Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

#iostoconpanucci

Messaggi raccomandati

#iostoconpanucci

 

Buongiorno a tutti l'utensili...so nuovo, ma ve seguo da parecchi anni. Non me so mai iscritto prima perché da un po' de tempo ho visto su sto forum che da una parte ce sta la gente che giustamente è esasperata dalle malefatte de sti quattro maledetti della "società" a cui non auguro de levasse da li cojoni, ma al contrario de campà tanto e male, e dall'andra parte ce stanno li scordarelli, quelli che "tanto famo la serie B che manco è dovuta" (scordandose anche che nell'immediato presente l'amministratore olivaro c'ha all'attivo più promesse non mantenute de pinocchio a li tempi d'oro). Detto questo da ieri sera penso che Panucci sia stato il primo UOMO che non solo abbia avuto il coraggio di smerdare la dirigenza, ma spero che possa esse diventato il collante che mancava in questi ultimi anni tra i tifosi, perché anche i più filo"societari" diventerebbero indifendibili. Forse sulla panchina della ternana durerà meno de un sedicenne co belen, ma tutti quanti dovemo fa in modo che quello che ha detto ieri sera non caschi nel dimenticatoio. Semo stanchi de esse presi per culo da 13 anni, ma non deve esse una scusa pe lascià da solo il mister contro questi delinquenti!

 

Forza Fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io seguo da tempo il forum anche se non ho praticamente mai scritto. Mi sembra un'ottima idea mostrare al nostro mister la massima solidarietà.

 

Un semplice ed infinito grazie per ieri sera.

 

#iostoconpanucci

 

Chri stian Panuuucciii là là là là là là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconPanucci

La sapete la favola del re nudo.

Ecco, finalmente ieri sera qualcuno l'ha gridato forte che il re è nudo.

Questa è l'ultima chiamata per la famiglia Longarini. O rispondono, o il rapporto con Terni è definitivamente chiuso.

Vorrei uno striscione:

SE ESONERI PANUCCI, ESONERI ANCHE NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po' non torno qui.. ed in passato spesso sono stato identificato come filosocietario o un fake (ma lo sono solo di me stesso).

A distanza di tempo devo riconoscere che pur non sapendo molto di certi fatti, non mi basta più che questa società si dimostra solida e ci iscrive al campionato...

 

Premesso questo

#IOSTOCONPANUCCI

 

dopo aver sentito dire "io non abbasso la testa... io voglio fare piu' di 53 punti!"... chi non voleva capire come me.. ora

DEVE CAPIRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuna replica da parte di nessuno di via aleardi alle bordate di ieri sera? se saranno piccati?

Più che le repliche auspicherei i fatti, credo che sarà utopia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo "cacceranno" mai per le dichiarazioni di ieri secondo me,sarebbe troppo plateale.Aspetteranno le prime sconfitte e poi gli daranno il ben servito,cosi' avranno anche la scusa di dire che lo hanno lasciato lavorare nonostante queste dichiarazioni.

 

Nessuno ha notato che ha mensionato praticamente tutte le maggiori cariche societarie MA "due persone" non le ha praticamenbte nominate ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risponderanno mai.

Ci pensano quegli zozzoni dei gemelli a fare il lavoro sporco....

E ancora c'è pure qualcuno che pensa che i due sicari non esistano e non operino nell' "interesse" di figlio del padre 2 e di al cafone.....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimora

assolauro (associazione dei produttori di corone di alloro e industrie affini) lancia l'hashtag #iostoconcapizzi

 

tu sì un cretino totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di aprire un topic del genere,non ci voleva uno scienziato nello stare dalla parte del giusto,e non da quella sbagliata (cialtroni,maleducati,irrispettosi..lontani dalla città anni luce )...,sono sempre stato dalla parte del giusto,e sono felice che colui a cui le palle nn mancano li ha smerdati in diretta..

Mi fanno pena i vari voltagabbana con cui ho dovuto discutere..calcisticamente...e ora sono saliti sull'ennesimo carro di quelli che prima venivano chiamati:gufi...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di aprire un topic del genere,non ci voleva uno scienziato nello stare dalla parte del giusto,e non da quella sbagliata (cialtroni,maleducati,irrispettosi..lontani dalla città anni luce )...,sono sempre stato dalla parte del giusto,e sono felice che colui a cui le palle nn mancano li ha smerdati in diretta..

