Vai al contenuto
ombra

mi illustrate i nuovi social network?

Messaggi raccomandati

premetto che ho un windows phone e quindi sono limitato nella disponibilità delle app, ma dopo aver visto un servizio televisivo in cui si parlava di ask.fm come "una droga", da parte di giovanisssimi sono rimasto incuriosito. mi sono iscritto a wechat su consiglio di un amico ma non mi sembra veramente un granchè, anzi... Ho fatto l'accesso a pinterest da facebook e non ci ho capito nulla (che si intende per mettere un pin su qualcosa?), io volevo solo acquistare una felpa ma non ho potuto.

Vedo anche che Tumblr è molto seguito, diversi blog femminili erotici ma anche li non ci ho capito molto, idem per quanto riguarda Instagram.

Depop serve per vendere-comprare-scambiare ma non ce l'ho sul windows store.

Twitter anche per me è un oggetto oscuro, ma mi sembra che sia il social delle persone famose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio quand'era peggio

 

anche per questo c'è una app

 

si chiama "Duringmytimes" (trad. a li tempi mia) con la quale puoi, comodamente dal tuo smartphone , fare paragoni fra l'anno in corso e quelli della tua giovinezza

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telefonato a un negoziante e m'ha chiesto se avevo Instagram, ho detto di no e non m'ha mandato le foto dei prodotti che gli avevo chiesto su whatsapp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ricordo ad @ombra che ha aperto sto topic e che oggi non c’ee’ piu’. 

Pensare, senza ovviamente voler colpevolizzare nessuno, che nessuno qui gli ha risposto, o risposto seriamente, mi fa pensare come spesso pensiamo di cmunicare ma in realta’ non comunichiamo quasi mai veramente con gli altri.

riposa in pace, amico “telematico”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

Dati delle app su ciclo mestruale e gravidanza venduti alle aziende per controllare le dipendenti

 

dal "semo tutti controllati" al "te pare se lo fanno...", mi sa che la notizia non sorprende nessuno

Assolutamente si. Ma sai, se rigioni con la testa del “potere” o delle aziende e spieghi il ragionamento, ti dicono che sei complottista.

valli a capi, sti esseri umani,che sfruttano lo 0,0000000000001% del loro cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Assolutamente si. Ma sai, se rigioni con la testa del “potere” o delle aziende e spieghi il ragionamento, ti dicono che sei complottista.

valli a capi, sti esseri umani,che sfruttano lo 0,0000000000001% del loro cervello.

è ormai nella normalità delle cose il fatto che i dati personali vengano venduti a scopi pubblicitari, politici o quant'altro. mi spaventa un po' il fatto che verranno usati anche per "valutare" le persone, come sta avvenendo in cina. succederà perché molti in occidente sono già entusiasti dell'idea, e così come è avvenuto in ambiti simili con la paura si riuscirà a far mandare giù a tutti anche questa medicina.

 

prima era complottista chi parlava di cambiamenti climatici, ora lo è chi parla di vendita dei dati personali. domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.