Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

bentornato dragonball!

Che ne pensi di Jelenic?!??

hai chiesto a Dragon, ma anche io dico la mia. Bel giocatore, si è infortunato seriamente a metà aprile. Spero, eventualmente lo prendessimo, possa essere subito disponibile, ma temo che possa esserlo verso la metà di ottobre. Comunque ancora non lo abbiamo preso. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dice il prof che l'ha operato che ne pensa:

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2016/04/29/news/borghese-sara-in-campo-tra-due-mesi-1.13387390

 

Nella più ottimistica (e irrealistica) delle ipotesi salterà tutta la preparazione e sarà pronto a settembre temo...

oddio, settembre non sarebbe neanche malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dice il prof che l'ha operato che ne pensa:

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2016/04/29/news/borghese-sara-in-campo-tra-due-mesi-1.13387390

 

Nella più ottimistica (e irrealistica) delle ipotesi salterà tutta la preparazione e sarà pronto a settembre temo...

...anche senza il parere del professore. Abbiamo visto i tempi di recupero per certi infortuni quali sono stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche senza il parere del professore. Abbiamo visto i tempi di recupero per certi infortuni quali sono stati.

esatto...senza contare che un giocatore che riporta un infortunio così grave spesso non ritorna più lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...senza contare che un giocatore che riporta un infortunio così grave spesso non ritorna più lo stesso.

che non ritorni più lo stesso non è detto. Magari prima di ritornare ad essere lo stesso passa del tempo anche dopo le prime partite giocate. Sui tempi non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde qua se lamentano perchè non pijamo giocatori de nome...

Riescono a fa li simpatici pure su Surraco e Jelenic

Ah non sono filosocietario prima che me ce fate passà

 

considera che filosocietario come te conosco solo lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo...se a settembre ritorna, io lo prenderei ugualmente!

Ovviamente non come potenziale titolare, tanto quest'anno c'avemo avuto Signorelli e quindi si potrebbe rischiare!

Ma come ha gia detto qualcuno, Panucci ha smentito.....e quindi non lo pijamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volo basso e mi limito ai fatti.

Surraco discreto giocatore di Lega Pro dovrebbe sostituire uno che con i suoi gol ci ha salvato il culo e che in serie B fa la differenza.

- Vitale, uno dei migliori esterni di difesa della B dell'anno scorso se n'è andato.

- Busellato uno dei migliori incontristi della serie B dell'anno scorso se n'è andato

- Gonzalez il migliore della nostra difesa se n'è andato

- Ceravolo la nostra unica punta se n'è andato

 

Ad oggi questo è.

 

Però dobbiamo essere contenti perché andiamo in ritiro e riusciamo quasi a giocare una partitella a ranghi contrapposti.

 

E sempre allegri bisogna stare

che il nostro piangere fa male al re

fa male al ricco e al cardinale

diventan tristi se noi piangiam....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volo basso e mi limito ai fatti.

Surraco discreto giocatore di Lega Pro dovrebbe sostituire uno che con i suoi gol ci ha salvato il culo e che in serie B fa la differenza.

- Vitale, uno dei migliori esterni di difesa della B dell'anno scorso se n'è andato.

- Busellato uno dei migliori incontristi della serie B dell'anno scorso se n'è andato

- Gonzalez il migliore della nostra difesa se n'è andato

- Ceravolo la nostra unica punta se n'è andato

 

Ad oggi questo è.

 

Però dobbiamo essere contenti perché andiamo in ritiro e riusciamo quasi a giocare una partitella a ranghi contrapposti.

 

E sempre allegri bisogna stare

che il nostro piangere fa male al re

fa male al ricco e al cardinale

diventan tristi se noi piangiam....

se hai ascoltato l'intervista fatta da Mari a panucci, ha detto che 12 giocatori sono andati e 12 devono arrivare. Per migliorare i 53 punti ne devono arrivare dei migliori di quelli andati. Ha detto che il mercato è lungo e quindi non c'e fretta. Surraco a lui sta bene, ha anche speso parole di elogio su di lui. Premesso ciò, lasciamoli lavorare senza piangere o ridere. Il campo sarà il giudice. Io spero che ci/gli dia ragione. Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volo basso e mi limito ai fatti.

Surraco discreto giocatore di Lega Pro dovrebbe sostituire uno che con i suoi gol ci ha salvato il culo e che in serie B fa la differenza.

- Vitale, uno dei migliori esterni di difesa della B dell'anno scorso se n'è andato.

- Busellato uno dei migliori incontristi della serie B dell'anno scorso se n'è andato

- Gonzalez il migliore della nostra difesa se n'è andato

- Ceravolo la nostra unica punta se n'è andato

 

Ad oggi questo è.

 

Però dobbiamo essere contenti perché andiamo in ritiro e riusciamo quasi a giocare una partitella a ranghi contrapposti.

 

E sempre allegri bisogna stare

che il nostro piangere fa male al re

fa male al ricco e al cardinale

diventan tristi se noi piangiam....

 

Parlare prima della fine del calciomercato non ha alcun senso.

