Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tempi indietro si era parlato del terreno li a maretta,con pro e contro,avevamo commentato se era giusto o sbagliato il luogo,con gli spostamenti ecc..

Che vi dico è una bella lotta,forse al posto di quello vecchio è il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadio deve stare dove è oggi il Liberati, dentro la città. Lasciamolo a squadre come la Juve lo stadio in mezzo al nulla, tra capannoni industriali e strade anonime. 

Siamo Terni, siamo la Ternana.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Lo Stadio deve stare dove è oggi il Liberati, dentro la città. Lasciamolo a squadre come la Juve lo stadio in mezzo al nulla, tra capannoni industriali e strade anonime. 

Siamo Terni, siamo la Ternana.

Condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Lo Stadio deve stare dove è oggi il Liberati, dentro la città. Lasciamolo a squadre come la Juve lo stadio in mezzo al nulla, tra capannoni industriali e strade anonime. 

Siamo Terni, siamo la Ternana.

Perché il progetto cosa prevede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’immagini del progetto che aveva messo Bandecchi prevedono il nuovo stadio al posto del Liberati

e le parole di Latini confermano

 

quella zona con Piscina, Stadio nuovo, palazzetto e campo scuola sarebbe una gran cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sololaternana ha scritto:

sto in ferie e ci perdo un po di tempo volentieri. diciamo che oggi voglio fare il Giovannetti della situazione (che tra l'altro stimo moltissimo).

 

ho preso le statistiche delle presenze al Liberati dal 2000 a oggi da stadiapostcards che mi sembra il sito più attendibile.

 

stag.2000/01 media 8039 - serie B di Agostinelli - record 13.110 (quella di Grabbi col Torino)

stag.2001/02 media 7385 - serie B -record 11.390

stag.2002/03 media 8872 - serie B - record 13.337 con la Sampdoria

stag.2003/04 media 8645 - serie B di Zampagna, Jimenez... - record 14342 con il Palermo

stag.2004/05 media 3887 - serie B - record 14858 con le merde

stag.2005/06 media 4010 - serie B - record 5187

stag.2006/07 media 1121 - serie C1/B

stag.2007/08 media 1825 - serie C1/A

stag.2008/09 media 2529 - serie C1/B

stag.2009/10 media 2953 - serie C1/B

stag.2010/11 media 1717 - serie C1/B

stag.2011/12 media 5316 - serie C1/A vinta da Toscano - record 10206 con il Taranto

stag.2012/13 media 5465 - serie B

stag.2013/14 media 5352 - serie B

stag.2014/15 media 4923 - serie B - record 11840 con le merde

stag.2015/16 media 3877 - serie B - record 10453 con le merde

stag.2016/17 media 4010 - serie B di Liverani - record 9939 l'ultima con la SPAL

stag.2017/18 media 4769 - serie B - record 9509 con il Pescara post derby del 2-3

stag.2018/19 media 2559 - serie C gir.B

stag.2019/20 N.D. per i famosi 12000 abbonati e poi covid

 

potrete anche dire che il tifoso deve sognare ed è giusto.

ma, anche lasciando stare gli anni dei Montemari, i numeri sono questi:

in C la Ternana fa tra 2500 e 3500 persone, 5000 se vinci il campionato

in B la Ternana fa tra 4000 e 5000 persone per campionati anonimi e faceva (20 anni fa...) 8/9000 persone per campionati di vertice a picchio dritto.

sono rarissimi i casi in cui siamo andati sopra i 10000 (sempre ospiti compresi che in alcuni casi dei record sopra non erano pochi).

negli ultimi 15 anni, escludendo gli ospiti, siamo arrivati a 10000 solo con il Taranto. per il resto mai, neanche, per festeggiare il campionato di Toscano, ai derby o con i biglietti a 1 euro.

