Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Aggiungo in oltre, per chi parla di "GRUPPI" di fuori... che magicamente regalano soldi a delle piazze con delle campagne acquisti che fanno sognare...

 

Le proprieta' di Frosinone, Carpi e Crotone sono tutte del posto, gente che verosimilmente sia molto attaccata a quei colori e che probabilmente vive la realta' con altro animo rispetto al famoso gruppo che viene da fuori, che prima di comprare la Ternana non sapeva manco come era fatto il Liberati.

 

Stranamente chi ci ha fatto vivere gli unici due anni di Serie A, si chiama PRESIDENTISSIMO GIORGIO TADDEI, e non Maurizio Bruzzon, nato a Terni e patito/malato per i colori Rossoverdi.

 

Strano che con qualche Romano, Siciliano, Lombardo o giu di li... questo non sia mai accaduto.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La capacita' economico della famiglia Longarini a noi nemmeno dovrebbe interessare, perche' sono degli imprenditori ed i soldi non li vanno a regalare a Terni per fare felici i propri tifosi. Ma ce lo mettiamo in testa questo o no? Basta pensare che i Longarini hanno possibilita' e quindi dovrebbero fare questo e altro.

I Longarini dovrebbero rispettare Terni ed i propri tifosi(cosa che non hanno mai fatto) e dovrebbero dare UNA SOLIDITA' ECONOMICA ALLA SOCIETA' E MANTENERE IL CLUB NELLA CATEGORIA CHE GLI SPETTA, LA SERIE B.

Concordo in pieno il grassetto. Con la speranza che quanto prima vadano via sperando che ci lascino nelle mani non di gente facoltosa, ma di imprenditori che sappiano e vogliono organizzare una società di calcio nel rispetto dei tifosi, del budget e dell'organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pretendi di contribuire, un altro anno, ad un ingaggio faraonico di un nostro ex dello scorso anno, di nuovo con soli 80k su 380k, senza offrire neanche 1 euro in più per cercare di trattenerlo vuol dire che della programmazione non te ne frega un'emerita ceppa di cazzo.

 

In realta' "programmazione" significa gestire qualcosa seguendo un programma.

Se il programma e' non pagare stipendi di piu' di 80mila euro, non offrire 81mila euro a un giocatore significa rispettare la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno il grassetto. Con la speranza che quanto prima vadano via sperando che ci lascino nelle mani non di gente facoltosa, ma di imprenditori che sappiano e vogliono organizzare una società di calcio nel rispetto dei tifosi, del budget e dell'organizzazione.

 

Questo e' il punto.

E purtroppo al giorno d'oggi di questa gente qua, a meno che non sia del posto e si giochi la propria reputazione... sempre meno ne vediamo nel panorama calcistico.

Poi, basta guardare Taranto e vedi che anche la gente del posto, fa dei casini non trascurabili, pero' presumibilmente la passione riguardo i colori e' tendenzialmente diversa.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io posso essere d'accordo con te Paolo, ma se te hai una gestione che sa che per entrare nei parametri piu' di 150,000 non puoi spendere, che senso ha mettersi a parlare? Te credi che Ceravolo sarebbe rimasto a Terni per 150 o 200, quando altrove gli offrono 1 milione di Euro in 3 anni? Dai, non inamoriamoci dei giocatori, che loro sono giustamente professionisti.

Caso distinto e' Vitale, li presumo sia stata una pura scelta societaria.

Tralasciando gli altri messaggi, in cui sostieni sostanzialmente quello che sostengono i vari leccaculi della società da 12 anni ("eh ma senza longarini chi cazzu la pija la ternana?? almenu vedemu la serie BBBI!", come se in un secolo i presidenti siano stati tutti di terni o espressione di gruppi locali o le squadre debbano essere proporzionate alla realtà economica locale), è curioso come giustifichi l'operazione ceravolo economicamente quando ceravolo ha quel contratto da almeno 4 anni e il pezzent cap è già in vigore da diverse stagioni. Come funziona? Le passate stagioni si poteva sforare il pezzent cap e in questa no? Hanno deciso di abbassare ulteriormente il budget già striminzito degli ultimi anni e quindi non ce lo possiamo più permettere? Basta che lo dicono eh, i soldi sono i loro, ma almeno capiamo quali sono le reali volontà (se qualcuno ancora non l'avesse capito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' "programmazione" significa gestire qualcosa seguendo un programma.

