Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

voglio aramu

Lascia perde qua se lamentano perchè non pijamo giocatori de nome...

Riescono a fa li simpatici pure su Surraco e Jelenic

Ah non sono filosocietario prima che me ce fate passà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde qua se lamentano perchè non pijamo giocatori de nome...

Riescono a fa li simpatici pure su Surraco e Jelenic

Ah non sono filosocietario prima che me ce fate passà

ci diventerai...ci diventerai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, la verita su Surraco che ti piaccia o no, senza che ci si aspetti qualcosa e senza rompere il cazzo, e' quella, un discreto giocatore di B. Personalmente non pretendo nulla. Poi magari ha la stagione della vita e non fa rimpiangere Falletti: oggi da serie A.

non mi riferivo a nessuno in particolare Frank per questo ho premesso che non voglio fare la morale (ci mancherebbe) ho sempre presente il fatto di essere un ospite , seppure decennale e volevo solo esprimere una mia sensazione sulle prime mosse di mercato da una posizione diciamo "neutrale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi permetto per una volta senza voler urtare la sensibilità di nessuno, capisco tutte le amarezze e situazioni strane (a volte assurde) che avete vissuto in questi anni, ma mi sembra che adesso la società si stia muovendo con una certa logica, sostituendo gli eventuali partenti e puntando anche qualche buon giovane e confermando la struttura dello scorso anno che ha fatto bene secondo me... se falletti ha mercato (2,5 milioni ??) va venduto secondo me e surraco è un buon giocatore , poi magari è presto per esprimere qualsiasi giudizio ma la sensazione è che ci sia quanto meno una logica nei movimenti e che non si arriverà con 8 persone in riitro ... me ripongo

vedi...il problema non è che vendano Falletti...ci mancherebbe, è un giocatore pronto a tentare la carta di una piccola squadra di serie A (mentre avevo grosse perplessità su Avenatti l'anno scorso e su Brignoli....puntualmente giustificate in entrambi i casi direi).

il problema è che NON lo venderanno.

lo regaleranno oppure lo manderanno a scadenza (dovendo scegliere, ovviamente preferisco la seconda ipotesi, a patto che non giochi scoglionato come Avenatti l'anno scorso....ma Cesar ha le palle, quindi se starà qui giocherà come sa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a nessuno in particolare Frank per questo ho premesso che non voglio fare la morale (ci mancherebbe) ho sempre presente il fatto di essere un ospite , seppure decennale e volevo solo esprimere una mia sensazione sulle prime mosse di mercato da una posizione diciamo "neutrale"

No, non mi riferivo al tuo commento che peraltro condivido in pieno.era un po' piu' sopra. Sembra che adesso non si possa definire discreto un giocatore...tutte bombe.. Mah...ammiro molto i tuoi interventi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a nessuno in particolare Frank per questo ho premesso che non voglio fare la morale (ci mancherebbe) ho sempre presente il fatto di essere un ospite , seppure decennale e volevo solo esprimere una mia sensazione sulle prime mosse di mercato da una posizione diciamo "neutrale"

Non sei più un ospite, bensì un utente tra i più apprezzati, da tempo. Te manca solo de pagà la tassa sulla monnezza che pagamo noi ternani e poi te damo la cittadinanza onoraria. :kiss::kiss:

Adesso però basta, altrimenti rischiamo di farci pompini a vicenda (cit. Mr Wolfe).. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso un pezzetto dal forum dl Lecce...

 

 

Chi glielo dice a SOLONOI che Surraco non è più un giocatore del Lecce? Ahahahahahah... parapapá parapapá parapapapa... figur de m.....a!

Data: 10/07/2016 - Autore: FaLCoNBaT ®

Non è ancora ufficiale (per fortuna). Speriamo ritorni sui suoi passi. Già la legapro è un pianto, senza lui perderemmo fantasia, versatilità e un minimo di tecnica superiore alla categoria.

Data: 10/07/2016 - Autore: santarosa72 ®

ma nn esiste proprio che vada via...Surraco deve rimanere!

Data: 11/07/2016 - Autore: actarus ®

Ternana.

Data: 11/07/2016 - Autore: torredellorsese ®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei più un ospite, bensì un utente tra i più apprezzati, da tempo. Te manca solo de pagà la tassa sulla monnezza che pagamo noi ternani e poi te damo la cittadinanza onoraria. :kiss::kiss:

Adesso però basta, altrimenti rischiamo di farci pompini a vicenda (cit. Mr Wolfe).. :lol:

:kiss::kiss::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Surraco.