 

Poi se vogliamo parlare di un'ipotetica serie A. Anche io sogno di fare nei prossimi anni solo serie A e come l'Atalanta 2 anni di fila la Champions fino alla semifinale. Poi mi ricordo che negli ultimi 45 anni non l'abbiamo fatta neanche 1 volta.

senza poi considerare che per me, come dicevo, anche in A escludendo le partite di cartello faticheremmo molto ad arrivare ai famosi 10000.

 

quindi sognare si, ma anche un po di realismo.

 

considerando che la dimensione della Ternana non è nè la A ma neanche la C, facciamo una serie B, magari per vincere. ecco che il numero reale su cui ragionare è 7/8000. Mettere 8000 persone su uno stadio da 16000 posti (2500 sono per gli ospiti) fa un certo effetto (effetto Rieti, o settore ospiti a Frosinone per capirci). mettere 8000 persone su uno stadio, per eccesso, da 22000 sembra più vuoto che pieno.

13500 posti x noi per tutte le partite di B e tutte quelle in un'ipotetica A (escluse le grandi) bastano e avanzano.

chi vuole vedere la Juve e viene 1 volta ogni 10 anni a tifare contro, può stare tranquillamente davanti la TV.

 

Ultima considerazione. E' vero che 20000 è il minimo standard UEFA (serie A 16000) ma ragazzi, ad oggi siamo in C e domenica giochiamo con il Monopoli...veramente pensate alle Coppe Europee?

e per i concerti credo che 16 o 20000 cambi niente.

Te vojo bene, in un post sei riuscito a dire

tutto quello che avrei voluto dire io...aggiungo solo un paio di commenti in più:

- non ce credo la nuovo stadio fino

a quando non vedo costruita mezza curva 

- giusto sognare, siamo tifosi e dobbiamo farlo, altrimenti non avrebbe più senso, però calma con voli pindarici su partite di cartello di serie A ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2021 Alle 14:09, ternano_84 ha scritto:

Ciao,un mio parere ci mancherebbe,se io ero costruttore,e posso realizzarne uno da 20000 non è che me metto li,e penso che se lo faccio da 16000 il resto è brutto perché si vedrebbe il vuoto.

Quello fa parte di tutte le squadre di tutti i cicli che una squadra c'ha..non si può sempre vincere...anche san siro quando inter e Milan vanno o andavano male era triste, però mica la colpa era di chi l'ha costruito...sempre meglio abbondare,soprattutto per come stiamo messi noi,io son sicuro che se un giorno torniamo in b,e con lo stadio nuovo,questo con i suoi servizi potrà essere vissuto 365/365,quindi meglio 20000 che 16000.

Siccome io so sprocerato ti dico pure con un museo,o qualcosa che ricordi libero liberati.

Anche perché secondo me il fattore godibilità della partita influisce tanto nelle presenze del Liberati, come del resto in tutte le città con stadi così..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche perché secondo me il fattore godibilità della partita influisce tanto nelle presenze del Liberati, come del resto in tutte le città con stadi così..!!!

Ovvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Spero al posto del Liberati e spero vivamente lo buttino giù. 

eccetto la Est ,che potrebbe essere riutilizzata in qualche modo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2021 Alle 17:49, sololaternana ha scritto:

Secondo me ne vanno bene 16000 (che è il minimo per la serie A), ospiti compresi. Quindi noi 13500,circa.

Non dimenticatevi che agli ultimi derby c'erano tra i 9mila e gli 11mila paganti (ospiti compresi).

Contro il Taranto nel campionato di Toscano circa 10mila.

Con gli abbonamenti regalati circa 5/6mila.

E in B ai tempi di Agarini contro Napoli,Fiorentina, Torino ecc. con una squadra che lottava per la A eravamo poco più di 10mila. Mai sopra i 15mila.be parliamo di quasi 20 anni fa,ormai.

E di esempi posso farne quanti ne volete.

Gli anni 90 (PURTROPPO) sono passati da 30 anni. Quei numeri non li faremo mai più.