Se il programma e' non pagare stipendi di piu' di 80mila euro, non offrire 81mila euro a un giocatore significa rispettare la linea.

Programmazione intendo costruire nel corso degli anni su un programma: settore giovanile, rete di osservatori, strutture, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando gli altri messaggi, in cui sostieni sostanzialmente quello che sostengono i vari leccaculi della società da 12 anni ("eh ma senza longarini chi cazzu la pija la ternana?? almenu vedemu la serie BBBI!", come se in un secolo i presidenti siano stati tutti di terni o espressione di gruppi locali o le squadre debbano essere proporzionate alla realtà economica locale), è curioso come giustifichi l'operazione ceravolo economicamente quando ceravolo ha quel contratto da almeno 4 anni e il pezzent cap è già in vigore da diverse stagioni. Come funziona? Le passate stagioni si poteva sforare il pezzent cap e in questa no? Hanno deciso di abbassare ulteriormente il budget già striminzito degli ultimi anni e quindi non ce lo possiamo più permettere? Basta che lo dicono eh, i soldi sono i loro, ma almeno capiamo quali sono le reali volontà (se qualcuno ancora non l'avesse capito).

 

Premesso che io non difendo i Longarini e per me il giorno che se ne vano a livello personale sono molto felice.

Permettimi invece di essere preoccupato a livello sportivo di quello che potrebbe venire dopo, perche' come ho citato negli altri messaggi, anche nei tempi "dorati" dell'economia, de tribbola' ne abbiamo passato tanto ed oggi come oggi non avrei la minima idea.

A me piacerebbe avere una societa' normalissima e fare quello che possiamo, purtroppo a Terni questo non e' possibile e quindi di questa gente che viene da fuori non sai mai cosa aspettarti...

 

Simone Longarini(che a me sta abbastanza antipatico solo per come si pone), e' tutt'altro che stupido e nella prima conferenza stampa ha spiegato benissimo che i primi due anni di Toscano hanno provato a spendere di piu' ed i risultati sono stati modesti(colpa loro evidentemente che non hanno saputo spendere bene) e che ora l'unico obiettivo della Ternana e' poter camminare da solo, senza grossi debiti e senza mettere le mani nel portafogli di famiglia, cosa che evidentemente non eccita un tifoso ma che vedendola dal punto di vista manageriale(loro) e' comprensibile.

 

Detto questo, tutti vorremmo qua un presidente come quello dello Spezia, del luogo, ricco, che investe nella squadra e ti fa sognare, ma invece parlando un po piu' della realta' che ci compete, quali sono stati questi grandi presidenti che ci hanno fatto sognare in Serie B? Agarini? Lo stesso che ci ha lasciati in mezzo ad una strada?

 

Rispetto per i Longarini MAI, perche' loro sono stati i primi a non rispettare. Ma a livello sportivo mi sa difficile immaginare un qualcosa di meglio a Terni, perche' fondamentalmente a questi livelli, tranne il presidentissimo, non c'e' mai stato e chi ci ha provato ha fatto una brutta fine. Te ricordi l'amichevole contro la Fiorentina che grande gioia ed emozione c'era allo stadio con Taglialatela, Tovalieri e soci? Ecco, io me ricordo piu' quello che e' successo dopo.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le classiche cazzate dei giornalari per riempire le pagine dei portali e quotidiani, prontamente smentite!!!

tipo come quella di oggi del messaggero, dell'interessamento di Giannetti, profilo impossibile per noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che io non difendo i Longarini e per me il giorno che se ne vano a livello personale sono molto felice.

Permettimi invece di essere preoccupato a livello sportivo di quello che potrebbe venire dopo, perche' come ho citato negli altri messaggi, anche nei tempi "dorati" dell'economia, de tribbola' ne abbiamo passato tanto ed oggi come oggi non avrei la minima idea.