Rispetto a Falletti e' meno veloce, pero' tecnicamente superiore.

Giocatore che ama partire dalla destra e che ha il tocco molto vellutato.

Non vede a mio avviso troppo la porta, pero' e' un grande uomo assist ed ha nelle sue corde la giocata per l'ultimo passaggio.

Per me insieme ad un buon 9 potrebbero addirittura coesistere Falletti e Surraco, anche se temo che Falletti prenda la sua strada, facendo la fine di Brignoli, in quanto per me e' molto leggere per la A e non ha niente di cosi clamoroso da colmare quell'aspetto.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco e' un giocatore che larini conosce bene per averlo avuto ad Ancona,e' uno molto discontinuo,in serie b c'e gia' stato con alterne fortune,diciamo che in una rosa di serie b ci può' stare,ma non aspettiamoci che faccia il falletti di turno,anche perché' le sue occasioni per diventare grande le ha avute,in realtà' panucci ha chiesto aramu che a mio parere è' un giovane dal talento ancora in parte inespresso,tra l'altro mancino,e panucci predilige giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti,non mi fa impazzire invece valushi che tra l'altro è' pure una testina calda,manconi e' un altra conoscenza di larini che lo ha avuto a Novara,aveva iniziato benissimo alla prima esperienza cadetta poi due anni in cui non è' migliorato,laner era un signor giocatore,era.......ora è' un altro santacroce e ferronetti,spero solo sia una voce infondata

Cason e' un acquisto che mi piace,giovane,che ha fatto gavetta in lega pro,motivato,gasbarro altra richiesta del mister e' un buon terzino mi piace,consiglio anche barreca,vai dal toro e prendi aramu e barreca,non credo che vantaggiato sia da nostri parametri,quantomeno ora,mhaidat e' un buon giovane,viene da un anno sfortunato ma è' bravo,si può' fare uno scambio masi gonzales

Comunque sia,come ha detto qualcuno,a differenza degli anni scorsi c'è' una discreta base e ci si sta muovendo con cognizione,anche se il manico resta sempre quello

Io credo che alla fine falletti andrà' via,anche se non la vedo come un operazione immediata,( piu come contropartita tecnica mi piaceva molto), mentre avenatti rimarrà',a costo di allungargli il contratto,a questo punto servirebbe un puntero di lega pro che possa subentrare nei momenti di mal di pancia dell'uruguagio,scappini poteva essere uno buono ma cè ne sono altri validi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco e' un giocatore che larini conosce bene per averlo avuto ad Ancona,e' uno molto discontinuo,in serie b c'e gia' stato con alterne fortune,diciamo che in una rosa di serie b ci può' stare,ma non aspettiamoci che faccia il falletti di turno,anche perché' le sue occasioni per diventare grande le ha avute,in realtà' panucci ha chiesto aramu che a mio parere è' un giovane dal talento ancora in parte inespresso,tra l'altro mancino,e panucci predilige giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti,non mi fa impazzire invece valushi che tra l'altro è' pure una testina calda,manconi e' un altra conoscenza di larini che lo ha avuto a Novara,aveva iniziato benissimo alla prima esperienza cadetta poi due anni in cui non è' migliorato,laner era un signor giocatore,era.......ora è' un altro santacroce e ferronetti,spero solo sia una voce infondata

Cason e' un acquisto che mi piace,giovane,che ha fatto gavetta in lega pro,motivato,gasbarro altra richiesta del mister e' un buon terzino mi piace,consiglio anche barreca,vai dal toro e prendi aramu e barreca,non credo che vantaggiato sia da nostri parametri,quantomeno ora,mhaidat e' un buon giovane,viene da un anno sfortunato ma è' bravo,si può' fare uno scambio masi gonzales

Comunque sia,come ha detto qualcuno,a differenza degli anni scorsi c'è' una discreta base e ci si sta muovendo con cognizione,anche se il manico resta sempre quello

Io credo che alla fine falletti andrà' via,anche se non la vedo come un operazione immediata,( piu come contropartita tecnica mi piaceva molto), mentre avenatti rimarrà',a costo di allungargli il contratto,a questo punto servirebbe un puntero di lega pro che possa subentrare nei momenti di mal di pancia dell'uruguagio,scappini poteva essere uno buono ma cè ne sono altri validi

mi fa piacere che sei tornato a scrivere.

apprezzo molto le tue opinioni sul calciomercato, e il Forum ne esce arricchito.

poi, ovviamente, si possono condividere o no, ma questo conta fino a un certo punto.

nel merito, condivido più o meno tutto quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Surraco (già arrivato) e Cason (dovrebbe firmare domani), pare che Larini stia a buon punto per portare in porto un'altro doppio colpo: Manconi e Jelenic

Ielenic mi dicono da gente che conosco di livorno, e' un centrocampista mollto forte per la B!

