Vai al contenuto
ZITTIMBò

Santopadre indagato per fatture false

Messaggi raccomandati

Secondo il mio modesto parere sono 2 ottime operazioni del Perugia, Ricci ex del Pisa e' forte, il fatto che viene dalla lega pro non vuol dire nulla, anche il nostro migliore acquiisto dello scorso anno ( Furlan) proveniva da li!

Certo le merde 3 anni fa hanno fatto un contratto a taddei di 1 milione d' euro ( 330 a stagione) o l' anno scorso con della rocca con un ingaggio che superava il mezzo milione l'anno!

Non so esempi da seguire il perugia con queste operazioni folli, ma non e' nemmeno da seguire la ternana che elargisce ingaggi troppo bassi per la categoria che fa!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere sono 2 ottime operazioni del Perugia, Ricci ex del Pisa e' forte, il fatto che viene dalla lega pro non vuol dire nulla, anche il nostro migliore acquiisto dello scorso anno ( Furlan) proveniva da li!

Certo le merde 3 anni fa hanno fatto un contratto a taddei di 1 milione d' euro ( 330 a stagione) o l' anno scorso con della rocca con un ingaggio che superava il mezzo milione l'anno!

Non so esempi da seguire il perugia con queste operazioni folli, ma non e' nemmeno da seguire la ternana che elargisce ingaggi troppo bassi per la categoria che fa!!!!

Monte ingaggi basso e posso anche esse d'accordo, salvo poi regalare o sputtanare i pochi giocatori di valore che potresti avere. Probabilmente ognuno con le squadre di calcio sta facendo giochi che servono a tutto tranne che al calcio. Chi doende troppo, chi niente, chi deve perde soldi per forza...ma sete ancora sicuri de sta a parla de pallone. Io ho smesso da un pezzo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una scala da 0 a 10 sciarpette dove lo collochiamo Ricci? Sennò non mi rendo conto del giocatore. .

stupenda...sto a crepà ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che al 6 luglio sia tutto piuttosto fermo a livello di mercato.E parlo della serie b in generale.A parte antenucci,Vitale a salerno e pochissime altre mosse ufficiali di un certo rilievo chi ha fatto cosa?Qui se naviga a vista e di che tinta...so finite le spavalderie de li vari Spinelli,Volpi,giochi prepuziosi e compagnia contante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il mercato e alla fase di contatti e valutazioni.... finora pochissimi acquisti.... è sempre più povero il mercato della B.... si punta sugli scambi, sugli svincolati salvo qualche società che ha da spendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che al 6 luglio sia tutto piuttosto fermo a livello di mercato.E parlo della serie b in generale.A parte antenucci,Vitale a salerno e pochissime altre mosse ufficiali di un certo rilievo chi ha fatto cosa?Qui se naviga a vista e di che tinta...so finite le spavalderie de li vari Spinelli,Volpi,giochi prepuziosi e compagnia contante

me pare che Vigorito e il Benevento nn è che stanno tanto fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.