In un'ipotetica serie A, esclusa la prima partita e le partite con le grandi, sono convinto che saremmo sotto i 10mila. Per voi a Ternana-Empoli o Cagliari o Bologna a metà campionato in A, quanta gente verrebbe? Per me 7/8mila, se lo stadio è coperto.

Se poi ogni 20 anni per le 5 partite con Juve,Roma, Milan e Inter rimane fuori qualcuno (attenzione, al 99% tifoso dell'altra squadra che come avete detto viene a esultare ai gol altrui) per me non è che mi va bene. Sono quasi contento.

13500 che vengono allo stadio per tifare la Ternana sono, oggi e nel prossimo futuro, un numerone

completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2021 Alle 14:19, Razzotico ha scritto:

Famolo de gomma 

io lo farei in pelle. di prepuzio... dal momento che il pubblico aumenta o diminuisce a seconda dei risultati e di situazioni che si aggravano o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, chetestraceki said:

Lo Stadio deve stare dove è oggi il Liberati, dentro la città. Lasciamolo a squadre come la Juve lo stadio in mezzo al nulla, tra capannoni industriali e strade anonime. 

Siamo Terni, siamo la Ternana.

ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno sull'argomento  Stadio perchè oggi Bandecchi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel quale ha dichiarato:  Stadio nuovo," non ne parlo volentieri perchè tutte le volte che dico qualcosa una parte del mondo politico s'innervosisce se lo collego a un'attività produttiva. Sembra che li voglio forzare e non è affatto così. Io i soldi dello stadio li risparmio se lo vuole fare un altro ben venga. Vuol dire che pagherò l'affitto e vado a fare la clinica altrove."

Ora al di la dell'aspetto "velatamente" ricattatorio, non mi sento di biasimare completamente Bandecchi. Non condivido le sue idee politiche ne tantomeno il suo modo di relazionarsi con l'esterno, ma questo non vuol dire che difronte ad un progetto industriale, che  premierebbe l'economia ternana, non si debba fare una riflessione. Qui non è in gioco solo uno stadio ma direi, soprattutto. dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Torno sull'argomento  Stadio perchè oggi Bandecchi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel quale ha dichiarato:  Stadio nuovo," non ne parlo volentieri perchè tutte le volte che dico qualcosa una parte del mondo politico s'innervosisce se lo collego a un'attività produttiva. Sembra che li voglio forzare e non è affatto così. Io i soldi dello stadio li risparmio se lo vuole fare un altro ben venga. Vuol dire che pagherò l'affitto e vado a fare la clinica altrove."

Ora al di la dell'aspetto "velatamente" ricattatorio, non mi sento di biasimare completamente Bandecchi. Non condivido le sue idee politiche ne tantomeno il suo modo di relazionarsi con l'esterno, ma questo non vuol dire che difronte ad un progetto industriale, che  premierebbe l'economia ternana, non si debba fare una riflessione. Qui non è in gioco solo uno stadio ma direi, soprattutto. dell'altro.

Bravo,condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/3/2021 at 6:43 PM, sololaternana said:

sto in ferie e ci perdo un po di tempo volentieri. diciamo che oggi voglio fare il Giovannetti della situazione (che tra l'altro stimo moltissimo).

 

ho preso le statistiche delle presenze al Liberati dal 2000 a oggi da stadiapostcards che mi sembra il sito più attendibile.

 

stag.2000/01 media 8039 - serie B di Agostinelli - record 13.110 (quella di Grabbi col Torino)

stag.2001/02 media 7385 - serie B -record 11.390

stag.2002/03 media 8872 - serie B - record 13.337 con la Sampdoria

stag.2003/04 media 8645 - serie B di Zampagna, Jimenez... - record 14342 con il Palermo

stag.2004/05 media 3887 - serie B - record 14858 con le merde

stag.2005/06 media 4010 - serie B - record 5187

stag.2006/07 media 1121 - serie C1/B

stag.2007/08 media 1825 - serie C1/A

stag.2008/09 media 2529 - serie C1/B

stag.2009/10 media 2953 - serie C1/B

stag.2010/11 media 1717 - serie C1/B

stag.2011/12 media 5316 - serie C1/A vinta da Toscano - record 10206 con il Taranto