Io l'ho visto in qualche partita del livorno e mi sembrava sprecato per la B!

Poi c'ha avuto un brutto infortunio e non so se s'e ripreso piu!

Ultimamente non giocava piu, e infatti il livorno senza di lui i punti n'ha fatti pochissimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ruolo ha?

 

centrocampista centrale, secondo me sia a palermo che a perugia ha fallito!

A perugia era partito bene poi e' scomparso....secondo tmw quando non sa che scrive ricaccia fuori i nomi dei giocatori che interessavano alla ternana lo scorso anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason e' una scommessa... difficile dire, sicuramente non viene per partire titolare.

hai ragione, non lo conoscemo, pero proviene da un ottimo vivaio ( atalanta) e ha fatto un inero campionato di lega pro!

Surraco invece non lo conosco, ma da come ha scritto qualcuno sembra che su una rosa di 24 giocatori cii puo stare tranquillamente!

Vedremo....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco e' un giocatore che larini conosce bene per averlo avuto ad Ancona,e' uno molto discontinuo,in serie b c'e gia' stato con alterne fortune,diciamo che in una rosa di serie b ci può' stare,ma non aspettiamoci che faccia il falletti di turno,anche perché' le sue occasioni per diventare grande le ha avute,in realtà' panucci ha chiesto aramu che a mio parere è' un giovane dal talento ancora in parte inespresso,tra l'altro mancino,e panucci predilige giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti,non mi fa impazzire invece valushi che tra l'altro è' pure una testina calda,manconi e' un altra conoscenza di larini che lo ha avuto a Novara,aveva iniziato benissimo alla prima esperienza cadetta poi due anni in cui non è' migliorato,laner era un signor giocatore,era.......ora è' un altro santacroce e ferronetti,spero solo sia una voce infondata

Cason e' un acquisto che mi piace,giovane,che ha fatto gavetta in lega pro,motivato,gasbarro altra richiesta del mister e' un buon terzino mi piace,consiglio anche barreca,vai dal toro e prendi aramu e barreca,non credo che vantaggiato sia da nostri parametri,quantomeno ora,mhaidat e' un buon giovane,viene da un anno sfortunato ma è' bravo,si può' fare uno scambio masi gonzales

Comunque sia,come ha detto qualcuno,a differenza degli anni scorsi c'è' una discreta base e ci si sta muovendo con cognizione,anche se il manico resta sempre quello

Io credo che alla fine falletti andrà' via,anche se non la vedo come un operazione immediata,( piu come contropartita tecnica mi piaceva molto), mentre avenatti rimarrà',a costo di allungargli il contratto,a questo punto servirebbe un puntero di lega pro che possa subentrare nei momenti di mal di pancia dell'uruguagio,scappini poteva essere uno buono ma cè ne sono altri validi

BENTORNATO! Le perplessità su Surraco sono le stesse che ho io, giocatore che è s3mpre arrivato li li per fare il salto ma mai lo ha fatto. Comunque vedremo cosa farà da noi visto che, da quanto si capisce, sembra che manchi solo l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antro che oro e petrolio.... Il vero affare del futuro dio ************ è investire in sciarpette...

Uno più tecnico de Falletti, uno più duro de Ginzales, uno più continuo de Busellato, uno più concreto de Ceravolo!