Mi fanno pena i vari voltagabbana con cui ho dovuto discutere..calcisticamente...e ora sono saliti sull'ennesimo carro di quelli che prima venivano chiamati:gufi...

Non c'era bisogno di aprire un topic del genere,non ci voleva uno scienziato nello stare dalla parte del giusto,e non da quella sbagliata (cialtroni,maleducati,irrispettosi..lontani dalla città anni luce )...,sono sempre stato dalla parte del giusto,e sono felice che colui a cui le palle nn mancano li ha smerdati in diretta..

Mi fanno pena i vari voltagabbana con cui ho dovuto discutere..calcisticamente...e ora sono saliti sull'ennesimo carro di quelli che prima venivano chiamati:gufi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima partecipo ad un topic su questa chat non sono abituato a farlo in generale ma ritengo che finalmente ciò sia utile perché dopo tredici anni di allenatori YESMEN utili a questa società che sta qui a Terni non si sa per quale motivo(sicuramente non calcistico!!) questo Signore potrebbe essere un grimaldello per far uscire allo scoperto questi cialtroni e potrebbe essere un collante anche per una tifoseria tristemente (...e se mi permettete anche colpevolmente) divisa.Nei miei 50 anni di tifo rosso verde (le prime partite lo viste giù la pista!!) ho conosciuto tanti momenti in cui i Ternani hanno avuto voce in capitolo sulle sorti della LORO squadra e' ora di tornare protagonisti, forse stavolta Simoncello e la sua schiatta hanno preso una cappella.

Saluti a tutti e sempre FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovete limitarvi a scrivere #iostoconPanucci nel forum.

Dovete scriverlo sullo spazio Facebook e su quello Twitter ufficiali della Ternana!!!

creiamo un evento su facebook denominato #iostoconpanucci ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni idea è buona e rispettabile, quello che non mi essere positivo è il destinatario delle invettive del mister. Non lo esonera, sarebbe troppo plateale. Farà orecchie da mercante restando nella sua torre d'avorio e dalla quale non ai schioda. Proverà piuttosto ad esasperare Panucci con l'indifferenza e la malagestione, non accontentandolo nemmeno sul mercato, nella speranza che si dimetta (cosa improponibile se il mister ha davvero le palle, ampiamente dimostrato ieri sera).

 

Per noi ha creato un bel pretesto per fare qualcosa, Panucci non è Domenica o Toscano, le sue parole nel mondo del calcio hanno un peso e una visibilità molto diversa. Questo deve essere un po' come l'eccidio di Sarajevo.

Giovannetti mode off 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia stima a Panucci anche se temo che non servirà a nulla. Questi hanno ampiamente dimostrato di essere impermeabili a tutto. Per quanto mi riguarda, continuo ad aspettare. Quello che mi sconcerta è che ci sia ancora qualcuno convinto che dai marchigiani possa venire qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia stima a Panucci anche se temo che non servirà a nulla. Questi hanno ampiamente dimostrato di essere impermeabili a tutto. Per quanto mi riguarda, continuo ad aspettare. Quello che mi sconcerta è che ci sia ancora qualcuno convinto che dai marchigiani possa venire qualcosa di buono.

Ma chi? TrA i sAni di mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creiamo un evento su facebook denominato #iostoconpanucci ???

 

per carita'.ogni idea e' sempre ben accetta.Ma dopo 13 anni di Marchigiani mi permetto di dire che la svolta non puo' essere riempire i social di #iostoconpanucci ...

Magari di persona dimostrare a Panucci la nostra vicinanza e che siamo tutti con lui !!

A mio modesto parere come ha scritto qualcuno questo potrebbe anche essere l'ultimo treno su cui salire prima di affondare.

 

Questa vicenda RIGUARDA TUTTI,nord,sud est vecchi,giovani,stirpe,branchi ecc. ecc. ecc.Verrebbe spontaneo ricompattarci tutti ALMENO per questa battaglia ma la tifoseria COMPATTA che un tempo avrebbe fatto questo ore non c'e' piu' ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sta vicenda RIGUARDA TUTTI,nord,sud est vecchi,giovani,stirpe,branchi ecc. ecc. ecc.Verrebbe spontaneo ricompattarci tutti ALMENO per questa battaglia ma la tifoseria COMPATTA che un tempo avrebbe fatto questo ore non c'e' piu' ..

Non ce damo le martellate su li cojoni da soli.

ALMENO per questa battaglia la tifoseria deve esse COMPATTA.

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.