Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Arrabbiarmi? Premesso che non si può rimanere simpatici a tutti, trovo Campodestenti un singolare personaggio, all'interno del Forum. A volte molto divertente e particolare. Mi farebbe piacere vedere un Ternana-Empoli fianco a fianco con lui.

Adriatico invece mi sembra un po' uno che và a rimorchio. Uno con qualche pregiudizio. (Scusami eh Adriatico, magari sbaglio)

 

purtroppo la cosa è impossibile: vicino ce se mette sempre lu cafone!!!

kiwi in fondo sò tutti bravi ragazzi!!!...........praticanti pure....ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro Kiwi... A differenza tua io non mi permetto di esprimere giudizi sulla tua persona...ti ho solo pregato di smetterla di dire "sotto le marmore" (espressione inesistente) e di finirla con lo sbandierare il palmares del tuo Empoli e di quanto è fantasmagorica la serie A...se non l'avessi capito sbatterci in faccia il tuo godimento per la serie A che ti gusti ad Empoli per noi ternani nati dagli anni 70 in poi è come parlare di fica ad un congresso di eunuchi.

Saluti

Ahahahahahahaha ma sentite questo.....

Ma non c'è uno spazio dedicato a tutte le squadre? Vedo che altri amici parlano della Juve, dell'Inter, del Milan, della Fiorentina, della Lazio......io adopero quello dell'Empoli, che c'è di male? Eppoi, si sa che il calcio è una ruota, no? Adesso lo stiamo vivendo noi, il Paradiso, ma sappiamo che prima o poi finirà e torneremo nel nostro alveo naturale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo la cosa è impossibile: vicino ce se mette sempre lu cafone!!!

kiwi in fondo sò tutti bravi ragazzi!!!...........praticanti pure....ahahahahaha

Ahahahahahaha altrimenti non starei con voi praticamente tutti i giorni da 3 anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha ma sentite questo.....

Ma non c'è uno spazio dedicato a tutte le squadre? Vedo che altri amici parlano della Juve, dell'Inter, del Milan, della Fiorentina, della Lazio......io adopero quello dell'Empoli, che c'è di male? Eppoi, si sa che il calcio è una ruota, no? Adesso lo stiamo vivendo noi, il Paradiso, ma sappiamo che prima o poi finirà e torneremo nel nostro alveo naturale.

Io spero che ce fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dai...non è possibile far passare Flanders...volevo dire Kiwi....per un provocatore.....al massimo per un predicatore

Direi il Mosè che fa aprire le Marmore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Jose Mauri dal Milan. Sperando possa ripercorrere le orme di Valdifiori e di Paredes in cabina di regia, ruolo fondamentale per il nostro gioco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che provocazioni? Ho fatto una semplice domanda. (e non ho capito la risposta) :wacko:

Scusami Kiwi, ma non vedi che il piagnone appartiene proprio ad un' altra razza rispetto a quella umana? È come se io mettessi un gremlin al posto del mio avatar, con tutto il rispetto per il gremlin. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che provocazioni? Ho fatto una semplice domanda. (e non ho capito la risposta) :wacko:

è un perugino quello della foto...riconoscibile dai colori biancozozzi che lo circondano.

(qualcuno direbbe riconoscibile anche da mento prominente e guance rosse....trad.: scucchia e rosciole)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un perugino quello della foto...riconoscibile dai colori biancozozzi che lo circondano.

(qualcuno direbbe riconoscibile anche da mento prominente e guance rosse....trad.: scucchia e rosciole)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

Un ottimo post Perugia-Pisa peraltro... Pagliari sia sempre lodato per quel pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Kiwi, ma non vedi che il piagnone appartiene proprio ad un' altra razza rispetto a quella umana? È come se io mettessi un gremlin al posto del mio avatar, con tutto il rispetto per il gremlin.

Ah..ok, via, torniamo a parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiarmi? Premesso che non si può rimanere simpatici a tutti, trovo Campodestenti un singolare personaggio, all'interno del Forum. A volte molto divertente e particolare. Mi farebbe piacere vedere un Ternana-Empoli fianco a fianco con lui.

Adriatico invece mi sembra un po' uno che và a rimorchio. Uno con qualche pregiudizio. (Scusami eh Adriatico, magari sbaglio)

Non te convene, che se tante vorde te lu caccià fori te ce fa quattro giri attorno a lu collu!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvvvveeeediiiiiii :o

 

Con quale bardascio potrei allora vedere Ternana-Empoli fianco a fianco senza rischiare niente, Luca? :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvvvveeeediiiiiii :o

 

Con quale bardascio potrei allora vedere Ternana-Empoli fianco a fianco senza rischiare niente, Luca? :ganzu:

Un buon inizio sarebbe andarci con una bardascia !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi perchè skorupski non gioca piu?

E' reduce da un'operazione chirurgica all'avambraccio. Comunque acqua passata: Lunedi sera rientra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno età, le Nozze d'Argento. E la Persona giusta può essere incontrata sempre, nella vita....anche quando ci vien da dire "ormai è tardi" :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno età, le Nozze d'Argento. E la Persona giusta può essere incontrata sempre, nella vita....anche quando ci vien da dire "ormai è tardi" :ganzu:

D'accordissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata è terminata con la nostra bella vittoria sul Crotone! 2-1 con gol di entrambi i difensori centrali, ma quanta sofferenza! La dominiamo, la sblocchiamo, ci facciamo uccellare all'ultimo secondo del primo tempo, andiamo in affanno, stringiamo i denti, torniamo in vantaggio e alla fine facciamo anche il torello ai calabresi. Bene così, via.

 

http://it.ibtimes.com/video-empoli-crotone-2-1-gol-e-highlights-primi-tre-punti-i-toscani-1465285

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.