Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

On 6/9/2020 at 1:54 AM, CAPPUCCINO KID said:
On 6/8/2020 at 4:12 PM, Lu Cignale said:
Appunto dicevo: A patto che ci sia la possibilità di ampliare la capienza in caso di serie A

Compramolo giù all ikea

In pratica sì. Oggigiorno roba tipo le tribune modulari è l'equivalente dell'Ikea. Costano poco. Me pare che le montarono a Crotone in serie A. E in uno stadio russo per i mondiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

In pratica sì. Oggigiorno roba tipo le tribune modulari è l'equivalente dell'Ikea. Costano poco. Me pare che le montarono a Crotone in serie A. E in uno stadio russo per i mondiali. 

polpettine con la marmellata e coca cola marcia al posto di brustolini e borghetti... il futuro è inarrestabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

VATTENE DA TERNI,PRESUNTUOSO,VATTENE A LONDRA....

DACCE LE CHIAVI....

 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

 

 

23 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Le chiaviiiiii

Mah, io per carità eh, non voglio difendere Bandecchi ci mancherebbe... de paralisi gliene ho tirate a dovere. Ad di la della minchiata in se dove non ci credo nemmeno se lo vedo, ma estrapolando per un attimo l’imprenditore dal personaggio, vista la richiesta, perché non fargli fare lo stadio e l’eventuale clinica che vuol fare? Possibile che in questa città dovemo sempre fa li schifignosi quando, ricordo, all’elegante Agarini facemmo fare “semplicemente” un inceneritore senza avere manco la squadra in serie A, ma il record di tumori? 
 

Non vi riesco a capire. Ripeto, scindendo l’imprenditore dal personaggio: ha proposto di fare uno stadio chiedendo in cambio i permessi per costruire una clinica, non speculazione residenziale, speculazione commerciale. Una clinica per ricerca.

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

 

Mah, io per carità eh, non voglio difendere Bandecchi ci mancherebbe... de paralisi gliene ho tirate a dovere. Ad di la della minchiata in se dove non ci credo nemmeno se lo vedo, ma estrapolando per un attimo l’imprenditore dal personaggio, vista la richiesta, perché non fargli fare lo stadio e l’eventuale clinica che vuol fare? Possibile che in questa città dovemo sempre fa li schifignosi quando, ricordo, all’elegante Agarini facemmo fare “semplicemente” un inceneritore senza avere manco la squadra in serie A, ma il record di tumori? 
 

Non vi riesco a capire. Ripeto, scindendo l’imprenditore dal personaggio: ha proposto di fare uno stadio chiedendo in cambio i permessi per costruire una clinica, non speculazione residenziale, speculazione commerciale. Una clinica per ricerca.

Fu,se stessimo a parlare di un normale presidente è tutto vero quello che dici,lo condivido,purtroppo parlano i risultati(orrendi)le sparate social...

Ma se ne andasse a londra...ma chi cazzo si crede di essere costui?me devo sentir dire che la mia squadra deve gioca sul campo dell'acerrima rivale per una bolletta salata...e i contratti sul groppone chi cazzo li ha fatti?,solo per il gusto de fa salta i nervi ai più....

Io c'ho 60 anni....a me che cazzo me ne frega?non ce lo metti,la sua presunzione,i suoi modi di fare sono ORRENDI come degni compare dei RISULTATI.

Vattene da terni e vattene a londra.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avete gia deciso che vorrebbe fa una clinica illegale con cavie umane ed al posto dello stadio fa le stalle? 🤔

Io scinderei il bandecchi della prima stagione da quello delle ultime due. Gente come Tagliavento e Caroli (fisioterapista della lazio non del bocca porco) mai sarebbero venuti.

Vediamo un attimo che risponde la regione e che tesi porta e poi si capira. 

Costruire belle squadre e non vincere non è sinonimo d'inselti. Altrimenti le big di ogni nazione dovrebbero contestare ogni 2 gg

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

 

Mah, io per carità eh, non voglio difendere Bandecchi ci mancherebbe... de paralisi gliene ho tirate a dovere. Ad di la della minchiata in se dove non ci credo nemmeno se lo vedo, ma estrapolando per un attimo l’imprenditore dal personaggio, vista la richiesta, perché non fargli fare lo stadio e l’eventuale clinica che vuol fare? Possibile che in questa città dovemo sempre fa li schifignosi quando, ricordo, all’elegante Agarini facemmo fare “semplicemente” un inceneritore senza avere manco la squadra in serie A, ma il record di tumori? 
 

