Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Ma quale suicidio....tutto programmato ogni due tre anni vanno giù....soldini per rimettere apposto i bilanci e tornano su....

 

Cioè voglio dire..siete sicuri che conviene retrocedere, posto che l'Empoli anche in serie A può fare contratti molto bassi, considerando che la piazza (tranne alcuni facinorosi tipo kiwi.. :lol:) è comunque tranquilla e non mette pressioni?

Non conviene retrocedere.

Conviene restare in A perche' si guadagna di + sotto qualunque aspetto (diritti TV, botteghini, sponsor, valore della rosa).

Il "paracadute" e', per l'appunto, un paracadute per non morire/fallire, visto che retrocessi in B si incassa molto meno ma le societa' non riescono sempre a sbarazzarsi di giocatori con ingaggi da serie A.

 

Solo di diritti TV l'Empoli in A ha quest'anno ha preso (se non erro) 27 milioni. In B le retrocesse dalla A prendono ZERO euro di diritti TV: prendono solo il "paracadute".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ba...sensazione forte che il palermo se scansava e l'empoli faceva de tutto pe non segna'...che calcio de merda...nonostante sappiamo tutti che il calcio e' un teatrino e spesso le partite se giocano a tavolino e non sul campo,ce incazzamo,addirittura ce sentimo male,addirittura ce buttamo un sacco de soldi e foraggiamo sto' sistema del cazzo e ce famo pija' per culo da tutti ...presidenti e soprattutto giocatori stronzi pieni de soldi che fanno finta de piagne...ma ad agosto...pronti ...via...riparte il circo e continuamo a fa finta de gnente...poi noi addirittura dovemo tribola' pe spera' de ave' ancora una squadra pe cui tifa'...bisognerebbe trova' l'antitodo pe usci' da sta malattita ma sti maledetti non lo metteranno mai in commercio...altrimenti perderebbero tutto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo ganzi..

addirittura adesso conviene di più retrocedere :D

come no.. vedrai che stadio quando l'Empoli giocherà in casa con l'Entella ecc.. i diritti TV e tutto quello che gira intorno.

Il Palermo ha fatto il suo dovere e se non me sbaglio ha inculato pure il Genoa (che si è salvato grazie all'Inter e un po' al Torino).. Per una volta che una squadra che non si giocava più niente ha fatto il suo dovere improvvisamente il calcio è diventato strano.

Mi dispiace per kiwi che è nostro graditissimo ospite ma allo steso tempo il povero Martusciello con una rosa del genere ha fatto più del dovuto.

Quest'anno in fatto di cessione ha superato la misura della decenza...i miracoli solo Gesù Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque campionato falsato

 

se vinceva l'empoli: ce credo, il palermo s'è scansato, con lo scivolo je conviene...

ha perso l'empoli: e ce credo, je convenuto retrocede...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo ganzi..

addirittura adesso conviene di più retrocedere :D

come no.. vedrai che stadio quando l'Empoli giocherà in casa con l'Entella ecc.. i diritti TV e tutto quello che gira intorno.

Il Palermo ha fatto il suo dovere e se non me sbaglio ha inculato pure il Genoa (che si è salvato grazie all'Inter e un po' al Torino).. Per una volta che una squadra che non si giocava più niente ha fatto il suo dovere improvvisamente il calcio è diventato strano.

Mi dispiace per kiwi che è nostro graditissimo ospite ma allo steso tempo il povero Martusciello con una rosa del genere ha fatto più del dovuto.

Quest'anno in fatto di cessione ha superato la misura della decenza...i miracoli solo Gesù Cristo.

 

Ho visto la partita (per curiosità perchè è stata di una pochezza assoluta). Siccome sai di calcio vai a vedere gli highlights: ci sono due occasioni IMMENSE dell'Empoli, una per tempo. Sulla prima uno sparacchia da 5 metri alto (molto più difficile non prendere la porta), sulla seconda CLAMOROSAMENTE Maccarone davanti (letteralmente) al portiere-da solo- la passa ad un compagno marcato da due palermitani....

Il Palermo non sapeva cosa fare per farli segnare....VOLEVANO RETROCEDERE.

Vai a vedere cosa combina Doussiè sul secondo gol....ASSURDO.

Per tutta la partita hanno giocato in modo delirante, in uno stadio vuoto, in cui non fregava un cazzo a nessuno di perdere...i telecronisti di Sky più volte hanno usato il termine "inspiegabile" riferendosi a come giocava l'Empoli....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo ganzi..

addirittura adesso conviene di più retrocedere :D

come no.. vedrai che stadio quando l'Empoli giocherà in casa con l'Entella ecc.. i diritti TV e tutto quello che gira intorno.

Il Palermo ha fatto il suo dovere e se non me sbaglio ha inculato pure il Genoa (che si è salvato grazie all'Inter e un po' al Torino).. Per una volta che una squadra che non si giocava più niente ha fatto il suo dovere improvvisamente il calcio è diventato strano.

Mi dispiace per kiwi che è nostro graditissimo ospite ma allo steso tempo il povero Martusciello con una rosa del genere ha fatto più del dovuto.

Quest'anno in fatto di cessione ha superato la misura della decenza...i miracoli solo Gesù Cristo.

concordo.