A me piacerebbe avere una societa' normalissima e fare quello che possiamo, purtroppo a Terni questo non e' possibile e quindi di questa gente che viene da fuori non sai mai cosa aspettarti...

 

Simone Longarini(che a me sta abbastanza antipatico solo per come si pone), e' tutt'altro che stupido e nella prima conferenza stampa ha spiegato benissimo che i primi due anni di Toscano hanno provato a spendere di piu' ed i risultati sono stati modesti(colpa loro evidentemente che non hanno saputo spendere bene) e che ora l'unico obiettivo della Ternana e' poter camminare da solo, senza grossi debiti e senza mettere le mani nel portafogli di famiglia, cosa che evidentemente non eccita un tifoso ma che vedendola dal punto di vista manageriale(loro) e' comprensibile.

 

Detto questo, tutti vorremmo qua un presidente come quello dello Spezia, del luogo, ricco, che investe nella squadra e ti fa sognare, ma invece parlando un po piu' della realta' che ci compete, quali sono stati questi grandi presidenti che ci hanno fatto sognare in Serie B? Agarini? Lo stesso che ci ha lasciati in mezzo ad una strada?

 

Rispetto per i Longarini MAI, perche' loro sono stati i primi a non rispettare. Ma a livello sportivo mi sa difficile immaginare un qualcosa di meglio a Terni, perche' fondamentalmente a questi livelli, tranne il presidentissimo, non c'e' mai stato e chi ci ha provato ha fatto una brutta fine. Te ricordi l'amichevole contro la Fiorentina che grande gioia ed emozione c'era allo stadio con Taglialatela, Tovalieri e soci? Ecco, io me ricordo piu' quello che e' successo dopo.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... ora tutti (giustamente) a rammaricarsi per Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo... ed in rosa abbiamo Mazzoni, Coppola, Zanon, Falletti, Furlan, Avenatti, Palumbo, Valient, etc... ma allora, mi viene da chiedere, ma la squadra per provare a sognare i play-off SL l'aveva fatta o no lo scorso anno? (seppur in ritardo...).

A me pare de SI... ecco... magari la rifa(nno) pure quest'anno no? Questo non toglie che la societa' abbia 1000 difetti e che ci siano 1000 problemi legati agli ultimi 13 anni... ma, ad oggi, e' l'unica proprieta' all'orizzonte che fattivamente ci puo' consentire di fare la B, ed a buoni livelli.

Io, che non mi sento per niente filo societario, sono convinto che la strada intrapresa da SL lo scorso anno stia proseguendo quest'anno (voleamo una "societa' strutturata"? eccola...), e quindi gli rido fiducia! ;)

E vi diro' di piu': se i Longarini se ne andassero domani, io, da tifoso della Ternana, non sarei dispiciuto ma preoccupato si... perche' rispetto ai primi anni... da quando siamo tornati in B la squadra e' cresciuta anno dopo anno e gli investimenti (anche sui giocatori, sono stati fatti). Prendete Ceravolo, 3 anni e mezzo fa gli e' stato fatto un triennale importante, a Vitale un biennale, etc... poi, ora, non se la sono sentita di continuare. Giusto? Sbagliato? Forse si, forse no... ma sono sicuro che prenderanno giocatori funzionali all'obiettivo di migliorarsi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, firma Petriccione

12.07.2016 12.16 di Luca Esposito Twitter: @lucesp75 articolo letto 393 volte
© foto di Giacomo Morini
b58ee202dc237efeb333990982f3b45e-56450-9

Le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, riferiscono che nelle prossime ore il playmaker Jacopo Petriccione firmerà con la Ternana. Il calciatore classe '95 di proprietà della Fiorentina arriverà in terra umbra con la formula del prestito dopo aver vestito la maglia della Pistoiese nel corso della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... ora tutti (giustamente) a rammaricarsi per Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo... ed in rosa abbiamo Mazzoni, Coppola, Zanon, Falletti, Furlan, Avenatti, Palumbo, Valient, etc... ma allora, mi viene da chiedere, ma la squadra per provare a sognare i play-off SL l'aveva fatta o no lo scorso anno? (seppur in ritardo...).