Non vi riesco a capire. Ripeto, scindendo l’imprenditore dal personaggio: ha proposto di fare uno stadio chiedendo in cambio i permessi per costruire una clinica, non speculazione residenziale, speculazione commerciale. Una clinica per ricerca.

Ale'...mo sarai annoverato come bandecchiano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Quindi avete gia deciso che vorrebbe fa una clinica illegale con cavie umane ed al posto dello stadio fa le stalle? 🤔

Io scinderei il bandecchi della prima stagione da quello delle ultime due. Gente come Tagliavento e Caroli (fisioterapista della lazio non del bocca porco) mai sarebbero venuti.

Vediamo un attimo che risponde la regione e che tesi porta e poi si capira. 

Costruire belle squadre e non vincere non è sinonimo d'inselti. Altrimenti le big di ogni nazione dovrebbero contestare ogni 2 gg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Fu,se stessimo a parlare di un normale presidente è tutto vero quello che dici,lo condivido,purtroppo parlano i risultati(orrendi)le sparate social...

Ma se ne andasse a londra...ma chi cazzo si crede di essere costui?me devo sentir dire che la mia squadra deve gioca sul campo dell'acerrima rivale per una bolletta salata...e i contratti sul groppone chi cazzo li ha fatti?,solo per il gusto de fa salta i nervi ai più....

Io c'ho 60 anni....a me che cazzo me ne frega?non ce lo metti,la sua presunzione,i suoi modi di fare sono ORRENDI come degni compare dei RISULTATI.

Vattene da terni e vattene a londra.....

Insomma, ternà, io e te andiamo spesso d’accordo e lo sarei anche ora, ma a me piace cercare di scindere le cose e vedere anche l’utilità di quello che si propone. Anche con Agarini (soprannominato bgbrini) siamo retrocessi e dopo 20 anni posso affermare senza ombra di dubbio o di contraddittorio che Agarini, forse, è stato uno dei peggiori personaggi passati per Terni. Eppure mai all’epoca qualcuno alzò la voce, no, gli furono consegnate le chiavi della città ed i permessi di costruire impianti industriali ed in cambio noi abbiamo avuto il 2004. Giocatori venduti e la più grande delusione studiata a tavolino degli ultimi 100 anni. 
 

Longarini manco lo tiro in ballo, per noi è come il medioevo: gli anni bui. 
 

Bandecchi oggi propone una clinica privata, in cambio ti costruirebbe (condizionale d’obbligo e premessa di tara immancabile) uno stadio nuovo. Tanti si fanno tante domande e perculano, io mi domando: perché no. È mai possibile che in Umbria o a Terni non siamo in grado di dare una svolta, un cambiamento? 
 

Non lo capisco, ma forse è un mio limite che provo a vedere le cose con un’altra prospettiva. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ale'...mo sarai annoverato come bandecchiano.. 

Mah, guarda, io spero di no anche se non me frega un cazzo se il Pietro della situazione poi mi percula dandomi del bandecchiano. Come so che tu sai, sto cercando di analizzare la cosa con distaccamento valutando i pro ed i contro, come si suol dire: se fa pe parla :) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Quindi avete gia deciso che vorrebbe fa una clinica illegale con cavie umane ed al posto dello stadio fa le stalle? 🤔

Io scinderei il bandecchi della prima stagione da quello delle ultime due. Gente come Tagliavento e Caroli (fisioterapista della lazio non del bocca porco) mai sarebbero venuti.

Vediamo un attimo che risponde la regione e che tesi porta e poi si capira. 

Costruire belle squadre e non vincere non è sinonimo d'inselti. Altrimenti le big di ogni nazione dovrebbero contestare ogni 2 gg

Ci può anche stare quello che dici tu per carità.... Il vero problema che io non sopporto questo personaggio e un'altro... Lui vuol stare sempre davanti a tutti e dimostrare che se non ci fosse  lui Terni sarebbe una merda, vuole insegnare tutto a tutti, come il video dove dice ( ho sessant'anni ci vuole uno de centoventi per insegnarmi le cose) 

Io non posso collegarmi in nessun sito della mia squadra, che c'è sta sempre lui davanti con si video de merda che ride e te prende pel culo.... CALCIO FERE _ TERNANA NEWS _CALCIO TERNANO... 

Per non vederlo più dovrei non seguire più la ternana SQUADRA CHE TIFO DA 34 ANNI... che se ne vada lui che è arrivato da 3 anni e ha fatto solo disastri... E il personaggio sbruffone che è che io penalizzo, non quello che vorrebbe fare o tenta de fare... Ha fatto anche cose egregie non di calcio però... 