stag.2012/13 media 5465 - serie B

stag.2013/14 media 5352 - serie B

stag.2014/15 media 4923 - serie B - record 11840 con le merde

stag.2015/16 media 3877 - serie B - record 10453 con le merde

stag.2016/17 media 4010 - serie B di Liverani - record 9939 l'ultima con la SPAL

stag.2017/18 media 4769 - serie B - record 9509 con il Pescara post derby del 2-3

stag.2018/19 media 2559 - serie C gir.B

stag.2019/20 N.D. per i famosi 12000 abbonati e poi covid

 

potrete anche dire che il tifoso deve sognare ed è giusto.

ma, anche lasciando stare gli anni dei Montemari, i numeri sono questi:

in C la Ternana fa tra 2500 e 3500 persone, 5000 se vinci il campionato

in B la Ternana fa tra 4000 e 5000 persone per campionati anonimi e faceva (20 anni fa...) 8/9000 persone per campionati di vertice a picchio dritto.

sono rarissimi i casi in cui siamo andati sopra i 10000 (sempre ospiti compresi che in alcuni casi dei record sopra non erano pochi).

negli ultimi 15 anni, escludendo gli ospiti, siamo arrivati a 10000 solo con il Taranto. per il resto mai, neanche, per festeggiare il campionato di Toscano, ai derby o con i biglietti a 1 euro.

 

Poi se vogliamo parlare di un'ipotetica serie A. Anche io sogno di fare nei prossimi anni solo serie A e come l'Atalanta 2 anni di fila la Champions fino alla semifinale. Poi mi ricordo che negli ultimi 45 anni non l'abbiamo fatta neanche 1 volta.

senza poi considerare che per me, come dicevo, anche in A escludendo le partite di cartello faticheremmo molto ad arrivare ai famosi 10000.

 

quindi sognare si, ma anche un po di realismo.

 

considerando che la dimensione della Ternana non è nè la A ma neanche la C, facciamo una serie B, magari per vincere. ecco che il numero reale su cui ragionare è 7/8000. Mettere 8000 persone su uno stadio da 16000 posti (2500 sono per gli ospiti) fa un certo effetto (effetto Rieti, o settore ospiti a Frosinone per capirci). mettere 8000 persone su uno stadio, per eccesso, da 22000 sembra più vuoto che pieno.

13500 posti x noi per tutte le partite di B e tutte quelle in un'ipotetica A (escluse le grandi) bastano e avanzano.

chi vuole vedere la Juve e viene 1 volta ogni 10 anni a tifare contro, può stare tranquillamente davanti la TV.

 

Ultima considerazione. E' vero che 20000 è il minimo standard UEFA (serie A 16000) ma ragazzi, ad oggi siamo in C e domenica giochiamo con il Monopoli...veramente pensate alle Coppe Europee?

e per i concerti credo che 16 o 20000 cambi niente.

Esatto. 

Ma aggiungo: il numero dei seggiolini è un tema tanto dibattuto da noi tifosi, ma in realtà è una questione quasi secondaria.

Oggi la cosa fondamentale sarebbe fare un impianto da ventunesimo secolo, ovvero non solo "all'inglese" (tribune coperte e vicino al rettangolo di gioco) e con un numero sufficiente di seggiolini (nessuno si sogna di fare a Terni uno stadio nuovo di solo 5.000 o 10.000 posti, anche se in realtà basterebbero nel 90% delle occasioni). Questo è ovvio. 

