Vai al contenuto
sanex81

Tra Storia e Leggenda. Almanacco Illustrato della Ternana Calcio dalle origini al 2000 - Armadori Christian Armadori Giorgio

Messaggi raccomandati

Sto cercando questo almanacco sulla storia della Ternana, perchè appassionato di Ternana, di calcio e relative statistiche...qualcuno può aiutarmi a trovarne una copia? va bene anche usata. Ho già provato nelle edicole ternane e a contattare gli autori su FB, ma le prime non hanno saputo aiutarmi, mentre i secondi non mi hanno ancora risposto (e sono giorni che ho scritto loro). Questa qua sotto è la copertina del libro. Grazie a tutti

 

post-7753-0-93935400-1462806462_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto su ebay, ma per ora non c'è.

nelle librerie in città hai visto?

l'autore del libro è anche qui sul forum, magari puoi provare a contattarlo pure qui e vedere se lui conserva qualche copia.

oppure, puoi contattare l'editore e sentire cosa ti dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto edicole chissà perché :-) si si ho provato nelle librerie, ma niente...su FB hanno visualizzato i miei messaggi e non hanno risposto...non insisto...per quanto riguarda l'editore, in pratica si tratta degli autori stessi, sò che se lo sono autoprodotto, quindi...a me onestamente va bene anche qualcosa di simile eh, ma mi pare che esista solo questa pubblicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi hanno detto che è fatta benissimo (oltre ad essere un "lavorone") e mi fido

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi hanno detto che è fatta benissimo (oltre ad essere un "lavorone") e mi fido

si, è ben fatto...ne avevo una copia, l'ho prestata a un "amico" e non è più tornato!

i libri non si prestano! :D

ricordo con simpatia i tabellini delle partite...praticamente 1 partita su 2 al liberati vedeva incidenti! :D

e anche in trasferta, a dirla tutta!

puoi provare ad andare in biblioteca e vedere se ce l'hanno.

qualora l'avessero, puoi chiedere se la vendono (magari ne hanno 2 copie e 1 possono venderla), considerato che la bct organizza spesso mercatini per racimolare qualche spicciolo con i libri in doppio che hanno.

oppure, qualora l'avessero, puoi chiederlo in prestito e te lo fotocopi! :D

certo, non sarebbe lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christian vive a Londra se non sbaglio. Ogni tanto si vede con qualche ternano al pub per vedere le fere....

si, ma ogni tanto ha scritto anche qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è ben fatto...ne avevo una copia, l'ho prestata a un "amico" e non è più tornato!

i libri non si prestano! :D

ricordo con simpatia i tabellini delle partite...praticamente 1 partita su 2 al liberati vedeva incidenti! :D

e anche in trasferta, a dirla tutta!

puoi provare ad andare in biblioteca e vedere se ce l'hanno.

qualora l'avessero, puoi chiedere se la vendono (magari ne hanno 2 copie e 1 possono venderla), considerato che la bct organizza spesso mercatini per racimolare qualche spicciolo con i libri in doppio che hanno.

oppure, qualora l'avessero, puoi chiederlo in prestito e te lo fotocopi! :D

certo, non sarebbe lo stesso.

bene, non ci si annoiava tra i tifosi :D

proverò in biblioteca allora, chissà...poi certo, al limite potrei fotocopiarlo meglio di niente!

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato anche nelle librerie che hanno un po' di deposito? non quelle delle grandi catene intendo

ho provato nelle librerie in centro: alterocca, giunti, mondadori...non sono di terni, sono di spoleto tra l'altro, e non ne conosco altre...puoi indicarmi anche solo i nomi? poi le cerco io...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, posso suggerirti di provare in qualche edicola, chissà magari tengono le vecchie cose in qualche magazzino.

potrei provare, grazie...altrimenti in un centro smistamento giornali (si chiama così?), ma a terni non so dove sia...rimane il fatto che è una pubblicazione uscita da 14 anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo in vendita all'edicola di via primo maggio davanti le scuole elementari, però parekkio tempo fa: potrebbero ancora averlo cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo in vendita all'edicola di via primo maggio davanti le scuole elementari, però parekkio tempo fa: potrebbero ancora averlo cmq

grazie mille! appena posso vengo a terni e inizio a investigare :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://opacsbn.regioneumbria.eu/SebinaOpac/Opac?action=inventory&sessID=252F1B026E37C5B6DF39D9710C3978E9@6cfc4e4f&docID=17

in biblioteca ce l'hanno, nel link trovi anche la collocazione.

inoltre, si deduce che ne hanno almeno due copie...chissà che una non la vendano...si può sempre provare a chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://opacsbn.regioneumbria.eu/SebinaOpac/Opac?action=inventory&sessID=252F1B026E37C5B6DF39D9710C3978E9@6cfc4e4f&docID=17

in biblioteca ce l'hanno, nel link trovi anche la collocazione.

inoltre, si deduce che ne hanno almeno due copie...chissà che una non la vendano...si può sempre provare a chiedere.

grazie, chissà chissà...ma mi dice "sessione scaduta", e non mi dà alcuna info...indica la collocazione all'interno della biblioteca di terni? domattina vengo a terni, speriamo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://opacsbn.regioneumbria.eu/SebinaOpac/Opac?action=inventory&sessID=252F1B026E37C5B6DF39D9710C3978E9@6cfc4e4f&docID=17

in biblioteca ce l'hanno, nel link trovi anche la collocazione.

inoltre, si deduce che ne hanno almeno due copie...chissà che una non la vendano...si può sempre provare a chiedere.

ora ho trovato tutto nel sito...ok grazie ancora...domani vedrò!

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ho trovato tutto nel sito...ok grazie ancora...domani vedrò!

ok, perfetto!

si, era la collocazione in biblioteca.

facci sapere come si evolve! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono venuto a terni, ho provato in quella edicola ma non lo avevano più...poi sono stato in una libreria (mondadori) che "forse forse, ma non ce fa affidamento" mi avrebbe trovato qualcosa...mi ha comunque trovato il libro per la promozione del 2011-2012 e l'ho preso (ottimo, mi ha fatto una bella impressione quello della libreria)...infine sono stato in biblioteca e ho trovato quello che cercavo! io ho provato a chiedere, ma ovviamente non lo vendono...per un mese sarà da me...e sarò "costretto" a fotocopiarlo...comunque grazie a tutti per l'aiuto e le indicazioni!

 

P.S. se venite a sapere di una copia dell'almanacco "libera" ricordatevi di me, per favore! :-D

 

e FORZA FEREEE!!!

Modificato da sanex81
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti...ho trovato l'almanacco!!! faccio un passo indietro: in settimana Christian Armadori ha risposto al mio messaggio su fb e stasera, tramite suo fratello, me lo ha fatto avere, fuori dello stadio prima di Ternana-Brescia! proprio un bell'antipasto alla partita! voglio ringraziare tutti per l'aiuto...è davvero uno spettacolo, pieno di chicche!!!

FORZA FERE SEMPREEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.