Il paracadute è meno conveniente di restare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima del vantaggio del Palermo il portiere (esordiente) dei siciliani ha fatto 3-4 miracoli.

 

Esordiente non credo, a occhio c'avrà almeno 10 presenze. Di miracoli ne ho visti due, soprattutto quello enorme sulla punizione. E ha fatto bene a parare visto che è di Empoli, che, da quanto ho capito, l'ha scartato in età Allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esordiente non credo, a occhio c'avrà almeno 10 presenze. Di miracoli ne ho visti due, soprattutto quello enorme sulla punizione. E ha fatto bene a parare visto che è di Empoli, che, da quanto ho capito, l'ha scartato in età Allievi.

M'è saltato il punto interrogativo. Io ho contato tre paratone nel primo tempo e un salvataggio ravvicinato nella ripresa.

 

Ma era per dire che non mi sembra che l'Empoli (o quantomeno tutti) abbia tirato a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esordiente non credo, a occhio c'avrà almeno 10 presenze. Di miracoli ne ho visti due, soprattutto quello enorme sulla punizione. E ha fatto bene a parare visto che è di Empoli, che, da quanto ho capito, l'ha scartato in età Allievi.

M'è saltato il punto interrogativo. Io ho contato tre paratone nel primo tempo e un salvataggio ravvicinato nella ripresa.

 

Ma era per dire che non mi sembra che l'Empoli (o quantomeno tutti) abbia tirato a perdere, né che il Palermo si sia scansato.

 

Mi e' sembrata la classica partita tra una squadra scarsa, in affanno e in confusione contro una squadra scarsa ma con la mente ormai sgombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi cazzo mi dispiace, ho parlato troppo presto e ti ho portato male....mi dispiace davvero per te....certo però una salvezza davvero buttata via cazzo....l'Empoli quest'anno ha fatto l'esatto contrario della Ternana....

 

ps. Pure il Crotone ci supera nella classifica perpetua di A...mi dispiace anche che si sia salvato quel venduto di merda di Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita. Per me hanno fatto a gara per perde. Scandaloso il gol dell'empoli con il portiere a farfalle e i difensori che non intervengono. Il secondo del Palermo è stato su un assist confezionato da un avversario e il portiere fuori dalla porta di 15 mt.

Il Palermo in difesa faceva passare tutto, l'empoli faceva certi tiri fuori dallo specchio che nemmeno con la palla da rugby.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Empoli e Crotone quest'anno erano ridicoli, in un campionato normale sarebbero retrocessi entrambi, la lotta per la permanenza in A doveva essere fatta da squadre cime Cagliari, Chievo e Bologna....e invece per il campionato ridicolo che era la serie A......queste si son salvate tranquillamente!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironizzare su chi soffre, anche solo sportivamente parlando, e' da poracci. Soprattutto se ci si e' piccati, in passato, a parti inverse e solo x qualche pronostico magari fuori luogo da parte del buon kiwi.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironizzare su chi soffre, anche solo sportivamente parlando, e' da poracci. Soprattutto se ci si e' piccati, in passato, a parti inverse e solo x qualche pronostico magari fuori luogo da parte del buon kiwi.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco..se perde una squadra che ti sta sul cazzo non si possono prendere per culo i tifosi di tale squadra?

In generale dico eh, non sull'empoli in particolare.

Questa mi giunge nuova.

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco..se perde una squadra che ti sta sul cazzo non si possono prendere per culo i tifosi di tale squadra?

In generale dico eh, non sull'empoli in particolare.

Questa mi giunge nuova.

Non quando un singolo mi dimostra rispetto, financo simpatia per la mia, come nel caso di Kiwi. La sua squadra può rimanermi antipatica o rivale, ma a meno che sia Ascoli-Perugia etc. posso perfino apprezzare alcune cose che un tifoso della stessa mi racconti....ad ogni modo rispetterei il suo "dolore sportivo" come lui ha magari rispettato il mio (tra l'altro questa è stata una retrocessione davvero dolorosa, per come arrivata). Credo che kiwi abbia aperto questo topic per cercare di far apprezzare la sua squadra, ora uno può continuare a disprezzare l'Empoli, ma il rispetto per la persona in questione mi impedisce di farlo o di prenderlo persino in giro per un "dolore sportivo" (a maggior ragione se io mi picco ogni qual volta kiwi interviene anche solo per fare un pronostico sulla mia squadra).

E' una questione di rispetto, stile signorilità.

Mi rendo conto, per molti, concetti sconosciuti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico sinceramente non rientra certo tra questi.. Questo ci tengo a sottolinearlo anche io.

poi che Kiwi c'ha le palle girate è più che legittimo ma nessuno qui sta di certo mancando di rispetto volutamente a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico sinceramente non rientra certo tra questi.. Questo ci tengo a sottolinearlo anche io.

poi che Kiwi c'ha le palle girate è più che legittimo ma nessuno qui sta di certo mancando di rispetto volutamente a lui

Non è il caso di adriatico infatti, ma di altri sì...ce sta pure chi ha aperto un topic per tiragliela....via dai...una battuta leggera ci può stare, per alcuni invece è accanimento...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.