 

Ma soprattutto serve che lo stadio sia tecnologico e multifunzionale. L'area dello stadio è al centro di Terni e quindi è troppo importante per essere lasciata inutilizzata tranne quelle 2 orette ogni 2 settimane. Serve un progetto che ospiti migliaia di metri quadrati di attività le più disparate. Ad esempio leggevi che il Dacia Arena ospita bar, birrerie, palestre, centri medici, negozi, discoteca e via dicendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Torno sull'argomento  Stadio perchè oggi Bandecchi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel quale ha dichiarato:  Stadio nuovo," non ne parlo volentieri perchè tutte le volte che dico qualcosa una parte del mondo politico s'innervosisce se lo collego a un'attività produttiva. Sembra che li voglio forzare e non è affatto così. Io i soldi dello stadio li risparmio se lo vuole fare un altro ben venga. Vuol dire che pagherò l'affitto e vado a fare la clinica altrove."

Ora al di la dell'aspetto "velatamente" ricattatorio, non mi sento di biasimare completamente Bandecchi. Non condivido le sue idee politiche ne tantomeno il suo modo di relazionarsi con l'esterno, ma questo non vuol dire che difronte ad un progetto industriale, che  premierebbe l'economia ternana, non si debba fare una riflessione. Qui non è in gioco solo uno stadio ma direi, soprattutto. dell'altro.

Ma era palese anzi lo sarà una reazione simile. Penso che sia stato più chiaro possibile, i soldi sono i suoi lui la proposta. L’ha fatta, quali sono i problemi dell’altra parte? Se ha fatto questa esternazione al corriere evidentemente qualcuno, da come era prevedibile già ha iniziato a storcere il naso. Nonostante il sondando ha espresso sinergia per il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Bandecchi ha presentato un progetto credibile nelle giuste sedi e facendo i passi corretti per costruire uno stadio nuovo per la Ternana e una clinica privata come ce ne sono a mucchi in Italia? Il tutto a sue spese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Ma quindi Bandecchi ha presentato un progetto credibile nelle giuste sedi e facendo i passi corretti per costruire uno stadio nuovo per la Ternana e una clinica privata come ce ne sono a mucchi in Italia? Il tutto a sue spese? 

Tecnicamente non lo ha ancora presentato credo, ma dovrebbe farlo a breve (dice lui)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma era palese anzi lo sarà una reazione simile. Penso che sia stato più chiaro possibile, i soldi sono i suoi lui la proposta. L’ha fatta, quali sono i problemi dell’altra parte? Se ha fatto questa esternazione al corriere evidentemente qualcuno, da come era prevedibile già ha iniziato a storcere il naso. Nonostante il sondando ha espresso sinergia per il progetto.

Condivido la tua lettura, probabilmente qualcuno pone resistenze. Però, siccome il personaggio ha fiuto e non mi pare si arrenda facilmente, con ogni probabilità sta cercando di pubblicizzare il più possibile la sua idea magari risvegliando l'interesse dei tifosi ( motivo dell'intervista al Corriere dello sport )e cercando di sollecitare una pressione della piazza.

 

1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Ma quindi Bandecchi ha presentato un progetto credibile nelle giuste sedi e facendo i passi corretti per costruire uno stadio nuovo per la Ternana e una clinica privata come ce ne sono a mucchi in Italia? Il tutto a sue spese? 

Al momento quello che si sa è che Bandecchi ha prospettato alle autorità politiche della regione un suo interesse a costruire uno stadio nuovo a Terni e  come contropartita vorrebbe essere autorizzato a costruire una clinica,(che peraltro a Terni non c'è) di 200 posti letto. Non è dato di sapere se i progetti siano stati presentati e, a quanto si intuisce, tutta la spesa  dovrebbe essere a suo carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento quello che si sa è che Bandecchi ha prospettato alle autorità politiche della regione un suo interesse a costruire uno stadio nuovo a Terni e  come contropartita vorrebbe essere autorizzato a costruire una clinica,(che peraltro a Terni non c'è) di 200 posti letto. Non è dato di sapere se i progetti siano stati presentati e, a quanto si intuisce, tutta la spesa  dovrebbe essere a suo carico.
Capisci che messa così, a meno che non voglia fare la clinica a piazza Tacito, la vedo dura che qualcuno possa impedirglielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, polentaccio ha scritto:
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:
Al momento quello che si sa è che Bandecchi ha prospettato alle autorità politiche della regione un suo interesse a costruire uno stadio nuovo a Terni e  come contropartita vorrebbe essere autorizzato a costruire una clinica,(che peraltro a Terni non c'è) di 200 posti letto. Non è dato di sapere se i progetti siano stati presentati e, a quanto si intuisce, tutta la spesa  dovrebbe essere a suo carico.

