Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

4 ore fa, altoforno ha scritto:

L'ho sempre pensato. Anche se mi ricorda più Messi. 

Si anche a me decisamente più Messi, ma me piace pensa che il modo migliore per onora chi se n'è andato sia quello de calasse in quello spirito... E Cesar se entrasse in quello status mentis farebbe un ulteriore salto de qualità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Si sa nulla di nuovo del suo infortunio?

Da come ha lasciato capire Mr. Luca alla fine della partita, dovrebbe essere disponibile per la prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Da come ha lasciato capire Mr. Luca alla fine della partita, dovrebbe essere disponibile per la prossima. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alien ha scritto:

👍

Comunque ho letto su ternananews che non è neanche partito per la Calabria ed è rimasto a riposo precauzionale. Ha messo un video in cui urla come un orango in calore al fischio finale😂

Quindi direi che sta benino🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque ho letto su ternananews che non è neanche partito per la Calabria ed è rimasto a riposo precauzionale. Ha messo un video in cui urla come un orango in calore al fischio finale😂

Quindi direi che sta benino🤣

Mi hai tranquillizzato 😅

Oggi l'ho rimpianto parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alien ha scritto:

Mi hai tranquillizzato 😅

Oggi l'ho rimpianto parecchio!

Vedendo Torromino sbattere contro i difensori della Vibo credo che lo abbiamo rimpianto tutti. Meno male che l'ultimo quarto d'ora Damian ha deciso di fare il Falletti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Vedendo Torromino sbattere contro i difensori della Vibo credo che lo abbiamo rimpianto tutti. Meno male che l'ultimo quarto d'ora Damian ha deciso di fare il Falletti... 

Comunque a me non sembra che Torromino abbia giocato cosi' male... oggi peggio Palumbo, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque a me non sembra che Torromino abbia giocato cosi' male... oggi peggio Palumbo, ecco.

Non è il suo ruolo. Deve giocare esterno. Trequartista proprio no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Comunque a me non sembra che Torromino abbia giocato cosi' male... oggi peggio Palumbo, ecco.

Oggi Palumbo molto male (ci può stare una giornata storta).

Torromino aveva iniziato bene, ma poi non mi ha entusiasmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo sono due o tre partite che è in calo. Comprensibilissimo visto che è arrivato l'ultimo giorno di mercato ed è stato messo in campo quasi subito. Un piccolo calo fisico ci può stare dato che hanno giocato sempre a mille... Ma Palumbo, per quanto fortissimo, può essere sostituito da Proietti e Damian che sono più o meno al suo livello, pur con caratteristiche diverse. Può sostituirlo Kontek mettendo Suagher al centro della difesa. Al limite persino Paghera può sostituirlo e devo dire che oggi ha giocato benino quando è entrato, per quanto a me non piaccia. Falletti invece è più difficile, in pratica il suo sostituito naturale è Peralta ma ancora è un po' oggetto misterioso. Sembra bravo però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i 2 centrali di centrocampo in grossa difficolta senza di lui, a  prescinde tutte le ripartenze che fa, ma anche per il pressing che Cesar fa a centrocampo, non a caso ha preso un sacco d'ammonizioni! Un giocatore devastante e leader assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ieri i 2 centrali di centrocampo in grossa difficolta senza di lui, a  prescinde tutte le ripartenze che fa, ma anche per il pressing che Cesar fa a centrocampo, non a caso ha preso un sacco d'ammonizioni! Un giocatore devastante e leader assoluto!

Giusto . Aggiungo che anche Partipilo beneficia della sua presenza infatti ieri un pó sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto naturale del folletto mi sembra il piccolo Peraltro. Oppure ci si può mettere un centrocampista buono con i piedi, ovvero uno tra Palummo, Damian e Salzano. Torroncino lo vedo meglio sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Il sostituto naturale del folletto mi sembra il piccolo Peraltro. Oppure ci si può mettere un centrocampista buono con i piedi, ovvero uno tra Palummo, Damian e Salzano. Torroncino lo vedo meglio sulla fascia.

Tutti noi la pensamo cosi, ma sicuramente lucarelli ha giustamente il suo modulo e non lo cambia per nessuno! Quindi quando manchera Cesar giochera o torromino o peralta, non mettera mai il terzo centrocampista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Tutti noi la pensamo cosi, ma sicuramente lucarelli ha giustamente il suo modulo e non lo cambia per nessuno! Quindi quando manchera Cesar giochera o torromino o peralta, non mettera mai il terzo centrocampista!

Non diciamo di mettere il terzo centrocampista ma di mettere Damian o Palumbo a fare il trequartista al posto di Falletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/29/2020 at 6:23 PM, angelooo said:

Tutti noi la pensamo cosi, ma sicuramente lucarelli ha giustamente il suo modulo e non lo cambia per nessuno! Quindi quando manchera Cesar giochera o torromino o peralta, non mettera mai il terzo centrocampista!

Non cambierei nemmeno io il modulo di una squadra che sta girando a mille. Intendevo mettere Peraltro o Damian trequartista senza cambiare modulo. Giocatori come Torroncino e Furlan non li metterei mai al centro del campo perché mi sembra abbiano movimenti tipici dell ala. Hanno la linea laterale come punto di riferimento. Damian al contrario ha sempre fatto la mezzala ma mi piacerebbe vederlo trequartista perché è ottimo negli inserimenti e mi sembra abbia anche un buon tiro, nonostante fino ad ora non abbia segnato granché. Stesso discorso per Palummo, con la tecnica che ha e con le bombe che tira il trequartista in serie C lo può fare. Altrimenti c'è anche Partipilo. In sostanza gli ultimi che NON metterei nel ruolo di trequartista sono Furlan e Torroncino. 

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le varie certezze di quest’anno credo ci sia che Falletti è insostituibile, quando c’è lui sia Partipilo che Furlan girano a mille.. Damian, al momento è in uno stato di forma devastante. Sabato è entrato lui ed abbiamo conquistato 20 metri a centrocampo. Stessa cosa contro il Teramo, è entrato ed ha spaccato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.