Continua a lamentarse de qualsiasi cosa con tutti, e sta cazzo de coppa speriamo de essere fortunati, fortunati, fortunati.. 

Sta a parlà troppo sempre, non vedo presidenti de altre squadre che fanno così.... NESSUNO LO HA OBBLIGATO A VENIRE A TERNI, NESSUNO GLI HA PUNTATO LA PISTOLA NELLA TEMPIA.. 

facesse le cose in silenzio, non si faccia vedere per qualche anno, fino a quando non ci ha riportati dove eravamo... 

Se se ne va e meglio sicuramente... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Mah, guarda, io spero di no anche se non me frega un cazzo se il Pietro della situazione poi mi percula dandomi del bandecchiano. Come so che tu sai, sto cercando di analizzare la cosa con distaccamento valutando i pro ed i contro, come si suol dire: se fa pe parla :) 

Lo so. 

Purtroppo limitarsi a valutare i fatti senza preconcetti è davvero difficile per qualcuno. 

Come sulle mascherine... Non è che contavano il numero delle mascherine ma il gesto ed i soldi spesi. 

Quindi non vedo il motivo di volerne comprare più economiche se già hai deciso di spendere una certa cifra. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Quindi avete gia deciso che vorrebbe fa una clinica illegale con cavie umane ed al posto dello stadio fa le stalle? 🤔

Io scinderei il bandecchi della prima stagione da quello delle ultime due. Gente come Tagliavento e Caroli (fisioterapista della lazio non del bocca porco) mai sarebbero venuti.

Vediamo un attimo che risponde la regione e che tesi porta e poi si capira. 

Costruire belle squadre e non vincere non è sinonimo d'inselti. Altrimenti le big di ogni nazione dovrebbero contestare ogni 2 gg

No però diciamo che di sparate ne ha fatte tante finora.

 

Su Tagliavento e Caroli io non posso sapere. Ho letto un articolo di Mari in cui si parla di motivi personali x Caroli altrimenti non si capisce come si possa lasciare la Lazio per un circo del genere

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

A Londra me fanno un movimento....che comico

Fa diventà l'Umbria un'eccellenza della sanità. A parte che l'Umbria lo è già nel panorama nazionale... Ma lui la fa diventà eccellenza!?!? Il problema non è lui ma chi crede ancora alle cazzate che racconta, condite dalla risatina da prendere per il culo.

Ricordateve, è arrivato in elicottero, poi in rols royce, ha detto che andava in A in du anni, poi Cardiff (che non c'entrava un cazzo), voleva fa l'industria alimentare da 500 posti ma non ha trovato lì capannone adatto (😂🤣😂🤣), poi il centro per la ricerca sulle staminali, ora la clinica eccellenza nazionale con 250 posti di lavoro... Finora è arrivata solo una retrocessione dalla B alla C, una salvezza alla penultima giornata in serie C, e una quinta posizione in serie C. "Grazie presidente".

Vai fori da lì cojoni

 

P. S. Me raccomando, sveltimo le pratiche per la cittadinanza onoraria, me dispiacerebbe se se fermasse tutto.

 

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Fa diventà l'Umbria un'eccellenza della sanità. A parte che l'Umbria lo è già nel panorama nazionale... Ma lui la fa diventà eccellenza!?!? Il problema non è lui ma chi crede ancora alle cazzate che racconta, condite dalla risatina da prendere per il culo.

Ricordateve, è arrivato in elicottero, poi in rols royce, ha detto che andava in A in du anni, poi Cardiff (che non c'entrava un cazzo), voleva fa l'industria alimentare da 500 posti ma non ha trovato lì capannone adatto (😂🤣😂🤣), poi il centro per la ricerca sulle staminali, ora la clinica eccellenza nazionale con 250 posti di lavoro... Finora è arrivata solo una retrocessione dalla B alla C, una salvezza alla penultima giornata in serie C, e una quinta posizione in serie C. "Grazie presidente".

Vai fori da lì cojoni

 

P. S. Me raccomando, sveltimo le pratiche per la cittadinanza onoraria, me dispiacerebbe se se fermasse tutto.

 

ho l'impressione che tra un mese promette de portà l'adriatico a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l'origine livornese immagino che preferisca il Tirreno. 😁

Scherzi a parte, a me stadio nuovo e clinica privata piacerebbero.

Poi non so se bisogna credergli o farci la tara, vedremo. 

Sì ricordi però anche della squadra, perché in serie C ci ha portato lui. 

Deve saldare questo debito con la tifoseria, poi per me si potrebbe rivalutare il personaggio, anche alla luce degli importanti interventi nel sociale che ha fatto. 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.