A me pare de SI... ecco... magari la rifa(nno) pure quest'anno no? Questo non toglie che la societa' abbia 1000 difetti e che ci siano 1000 problemi legati agli ultimi 13 anni... ma, ad oggi, e' l'unica proprieta' all'orizzonte che fattivamente ci puo' consentire di fare la B, ed a buoni livelli.

Io, che non mi sento per niente filo societario, sono convinto che la strada intrapresa da SL lo scorso anno stia proseguendo quest'anno (voleamo una "societa' strutturata"? eccola...), e quindi gli rido fiducia! ;)

E vi diro' di piu': se i Longarini se ne andassero domani, io, da tifoso della Ternana, non sarei dispiciuto ma preoccupato si... perche' rispetto ai primi anni... da quando siamo tornati in B la squadra e' cresciuta anno dopo anno e gli investimenti (anche sui giocatori, sono stati fatti). Prendete Ceravolo, 3 anni e mezzo fa gli e' stato fatto un triennale importante, a Vitale un biennale, etc... poi, ora, non se la sono sentita di continuare. Giusto? Sbagliato? Forse si, forse no... ma sono sicuro che prenderanno giocatori funzionali all'obiettivo di migliorarsi...

quoto

mi aggancio al tuo post ed a quello di A Sotto

L'unica cosa inspiegabile è perché non ci tengono a comunicare con i tifosi

Legittimo da parte loro spendere il giusto

Ma che ci vuole a coinvolgere in qualche modo la tifoseria?

basterebbe una presena e comunicazione come si deve e vedrai che i tifosi reagirebbero diversamnete

ne è la prova l'anno scorso

All'inzio SL aveva approcciato bene ed i risultati si sono visti

Poi il black out

perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

mi aggancio al tuo post ed a quello di A Sotto

L'unica cosa inspiegabile è perché non ci tengono a comunicare con i tifosi

Legittimo da parte loro spendere il giusto

Ma che ci vuole a coinvolgere in qualche modo la tifoseria?

basterebbe una presena e comunicazione come si deve e vedrai che i tifosi reagirebbero diversamnete

ne è la prova l'anno scorso

All'inzio SL aveva approcciato bene ed i risultati si sono visti

Poi il black out

perché?

 

Hai pienamente ragione... ma sono sicuro che se la societa' si struttura bene, anche questo aspetto migliorera'.

Purtroppo il resto lo faranno (come sempre) i risultati... speriamo di partire bene ed allora sara' tutto piu' facile per realizzare questo ri-avvicinamento di entrambe le parti.

Speriamo che Panucci possa riuscire laddove Toscano (che restera' sempre un grande) purtroppo ha fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le classiche cazzate dei giornalari per riempire le pagine dei portali e quotidiani, prontamente smentite!!!

tipo come quella di oggi del messaggero, dell'interessamento di Giannetti, profilo impossibile per noi!!

Più che le cazzate dei "giornalari" sarebbero le cazzate di Panucci visto che lo ha detto lui. Poi se mentiva è un altro discorso. Sta di fatto che Jelenic dovrebbe aver rinnovato con il Livorno. Quello che ha detto panucci lo puoi ascoltare direttamente nei vari video che girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... ora tutti (giustamente) a rammaricarsi per Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo... ed in rosa abbiamo Mazzoni, Coppola, Zanon, Falletti, Furlan, Avenatti, Palumbo, Valient, etc... ma allora, mi viene da chiedere, ma la squadra per provare a sognare i play-off SL l'aveva fatta o no lo scorso anno? (seppur in ritardo...).

A me pare de SI... ecco... magari la rifa(nno) pure quest'anno no? Questo non toglie che la societa' abbia 1000 difetti e che ci siano 1000 problemi legati agli ultimi 13 anni... ma, ad oggi, e' l'unica proprieta' all'orizzonte che fattivamente ci puo' consentire di fare la B, ed a buoni livelli.

