Vai al contenuto
The Punisher

Alla CHE ME FACIEVO PRETE DE GRISTO

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a rutti e alla quale ci sta una nuovità che a desso grazie a papino mio che io non me piaciono più li scherzi de la radura che tu penzi che quella è femmina e la che in vece ci sta sotto no un crillettone alla quale (che settacolo pero i crilettoni!) ma che era un veor e porpio gazzo che dopo queste femmine co le malfornazioni te se volevano ingula e che dopo va a fini che te piace e non potevi smette come che era suciesso a me medesmo de perzona co Batricia alla quale me dispiace che tu ci ai questa malfornazione pesande che penzo de ave capito che tu ci ai un crilettone come un gazzo all'ora te lo potevi fa leva e tu no che

 

ALL'ORA SCUSA SE IO CI TENGO UNA RECCHIA GRUOSSISSIMA CHE VERMAMENDE COME UN AGUILONE ALL'ORA IO NON ME FACIEVO OPERA E LEVALLA? ALL'ORA CARA BATRICIA PER CHE TU NON TE FACEVI DIMINUI IL CRILLETTONE TUO CHE ERA GRUOSS COME UN GAZZO GRUOSSO? BASTAVA CHE LO DIMIUNIVI E TUTTA LA QUESTIONE E CI POTEVAMO AVE I FIGLI E CHE IO MARITO E TU MOGLIE MIA MEDESMA E IN VECE NO TE SI TENUTA LA MALFONRAZIONE CHE GUSTO CI PROVI?

 

Granzie a papino mio non me piacievano piu i tranz CO LE MALfornazioni e io me punisco da solo che o vistala la luce de la mannoda e ci sto avendo una convenzione al cattolistianesimo e all'ora me sa che me convene famme prete ci sta un amigo de gazzarola che esso a detto:" matte te voli fa prete? mannaggia sandandonio me lo potevi dì no? li corsi costano un botto so a numero chiuso che dopo ce vojono pure le raccomandazioni per pijatte una chiesetta a verso...co sto boom de richieste non sanno più do mette li preti la chiesa cattolica...ormai se vai a roma so come li puliziotti a cuba, trovi un prete ogni 3 metri diocristo! comunque non te preoccupa che c'ho un amico che sta al dentro te fa lu corso de prete lui e te trova pure na chiesetta a verso..."

 

E invatti dopo pure il toddor Barbaro: "machessippaciu? ma che non ce lo sai che sti preti ormai co la crisi vanno accattanno non ce sta piu lavoro ormai arrivano sti preti negri che inculano le chiese a li preti italiani ah! ne conosco pochi che vanno accattanno l'andro giorno co tu padre a uno de sti preti disoccupati j'avemo dovuto leva un rene e un occhiu mendre dormiva che tando tu padre disse «questo ominide ridotto in tal guisa, cosa se ne fa di due oculi et di due reni? per veder lo scempio della Sua vita, basta un solo oculo et per lo funzionamento biliare ridotto dall'inedia è sufficiente un solo rene. Tagliare!"

 

dai rega che settacolo famo che decidevate voi se me facievo prete famo un REVERENDUM popolare

 

domadna: punis se fa prete?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a rutti e alla quale ci sta una nuovità che a desso grazie a papino mio che io non me piaciono più li scherzi de la radura che tu penzi che quella è femmina e la che in vece ci sta sotto no un crillettone alla quale (che settacolo pero i crilettoni!) ma che era un veor e porpio gazzo che dopo queste femmine co le malfornazioni te se volevano ingula e che dopo va a fini che te piace e non potevi smette come che era suciesso a me medesmo de perzona co Batricia alla quale me dispiace che tu ci ai questa malfornazione pesande che penzo de ave capito che tu ci ai un crilettone come un gazzo all'ora te lo potevi fa leva e tu no che

 

ALL'ORA SCUSA SE IO CI TENGO UNA RECCHIA GRUOSSISSIMA CHE VERMAMENDE COME UN AGUILONE ALL'ORA IO NON ME FACIEVO OPERA E LEVALLA? ALL'ORA CARA BATRICIA PER CHE TU NON TE FACEVI DIMINUI IL CRILLETTONE TUO CHE ERA GRUOSS COME UN GAZZO GRUOSSO? BASTAVA CHE LO DIMIUNIVI E TUTTA LA QUESTIONE E CI POTEVAMO AVE I FIGLI E CHE IO MARITO E TU MOGLIE MIA MEDESMA E IN VECE NO TE SI TENUTA LA MALFONRAZIONE CHE GUSTO CI PROVI?

 

Granzie a papino mio non me piacievano piu i tranz CO LE MALfornazioni e io me punisco da solo che o vistala la luce de la mannoda e ci sto avendo una convenzione al cattolistianesimo e all'ora me sa che me convene famme prete ci sta un amigo de gazzarola che esso a detto:" matte te voli fa prete? mannaggia sandandonio me lo potevi dì no? li corsi costano un botto so a numero chiuso che dopo ce vojono pure le raccomandazioni per pijatte una chiesetta a verso...co sto boom de richieste non sanno più do mette li preti la chiesa cattolica...ormai se vai a roma so come li puliziotti a cuba, trovi un prete ogni 3 metri diocristo! comunque non te preoccupa che c'ho un amico che sta al dentro te fa lu corso de prete lui e te trova pure na chiesetta a verso..."

