Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

22 hours ago, Dado said:

eh scusami ma se la squadra langue nei bassifondi della serie C (girone C) chettene fai di uno stadio diverso dall'attuale? capisco pure la clinica, ma lo stadio?

La clinica puo' essere usata da tutti: tifosi e non tifosi, ternani e non ternani. Per cui ovviamente deciderei di farla o non farla indipendentemente dalla  posizione in classifica e alla categoria che disputa la Ternana quest'anno.

 

Mi pare ovvio che per una citta' e' preferibile avere a disposizione uno stadio moderno rispetto ad averne uno vecchio di mezzo secolo and counting.

Il Liberati e' stato usato per oltre 50 anni e ha ospitato campionati di B, C1, C2 (per 2 stagioni l'una anche serie A e serie D). Se si fa uno stadio oggi (e con "oggi" intendo tra il 2021 e il 2030) e' ovvio che verra' usato per i altri 50 anni. Forse 30, forse 300, non saprei.

Dunque se domattina al Comune si presenta Bandecchi o Pincopallino e dice "voglio costruire uno stadio nuovo Terni, ecco il progetto" il Comune dovrebbe rispondergli "no grazie, tieniti il progetto e fallo da un'altra parte. Qui non te lo faccio fare perche' la Ternana langue nei bassifondi della serie C"?   Ti giuro non capisco il ragionamento.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 14:22, babylon ha scritto:

giusto, la finalita' è la stessa senza dubbio....l'approccio è molto diverso per un motivo ben definito.....chi mi conosce sa bene come la penso su questo personaggio, ho gia fatto a schiaffi verbalmente con lui sulla sua pagina instagram, perchè a me non piace, non piacciono i suoi metodi, i suoi atteggiamenti e mi fdo ancor meno delle sue sparate....con un soggetto cosi vale (per me chiaramente) la regola "quando vedo.....credo!!!"....ho apprezzato fino ad ora solo una cosa, il suo impegno nel sociale...per il resto sto aspettando i risultati nel calcio ( che poi è quello che conta per noi tifosi) dopo tre anni direi allucinanti, senza dimenticare dove ci ha trascinati e dove soprattutto ci aveva presi.....quando ci avra' riportato li...saro' il primo a ringraziarlo...e poi si vedra'!!!

Concordo su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LelloBello ha scritto:

Si ma Bandecchi non vuole fare solo lo stadio ma anche una clinica...Credo che tutto ruoti intorno alla clinica, che come sappiamo potrebbe creare malumori ai piani alti della regione Umbria. Magari si parlasse di solo stadio, gli direbbero si domattina. La questione è ovviamente più complessa.

Vero... ed e' proprio per questo che in Italia gli stadi non si fanno.

Ora, se le leggi consentono di valutare opportunita' di business complementari che rendono gli stadi "appetibili" sarebbe il caso di "approfittare".

In fondo, se fatta con le giuste norme, anche la CLINICA porterebbe valore (e indotto), in aggiunta allo Stadio.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero... ed e' proprio per questo che in Italia gli stadi non si fanno.
Ora, se le leggi consentono di valutare opportunita' di business complementari che rendono gli stadi "apoetibili" sarebbe il caso di "approfittare".
In fondo, se fatta con le giuste norme, anche la CLINICA porterebbe valore (e indotto), in aggiunta allo Stadio.
Avere una clinica privata nuova e ben gestita a due passi da Roma è una sorgente di soldi infinita che produrrebbe posti di lavoro e "ricchezza" per tutta la città. Visto che di cliniche private è piena l'Italia non capisco perché il comune dovrebbe ma soprattutto potrebbe opporsi (tra l'altro mi pare chiara l'opinione dei nostri amministratori sulla sanità privata). Se presento in comune una richiesta legittima per qualsiasi cosa nessuno può vietarmela.
Nessuna simpatia per chi amministra la regione e tantomeno il comune ma dipende tutto da Bandecchi... Tendo a non fidarmi di chiacchiere date in pasto ai tifosi, non vorrei sia un po' come la trasferta di Cardiff
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, polentaccio ha scritto:

