Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

 

condivido! anche perché se eri bravo vendevi Falletti a 2,5 mil cifra congrua, investivi questa cifra in 3/4 giocatori top per la B con la base dello scorso anno qualche innesto sensato a completare la rosa ed avevi ottime prospettive!! ...magari è quello che vogliono fare quest'anno...

 

Ma guarda, la cosa che mi rode quest'anno è che bastava vendere Falletti, e usare i 2,5M del ricavato per mandare a vacche il figlio meno brillante del padre. Se nel frattempo si fosse davvero confermata la valida ossatura dello scorso anno, tutto il resto del mercato potevano essere giovani di scuola Atalanta e avrei davvero pensato di fare meglio dei 53 punti.

 

Il "puntare a fare meglio dei 53 punti" dopo aver perso per svagatezza l'intero asse portante della scorsa stagione (ripeto: Gonzalez, Buse, Vitale, Ceravolo e sopratutto l'idolo incontrastato Janse) suona di slogan abbastanza vuoto di contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludi un ritorno di fiamma fra qualche settimana?

 

Bho, secondo me in chiusura di mercato una big ce lo sfila per due soldi, girandolo nei 9 minuti successivi su Empoli o Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seri dubbi sul fatto che li marchiciani avessero intenzione di cacciare breda ...ha sempre rispettato le direttive

Magari con lui lì le "minacce" erano più convincenti, tipo Santacroce per far rinnovare Mec...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero di petriccione,un ragazzo interessante e serio,ex capitano della primavera della viola,viene da un buon campionato nella pistoiese dopo un avvio difficile,il vecchio marpione nelso ricci lo voleva confermare,stravede per il ragazzo,se lo dice lui c'è da fidarsi, in bocca al lupo

Se arrivasse lui,con un centrocampista di categoria, credo il centrocampo sia ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petriccione e cason sono due under fortissimi....mi sembra difficile vederli titolari perchè giocano su ruoli delicati, però sono ottimi acquisti in ottica under....ma penso sia giunto il momento di cercare anche qualche titolare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gonzales non sia mai stato trattato dalla ternana dopo la fine del campionato,al pari dei fuoriusciti vitale ceravolo e busellato...come ho letto da un'altro utente gonzales ha un contratto pluriennale col verona con ingaggio a salire..dicono prox campionato credo non questo andra'a percepire 280.000 euro...ampiamente fuori salary cup...non a caso i siti di mercato non hanno mai nominato la ternana sulle sue tracce ...chi era interessato era avellino con spal ed entella...finora poi la ternana riesce a muoversi senza fal filtrare notizie prendendo giocatori mai apparsi sui giornali e organi di informazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, alla fine stranamente ha scelto "l'appena appena" di più dell'avellino rispetto alla nostra offerta. Si vede che non era tanto "appena appena" alla fine, altrimenti sarebbe rimasto.

Vecchio lupo se dalle parti vostre si parla di cifre per il contratto ci fai sapere? Giusto per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al momento Larini si debba concentrare su un terzino sinistro ,perché è un ruolo dove è difficilissimo trovare interpreti bravi e chi ce l'ha se li tiene stretti,poi più tempo passa più quei pochi che ci sono in giro si accasano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al momento Larini si debba concentrare su un terzino sinistro ,perché è un ruolo dove è difficilissimo trovare interpreti bravi e chi ce l'ha se li tiene stretti,poi più tempo passa più quei pochi che ci sono in giro si accasano

pensa che noi ce ne avevamo uno che era di certo tra i migliori della serie b!

certo, se l'avessimo tenuto che gusto ci sarebbe stato a fare il mercato quest'anno...

e invece così possiamo ancora provare quel brivido prolungato che solo l'eroica gestione sa dare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo escludo amico Cignale. Conosco troppo bene Carli.

Ok, grazie. Dunque mesa' che il nostro piccolo fenomeno uruguagio indosserà la casacca rossoverde per un'altra stagione! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del Bomber non si parla più? Scappini è andato alla Cremonese, Piu allo Spezia: Vantaggiato?

vantaggiato sta per rinnovare al livorno mentre sansone del sassuolo promesso sposo del parma invece fa dietrofront e va a novara.....cacia dovrebbe restare ad ascoli che lo toglie dal mercato

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del Bomber non si parla più? Scappini è andato alla Cremonese, Piu allo Spezia: Vantaggiato?

secondo Il Messaggero la Ternana sta trattando i sogni proibiti Giannetti e Granoche (altro uruguagio).

La Gazzetta dello Sport invece dà Longo (Inter, era al Frosinone) verso la Ternana...se è quel Longo che stava al Sassuolo che vinse il campionato sarebbe un ottimo acquisto....ma non so se è davvero lui (e francamente mi sembra strano perché penso che sia uno che vuole essere pagato).

