Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

Falletti in questo campionato ha avuto diversi passaggi a vuoto ma quando gira gira tutta la squadra e lui fa la differenza

In questo finale se ritrova la continuità può essere un arma importante (come sta facendo coronado )

L'esultanza che ha avuto la fanno moltissimi giocatori (l'ha fatta anche kalinic ultimamente ,non mi sembra assolutamente offensiva ,toni che la faceva quasi sempre spiego' che è un modo per sentire il boato del pubblico e per condividere con loro la gioia del goal

Di gesti scorretti e irriguardosi ce ne sono altri ,primo tra tutti quello di Brignoli che va a saltare a fine partita sotto la curva dei ........

Forza folletto ,in questa ternana un giocatore imprescindibile

 

Dragonball a me il gesto di un giocatore che mette la mano dietro l orecchio non è mai piaciuto ed è una cosa tipica del calico. Non ho mai visto un giocatore di basket, rugby o un tennista fare cose del genere dopo punti fondamentali.

 

per il resto Toni girava a 20 gol a campionato ha fatto vincere il Bayern, salvare il Verona ed altro, Faletti che il 90% delle volte in questa stagione è scomparso (NELL ATTUALE SCARSA SERIE B) se lo fa mi sa ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI Io non parlo solo delle mani dietro l'orecchie anche della reazione dopo che guardando in curva qualcuno lo avrà preso di sicuro a paraculate.... RIPETO guardate il video di prima al min 18.50... SEI IRRISPETTOSO VERSO UNA TIFOSERIA CHE SOFFRE E CHE PURTROPPO STA MORENDO COME LA CITTA'...

 

Se uoi far qualcosa di buono... in queste 10 partite regalaci almeno 5 di questi gol, salvateci dalla lega pro (SENZA ESULTANZE DEL GENERE GRAZIE) .. e ripeto BUONA FORTUNA PER IL FUTURO (sciaquatela dai cojoni te e tutta questa squadra ingrata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI Io non parlo solo delle mani dietro l'orecchie anche della reazione dopo che guardando in curva qualcuno lo avrà preso di sicuro a paraculate.... RIPETO guardate il video di prima al min 18.50... SEI IRRISPETTOSO VERSO UNA TIFOSERIA CHE SOFFRE E CHE PURTROPPO STA MORENDO COME LA CITTA'...

 

Se uoi far qualcosa di buono... in queste 10 partite regalaci almeno 5 di questi gol, salvateci dalla lega pro (SENZA ESULTANZE DEL GENERE GRAZIE) .. e ripeto BUONA FORTUNA PER IL FUTURO (sciaquatela dai cojoni te e tutta questa squadra ingrata)

 

 

Giocatore normale nell attuale serie B. Con I livello di 12 anni fa sarebbe stato in C/D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora saranno sceme le squadre di A che lo vogliono....

 

Kiwi se lo volessero veramente se lo sarebbero gia preso. Cosi come Avenatti. Nella serie B degli ultimi anni I giovani forti durano un anno.......El Sharaawy, Bernardeschi, Florenzi dopo un anno hanno spiccato il volo

 

come disse mia nonna una volta "le mele buone sul bancone del mercato ci rimangono poco"

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe me stà polemica su Falletti in questo momento non c'entra proprio un cazzo (anche se pensarla ognuno a suo modo è il sale del forum, altrimenti sai che palle...).

 

Comunque daje Cesar...sfònnali tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io... DAJE CESAR SFONNALI TUTTI CON LE GAMBE E LA TESTA....

 

LE MANINE PER CORTESIA ... IN SACCOCCIA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di Falletti non lo considero un gesto irrispettoso.

lo considero un gesto cretino nell'attuale situazione.

è diverso.

 

condivido! in fondo volevo solo rimarcare che tipo di gol avesse fatto! nulla di strano in una condizione normale ... non adeguata nella situazione attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti quest'anno è stato meno continuo e incisivo dell'anno scorso, per tutta una serie di motivi, ma da qui a dire che non fa la differenza in questa serie b ce ne passa....tutto questo al netto di gesti co le recchie, irrispettosi e via discorrendo dei quali poco importa, perchè tanto l'anno prossimo lui non sarà qui a terni e noi non saremo più in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ieri sera, sembra che da luglio sarà dell'atalanta su espressa richiesta di Gasperini. Contratto di 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale per Falletti quanto detto per Avenatti.

Si ricordi che fino al 30 giugno è un giocatore della Ternana.

Il ricordo che avremo di lui sarà strettamente legato alle sue prestazioni in queste ultime partite e, soprattutto, all'eventuale miracolosa salvezza che dovesse essere raggiunta (anche ai playout).

