Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

sono arrivato al punto che mi fanno quasi schifo le olimpiadi, specie quando vengono fatte in posti (rio, ed eventualmente roma) dove sarebbe meglio non farle per una serie di fattori.

 

poi aggiungici il caso doping di stato che non è più doping di stato ecc. i soldi ormai hanno invaso qualunque cosa rovinandola. prima perlomeno stavano più al posto loro.

 

una volta ci stupivamo dei mondiali del 78 in argentina. oggi è stato tutto sdoganato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le olimpiadi piacciono tanto

sul doping ormai abbiamo detto tutto

io sostengo , in solitudine, lo so, che il doping va legalizzato e reso esplicito in modo che lo spettatore sappia che è uno spettacolo e non uno sport

 

inutile coprire un oceano con un lenzuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le olimpiadi piacciono tanto

sul doping ormai abbiamo detto tutto

io sostengo , in solitudine, lo so, che il doping va legalizzato e reso esplicito in modo che lo spettatore sappia che è uno spettacolo e non uno sport

 

inutile coprire un oceano con un lenzuolo

 

quindi se uno stato investisse in doping o nella ricerca nel doping migliore e più efficace/efficiente, o se anche individualmente un atleta potesse spendere soldi in doping o nel doping migliore, avrebbe maggiori opportunità di vittoria al di là dell'allenamento o delle proprie capacità psico-fisiche.

 

le olimpiadi del futuro.

 

a questo punto attenderei direttamente le olimpiadi con atleti-robot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se uno stato investisse in doping o nella ricerca nel doping migliore e più efficace/efficiente, o se anche individualmente un atleta potesse spendere soldi in doping o nel doping migliore, avrebbe maggiori opportunità di vittoria al di là dell'allenamento o delle proprie capacità psico-fisiche.

 

le olimpiadi del futuro.

 

a questo punto attenderei direttamente le olimpiadi con atleti-robot.

 

e allora "tieniti" le olimpiadi dopate ma con l'ipocrisia dello sport dai valori olimpici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora "tieniti" le olimpiadi dopate ma con l'ipocrisia dello sport dai valori olimpici ;)

 

non è come il discorso prostitute. causa ipocrisia non legalizzi la prostituzione e quindi te le trovi sulle strade che è peggio.

 

lo sport è allenamento, dote, fatica, sudore, merito. se non estirpi il doping e i trucchetti, e anzi lo rendi libero, allora non si chiama più sport.

non c'è alternativa in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è come il discorso prostitute. causa ipocrisia non legalizzi la prostituzione e quindi te le trovi sulle strade che è peggio.

 

lo sport è allenamento, dote, fatica, sudore, merito. se non estirpi il doping e i trucchetti, e anzi lo rendi libero, allora non si chiama più sport.

non c'è alternativa in questo caso.

 

infatti io propongo di chiamarlo spettacolo e non sport

tanto gli atleti si dopano comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto che mi fanno quasi schifo le olimpiadi, specie quando vengono fatte in posti (rio, ed eventualmente roma) dove sarebbe meglio non farle per una serie di fattori.

 

poi aggiungici il caso doping di stato che non è più doping di stato ecc. i soldi ormai hanno invaso qualunque cosa rovinandola. prima perlomeno stavano più al posto loro.

 

una volta ci stupivamo dei mondiali del 78 in argentina. oggi è stato tutto sdoganato.

Nazioni che alloggiano in albergo perché il villaggio olimpico non è.finito, nazioni che stannno pagando ditte esterne per.completare i lavori nei propri appartamenti....W il Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse per un fallimento purtroppo ci sono tutte. La speranza è che nel bene o nel male vinca sempre lo sport. Personalmente la mia paura più grande è quella degli attentati. Sotto il profilo sportivo mi spiace tanto per Tampieri, aspetti una vita per puntare ad un oro olimpico e poi rimani a guardare da casa. Credo che per un'atleta sia la cosa peggiore che possa capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brasile ha già dimostrato gravi carenze durante il Mondiale 2014. Guarda caso ora vanno di moda gli abbinamenti Olimpiade-Mondiale come per la Russia.

 

poi oggi stavo giusto guardando le foto degli ex impianti olimpici di Atene.

 

da vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto che mi fanno quasi schifo le olimpiadi, specie quando vengono fatte in posti (rio, ed eventualmente roma) dove sarebbe meglio non farle per una serie di fattori.