 

Manco le sciarpette co scritto Forza Fere, mi chiamo direttamente in Cina e me le faccio fa rosso Verdi con la scritta "Champions League 2018-19"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco e' un giocatore che larini conosce bene per averlo avuto ad Ancona,e' uno molto discontinuo,in serie b c'e gia' stato con alterne fortune,diciamo che in una rosa di serie b ci può' stare,ma non aspettiamoci che faccia il falletti di turno,anche perché' le sue occasioni per diventare grande le ha avute,in realtà' panucci ha chiesto aramu che a mio parere è' un giovane dal talento ancora in parte inespresso,tra l'altro mancino,e panucci predilige giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti,non mi fa impazzire invece valushi che tra l'altro è' pure una testina calda,manconi e' un altra conoscenza di larini che lo ha avuto a Novara,aveva iniziato benissimo alla prima esperienza cadetta poi due anni in cui non è' migliorato,laner era un signor giocatore,era.......ora è' un altro santacroce e ferronetti,spero solo sia una voce infondata

Cason e' un acquisto che mi piace,giovane,che ha fatto gavetta in lega pro,motivato,gasbarro altra richiesta del mister e' un buon terzino mi piace,consiglio anche barreca,vai dal toro e prendi aramu e barreca,non credo che vantaggiato sia da nostri parametri,quantomeno ora,mhaidat e' un buon giovane,viene da un anno sfortunato ma è' bravo,si può' fare uno scambio masi gonzales

Comunque sia,come ha detto qualcuno,a differenza degli anni scorsi c'è' una discreta base e ci si sta muovendo con cognizione,anche se il manico resta sempre quello

Io credo che alla fine falletti andrà' via,anche se non la vedo come un operazione immediata,( piu come contropartita tecnica mi piaceva molto), mentre avenatti rimarrà',a costo di allungargli il contratto,a questo punto servirebbe un puntero di lega pro che possa subentrare nei momenti di mal di pancia dell'uruguagio,scappini poteva essere uno buono ma cè ne sono altri validi

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampista centrale, secondo me sia a palermo che a perugia ha fallito!

A perugia era partito bene poi e' scomparso....secondo tmw quando non sa che scrive ricaccia fuori i nomi dei giocatori che interessavano alla ternana lo scorso anno......

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato dragonball!

Che ne pensi di Jelenic?!??

Te lo dice il prof che l'ha operato che ne pensa:

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2016/04/29/news/borghese-sara-in-campo-tra-due-mesi-1.13387390

 

Nella più ottimistica (e irrealistica) delle ipotesi salterà tutta la preparazione e sarà pronto a settembre temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco e' un giocatore che larini conosce bene per averlo avuto ad Ancona,e' uno molto discontinuo,in serie b c'e gia' stato con alterne fortune,diciamo che in una rosa di serie b ci può' stare,ma non aspettiamoci che faccia il falletti di turno,anche perché' le sue occasioni per diventare grande le ha avute,in realtà' panucci ha chiesto aramu che a mio parere è' un giovane dal talento ancora in parte inespresso,tra l'altro mancino,e panucci predilige giocare con gli esterni d'attacco a piedi invertiti,non mi fa impazzire invece valushi che tra l'altro è' pure una testina calda,manconi e' un altra conoscenza di larini che lo ha avuto a Novara,aveva iniziato benissimo alla prima esperienza cadetta poi due anni in cui non è' migliorato,laner era un signor giocatore,era.......ora è' un altro santacroce e ferronetti,spero solo sia una voce infondata

Cason e' un acquisto che mi piace,giovane,che ha fatto gavetta in lega pro,motivato,gasbarro altra richiesta del mister e' un buon terzino mi piace,consiglio anche barreca,vai dal toro e prendi aramu e barreca,non credo che vantaggiato sia da nostri parametri,quantomeno ora,mhaidat e' un buon giovane,viene da un anno sfortunato ma è' bravo,si può' fare uno scambio masi gonzales

Comunque sia,come ha detto qualcuno,a differenza degli anni scorsi c'è' una discreta base e ci si sta muovendo con cognizione,anche se il manico resta sempre quello

Io credo che alla fine falletti andrà' via,anche se non la vedo come un operazione immediata,( piu come contropartita tecnica mi piaceva molto), mentre avenatti rimarrà',a costo di allungargli il contratto,a questo punto servirebbe un puntero di lega pro che possa subentrare nei momenti di mal di pancia dell'uruguagio,scappini poteva essere uno buono ma cè ne sono altri validi

Non mi esprimo su Surraco. Non lo conosco. Le tue considerazioni mi paiono però molto fondate.

 

PS: Carcuro ufficiale a Prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esprimo su Surraco. Non lo conosco. Le tue considerazioni mi paiono però molto fondate.

 

PS: Carcuro ufficiale a Prato.

auguri a Carcuro, in bocca al lupo per un ex sempre ben ricordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.