Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Io non ho ricordanZe di una juve che lascia punti a fine campionato a chi ne ha bisogno.

Comunque che te devo di': c'è sempre una prima volta

Inoltre ieri sera ha giocato e speso molte energie fisiche e mentali. Mentre i calabresi han riposato beati.....

Bisogna battere l'Atalanta e vincere a Palermo: Altrimenti andiam giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scritto: Dovremo soffrire fino al 90° dell'ultima partita. A Palermo. Settimana non da cuori deboli, per noi. Poi o sarà terza salvezza consecutiva o...torneremo a confrontarci fra noi, bardasci. Empoli-Ternana e Ternana-Empoli. Oggi è anche Santa Rita. Lei sà già tutto :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scritto: Dovremo soffrire fino al 90° dell'ultima partita. A Palermo. Settimana non da cuori deboli, per noi. Poi o sarà terza salvezza consecutiva o...torneremo a confrontarci fra noi, bardasci. Empoli-Ternana e Ternana-Empoli. Oggi è anche Santa Rita. Lei sà già tutto :ganzu:

 

Il Palermo se retrocede il Crotone guadagna piu' del doppio dal paracadute...smette de piagne che siete salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Palermo se retrocede il Crotone guadagna piu' del doppio dal paracadute...smette de piagne che siete salvi.

è vero, ma per guadagnare piu del doppio se deve fa almeno tre anni di B ... la seconda trance del paracadute la prende alla fine del campionato 18/19 se sta ancora in B

 

17/18 non 18/19 .. il prossimo anno quindi se non torna in A incassa ulteriori 15 milioni oltre ai 25 di quest'anno

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Palermo se retrocede il Crotone guadagna piu' del doppio dal paracadute...smette de piagne che siete salvi.

Se l'Empoli pensa di salvarsi per via del paracadute del Palermo....è già retrocesso. Deve invece giocarsela dando il massimo, la partita!!! Anche senza El Kaddouri (squalificato) e Mchedlidze (che ormai non recupererà più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiedeje i risultati esatti, me li vado a giocà

Ahahahahahahahaha se je devo proprio chiede qualcosa, je chiedo l'Amore e la Salute, amico Sdd :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha se je devo proprio chiede qualcosa, je chiedo l'Amore e la Salute, amico Sdd :ganzu:

a terni una cosa non esclude l'altra anzi, so proprio interdipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifletti: Senza molti soldi si può vivere bene lo stesso. Senza Amore e senza Salute, no.

avevo capito un'altra cosa, e riguardo quello che avevo capito te dico solo una cosa, pe la ternana tanti de noi hanno perso quella che magari poteva essere la donna (o viceversa l'uomo) della propria vita e riguardo la salute... lasciamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi non è solo un gran signore ma anche filosofo

dopo la salvezza-miracolo delle fere, lo propongo per la cittadinanza onoraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che l'empoli almeno un punticino in casa con un'atalanta bella che appagata poteva farlo...e invece...

il crotone gioca contro una lazio senza più obiettivi, ma dicono che li hanno cazziati per la sconfitto con l'inter.

ad ogni modo, sarete artefici del vostro destino, vincendo a palermo giochi finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scritto: Dovremo soffrire fino al 90° dell'ultima partita. A Palermo. Settimana non da cuori deboli, per noi. Poi o sarà terza salvezza consecutiva o...torneremo a confrontarci fra noi, bardasci. Empoli-Ternana e Ternana-Empoli. Oggi è anche Santa Rita. Lei sà già tutto :ganzu:

Hai liberamente scelto di simpatizzare per noi, é ovvio che questa decisione pesi notevolmente sulla tua vita sportiva. Noi siamo nati per tribolare e i nostri amici pure ! In bocca al lupo per l' ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo capito un'altra cosa, e riguardo quello che avevo capito te dico solo una cosa, pe la ternana tanti de noi hanno perso quella che magari poteva essere la donna (o viceversa l'uomo) della propria vita e riguardo la salute... lasciamo perde

Questo mi dispiace: Eri fidanzato da tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi non è solo un gran signore ma anche filosofo

dopo la salvezza-miracolo delle fere, lo propongo per la cittadinanza onoraria

Troppo buono! Diciamo che, se ci salviamo anche noi, bisogna trovare un modo per vedersi e conoscersi di persona. Magari a metà strada....verso Arezzo....Chiusi....

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che l'empoli almeno un punticino in casa con un'atalanta bella che appagata poteva farlo...e invece...

il crotone gioca contro una lazio senza più obiettivi, ma dicono che li hanno cazziati per la sconfitto con l'inter.

ad ogni modo, sarete artefici del vostro destino, vincendo a palermo giochi finiti!

Generale, siamo appena a martedi mattina e già ho agitazione di stomaco....non ho appetito....penso solo al match del Renzo Barbera....

Così, a domenica, non ci arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai liberamente scelto di simpatizzare per noi, é ovvio che questa decisione pesi notevolmente sulla tua vita sportiva. Noi siamo nati per tribolare e i nostri amici pure ! In bocca al lupo per l' ultima.

Ti ringrazio di cuore, Effe: Sei un vero amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una società come l'Empoli è un modello da imitare. Tira fuori sempre dei giovani dal vivaio che poi rivende e con i soldi guadagnati si permette di fare campionati dignitosi con diverse apparizioni in serie a.

Tante squadre cosiddette provinciali dovrebbero prendere esempio dall'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un discorso più generale, per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato le piccole che fanno le cose per bene...Empoli senz'altro, ma anche il Crotone, il Frosinone, il Carpi, lo stesso Cittadella che degli ultimi venti anni ne ha passati in B più di noi e quest'anno ha pure sfiorato la promozione...in passato la Cremonese dei miracoli negli anni Ottanta/Novanta...fanno le cose come si deve, qualche volta retrocedono dalla A o anche dalla B ma poi risalgono più o meno prontamente.

Detesto invece le squadre-giocattolo dei singoli presidenti, senza tifosi...Chievo, Sassuolo, Entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un discorso più generale, per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato le piccole che fanno le cose per bene...Empoli senz'altro, ma anche il Crotone, il Frosinone, il Carpi, lo stesso Cittadella che degli ultimi venti anni ne ha passati in B più di noi e quest'anno ha pure sfiorato la promozione...in passato la Cremonese dei miracoli negli anni Ottanta/Novanta...fanno le cose come si deve, qualche volta retrocedono dalla A o anche dalla B ma poi risalgono più o meno prontamente.

Detesto invece le squadre-giocattolo dei singoli presidenti, senza tifosi...Chievo, Sassuolo, Entella.

Fra queste squadre da apprezzare che hai citato io ci metterei anche l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, l'Empoli vince di sicuro.

È troppo facile.

Non posso manco pensare che il Palermo non si scansi.

Anzi per me Palermo Empoli 0 a 2

Doppietta di maccarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, l'Empoli vince di sicuro.

È troppo facile.

Non posso manco pensare che il Palermo non si scansi.

Anzi per me Palermo Empoli 0 a 2

Doppietta di maccarone

ah no è uscito..allora dai forza pasqual..fai questa doppietta scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.