 

poi aggiungici il caso doping di stato che non è più doping di stato ecc. i soldi ormai hanno invaso qualunque cosa rovinandola. prima perlomeno stavano più al posto loro.

 

una volta ci stupivamo dei mondiali del 78 in argentina. oggi è stato tutto sdoganato.

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è come il discorso prostitute. causa ipocrisia non legalizzi la prostituzione e quindi te le trovi sulle strade che è peggio.

 

lo sport è allenamento, dote, fatica, sudore, merito. se non estirpi il doping e i trucchetti, e anzi lo rendi libero, allora non si chiama più sport.

non c'è alternativa in questo caso.

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brasile ha già dimostrato gravi carenze durante il Mondiale 2014. Guarda caso ora vanno di moda gli abbinamenti Olimpiade-Mondiale come per la Russia.

 

poi oggi stavo giusto guardando le foto degli ex impianti olimpici di Atene.

 

da vomito

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci stanno 2 partite e Rai sport 1 e 2 trasmettono la stessa ... Perché ??

Già mi manca il servizio che offriva Sky per Londra ...

pe vede do segnano prima ! Ma in genere non fanno immotivatamente vedere sempre le stesse cose?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brasile ha già dimostrato gravi carenze durante il Mondiale 2014. Guarda caso ora vanno di moda gli abbinamenti Olimpiade-Mondiale come per la Russia.

 

poi oggi stavo giusto guardando le foto degli ex impianti olimpici di Atene.

 

da vomito

Atene e' gia un paio d anni che ha gli impianti olimpici in rovina, se non di piu. Credo siano le stesse foto.

 

Il brasile zompera definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atene e' gia un paio d anni che ha gli impianti olimpici in rovina, se non di piu. Credo siano le stesse foto.

 

Il brasile zompera definitivamente.

Uno stadio dei mondiali di calcio è diventato una rimessa per autobus.....parliamo di due anni fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Olimpiadi sono una manifestazione straordinaria e bellissima, in cui vedi una volta ogni quattro anni giovani di ogni parte del mondo, di ogni nazione anche piccolissima, confrontarsi tra loro.!

 

Spero di vedere tante imprese sportive e sfide emozionanti e magari molte mmedaglie italiane.

 

Il resto, doping, soldi, disorganizzazione, sicurezza, etc. viene dopo e comunque il giorno che non si faranno ppiù il mondo non sarà migliorato.

 

Non a caso non si sono fatte solo nel 1914, 1940 e 1944.

 

Viva le Olimpiadi!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci stanno 2 partite e Rai sport 1 e 2 trasmettono la stessa ... Perché ??

 

Già mi manca il servizio che offriva Sky per Londra ...

 

rai sport 1 e 2 hanno ormai il vizio di trasmettere la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio dei mondiali di calcio è diventato una rimessa per autobus.....parliamo di due anni fa.....

 

a brasilia. era anche molto bello come stadio. peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci stanno 2 partite e Rai sport 1 e 2 trasmettono la stessa ... Perché ??

 

Già mi manca il servizio che offriva Sky per Londra ...

 

Purtroppo Sky non ha avuto riscontri economici positivi a Londra; quindi non ha partecipato all'acquisizione dei diritti. Comunque, se proprio non puoi fare a meno di vedere tutto, ricordo che il direttore di RaiSport disse che gli eventi "secondari" li avrebbero comunque mandati in diretta streaming sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Sky non ha avuto riscontri economici positivi a Londra; quindi non ha partecipato all'acquisizione dei diritti. Comunque, se proprio non puoi fare a meno di vedere tutto, ricordo che il direttore di RaiSport disse che gli eventi "secondari" li avrebbero comunque mandati in diretta streaming sul sito.

io non sto a parla degli incontri secondari, hai i diritti esclusivi ok ? trasmettono una partita alle 21 e una alle 22 ... hai due canali ,( da stasera 3 con RAI 2) ma cazzo falle vede tutte e due !!! so pagate

 

sarò strano io ...

 

per quanto riguarda Sky credo che il vero problema non siano "gli incassi" , ma il rapporto tra entrate e lavoro da fare per garantire la copertura totale , in piu mentre Londra ha un fuso orario favorevole Rio sotto questo punto di vista è un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.