Vai al contenuto
ctalam

Rinnovare FALLETTI entro Giugno 2016

Messaggi raccomandati

La Ternana Calcio nuova gestione Simone Longarini si stà contraddistinguendo per la programmazione soprattutto in merito ai giovani di prospettiva (Valjent, Palumbo, Tascone, Zampa,etc). La rosa per la prossima stagione è già molto importante (Il più vecchio è Meccariello con 25):

 

Portieri

SALA 2017

GAVA 2017

 

Difensori

Meccariello 2018

Boninsegni

Gaglairdini

Lo Porto 2017

Jakub Fadl

 

Centrocampisti

Zampa 2017

Valjent 2018

Palumbo 2018

Tascone 2017

Falletti 2017

Salvemini

Battista 2018

 

Attaccanti

Russini

Taurino

Avenatti 2017

Duganzic

 

 

Balza subito agli occhi la scadenza di contratto più importante che è quella di Cesar Falletti...

Il rinnovo va fatto assolutamente entro Giugno

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio nuova gestione Simone Longarini si stà contraddistinguendo per la programmazione

 

Stai cercando di riscuotere tutte le paraculate che ti sono state (ingiustamente) negate nel topic dei playoff? longarini e programmazione non si posso scrivere nello stesso topic, tu metti entrambi i vocaboli nella stessa frase. Questa è una squadra senza DS, ma con team manager muto, dove i rinnovi li fa un simoncello qualsiasi di volta in volta, con consulenti interinali che cercano di farsi vedere meno possibile in sua compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le provocazioni hanno un limite...

Siccome la presa per culo reiterata e sistematica mi pare evidente, tu che fai l'admin potresti cortesemente attivarti per bannare sti due?

Famo anche basta no....?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla esclude che sia la stessa persona.

I contenuti provocatori sono identici.

Su questo non so che dirti!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, l'autore esiste davvero, però mi sentirei di incoraggiarlo a non esagerare con i topic provocatori ;)

 

Nei play off ci credo veramente...e mi sembra anche importante rinnovare Falletti prima che se ne vada a costo 0

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, l'autore esiste davvero, però mi sentirei di incoraggiarlo a non esagerare con i topic provocatori ;)

Valuta l'opzione del ban per questi due, hanno ampiamente lessato il cazzo, oltre ad aver superato largamente le provocazioni di Althea e di qualcun'altro già bannato.

Annassero su FB a scrive certe cose, qui grazie a dio è un forum serio e coerente.

Limite superato da un pezzo. Almeno per me.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei play off ci credo veramente...e mi sembra anche importante rinnovare Falletti prima che se ne vada a costo 0

Certo che è importante, però evita provocazioni tipo la società di longarini che punta sui giovani, anche perchè come immagino saprai Valjent e Palumbo non sono stati presi da questa gestione, Zampa per quello che ha fatto vedere a terni è una mezza sciagura e ho forti dubbi che verrà rinnovato (a meno che non dobbiamo fare qualche altro favore a lotirchio) e Saccoccione non si sa manco che forma abbia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuta l'opzione del ban per questi due, hanno ampiamente lessato il cazzo, oltre ad aver superato largamente le provocazioni di Althea e di qualcun'altro già bannato.

Annassero su FB a scrive certe cose, qui grazie a dio è un forum serio e coerente.

Limite superato da un pezzo. Almeno per me.

Eh lo so, ma purtroppo questi 2 de provocatori esistono e sono ternani a differenza di althea che era probabilmente il solito pipì ultrà o simile.

Diciamo che in questi casi siamo più tolleranti... e comunque basterebbe non rispondeje che sparirebbero da soli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questi casi siamo più tolleranti... e comunque basterebbe non rispondeje che sparirebbero da soli ;)

Vanno messi in ignore. Per loro un quote vale più de una scopata co Belen.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è importante, però evita provocazioni tipo la società di longarini che punta sui giovani, anche perchè come immagino saprai Valjent e Palumbo non sono stati presi da questa gestione, Zampa per quello che ha fatto vedere a terni è una mezza sciagura e ho forti dubbi che verrà rinnovato (a meno che non dobbiamo fare qualche altro favore a lotirchio) e Saccoccione non si sa manco che forma abbia ;)

Proprio perchè è una mezza sciagura, Zampa ha ottime possibilità di rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma purtroppo questi 2 de provocatori esistono e sono ternani a differenza di althea che era probabilmente il solito pipì ultrà o simile.

