Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vero, sono muscoli però diversi con differente "tono" ed "elasticità"......vedremo il decorso ma è in buone mani!

Anche perchè mi è sembrato di vedere una presenza femminile nello staff medico. O vedo la fregna da tutte le parti? 🤔

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Anche perchè mi è sembrato di vedere una presenza femminile nello staff medico. O vedo la fregna da tutte le parti? 🤔

sei il solito porco... @altoforno almeno si è messo al servizio della squadra, tu stai a pensà solo ai servizietti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A te la fregna te da su lu capoccione.....

Ne conosco un altro così: bufera!

Seeeeee!!! Bufera???? Ma quando mai???😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


occhio perché le squalifiche palesemente cercate rischiano di prendere 2 giornate se non ricordo male 

Non esiste piu' il calcio di una volta... non puoi "tira una maglietta", "toglierti una maglietta", "fare un fallo di mano"... che pensano subito male 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Non esiste piu' il calcio di una volta... non puoi "tira una maglietta", "toglierti una maglietta", "fare un fallo di mano"... che pensano subito male 😉


la malizia sta negli occhi di chi guarda 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/1/2020 at 10:51 AM, "21" said:

Per me rientra..lesione di I grado é una cosa minima..due settimane..una è praticamente passata... salterà il Bisceglie.

Speramo possa rientrà a cazzo dritto con l'Avellino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2020 Alle 12:31, altoforno ha scritto:

E mi sembra anche giusto 

Non è giusto per niente secondo me, ma che è un processo alle intenzioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grisou ha scritto:

Gli è stato preferito Bergamelli

 

10 ore fa, alien ha scritto:

Certo che gioca!

 

9 ore fa, Razzotico ha scritto:


se non se blocca nella rifinitura 

 

9 ore fa, altoforno ha scritto:

È rientrato César. Io comunque mi sento pronto. 

@altoforno 🥰❤️😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una considerazione, o meglio un'ipotesi romantica, su Falletti. Considerando il suo ritorno a Terni, penso che tra le motivazioni che lo abbiano spinto al ritorno, (sicuramente la parte economica è importante) c'è un forte legame con l'ambiente e con la nostra città. Abbiamo sempre detto che i giocatori passano, ma la maglia resta e sono sempre stato d'accordo, però onestamente forse perché sono troppo giovane non ho un ricordo di un giocatore simbolo della ternana e ho vissuto questa affermazione sempre con un po' di tristezza. I vari Ratti, Marinai che hanno legato il loro nome alla ternana del passato purtroppo non li ricordo e comunque analizzando un po' le statistiche il record di presenze 312 (mi pare), è sicuramente un numero importante, ma guardando un po' i record delle società più o meno blasonate i record di presenze si aggirano minimo intorno alle 400 con eccezioni (Buffon alla Juve, Maldini al Milan, Zanetti all'Inter o Totti alla Roma). Mi chiedevo se non potesse essere proprio Cesar, che di presenze ne ha già più o meno 120, a poter diventare un po' la bandiera di questa ternana dei record. Forse avrò una visione troppo romantica però il fatto che un giocatore come Cesar sia sceso in C per stare con noi, sicuramente di campane in serie B ne ha ignorate, per cui in caso di un eventuale nostra serie XXXX al termine di quest'anno mi sembra plausibile che possa o voglia ignorare altre campane che sicuramente suoneranno... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il folletto sta sulla buona strada per salire in alto nelle due classifiche dei rossoverdi con più presenze e con più gol di sempre. Ma come dice il mister meglio fare le cose un passo alla volta. Il futuro è sempre difficilissimo da prevedere. Per il momento concentrarsi sulla difficile battaglia contro l'ostica Turris perché se facciamo un passo falso annulliamo l'impresa di Avellino e ce rovinamo il natale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il folletto sta sulla buona strada per salire in alto nelle due classifiche dei rossoverdi con più presenze e con più gol di sempre. Ma come dice il mister meglio fare le cose un passo alla volta. Il futuro è sempre difficilissimo da prevedere. Per il momento concentrarsi sulla difficile battaglia contro l'ostica Turris perché se facciamo un passo falso annulliamo l'impresa di Avellino e ce rovinamo il natale. 

sante parole...stamo sempre concentrati che domenica ce risale la pressione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2020 Alle 14:42, Lu Gnefro ha scritto:

