Vai al contenuto
wild.duck

Olimpiadi di basket, niente qualificazione

Messaggi raccomandati

1 ora fa, visidivi ha scritto:

 per non parlare di quando si andava ai supplementari, si sfora a, automaticamente si rimaneva col cazzo in mano😫. 

 

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

è vero!! che mi hai fatto ricorda  !!! mamma mia che nervi ... un paio di volte è successo con la Foritudo e la partita tirata .. volevo spacca la tv !! 

 

me pare de vedella la vostra eccitazione sotto controllo!

e poi toccava a mamma passà lo straccio

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milton ha scritto:

 

 

me pare de vedella la vostra eccitazione sotto controllo!

e poi toccava a mamma passà lo straccio

 

Immagine correlata

Caro Milton, magari avessi avuto un cazzo così, l'unico problema sarebbe stato cerca la TG de mutanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo al momento il Basket non faccia per noi.

A livello di nomi avevi il quintetto più forte in assoluto, vuoi la sfiga per aver  incontrato la spagna nel girone insieme alla serbia, vuoi che Bellinelli ha nuovamente steccato la gara più importante dell'intero mondiale, vuoi che ti mancano i lunghi in squadra, vuoi quello che vuoi, ma al momento il Basket non è roba per noi e piu' di questo non possiamo dare.

Fatico a capire la scelta di sacchetti, di voler far giocare Vitali, ma evidentemente anche nel basket ci sono i pallini degli allenatori, che noi tifosi non accettiamo.

Stiamo parlando del secondo sport seguito in Italia, forse qualche risorsa in più la meriterebbe, soprattutto a livello di investimenti in infrastrutture ( e parlo anche di semplici campetti.

Nel frattempo eiaculo da tutti i buchi per l'uscita della serbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

L’uscita della Serbia e un vero dramma sportivo.. erano i più forti ( sulla carta a quanto pare)

Io godo come un porco.

Contro l'Italia hanno fischiato tutto a favore loro. Ora sucassero. Mi spiace solo per il mister :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io invece credo al momento il Basket non faccia per noi.

A livello di nomi avevi il quintetto più forte in assoluto, vuoi la sfiga per aver  incontrato la spagna nel girone insieme alla serbia, vuoi che Bellinelli ha nuovamente steccato la gara più importante dell'intero mondiale, vuoi che ti mancano i lunghi in squadra, vuoi quello che vuoi, ma al momento il Basket non è roba per noi e piu' di questo non possiamo dare.

Fatico a capire la scelta di sacchetti, di voler far giocare Vitali, ma evidentemente anche nel basket ci sono i pallini degli allenatori, che noi tifosi non accettiamo.

Stiamo parlando del secondo sport seguito in Italia, forse qualche risorsa in più la meriterebbe, soprattutto a livello di investimenti in infrastrutture ( e parlo anche di semplici campetti.

Nel frattempo eiaculo da tutti i buchi per l'uscita della serbia.

Quintetto più forte assolutamente no. Ci mancano i lunghi e volendo anche un play di caratura internazionale. La Spagna era alla nostra portata, per come abbiamo affrontato mentalmente quella gara, saremmo usciti contro chiunque. Che è successo alla serbia? Non ho visto la partita, gli ha fatto male la paga che ci hanno rifilato?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, visidivi ha scritto:

Quintetto più forte assolutamente no. Ci mancano i lunghi e volendo anche un play di caratura internazionale. La Spagna era alla nostra portata, per come abbiamo affrontato mentalmente quella gara, saremmo usciti contro chiunque. Che è successo alla serbia? Non ho visto la partita, gli ha fatto male la paga che ci hanno rifilato?? 

La Spagna era abbordabile, però ha vinto ieri contro la Serbia.

La Serbia è andata a casa, perchè come in tutti gli sport, con le figurine non vinci.

Ora spero in un miracolo argentino contro gli stati uniti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Spagna era abbordabile, però ha vinto ieri contro la Serbia.

La Serbia è andata a casa, perchè come in tutti gli sport, con le figurine non vinci.

Ora spero in un miracolo argentino contro gli stati uniti.

 

Si vero, stasera provo a vedere se trovo la partita da qualche parte, son curioso, leggo da più parti di un Argentina strepitosa nonostante i vecchietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

mi dispiace solo per Pop...per il resto godo, considerando che tutti hanno snobbato l'evento.

 

Quest’anno è stata una moria ! Secondo me il fatto che da questa edizione si giocano l’anno prima delle Olimpiadi per gli Stati Uniti e un grosso problema.

le star all’olimpiadi almeno una volta vanno, volenti o nolenti ( sponsor in primis) . 

Giocare i mondiali l’estate prima, per uno che gioca 80 partite l’anno , se non fa i play off , significa che per quasi tre anni giochi non stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gli usa fanno il peggior risultato di sempre arrivando settimi o forse ottavi, dopo la sconfitta contro una serbia finalmente in palla che nel primo quarto gli infligge un 30 a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quindi la Spagna potrebbe rivincere il mondiale. 

Anzi, direi che è la favorita per la finale

Sulla carta e sicuramente la favorita, se Gasol è quello di oggi poi ...

 

Io pero l’argentina per spacciata non la do 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Sulla carta e sicuramente la favorita, se Gasol è quello di oggi poi ...

 

Io pero l’argentina per spacciata non la do 

Manco io. E tiferò per loro. 

Ma tanto poi vince la Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli stanno a diventà pesanti quasi quanto i francesi... Fate sto miracolo, siete in missione Luis e Facundo, abbattete anche le merde Iberiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono venti anni che gli spagnoli primeggiano in tutti gli sport, o quasi, anche quando sono a fine ciclo che pensi, beh ora se la sciaquano, taaaaaac te li ritrovi a giocarsi le medaglie. 

E cmq, sarà cosa scontata, se gli usa avessero portato non dico le prime, ma almeno le seconde linee, avrebbero bastonato tutti. Io credo che chiunque vincerà, saprà che tutto sommato, è un secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Comunque forti e la fortuna aiuta gli audaci, ma come se incasella tutto agli spagnoli non ce se crede 

Noi per averci una congiunzione astrale così dovremo morì... In qualsiasi sport.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.