Come essere fiduciosi perche' andiamo in ritiro in 20 o come dare addosso a prescindere.

 

Quello che hanno fatto i Longarini a Terni e specialmente l'era dei Siamesi, Foligno, Giord... Deodati ci si potrebbero scrivere mille libri e per questo il mio rispetto non l'avranno mai.

 

DETTO QUESTO, riconoscere che dal primo anno di Toscano in C nel bene o nel male abbiamo avuto sempre una discreta squadra ed abbiamo raggiunto gli obiettivi consoni al nostro valore mi pare non ci sia nulla di male.

 

Poi come ha chiuso Zadotti, il comportamento di Longarini l'anno scorso etc. tutto in stile, ma io giudico il campo ed onestamente poco di piu' mi aspetto e tutto sommato va bene cosi per quello che siamo.

 

Se questi personaggi, con tutte le loro storie, hanno ottenuto il maggior numero di campionati in B di seguito, forse anche prima di loro non andava poi tutto cosi liscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlare prima della fine del calciomercato non ha alcun senso.

 

Hai ragione, scusa.

Chiudo il forum fino a calciomercato finito.

Con l'occasione ritiriamo anche dalle edicole i quotidiani, scolleghiamo i siti web di notizie e oscuriamo le trasmissioni televisive, non sia mai che gli scappi un giudizio "in corso d'opera".

Ci sentiamo a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, scusa.

Chiudo il forum fino a calciomercato finito.

Con l'occasione ritiriamo anche dalle edicole i quotidiani, scolleghiamo i siti web di notizie e oscuriamo le trasmissioni televisive, non sia mai che gli scappi un giudizio "in corso d'opera".

Ci sentiamo a settembre.

Parlare, intendevo nel dare dei giudizi definitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason e' una scommessa... difficile dire, sicuramente non viene per partire titolare.

 

Abbiamo preso uno che nella catena alimentare sta dietro Masi? Davvero roba forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Simone Longarini non lo faccia per la Ternana, per i Ternani etc. ma per lui stesso, per dimostrare che lui puo' tutto.

Ed il suo obiettivo e' portare la Ternana almeno ai playoff, altrimenti non avrebbe preso Larini e Panucci, due che gli si possono trovare difetti, ma sicuramente con molta personalita' e che non accettano determinate storielle...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Vitale, uno dei migliori esterni di difesa della B dell'anno scorso se n'è andato.

- Busellato uno dei migliori incontristi della serie B dell'anno scorso se n'è andato

- Gonzalez il migliore della nostra difesa se n'è andato

- Ceravolo la nostra unica punta se n'è andato

 

Ad oggi questo è.

 

Temo che tu abbia sintetizzato tutto quello che penso anche io. Io aggiungerei anche Janse, altro elemento che lo scorso anno ha contribuito a tenere in piedi la baracca, perso per la strada semplicemente per disattenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Simone Longarini non lo faccia per la Ternana, per i Ternani etc. ma per lui stesso, per dimostrare che lui puo' tutto.

Ed il suo obiettivo e' portare la Ternana almeno ai playoff, altrimenti non avrebbe preso Larini e Panucci, due che gli si possono trovare difetti, ma sicuramente con molta personalita' e che non accettano determinate storielle...

il tuo pensiero può essere condivisibile. Personalmente con questa società credo che tocca andare avanti giorno dopo giorno sperando di beccare la stagione giusta simil 2011/12. A fare e disfare tanto ci sono sempre loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo pensiero può essere condivisibile. Personalmente con questa società credo che tocca andare avanti giorno dopo giorno sperando di beccare la stagione giusta simil 2011/12. A fare e disfare tanto ci sono sempre loro.

Onestamente a me dei Longarini non mi interessa, le squadre che abbiamo avuto negli ultimi anni forse non avevano troppa qualita', ma sempre hanno lottato ed onorato la maglia, questo mi basta.

Se Panucci si comporta come Tesser, Breda e compagnia... ed i giocatori dimostrano il loro impegno, a me va benissimo come tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare, intendevo nel dare dei giudizi definitivi.

A me pare evidente che quando si esprimono giudizi in questa fase si parla sempre di prime impressioni, non credo che ci sia bisogno di ripeterlo ogni anno e ogni volta per ogni giocatore.

Impressioni che poi ovviamente possono essere smentite dai fatti in positivo come tutti si augurano (vedi furlan, falletti, mazzoni) o in negativo (vedi "esplosioni" per signorelli, la certezza nella consacrazione definitiva di avenatti, coppola che secondo alcuni era un fenomeno senza alcun problema fisico ecc ecc).

 

 

Io penso che Simone Longarini non lo faccia per la Ternana, per i Ternani etc. ma per lui stesso, per dimostrare che lui puo' tutto.

Ed il suo obiettivo e' portare la Ternana almeno ai playoff, altrimenti non avrebbe preso Larini e Panucci, due che gli si possono trovare difetti, ma sicuramente con molta personalita' e che non accettano determinate storielle...