Volevo fare una considerazione, o meglio un'ipotesi romantica, su Falletti. Considerando il suo ritorno a Terni, penso che tra le motivazioni che lo abbiano spinto al ritorno, (sicuramente la parte economica è importante) c'è un forte legame con l'ambiente e con la nostra città. Abbiamo sempre detto che i giocatori passano, ma la maglia resta e sono sempre stato d'accordo, però onestamente forse perché sono troppo giovane non ho un ricordo di un giocatore simbolo della ternana e ho vissuto questa affermazione sempre con un po' di tristezza. I vari Ratti, Marinai che hanno legato il loro nome alla ternana del passato purtroppo non li ricordo e comunque analizzando un po' le statistiche il record di presenze 312 (mi pare), è sicuramente un numero importante, ma guardando un po' i record delle società più o meno blasonate i record di presenze si aggirano minimo intorno alle 400 con eccezioni (Buffon alla Juve, Maldini al Milan, Zanetti all'Inter o Totti alla Roma). Mi chiedevo se non potesse essere proprio Cesar, che di presenze ne ha già più o meno 120, a poter diventare un po' la bandiera di questa ternana dei record. Forse avrò una visione troppo romantica però il fatto che un giocatore come Cesar sia sceso in C per stare con noi, sicuramente di campane in serie B ne ha ignorate, per cui in caso di un eventuale nostra serie XXXX al termine di quest'anno mi sembra plausibile che possa o voglia ignorare altre campane che sicuramente suoneranno... 

Provo esattamente le stesse cose!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come gol il record di ostromann di 125 reti mi sembra molto impegnativo da raggiungere...quello di borgobello decisamente più abbordabile. Non so se ha già battuto Frick come straniero con più presenze nella ternana...comunque se Cesar decidesse di finire la carriera a terni (visto che la durata della carriera di un giocatore si è allungata e non penso sia un'eresia che possa giocare altri 7-8 anni) diventerebbe un po' il simbolo della ternana, de sicuro lu famo sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2020 Alle 14:42, Lu Gnefro ha scritto:

Volevo fare una considerazione, o meglio un'ipotesi romantica, su Falletti. Considerando il suo ritorno a Terni, penso che tra le motivazioni che lo abbiano spinto al ritorno, (sicuramente la parte economica è importante) c'è un forte legame con l'ambiente e con la nostra città. Abbiamo sempre detto che i giocatori passano, ma la maglia resta e sono sempre stato d'accordo, però onestamente forse perché sono troppo giovane non ho un ricordo di un giocatore simbolo della ternana e ho vissuto questa affermazione sempre con un po' di tristezza. I vari Ratti, Marinai che hanno legato il loro nome alla ternana del passato purtroppo non li ricordo e comunque analizzando un po' le statistiche il record di presenze 312 (mi pare), è sicuramente un numero importante, ma guardando un po' i record delle società più o meno blasonate i record di presenze si aggirano minimo intorno alle 400 con eccezioni (Buffon alla Juve, Maldini al Milan, Zanetti all'Inter o Totti alla Roma). Mi chiedevo se non potesse essere proprio Cesar, che di presenze ne ha già più o meno 120, a poter diventare un po' la bandiera di questa ternana dei record. Forse avrò una visione troppo romantica però il fatto che un giocatore come Cesar sia sceso in C per stare con noi, sicuramente di campane in serie B ne ha ignorate, per cui in caso di un eventuale nostra serie XXXX al termine di quest'anno mi sembra plausibile che possa o voglia ignorare altre campane che sicuramente suoneranno... 

Avere Falletti in serie C è sicuramente un vantaggio non indifferente, sono dell'idea che grazie a Cesar noi partiamo come minimo da 1-0 ogni partita. Il record di quest'anno per un buon 40% è merito suo. 

La forza della Ternana, aldilà del gruppo e frasi fatte varie, sono Falletti e Palumbo due calciatori devastanti per la categoria ma soprattutto, per motivi diversi, legati alla maglia rossoverde. Si vede da fuori quanto questi ragazzi hanno voglia di vincere con la Ternana, non le considero ancora delle bandiere nonostante la scelta di cuore soprattutto di Falletti ma sono convinto che grazie a loro possiamo davvero puntare in alto e non solo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.