Capisci che messa così, a meno che non voglia fare la clinica a piazza Tacito, la vedo dura che qualcuno possa impedirglielo...

Vorrei essere ottimista come te però purtroppo le problematiche che ci sono dietro questi progetti a volte sono talmente complesse che diventano ostacoli insormontabili. Personalmente sono favorevole a qualsiasi investimento finanziario che possa premiare lo sviluppo economico de territorio ternano, se poi ci si guadagna anche uno stadio nuovo ...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

eccetto la Est ,che potrebbe essere riutilizzata in qualche modo ?

Non credo, parliamo di una struttura concepita oltre più di 50 anni fa, oscena, scomoda, vetusta, scoperta per l'80% e la parte coperta se piove a vento te fraci uguale, che ci fai solo con la Est? Io mi accontenterei di una foto messa da qualche parte ad eterna memoria.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vorrei essere ottimista come te però purtroppo le problematiche che ci sono dietro questi progetti a volte sono talmente complesse che diventano ostacoli insormontabili. Personalmente sono favorevole a qualsiasi investimento finanziario che possa premiare lo sviluppo economico de territorio ternano, se poi ci si guadagna anche uno stadio nuovo ...............................

Appunto .....non ci siamo abituati a tutto ciò. Qualcosa andrà storto. 

 

Comunque ad essere sincero, sono più interessato a questa vicenda che a quella dei risultati sportivi della squadra (chiaro che ci devono esse) . Ma qui stiamo parlando di basi solide per un futuro secondo me importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non credo, parliamo di una struttura concepita oltre più di 50 anni fa, oscena, scomoda, vetusta, scoperta per l'80% e la parte coperta se piove a vento te fraci uguale, che ci fai solo con la Est? Io mi accontenterei di una foto messa da qualche parte ad eterna memoria.

Ecco,visto che quello che fa le foto tutte uguali (me pare memorie rossoverdi o giu di li) trita tanto i coglioni per fare il museo....facciamo il museo nel nuovo stadio e visto che non avemo vinto mai un cazzo ce potemo mette le foto di come era la Est. No? :)

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema gigante è che Bandecchi ha posto come contropartita dello Stadio non una semplice cubatura per attività commerciali/residenziali (che in effetti non tirano più), ma una clinica convenzionata con il SSN (ha fatto bene perché è tra le poche attività che rendono).

Purtroppo in questo ambito entra in campo la politica più zozza mischiata con i poteri economici, soprattutto dell’Etruria, e che il Patron la sfanghi non è per nulla semplice. 
Preciso che al suo posto avrei fatto la stessa identica proposta perché i soldi che spenderei per il solo stadio (tantissimi, circa una ventina di milioni di euro) mi dovrebbero rientrare nel giro di almeno una decina d’anni e questo (sanità) è uno dei pochissimi ambiti di guadagno in questo paese demmerda. 
Per la città sarebbero un’opportunità unica ambedue le opere che, al contrario, NON VERRANNO MAI REALIZZATE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare la clinica con un paio di anni la sfanghi, diverso avere la certezza di 100 posti convenzionati soprattutto prima di averla fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema sarebbe la possibilità di avere un certo numero di posti convenzionati con il ssn? Dite che l'amministrazione regionale sia pregiudizialmente contraria alla sanità privata? Dovremmo avvertire il corriere dell'Umbria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.