casa.

Il giudizio positivo su di lui da parte di alcuni e' condizionato dalla sua fisicita', ma se andiamo a vedere le caratteristiche reali del giocatore, scopriamo che la sostanza e' infinitamente minore rispetto a quello che luccica.

E' altissimo, ma a cospetto della sua altezza non e' cosi forte di testa, ha una discreta tecnica rispetto alla sua altezza, ma condita da poca efficenza/fantasia. Meglio non parlare del suo istinto goal, davanti alla porta ha senso del goal nullo a mio avviso, spesso cicca la palla, detto alla Ternana se incespica, vede la porta meno di Bocelli.

Parliamo di 3 anni fa e se fa sempre per scherza' eh.....

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, concordo e mi scuso, l'admin puo' chiudere il topic. Tanto ormai la questione e' talmente chiara che l'hanno capita tutti.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che butta la maglietta in terra almeno due volte e che per 2 mesi non aspetta altro che andarsene per me non deve scendere in campo mai piu' con la maglietta della Ternana.

Senza sottolineare l'atteggiamento in campo e le prestazioni ridicole.

Non dimenticando i soldi buttati su questo palo, che se sarebbero stati investiti diversamente, forse oggi non pensavamo a salvarci.

 

Fortunatamente il Sign. Avenatti gioca nel 2016, perche' tra gli anni 80 e 90 prova a gettare la maglia in terra e comportati cosi, poi vediamo dove giochi.

Non ve sapete gode un cazzo!!

 

Peccato che Felipe è stato il primo ad andare ad abbracciare Fabio quando ha segnato!

 

Comunque 5 partite con Breda 9 punti, all'andata le stesse 5 partite 1 punto!!!

 

+8 ... Rosicate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore il quale la Ternana ha pagato follie e messo nei paesi dove il calcio$ conta, dovrebbe solo ringraziare la Ternana ed invece ha dei comportamenti che a me danno vergogna per lui. Ma ormai si sa, tutto tarallucci e vino.... scordiamo facilmente.

Senza contare che a livello tecnico, questa squadra senza di lui e come oggi o con un attaccante vero avrebbe minimo 5 punti in piu.

 

Delle nefandezze della società non dimentico nulla, infatti la critico sia che si vinca, sia che si perda, a differenza di chi dimentica quando i risultati sono positivi.

Dico solo, oggi, di godersi la vittoria, tutto qui, e lasciar stare tecnico e giocatori.

Se la società ha pagato caro Avenatti, la colpa è semmai di chi lo ha comprato, non la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve sapete gode un cazzo!!

 

Peccato che Felipe è stato il primo ad andare ad abbracciare Fabio quando ha segnato!

 

Comunque 5 partite con Breda 9 punti, all'andata le stesse 5 partite 1 punto!!!

 

+8 ... Rosicate!!!

 

Io sono tifoso di Terni, della Ternana e dei nostri colori. Che si abbraccino tra di loro non mi importa, che rispettino la maglia e la citta' molto di piu'. Detto questo, onore a chi oggi ha giocato ed al nostro allenatore per quello che sta facendo.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle nefandezze della società non dimentico nulla, infatti la critico sia che si vinca, sia che si perda, a differenza di chi dimentica quando i risultati sono positivi.

Dico solo, oggi, di godersi la vittoria, tutto qui, e lasciar stare tecnico e giocatori.

Se la società ha pagato caro Avenatti, la colpa è semmai di chi lo ha comprato, non la sua.

Sono d'accordo.

Quello che non gli perdonero' mai, e' aver gettato la maglia in terra dopo due sostituzioni senza nemmeno scusarsi, per me resta inaccettabile.

Senza parlare dei due mesi al telefono e del suo atteggiamento.

Qualcuno dovrebbe fargli vedere qualche cassetta di Massimo Borgobello, di Corrado Grabbi, di Salvatore Garritano. Giocatori che hanno fatto la storia della Ternana e che lottavano rispettando i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Felipe..

Si vince anche senza di lui...

L'unica cosa che mi ha fatto veramente male è vederlo lanciare la maglia rossoverde a terra, per ben due volte...

Mi ci rode dentro troppo...

Quella maglia si ama, non merita simili trattamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Godesse una vittoria senza polemiche verso mister e giocatori no èh?

 

avenatti ha dei problemi di umore, lo dico senza giudicarlo e bisogna capire il gesto della maglietta. per il resto vale quanto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che la Salernitana è davvero poca cosa, e che i nostri hanno giocato molto bene ma...

Perché accanirsi contro questo ragazzo?

Ma v'ha scopato la ragazza per caso?

Godesse una vittoria senza polemiche verso mister e giocatori no èh?

sono d'accordo con te!

Non ci stanno mai vie di mezzo, con il bari abbiamo fatto un altra bella partita e Avenatti c'era....con il como altro 4-0 e avenatti c'era!

Mo aspetta la prossima partita che toppamo, poi senti le paraculte perche' non gioca Valjent....perche gioca Janse...e via dicendo!

Mo sembra che senza Avenatti avemo trovato tutti la soluzione, occhio che non giocamo sempre contro la difesa ( ridicola) della Salernitana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.