Avere una clinica privata nuova e ben gestita a due passi da Roma è una sorgente di soldi infinita che produrrebbe posti di lavoro e "ricchezza" per tutta la città. Visto che di cliniche private è piena l'Italia non capisco perché il comune dovrebbe ma soprattutto potrebbe opporsi (tra l'altro mi pare chiara l'opinione dei nostri amministratori sulla sanità privata). Se presento in comune una richiesta legittima per qualsiasi cosa nessuno può vietarmela.
Nessuna simpatia per chi amministra la regione e tantomeno il comune ma dipende tutto da Bandecchi... Tendo a non fidarmi di chiacchiere date in pasto ai tifosi, non vorrei sia un po' come la trasferta di Cardiff emoji57.png

Hai omesso un aspetto non secondario:

sulla CLINICA non decide il Comune, né tantomeno Bandecchi... ma la Regione... 

Ricordati che Bandecchi (a limite...) t'ha inculato un anno... quelli so 50 anni che ce inculano 😉

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 17:38, il professore ha scritto:

 

Non capisco, il comune di Terni non c'ha una lira, questi te fanno lo stadio e tu dici "no grazie se ne riparla piu' avanti"?

E' come dire a Babbo Natale... "vattene e fatte li cazzi tua, e magari ripassa a Pasqua". 

No?

 

 

Preciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ommesso un aspetto non secondario:
sulla CLINICA non decide il Comune, né tantomeno Bandecchi... ma la Regione... 
Ricordati che Bandecchi (a limite...) t'ha inculato un anno... quelli so 50 anni che ce inculano 
Cambia poco, sempre pregiudizialmente favorevoli alla sanità privata. Se presenti documentazione corretta e un progetto sensato non si capisce perché dovrebbero dirti di no. Non ci sono scuse, se vuole e ne è capace lo può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 21:24, Dado ha scritto:

Io mica metto in dubbio che voler rifare uno stadio (e meglio ancora il centro sportivo) non siano cose nobilissime. Solo mi farebbe più piacere (e mi parrebbe pure più logico) che se ne parlasse dopo aver conseguito UN risultato sportivo, uno. Mica 150, uno.

 

Prima della ritrovata serie B (e magari consolidata, ma magari sono pugnettoso io) non capisco nemmeno perchè ne parliamo. Chi ci andrebbe in questo stadio se si restasse in C? o se saliti in B si tornasse a retrocedere subito?

Sto giro non te seguo proprio, per quanto me sforzi...

Che c'entra il risultato sportivo con lo stadio? Se allora lo faceva una società edile qualsiasi dicevi de no perché non hanno risultato sportivi all attivo?? Preferisci aspetta che lo facciano coi soldi pubblici??

 

E poi uno stadio moderno e un pubblico caldo non te fanno comodo solo se stai in B... Io sarei contentissimo se lo facessero anche se dovessimo retrocede in D! È un aiuto immenso a prescindere dalla categoria!!!

 

È come se st estate quando stavano per prende Falletti avessi detto "scusate ma preferirei che vincessero qualcosa prima de prende un giocatore così!"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

Hai ommesso un aspetto non secondario:

sulla CLINICA non decide il Comune, né tantomeno Bandecchi... ma la Regione... 

Ricordati che Bandecchi (a limite...) t'ha inculato un anno... quelli so 50 anni che ce inculano 😉

La regione se avesse un minimo de lungimiranza e non mero campanilismo economico, ce metterebbe poco a capì che più soldi per Terni significa anche più soldi per loro, visto che le tasse che pagamo vanno tutte nella stessa cassa... E visto che i soldi girano!

Tanto se il problema è fasse concorrenza tra cliniche private possono dormi sogni tranquilli, che tanto con la popolazione sempre più vecchia e la sanità pubblica sempre più depotenziata, i clienti abbonderanno (purtroppo) per tutti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Rilancia,illude al momento i tifosi con questi video del cazzo,si prende i like(così lui è contento)e ancora i progetti sul tavolo non sono stati portati.

Basta porco xxx,ci hai stancato,so fatto male io.