Se un qualsiasi longarini volesse portare la ternana ai playoff potrebbe fare una cosa facile facile: aprire il portafogli, tirare fuori un par de milioni (che per loro più o meno è l'equivalente di quanto una persona normale spende per le gomme da masticare) e prendere qualche giocatore che faccia la differenza in serie B (almeno sulla carta, poi parlerebbe il campo ovviamente).

Invece mi pare che anche quest'anno si stia perseguendo la solita logica del pezzent cap a tutti i costi dopo tre stagioni passate a guardarci le spalle fino a 2 o 3 giornate dalla fine.

Quindi diciamo meno scempiaggini per favore: a questa gente della ternana frega meno di un cazzo, l'unico obiettivo è farla vivacchiare in attesa dello sblocco delle quote o che qualcuno si stufi di giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlare prima della fine del calciomercato non ha alcun senso.

Come essere fiduciosi perche' andiamo in ritiro in 20 o come dare addosso a prescindere.

 

Quello che hanno fatto i Longarini a Terni e specialmente l'era dei Siamesi, Foligno, Giord... Deodati ci si potrebbero scrivere mille libri e per questo il mio rispetto non l'avranno mai.

 

DETTO QUESTO, riconoscere che dal primo anno di Toscano in C nel bene o nel male abbiamo avuto sempre una discreta squadra ed abbiamo raggiunto gli obiettivi consoni al nostro valore mi pare non ci sia nulla di male.

 

Poi come ha chiuso Zadotti, il comportamento di Longarini l'anno scorso etc. tutto in stile, ma io giudico il campo ed onestamente poco di piu' mi aspetto e tutto sommato va bene cosi per quello che siamo.

 

Se questi personaggi, con tutte le loro storie, hanno ottenuto il maggior numero di campionati in B di seguito, forse anche prima di loro non andava poi tutto cosi liscio...

Sull'ultimo punto mi sembra un dato statistico un po tirato per i capelli, o no? Negli anni 60/70 siamo stati 12 anni tra A e B. E anche allora facemmo 5 anni di b consecutivi.

Poi di nuovo 8 anni pur se intervallati da un ripescaggio... Ma insomma come andò quell'ultima giornata del 2002 poi lo abbiamo saputo tutti..

Quindi il record lo battono se nei prossimi 7 anni ne facciamo almeno 2 di A...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che quando si esprimono giudizi in questa fase si parla sempre di prime impressioni, non credo che ci sia bisogno di ripeterlo ogni anno e ogni volta per ogni giocatore.

Impressioni che poi ovviamente possono essere smentite dai fatti in positivo come tutti si augurano (vedi furlan, falletti, mazzoni) o in negativo (vedi "esplosioni" per signorelli, la certezza nella consacrazione definitiva di avenatti, coppola che secondo alcuni era un fenomeno senza alcun problema fisico ecc ecc).

 

 

Se un qualsiasi longarini volesse portare la ternana ai playoff potrebbe fare una cosa facile facile: aprire il portafogli, tirare fuori un par de milioni (che per loro più o meno è l'equivalente di quanto una persona normale spende per le gomme da masticare) e prendere qualche giocatore che faccia la differenza in serie B (almeno sulla carta, poi parlerebbe il campo ovviamente).

Invece mi pare che anche quest'anno si stia perseguendo la solita logica del pezzent cap a tutti i costi dopo tre stagioni passate a guardarci le spalle fino a 2 o 3 giornate dalla fine.

Quindi diciamo meno scempiaggini per favore: a questa gente della ternana frega meno di un cazzo, l'unico obiettivo è farla vivacchiare in attesa dello sblocco delle quote o che qualcuno si stufi di giocarci.

Hai detto tutto.

Bravo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se un qualsiasi longarini volesse portare la ternana ai playoff potrebbe fare una cosa facile facile: aprire il portafogli, tirare fuori un par de milioni (che per loro più o meno è l'equivalente di quanto una persona normale spende per le gomme da masticare) e prendere qualche giocatore che faccia la differenza in serie B (almeno sulla carta, poi parlerebbe il campo ovviamente).

Invece mi pare che anche quest'anno si stia perseguendo la solita logica del pezzent cap a tutti i costi dopo tre stagioni passate a guardarci le spalle fino a 2 o 3 giornate dalla fine.

Quindi diciamo meno scempiaggini per favore: a questa gente della ternana frega meno di un cazzo, l'unico obiettivo è farla vivacchiare in attesa dello sblocco delle quote o che qualcuno si stufi di giocarci.

 

Sicuro, infatti il padrone dello Spezia, uno degli uomini piu' ricchi d'Italia, fa quello che dici te(piu' di un par de milioni) ed i risultati sono stati straordinari.

Poi non vuol dire che essendo ricchi, si debbano buttare i soldi come fosse nulla.

Il pezzent cap come lo chiami te, e' un qualcosa che usano almeno 10 societa' di Serie B e quindi non ci trovo nulla di anormale.

A livello di societa' e comportamenti sono la peste.

A livello sportivo e di quello che si e' visto sul campo da Toscano in poi, semplicemente hanno raggiunto gli obiettivi prefissati e la Ternana e' dove gli compete, nulla piu' e nulla meno.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.