Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

ho paura che non la vedrai... c'è un certo accanimento su più fronti contro tutto ciò che sfugge a determinati schemi, dagli stranieri, agli ultras, ai centri sociali, ai lavoratori quando "rompono le palle". dopo anni di continuo lavaggio del cervello, nelle persone si sono creati automatismi che fanno stare sulle palle queste categorie, a seconda del grado di appartenenza. divisi e coglionati.

No, ma che dici, Bufé?! Come puoi pensare ste cose?!?!

Sei un qualunquista sempliciotto! 😀

3 ore fa, mister ha scritto:

a proposito...un gancio m'ha detto che se la marcegaglia prende l'acciaieria se compra pure la ternana e avrebbe pure già parlato con bandecchi.....

Sarei io il gancio?

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

è notizia di oggi che la rapina alla farmacia del corso sarebbe stata compiuta da "un pluripregiudicato, ultras della Ternana". 

Anche perché le vere situazioni di criminalità della città sono ben altre, e ovviamente restano sempre irrisolte. 

Infiltrazioni delle mafie, evasioni fiscali fitte come la nebbia, i pesci grossi dello spaccio sempre impuniti, furti nelle case ripresi a livelli alti, ecc., ecc.

Diciamo che hai una scala di gravità dei reati tutta tua... la pena base per una rapina va da 4 a 10 anni di reclusione, ovvero una sanzione rispetto alla quale quelle previste per i furti o per le più gravi violazioni fiscali, ma anche per molti reati legati alle leggi sugli stupefacenti, fanno sorridere...🤣
Naturalmente i tuoi interventi sono stati “impreziositi” dal rilievo che in Italia c’è una corruzione dilagante (ma dai!) e che (per ovvie ragioni, questo lo dico io) il crimine organizzato e i poteri forti possano sfuggire più facilmente alla repressione (ma, se ti può far piacere, il microcrimine gode di una impunità ancora maggiore). Insomma, hai scoperto l’acqua calla.
Ah, dimenticavo... nulla hai detto degli ultimi 25 anni di lotta alla mafia, come se i protagonisti (magistrati e forze dell’ordine in primis) fossero rimasti tutti a fasse magna’ il cazzo dalle mosche. 
Ma siccome tutto questo tuo argomentare è partito dal famoso fatto della rapina (‘na cosetta da gnente, appunto), è divertente vederti scandalizzato per la severa punizione  del rapinatore ultras a fronte dei tanti furti nelle case e delle tante evasioni fiscali irrisolte... che ingiustizia! 
Genera’... ma sei ancora in servizio o stai in pensione? 

Edited by pietro

6 ore fa, francesco ha scritto:

Quindi in base a questo assunto chi commette qualunque reato è colpito da daspo se tifoso di una qualche squadra? 

Quindi faccio in esempio se vengo alle mani con un vicino di casa per motivi condominiali posso essere colpito da daspo ?

solo se gridi Perugia merda 

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Sarei io il gancio?

non credo che ci conosciamo :D

27 minuti fa, mister ha scritto:

non credo che ci conosciamo :D

No!ma il sogno è stato il mio.....👍

• Upvote 1

8 ore fa, pietro ha scritto:

Per esempio, prendi il professore: non ha commesso nessun reato ma con le stronzate che scrive può considerarsi socialmente pericoloso e BuFera potrebbe DASPARLO dal forum...🤣

Stavolta se scherza pe davero, dai professooooo’!!! 😀

Magari domani ce scappa che se nculamo la bambola assassina e tornamo tutti d’accordo.

Speriamo 😉

Ps - anche se a me preoccupa lo sfogo "del forumme" se usciamo... quindi io mi autosospendero' per una settimana se perdiamo (al fine di evitare di dover rispondere a tutte le paraculate varie).