Diciamo che in questi casi siamo più tolleranti... e comunque basterebbe non rispondeje che sparirebbero da soli ;)

Ah, esistono e sono ternani?

Gli ultimi 13 anni hanno vissuto privi di tecnologia nella foresta amazzonica, suppongo, o so parenti di Longarini o degli ascolani, altrimenti la cosa è umanamente inspiegabile.

Comunque la cosa è un'aggravante, non un'attenuante, ma è solo il mio punto di vista.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è importante, però evita provocazioni tipo la società di longarini che punta sui giovani, anche perchè come immagino saprai Valjent e Palumbo non sono stati presi da questa gestione, Zampa per quello che ha fatto vedere a terni è una mezza sciagura e ho forti dubbi che verrà rinnovato (a meno che non dobbiamo fare qualche altro favore a lotirchio) e Saccoccione non si sa manco che forma abbia ;)

Tomas, ce stavo a pensa' oggi, cozzella qualcosa di buono in fondo l'ha fatta.

Brignoli vailant palunbo meccariello ma ce ne sono stati anche altri... Aveva pescato pure gavazzi. Che ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio nuova gestione Simone Longarini si stà contraddistinguendo per la programmazione soprattutto in merito ai giovani di prospettiva (Valjent, Palumbo, Tascone, Zampa,etc). La rosa per la prossima stagione è già molto importante (Il più vecchio è Meccariello con 25):

 

Portieri

SALA 2017

GAVA 2017

 

Difensori

Meccariello 2018

Boninsegni

Gaglairdini

Lo Porto 2017

Jakub Fadl

 

Centrocampisti

Zampa 2017

Valjent 2018

Palumbo 2018

Tascone 2017

Falletti 2017

Salvemini

Battista 2018

 

Attaccanti

Russini

Taurino

Avenatti 2017

Duganzic

 

 

Balza subito agli occhi la scadenza di contratto più importante che è quella di Cesar Falletti...

Il rinnovo va fatto assolutamente entro Giugno

 

Boninsegni, Gaglairdini, Jakub Fadl ... la difesa per l'anno prossimo ce l'avemo. Grande ctalam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, ce stavo a pensa' oggi, cozzella qualcosa di buono in fondo l'ha fatta.

Brignoli vailant palunbo meccariello ma ce ne sono stati anche altri... Aveva pescato pure gavazzi. Che ne pensi ?

Che rivalutare cozzella dopo quello che ha lasciato intendere il presidentissimo nelle prime conferenze (e che tutti più o meno potevano intuire anche prima da alcune operazioni) non mi sembra una cosa molto sensata. Poi normale che quando muovi decine di giocatori qualcuno lo azzecchi, per bravura o per la legge dei grandi numeri non lo sapremo mai, ma in generale se potessi scegliere non prenderei cozzy come ds per motivi di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, esistono e sono ternani?

Gli ultimi 13 anni hanno vissuto privi di tecnologia nella foresta amazzonica, suppongo, o so parenti di Longarini o degli ascolani, altrimenti la cosa è umanamente inspiegabile.

Comunque la cosa è un'aggravante, non un'attenuante, ma è solo il mio punto di vista.

Ma no, con alterni livelli di partecipazione il nostro amico ctalam sta sul forum dal 2004, non spunta dal nulla diciamo. Ha un pò troppo il gusto della provocazione per creare un pò di scompiglio, ma alla fine è un tifoso vero e non è cattivo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, con alterni livelli di partecipazione il nostro amico ctalam sta sul forum dal 2004, non spunta dal nulla diciamo. Ha un pò troppo il gusto della provocazione per creare un pò di scompiglio, ma alla fine è un tifoso vero e non è cattivo... :lol:

credo che lo sia anche forza Portogallo, ha una opinione diversa dalla maggior parte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, se non sapessi che è ternano lo avrei segato da tempo... ;)

no to racism....che ti hanno fatto i portoghesi? sei invidioso di Cristiano Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, ce stavo a pensa' oggi, cozzella qualcosa di buono in fondo l'ha fatta.

Brignoli vailant palunbo meccariello ma ce ne sono stati anche altri... Aveva pescato pure gavazzi. Che ne pensi ?

Diciamo che Cozzella due o tre operazioni ogni dieci le azzeccava.

La percentuale non mi sembra esaltante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.