Io, che non mi sento per niente filo societario, sono convinto che la strada intrapresa da SL lo scorso anno stia proseguendo quest'anno (voleamo una "societa' strutturata"? eccola...), e quindi gli rido fiducia! ;)

E vi diro' di piu': se i Longarini se ne andassero domani, io, da tifoso della Ternana, non sarei dispiciuto ma preoccupato si... perche' rispetto ai primi anni... da quando siamo tornati in B la squadra e' cresciuta anno dopo anno e gli investimenti (anche sui giocatori, sono stati fatti). Prendete Ceravolo, 3 anni e mezzo fa gli e' stato fatto un triennale importante, a Vitale un biennale, etc... poi, ora, non se la sono sentita di continuare. Giusto? Sbagliato? Forse si, forse no... ma sono sicuro che prenderanno giocatori funzionali all'obiettivo di migliorarsi...

Vedi Professore, la squadra dello scorso anno è stata fatta da un Ds, anche bravo, che ha speso niente e fatto in pochissimi giorni una rosa competitiva.

Programmazione avrebbe voluto che fosse stato confermato, ed invece è stato cacciato senza spiegazioni (una ce ne sarebbe ma è talmente assurda che la taccio...ma insieme a me l'hanno sentita anche altri del forum). Buona parte di quelli rimasti lo sono grazie sempre al precedente Ds. Nessuno pretende che si spendano cifre folli: del giocatore di cui ho parlato a 380k netti annui la Ternana pare paghi 80k. E' lecito che la squadra che te lo ha prestato a quelle condizioni chieda per quest'anno magari almeno 120k di contributo?. Io penso di si....

E che dire, economicamente e programmaticamente parlando, del caso Masi?. Di Santacroce e Troianiello?. In realtà queste sono scelte SPORTIVE sbagliate, altro che come vuol far intendere qualcuno attenzione al budget!. Anzi, è l'opposto esatto!.

Ceravolo: è proprio se tieni al budget che rinnovi!. Con la promessa al ragazzo che sarà ceduto di fronte ad un'fferta congrua, e ne avrebbe avute.

Falletti è un patrimonio. Va rinnovato "ieri": a Febbraio va in scadenza, può firmare per chiunque e già oggi senza rinnovo lo puoi cedere solo a cifre nettamente inferiori al suo valore....

Che senso ha rinnovare Dugazzic e non Valjent, che va a scadenza?.

Scelte incomprensibili (o forse chiare per certi giochi e maneggi...), altro che pianificazione e rispetto dei budget .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che le cazzate dei "giornalari" sarebbero le cazzate di Panucci visto che lo ha detto lui. Poi se mentiva è un altro discorso. Sta di fatto che Jelenic dovrebbe aver rinnovato con il Livorno. Quello che ha detto panucci lo puoi ascoltare direttamente nei vari video che girano.

Panucci non ha mai detto che avrebbero preso giocatori in blocco dal Livorno!!!

Sono le classiche presunzioni dei giornalari del tipo 1+1=2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci non ha mai detto che avrebbero preso giocatori in blocco dal Livorno!!!

Sono le classiche presunzioni dei giornalari del tipo 1+1=2

Che tecnicamente me sembra corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero di petriccione,un ragazzo interessante e serio,ex capitano della primavera della viola,viene da un buon campionato nella pistoiese dopo un avvio difficile,il vecchio marpione nelso ricci lo voleva confermare,stravede per il ragazzo,se lo dice lui c'è da fidarsi, in bocca al lupo

Se arrivasse lui,con un centrocampista di categoria, credo il centrocampo sia ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero di petriccione,un ragazzo interessante e serio,ex capitano della primavera della viola,viene da un buon campionato nella pistoiese dopo un avvio difficile,il vecchio marpione nelso ricci lo voleva confermare,stravede per il ragazzo,se lo dice lui c'è da fidarsi, in bocca al lupo

Se arrivasse lui,con un centrocampista di categoria, credo il centrocampo sia ok

27 presenze per 1881 minuti giocati lo scorso campionato a Pistoia in lega pro. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiano Siviglia nominato allenatore della “Primavera” rossoverde

12 luglio 2016

La Ternana Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra “Primavera” al signor Sebastiano Siviglia. L’ex capitano della Lazio, nella passata stagione, ricopriva il ruolo di Club Manager. Al neo allenatore va un caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza in Ternana.