 

E invatti dopo pure il toddor Barbaro: "machessippaciu? ma che non ce lo sai che sti preti ormai co la crisi vanno accattanno non ce sta piu lavoro ormai arrivano sti preti negri che inculano le chiese a li preti italiani ah! ne conosco pochi che vanno accattanno l'andro giorno co tu padre a uno de sti preti disoccupati j'avemo dovuto leva un rene e un occhiu mendre dormiva che tando tu padre disse «questo ominide ridotto in tal guisa, cosa se ne fa di due oculi et di due reni? per veder lo scempio della Sua vita, basta un solo oculo et per lo funzionamento biliare ridotto dall'inedia è sufficiente un solo rene. Tagliare!"

 

dai rega che settacolo famo che decidevate voi se me facievo prete famo un REVERENDUM popolare

 

domadna: punis se fa prete?

Credo che sia cosa rara vedere la luce della mannoda al giorno d'oggi, dovresti approfittare di questo dono prezioso che ti è stato dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che la terapia del di suo padre non è che abbia dato sti grossi frutti... Comincio a dubitare dell'esimio... Spero di ricredermi! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Raga',

 

alla ualla!

Oddio Nerbo! Piacere immenso rileggerti dopo anni! Che cazzo de fine hai fatto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis me vojio fa prete de gristo pure io.

Do se fa la domanda?

Devi annà al centro missionario per l'impiego. Pija lu numerino giusto sinnò rimani incastrato nella fila delle confessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti e un vaffangulo a tutti i tranz e evviva la fricchia e me piaciono pure i frocioni ma no tranz diciamo che là questo era il mio tallone da killer ma n

 

 

All'ora PE divenda prete de gristo devi anda su un posto che ci sta don Dino alla che esso mo sta tipo che non ci a piu la chiesa all'ora me pare che me rigordo che lo anno messo ai domiciliari che lui fa il

Prete a casa sua medesma de persona

 

Li o dati 1200 euri che per via del corso base che ci stanno esso a detto:

 

" ti faccio 20 ore di lezione frontale, altre 20 di lezione posteriore, poi puoi tornare tutte le volte che vuoi per le ripetizioni, poi sentì che caldo, lo sai che se ci mettiamo nudi Gesù bambino è contento perché i nostri pesci si incontrano e fanno amicizia? Poi ti faccio tutto l'orale per bene poi hai il kit di base incluso nel corso. Il kit comprende: crocefisso, acqua santa, cilicio, 2 ceri e un vangelo originale scritto dai discepoli"

 

Alla che le o chiesto che devo fa e esso a detto: "paga i 1200 poi voglio che lecchi per bene tutto il Rosario da cima a fondo mentre io guardo"

 

Alla che le o dati i sordli e dopo bussano la porta e endra uno tutto nudo un omone tutto col gazzo de fori che io dico: "don Dino chi è esso stesso?"

 

E lui: "è Rosario".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e io penzo che nostro Sigliore sveglia sembre su il mondo.

 

Glieri sera dopo io lo leccato tutto a Rosario e indando don Dino dicieva le freghiere e anghe se a un gerto pundo se vedeva che esso ci aveva un certo gazzetto sotto che la bozza

 

Per fa bella in pressione lo leccato 2 ore a Rosario le o fatto un lavoro che diomadonna a la fine o fatto come nonno Gavilio alla quale che esso lecca le negre e me rigordo che diceva sembre: "do' passa sta lingua tutto doventa possibbile"

 

All'ora a un gerto pundo Rosario tremava come na foia per via che era s

 

 

All'ora Rosario a un gerto pundo fa: "adeso io andare don Dino tuto a posto adeso io pagato debito ora io non spaco più botilia e non amazo familia ora io capito tuto io più buono di picolo aniellino preco don Dino libera me"

 

E Ton Dino la detto: " ritorna domani e ti dico. Adesso ho da fare con matteo che vuole diventare prete di cristo. Allora caro matteo, hai superato il test di ingresso! Domani presentati qui alle 9. Cominceremo con la prima lezione frontale"

 

Esso è propio una brava perzona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonno Gavilio alla quale che esso lecca le negre e me rigordo che diceva sembre: "do' passa sta lingua tutto doventa possibbile"

 

 

Grande persona nonno Gavilio.

 

Gli insegnamenti dei nonni so quelli piu importanti, te li porti dietro tutta la vita.

 

lunga vita a nonno Gavilio se ancora non è morto. Riposi in pace senno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lunga vita a nonno Gavilio se ancora non è morto. Riposi in pace senno.

 

a un certo punto (me pare 4/5 anni fa) era morto ma poi, suppongo, ha messo insieme le 7 sfere del drago ed è tornato fra di noi.

Stessa cosa successe anche a nonna catramina, morta e risorta almeno 7/8 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a un certo punto (me pare 4/5 anni fa) era morto ma poi, suppongo, ha messo insieme le 7 sfere del drago ed è tornato fra di noi.

Stessa cosa successe anche a nonna catramina, morta e risorta almeno 7/8 volte.

 

No aspetta. Le sfere del drago se sono quelle della terra non possono resuscitare la stessa persona per più di una volta.

 

O è andato su Namec o tv'ha raccontato una cazzata.

 

Per il nonno invece pò esse. pero a sto punto so contento che è vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.