Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Diciamo che l'atteggiamento remissivo dell'Empoli è alquanto sospetto...

mi sembrano semplicemente scarsi e ormai cotti. Dopo il gol del Palermo sono anche andati fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi cazzo mi dispiace, ho parlato troppo presto e ti ho portato male....mi dispiace davvero per te....certo però una salvezza davvero buttata via cazzo....l'Empoli quest'anno ha fatto l'esatto contrario della Ternana....

 

ps. Pure il Crotone ci supera nella classifica perpetua di A...mi dispiace anche che si sia salvato quel venduto di merda di Nicola

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Kiwi. Consolati pensando a chi sta peggio ! Martusciello è sembrato rassegnato dall' inizio, ma come cazzo si è vestito sembra un mimo sfigato! Avete un' ottima società probabilmente a quest'ora il prossimo anno starete festeggiando il ritorno in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ha fatto un miracolo il Crotone ( contento per loro ) o se si è ammazzato l'empoli ...

Certo l'empoli muore con 25 milioni... come contentino non so niente male

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Empoli stasera voleva retrocedere. Ho visto la partita: Maccarone ha evitato di tirare davanti alla porta a due metri dal portiere. Nel primo tempo altre due occasioni assurde volutamente sbagliate. 25 mln quando li riprendono....

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi almeno avete una società seria la quale starà già programmando la vittoria del prossimo campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ha fatto un miracolo il Crotone ( contento per loro ) o se si è ammazzato l'empoli ...

Certo l'empoli muore con 25 milioni... come contentino non so niente male

Con 25 milioni ce scappa un bel funerale, poi risorgeranno come sempre hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , come già detto da parecchi ha pensato più ai soldi che ai punti .. e per una società come la loro potrebbe essere la scelta giusta

Conti a posto, un anno di B e si ricomincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'amico Kiwi ma l'Empoli si è suicidato.

Ma quale suicidio....tutto programmato ogni due tre anni vanno giù....soldini per rimettere apposto i bilanci e tornano su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voglio dire..siete sicuri che conviene retrocedere, posto che l'Empoli anche in serie A può fare contratti molto bassi, considerando che la piazza (tranne alcuni facinorosi tipo kiwi..:lol:) è comunque tranquilla e non mette pressioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.