 

 

http://ternanacalcio.com/sebastiano-siviglia-nominato-allenatore-della-primavera-rossoverde/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero di petriccione,un ragazzo interessante e serio,ex capitano della primavera della viola,viene da un buon campionato nella pistoiese dopo un avvio difficile,il vecchio marpione nelso ricci lo voleva confermare,stravede per il ragazzo,se lo dice lui c'è da fidarsi, in bocca al lupo

Se arrivasse lui,con un centrocampista di categoria, credo il centrocampo sia ok

Considerando che a centrocampo hai perso busellato, signorelli e grossi forse numericamente ne serve pure un altro, considerato che coppola purtroppo fisicamente è molto fragile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiano Siviglia nominato allenatore della “Primavera” rossoverde

12 luglio 2016

La Ternana Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra “Primavera” al signor Sebastiano Siviglia. L’ex capitano della Lazio, nella passata stagione, ricopriva il ruolo di Club Manager. Al neo allenatore va un caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza in Ternana.

 

 

http://ternanacalcio.com/sebastiano-siviglia-nominato-allenatore-della-primavera-rossoverde/

Chissà se nelle interviste post gara può parlare o continuerà a fare scena muta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto, alla fine era riferito al fatto che "alla fine sono andati in A". Anche a Trapani per metà campionato se ne sono fatte molte, ma poi in A non ci sono andati.

A proposito del Trapani che con quattro bocchi e un "terzino coi ferri da stiro ai piedi" (cit. scienziati vari) è arrivato in finale, lo Spezia con tutti i soldi spesi in finale non c'è mai arrivato. Saranno felici i tifosi?

Giocatore da serie D che ha imbroccato la stagione buona.

Non ne ho sentito affatto la mancanza.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Professore, la squadra dello scorso anno è stata fatta da un Ds, anche bravo, che ha speso niente e fatto in pochissimi giorni una rosa competitiva.

Programmazione avrebbe voluto che fosse stato confermato, ed invece è stato cacciato senza spiegazioni (una ce ne sarebbe ma è talmente assurda che la taccio...ma insieme a me l'hanno sentita anche altri del forum). Buona parte di quelli rimasti lo sono grazie sempre al precedente Ds. Nessuno pretende che si spendano cifre folli: del giocatore di cui ho parlato a 380k netti annui la Ternana pare paghi 80k. E' lecito che la squadra che te lo ha prestato a quelle condizioni chieda per quest'anno magari almeno 120k di contributo?. Io penso di si....

E che dire, economicamente e programmaticamente parlando, del caso Masi?. Di Santacroce e Troianiello?. In realtà queste sono scelte SPORTIVE sbagliate, altro che come vuol far intendere qualcuno attenzione al budget!. Anzi, è l'opposto esatto!.

Ceravolo: è proprio se tieni al budget che rinnovi!. Con la promessa al ragazzo che sarà ceduto di fronte ad un'fferta congrua, e ne avrebbe avute.

Falletti è un patrimonio. Va rinnovato "ieri": a Febbraio va in scadenza, può firmare per chiunque e già oggi senza rinnovo lo puoi cedere solo a cifre nettamente inferiori al suo valore....

Che senso ha rinnovare Dugazzic e non Valjent, che va a scadenza?.

Scelte incomprensibili (o forse chiare per certi giochi e maneggi...), altro che pianificazione e rispetto dei budget .

 

Concordo con te su molte cose, in primis sul DS (che ha lavorato bene - ma che fu accolto da molti qui con un "c'ha gia' fatto retrocede una volta").

Quello dei rinnovi e' un discorso delicato... e per rinnovare occorre essere in 2 comunque.

Ad esempio... io credo che a Falletti e Avenatti non gli conviene rinnovare, anche se gli offrissero 200/250k l'anno (che comunque, forse, non gli offrirebbero).

Ad ogni modo sui rinnovi bisognerebbe conoscere bene quello che succede. E quindi non sapendo molto, me fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a centrocampo hai perso busellato, signorelli e grossi forse numericamente ne serve pure un altro, considerato che coppola purtroppo fisicamente è molto fragile.

 

mancherebbe uno tipo Moretti del Vicenza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.