Vai al contenuto
ninolato2

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità

Messaggi raccomandati

ma essa stessa a dice che te conosci essa già la conosci almeno essa dice che te conosce che sta qui co me a detto che essa è quella de la questione del risció a detto che così tu capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a detto che stava in vaganza co un amica sua che stava a sanda madre teresa de callura e stavano pe strada col risció bugato stava co Cinsia quellamica sua che ci a le spalle un Bo larghe che essa a detto che tu teri fermato che stavi col il mercedes denz e ai detto "serve aiuto ragazze? E Cinsia s'e girada e te a fatto vede il crillettone e tu (forze sei frocione amico mio cheffai?) si sgappato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a detto che stava in vaganza co un amica sua che stava a sanda madre teresa de callura e stavano pe strada col risció bugato stava co Cinsia quellamica sua che ci a le spalle un Bo larghe che essa a detto che tu teri fermato che stavi col il mercedes denz e ai detto "serve aiuto ragazze? E Cinsia s'e girada e te a fatto vede il crillettone e tu (forze sei frocione amico mio cheffai?) si sgappato via

Crepo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Camadò Pu, de la questione del risciò non me vene in mente un cazzo...

 

Gnende se sbajia co Mepizzica

 

Ah Longari' ce lo puoi dire

Che hai succhiato il crillettone de Batricia e della sua amichetta con 56 sei de spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ve raccontro un secreto alla quale le risa che non sai che quando che lo detto a batrix le risa e gioia e tutti inzieme in allegoria in partica la o aperti i gassetti del conó de Batricia e trovo tutte foto co ogni foto 2-3 nani accando al crillettone suo medesmo e me ingazzo per la che per via che STA TROGLIA ME METTE I GORNI CO I NANA PUTTANONE SGHIFA Ee all'ora sta vorda essa appena rindornata a casa io stavo dietro il coso essa no ma visto e le do una palata co tutta la sforza che ci avevo forte su la gavoccia. Essa stessa se gira e GNENDE me confia come un zambognaro e essa spiezza la pala in due co le mano sue e io le digo: "putana fai le cornee co i nani al punis

 

E le tiro le foto de la vergonga e essa sè mette a ride

 

"Ma non sono nani monello! Sono uomini normali! Hai mai sentito parlare di proporzioni? Sembrano nani vicino al mio possente...grilletto...ma sono uomini normalissimi! Guarda, questo qui è 1 e 90 gioca in porta! Che scemotto che sei!

 

 

 

Me sendo uno schemo a penza sembre male de essa stessa quando che In vece essa non me farebbe mai le cornee co i nani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.