In caso di retrocessione il mio ricordo di lui sarà quello di un fallimento, come per Avenatti.

Per i saluti c'è ancora tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora saranno sceme le squadre di A che lo vogliono....

Ovvio che a parametro zero, e' appetibile! Del resto, anche in A ci stanno tanti giocatori mediocri, ci può stare anche Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero falletti domani prenda per mano la squadra e faccia la differenza...la salvezza passa soprattutto dalle sue giocate.....

Sara:....io punto più su Avenatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale per Falletti quanto detto per Avenatti.

Si ricordi che fino al 30 giugno è un giocatore della Ternana.

Il ricordo che avremo di lui sarà strettamente legato alle sue prestazioni in queste ultime partite e, soprattutto, all'eventuale miracolosa salvezza che dovesse essere raggiunta (anche ai playout).

In caso di retrocessione il mio ricordo di lui sarà quello di un fallimento, come per Avenatti.

Per i saluti c'è ancora tempo.

Io mi auguro intanto che la nostra salvezza avvenga, e poi mi farebbe piacere se passasse per le giocate di Avenatti e Falletti, due giocatori che ho apprezzato sempre, ai quali ho perdonato di tutto perché sono nati per giocare a pallone con la loro tecnica innata, nulla di costruito. Poi, magari, non sfonderanno perché nella vita le qualità naturali non bastano, ci vuole cervello, carattere, tanta fortuna, infamità... ecc. ma, perlomeno, stamo a parlà de cavalli de razza (pe Falletti famo pony, dai...) che comunque su un campo de pallone dovevano provà a misurasse. Detto questo, se anche non ce la dovessimo fare, avrò sempre un meraviglioso ricordo di loro e auguro a entrambi le migliori gioie professionali. Saranno ben altri i personaggi (finti dirigenti, finti allenatori, finti giocatori, finti direttori sportivi...) cui addebitare l'eventuale fallimento sportivo della Ternana...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro intanto che la nostra salvezza avvenga, e poi mi farebbe piacere se passasse per le giocate di Avenatti e Falletti, due giocatori che ho apprezzato sempre, ai quali ho perdonato di tutto perché sono nati per giocare a pallone con la loro tecnica innata, nulla di costruito. Poi, magari, non sfonderanno perché nella vita le qualità naturali non bastano, ci vuole cervello, carattere, tanta fortuna, infamità... ecc. ma, perlomeno, stamo a parlà de cavalli de razza (pe Falletti famo pony, dai...) che comunque su un campo de pallone dovevano provà a misurasse. Detto questo, se anche non ce la dovessimo fare, avrò sempre un meraviglioso ricordo di loro e auguro a entrambi le migliori gioie professionali. Saranno ben altri i personaggi (finti dirigenti, finti allenatori, finti giocatori, finti direttori sportivi...) cui addebitare l'eventuale fallimento sportivo della Ternana...

tu confondi un possibile brutto ricordo con gli incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ieri sera, sembra che da luglio sarà dell'atalanta su espressa richiesta di Gasperini. Contratto di 4 anni.

ennesimo grande investimento della marchiciana.

ennesima operazione di mercato gestita con sapiente maestria.

ennesima monetizzazione, ennesima plusvalenza, ennesimo fieno in cascina da reinvestire per una ternana sempre più forte.

come è sempre stato in questi 13-14 anni.

proprio come fa l'atalanta, pari pari, che ironia della sorte sarà la sua nuova squadra.

mons!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo grande investimento della marchiciana.

ennesima operazione di mercato gestita con sapiente maestria.

ennesima monetizzazione, ennesima plusvalenza, ennesimo fieno in cascina da reinvestire per una ternana sempre più forte.

come è sempre stato in questi 13-14 anni.

proprio come fa l'atalanta, pari pari, che ironia della sorte sarà la sua nuova squadra.

mons!

Su Falletti ed Avenatti non sono d’accordo.

Ce li siamo goduti 4 anni e ci hanno aiutato a salvarci 3 volte (speramo 4!)

Prendiamo, ad esempio, Grabbi.

Ce lo siamo goduti 1 anno, poi e’ andato al Blackbourn. Che ci abbiamo fatto con i soldi? Li abbiamo rinvestiti? Non mi pare…

Vista la gestione societaria che ha contraddistinto la Ternana, io i giocatori preferisco godermeli a Terni per tutta la durata del contratto, piuttosto che sperare che quelle risorse vengano reinvestite (cosa che non succederebbe).

