Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

La data della presentazione ufficiale del progetto a palazzo Spada si sa?

E' come dice ternano, finora solo chiacchiere, di progetto nemmeno l'ombra! Poi che a Perugia gli mettono i bastoni tra ke ruote per la clinica 😅e' vero..... Ma lui faccia vedere i progetti, non le chiacchiere! 🤠

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

E' come dice ternano, finora solo chiacchiere, di progetto nemmeno l'ombra! Poi che a Perugia gli mettono i bastoni tra ke ruote per la clinica 😅e' vero..... Ma lui faccia vedere i progetti, non le chiacchiere! 🤠


comunque ho saputo anche di altri progetti recentemente bloccati da loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


comunque ho saputo anche di altri progetti recentemente bloccati da loro... 

"Loro" Perugia? Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


comunque ho saputo anche di altri progetti recentemente bloccati da loro... 

Più passa il tempo è più odio quella città di merda e i suoi degni abitanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Il Cobra said:

Più passa il tempo è più odio quella città di merda e i suoi degni abitanti...

Se stavolta questo progetto non va avanti per colpa loro, io direi che sia giunto il momento di invadere perugia tipo un lunedì mattina di un giorno di primavera inoltrata e radere al suolo prima il palazzo regionale e poi menare a tutto quello che si muove.

Modificato da freak valenza
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli l'ha toccata piano su bandecchi....

In pratica ha detto:"che durante le feste il presidente è uscito dal carrarmato".....che deve rientrare immediatamente per il proseguimento del campionato. 

In chiacchiere,in soldoni,o come vi pare...non deve rompe le palle con video del caxxo,che destabilizzano l'ambiente....

A niente......vedremo se tace fino al 25 aprile,mentre taci,porta i progetti da chi di dovere...sennò e fuffa...

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alien ha scritto:

"Loro" Perugia? Quali?

Si

l’ho saputo diciamo in confidenza (almeno credo, non sto molto dentro alle dinamiche) da una persona che conosco ed è direttamente coinvolta... per qst non ho scritto di più (e me ne scuso)

ma credo che a breve uscirà fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Si

l’ho saputo diciamo in confidenza (almeno credo, non sto molto dentro alle dinamiche) da una persona che conosco ed è direttamente coinvolta... per qst non ho scritto di più (e me ne scuso)

ma credo che a breve uscirà fuori 

OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Si

l’ho saputo diciamo in confidenza (almeno credo, non sto molto dentro alle dinamiche) da una persona che conosco ed è direttamente coinvolta... per qst non ho scritto di più (e me ne scuso)

ma credo che a breve uscirà fuori 

che hanno rotto i coglioni se po' di?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

che hanno rotto i coglioni se po' di?

La frase che gira e'un stadio si, clinica non se ne parla! Ma tocca vede se e' vero! Se poi parla, senza mostrare nulla, che senso e'????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Se stavolta questo progetto non va avanti per colpa loro, io direi che sia giunto il momento di invadere perugia tipo un lunedì mattina di un giorno di primavera inoltrata e radere al suolo prima il palazzo regionale e poi menare a tutto quello che si muove.

Io me porto via il leggio della Tesei😂😂

  • Grazie 1
  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

La frase che gira e'un stadio si, clinica non se ne parla! Ma tocca vede se e' vero! Se poi parla, senza mostrare nulla, che senso e'????? 

Siamo tutti adulti... e' chiaro che uno non e' che arriva e "presenta il progetto" e poi aspetta la risposta come per costrui un portico sul giardino de casa...

Il progetto che uno presenta e' il frutto di incontri preliminari, briefing/meeting, cazzi e mazzi... in maniera tale che poi quello che uno presenta e' GIA' frutto di un percorso di mediazione...

Evidentemente queste "annusate" non stanno dando i frutti sperati in Regione (TEMO)... viceversa Bandecchi non se sarebbe "innervosito"... 

Tuttavia dovranno "circostanziarli" i NO... vediamo che succede...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Si

l’ho saputo diciamo in confidenza (almeno credo, non sto molto dentro alle dinamiche) da una persona che conosco ed è direttamente coinvolta... per qst non ho scritto di più (e me ne scuso)

ma credo che a breve uscirà fuori 

Maledetti,qualche dritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La frase che gira e'un stadio si, clinica non se ne parla! Ma tocca vede se e' vero! Se poi parla, senza mostrare nulla, che senso e'????? 

Bandecchi farà lo stadio solo subordinatamente alla clinica, e fa bene aggiungo.

Al contrario, come ha detto, farà la clinica altrove e risparmierà i soldi dello stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Maledetti,qualche dritta?


roba a costo praticamente zero per la comunità... ma c’era un problema di latitudine... per pochi km 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


roba a costo praticamente zero per la comunità... ma c’era un problema di latitudine... per pochi km 

Cambiano i colori, non cambia la sostanza :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


roba a costo praticamente zero per la comunità... ma c’era un problema di latitudine... per pochi km 

Se po di che me se rotto il cazzo porco xxx?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Più passa il tempo è più odio quella città di merda e i suoi degni abitanti...

Io li ho sempre odiati. Proprio per questo, non perché sono dei ritardati scucchioni contadini svordicazolle, ma proprio perché da ritardati scucchioni contadini svordicazolle si sentono stocazzo e fanno di queste porcate. Ovviamente non salvo neanche i coglioni locali che si fanno pisciare in testa da questi ritardati scucchioni contadini e svordicazolle. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io li ho sempre odiati. Proprio per questo, non perché sono dei ritardati scucchioni contadini svordicazolle, ma proprio perché da ritardati scucchioni contadini svordicazolle si sentono stocazzo e fanno di queste porcate. Ovviamente non salvo neanche i coglioni locali che si fanno pisciare in testa da questi ritardati scucchioni contadini e svordicazolle. 


ecco, diciamola tutta

se te metti sotto ai piedi e te piace stacce sei ancora meno de loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


ecco, diciamola tutta

se te metti sotto ai piedi e te piace stacce sei ancora meno de loro

Sono dinamiche che conosco. Hanno provato a fare la loro pisciatina anche con me, non 20 anni fa, questa estate, ma se la sono fatta in culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui si dovessero presentare delle problematiche (no a stadio, clinica...) chiediamo di conoscere i fatti ed i personaggi coinvolti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che da qui al 25 aprile non si parli più di questa questione, almeno pubblicamente. Ne discutessero in comune e regione se vogliono, ma è troppo importante per noi rimanere focalizzati sul campo. Tutti dentro al carro ❤️💚

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Intanto presentate un progetto serio e inattaccabile poi vediamo. Altrimenti sembra un modo per farsi "pubblicità" e scaricare colpe sul bersaglio preferito dalla gente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Intanto presentate un progetto serio e inattaccabile poi vediamo. Altrimenti sembra un modo per farsi "pubblicità" e scaricare colpe sul bersaglio preferito dalla gente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Spero che da qui al 25 aprile non si parli più di questa questione, almeno pubblicamente. Ne discutessero in comune e regione se vogliono, ma è troppo importante per noi rimanere focalizzati sul campo. Tutti dentro al carro ❤️💚

Secondo me invece è la cosa più importante! Mi spiego si ok il presente il ritorno in caletterai è importante ma la svolta per il futuro è questo progetto. Che secondo me in caso di esito negativo si ricadrà nel baratro. E aggiungo che purtroppo i tempi sono importantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.