Sarebbe un terzino sinistro, quindi andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Vitale.

Inoltre la Gazzetta scrive ancora che Empoli e Crotone sono in lotta per assicurarsi Falletti (ma forse non sono aggiornati...).

Infine il Messaggero cronaca di Terni dice che stiamo trattando Della Rocca del pg, mentre il Messaggero cronaca di pg dice che su Della Rocca c'è il Latina e non menziona minimamente la Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al momento Larini si debba concentrare su un terzino sinistro ,perché è un ruolo dove è difficilissimo trovare interpreti bravi e chi ce l'ha se li tiene stretti,poi più tempo passa più quei pochi che ci sono in giro si accasano

Per evitare quello che è successo quest'anno non sarebbe male prenderne 2 di terzini sinistri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Il Messaggero la Ternana sta trattando i sogni proibiti Giannetti e Granoche (altro uruguagio).

La Gazzetta dello Sport invece dà Longo (Inter, era al Frosinone) verso la Ternana...se è quel Longo che stava al Sassuolo che vinse il campionato sarebbe un ottimo acquisto....ma non so se è davvero lui (e francamente mi sembra strano perché penso che sia uno che vuole essere pagato).

http://www.tuttocalciatori.net/Longo_Samuele

 

è questo qua, non è mai stato al sassuolo, ha fatto gli ultimi anni sempre in serie A subentrando parecchie volte pure, 3 gol negli ultimi 4 anni (in spagna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttocalciatori.net/Longo_Samuele

 

è questo qua, non è mai stato al sassuolo, ha fatto gli ultimi anni sempre in serie A subentrando parecchie volte pure, 3 gol negli ultimi 4 anni (in spagna)

mahhhh.....è giovane, ha giocato sempre in serie A, ha qualche esperienza anche all'estero....ma certo un attaccante che non segna da tre anni qualche perplessità potrebbe generarla :D:D:D:D:D

magari in B potrebbe trovarsi meglio, però sarebbe una scommessa.

ho notato che il contratto gli è scaduto il 30 giugno quindi penso che verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Il Messaggero la Ternana sta trattando i sogni proibiti Giannetti e Granoche (altro uruguagio).

La Gazzetta dello Sport invece dà Longo (Inter, era al Frosinone) verso la Ternana...se è quel Longo che stava al Sassuolo che vinse il campionato sarebbe un ottimo acquisto....ma non so se è davvero lui (e francamente mi sembra strano perché penso che sia uno che vuole essere pagato).

Sarebbe un terzino sinistro, quindi andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Vitale.

Inoltre la Gazzetta scrive ancora che Empoli e Crotone sono in lotta per assicurarsi Falletti (ma forse non sono aggiornati...).

Infine il Messaggero cronaca di Terni dice che stiamo trattando Della Rocca del pg, mentre il Messaggero cronaca di pg dice che su Della Rocca c'è il Latina e non menziona minimamente la Ternana....

 

 

 

quello che dici te è Longhi. Ha firmato con il pisa.

 

 

Longo con il cagliari ha fatto un mezzo gol contro l'inter, diciamo. Pallo-schiena di Handanovic-gol. Se fosse vera la trattativa, devo dire che non mi dispiacerebbe..

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

quello che dici te è Longhi. Ha firmato con il pisa.

 

 

Longo con il cagliari ha fatto un mezzo gol contro l'inter, diciamo. Pallo-schiena di Handanovic-gol. Se fosse vera la trattativa, devo dire che non mi dispiacerebbe..

ok Longo Longhi siamo lì :D

infatti mi sembrava strano che fosse lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mahhhh.....è giovane, ha giocato sempre in serie A, ha qualche esperienza anche all'estero....ma certo un attaccante che non segna da tre anni qualche perplessità potrebbe generarla :D:D:D:D:D

magari in B potrebbe trovarsi meglio, però sarebbe una scommessa.

ho notato che il contratto gli è scaduto il 30 giugno quindi penso che verrà.

 

ha rinnovato fino al 2021 con l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha rinnovato fino al 2021 con l'inter

ok tanto sarebbe comunque un prestito...di certo l'Inter non se ne fa niente e in serie A con quei numeri che ha di certo non può continuare a stare.

quindi potrebbe benissimo venire qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i nomi che avete fatto, Giannetti è quello più ad hoc per le Fere. Anche Granoche non lo vedrei per niente male in rossoverde.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longo è una prima punta.

Quattro anni fa era una promessa strepitosa, poi si è un pochino perso per strada.

Secondo me sarebbe un acquistone.

 

Vorrei infine salutare Tullio Calzone, un grande giornalista la cui serietà è sotto gli occhi di tutti. Insieme a lui saluto i suoi amici ascolani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.