Altra cosa sarebbe stato se li avessero messi fuori rosa (come Candreva, tra gli altri), ma almeno questo comportamento lo hanno rettificato.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il professore, tranne sul fatto che ce li siamo goduti! A me che vanno via non frega un cazzo, come non mi frega niente che Simone non ci fa un euro.......tanto non l'avrebbe mai investiti sul mercato!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Falletti ed Avenatti non sono d’accordo.

Ce li siamo goduti 4 anni e ci hanno aiutato a salvarci 3 volte (speramo 4!)

Prendiamo, ad esempio, Grabbi.

Ce lo siamo goduti 1 anno, poi e’ andato al Blackbourn. Che ci abbiamo fatto con i soldi? Li abbiamo rinvestiti? Non mi pare…

Vista la gestione societaria che ha contraddistinto la Ternana, io i giocatori preferisco godermeli a Terni per tutta la durata del contratto, piuttosto che sperare che quelle risorse vengano reinvestite (cosa che non succederebbe).

Altra cosa sarebbe stato se li avessero messi fuori rosa (come Candreva, tra gli altri), ma almeno questo comportamento lo hanno rettificato.

io invece vorrei godermi una società che lavora bene, che programma, che investe e poi magari rivende per le casse sociali e il bene della società, per farla crescere.

non che fa partire puntualmente i suoi migliori elementi a zero (e anche qui ci sarebbe da parlare)...ma comunque nelle casse sociali non resta nulla.

falletti e avenatti, 4 milioni spesi per fare cosa? che investimento è stato? 4 stiracchiate salvezze in serie b e poi li lasciano andare via...quale valore aggiunto hanno portato alla società? cosa ci lasceranno?

ci sono società (e non solo l'atalanta) che ragionano e operano all'opposto rispetto alla marchiciana.

e i risultati si vedono.

non facciamo paragoni inesistenti con agarini e grabbi...grabbi non potevi tenerlo se a volerlo era una squadra di premier, poi a quelle cifre...!

ma comunque quei soldi furono reinvestiti almeno in parte anche l'anno seguente. poi le cose non andarono bene, almeno in prima squadra, ma nel calcio può capitare.

di agarini possiamo dire tutto salvo che non ha investito molto (con magri risultati rispetto a quanto speso), provando anche a mettere al timone della baracca gente competente tipo borea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini investi un boato di soldi, partendo dal settore giovanile.

Giovani usciti da quel vivaio?

Jimenez, Karjia, Candreva.

Bastano?

Poi questa proprietà è riuscita nella grandissima impresa di prendere soldi solo dai prestiti onerosi di Jimenez....direi che possiamo capire la differenza tra programmazione e approssimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Falletti ed Avenatti non sono d’accordo.

Ce li siamo goduti 4 anni e ci hanno aiutato a salvarci 3 volte (speramo 4!)

Prendiamo, ad esempio, Grabbi.

Ce lo siamo goduti 1 anno, poi e’ andato al Blackbourn. Che ci abbiamo fatto con i soldi? Li abbiamo rinvestiti? Non mi pare…

Vista la gestione societaria che ha contraddistinto la Ternana, io i giocatori preferisco godermeli a Terni per tutta la durata del contratto, piuttosto che sperare che quelle risorse vengano reinvestite (cosa che non succederebbe).

Altra cosa sarebbe stato se li avessero messi fuori rosa (come Candreva, tra gli altri), ma almeno questo comportamento lo hanno rettificato.

 

Vabbe' che discorsi so? Ammesso e non concesso che 15 anni fa non reinvestirono bene i soldi della cessione de Grabbi, allora adesso bisogna "godersi" tutti i giocatori fino alla scadenza dei contratti e poi farli partire a ZERO LIRE?

 

Non se po' prova' a gesti' una societa' de calcio in modi un pizzico piu' sensati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Falletti ed Avenatti non sono d’accordo.

Ce li siamo goduti 4 anni e ci hanno aiutato a salvarci 3 volte (speramo 4!)

Prendiamo, ad esempio, Grabbi.

Ce lo siamo goduti 1 anno, poi e’ andato al Blackbourn. Che ci abbiamo fatto con i soldi? Li abbiamo rinvestiti? Non mi pare…

Vista la gestione societaria che ha contraddistinto la Ternana, io i giocatori preferisco godermeli a Terni per tutta la durata del contratto, piuttosto che sperare che quelle risorse vengano reinvestite (cosa che non succederebbe).

Altra cosa sarebbe stato se li avessero messi fuori rosa (come Candreva, tra gli altri), ma almeno questo comportamento lo hanno rettificato.

 

 

Il paragone ci sta tutto. A parte il fatto che Avenatti e Falletti dovrebbero fare almeno 50 campionati così per farmi godere un decimo di quello che fece Grabbi.

Va bene tutto, però porcaccio il clero non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.