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Rilancia,illude al momento i tifosi con questi video del cazzo,si prende i like(così lui è contento)e ancora i progetti sul tavolo non sono stati portati.

Basta porco xxx,ci hai stancato,so fatto male io.

 

Si ma pijala con filosofia....male che va non je lo fanno fa. Che te incula,noi non c'avemo niente da perde :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Rilancia,illude al momento i tifosi con questi video del cazzo,si prende i like(così lui è contento)e ancora i progetti sul tavolo non sono stati portati.

Basta porco xxx,ci hai stancato,so fatto male io.

 

casomai semo fatti male in due...mannaggia quel porco, me pare che il mister abbia fatto capire bene che è ora de smettela.....porti sti progetti dove devi e comincia a lavorarci ma sottotraccia è cosi che si fa'...per me continua a distogliere troppo le attenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sembra che vogliono continuá.

Screenshot_20210114-194352.png

eh ma siamo ben rappresentati, mo vedi a la tesei come je fanno abbassà le recchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, polentaccio ha scritto:

Avere una clinica privata nuova e ben gestita a due passi da Roma è una sorgente di soldi infinita che produrrebbe posti di lavoro e "ricchezza" per tutta la città. Visto che di cliniche private è piena l'Italia non capisco perché il comune dovrebbe ma soprattutto potrebbe opporsi (tra l'altro mi pare chiara l'opinione dei nostri amministratori sulla sanità privata). Se presento in comune una richiesta legittima per qualsiasi cosa nessuno può vietarmela.
Nessuna simpatia per chi amministra la regione e tantomeno il comune ma dipende tutto da Bandecchi... Tendo a non fidarmi di chiacchiere date in pasto ai tifosi, non vorrei sia un po' come la trasferta di Cardiff emoji57.png

Boh... Io non ho seguito tutto in dettaglio, ma mi pare non ci sia stato nessun veto. 

Credo la questione riguardi più che altro la convenzione sulla metà dei posti letto (circa 100 posti quindi) che vorrebbe garantita Bandecchi con la sanità regionale, cosa un po' più controversa di fare una clinica privata che un imprenditore può fare tranquillamente e come meglio vuole. 

 

Insomma, per riempire una clinica a due passi da Roma, come dici tu, non servirebbero le convenzioni con la sanità pubblica. 

 

Occhio, dico questo indipendentemente da ogni valutazione sull'impatto di una clinica privata del genere, positivo o negativo che sia. 

Perché al riguardo c'è molto da capire ancora e da strutturare, prima di capire se è cosa positiva o negativa per la comunità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

casomai semo fatti male in due...mannaggia quel porco, me pare che il mister abbia fatto capire bene che è ora de smettela.....porti sti progetti dove devi e comincia a lavorarci ma sottotraccia è cosi che si fa'...per me continua a distogliere troppo le attenzioni

Da cosa continua a distogliere attenzione? Dal fatto che siamo primi? Dici che non vuole che ce ne accorgiamo? 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, polentaccio ha scritto:

Avere una clinica privata nuova e ben gestita a due passi da Roma è una sorgente di soldi infinita che produrrebbe posti di lavoro e "ricchezza" per tutta la città. Visto che di cliniche private è piena l'Italia non capisco perché il comune dovrebbe ma soprattutto potrebbe opporsi (tra l'altro mi pare chiara l'opinione dei nostri amministratori sulla sanità privata). Se presento in comune una richiesta legittima per qualsiasi cosa nessuno può vietarmela.
Nessuna simpatia per chi amministra la regione e tantomeno il comune ma dipende tutto da Bandecchi... Tendo a non fidarmi di chiacchiere date in pasto ai tifosi, non vorrei sia un po' come la trasferta di Cardiff emoji57.png

Se vuoi fare una clinica convenzionata, come dice di voler fare bandux, devi per forza interloquire con la regione, da cui riceverai le necessarie autorizzazioni e poi anche le sovvenzioni. 

Non fosse altro che la sanità è materia di competenza regionale. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

L'unico social che frequento è questo forum, quindi non ho e non conosco Instagram. Domando a Lu fallacciano, che ha postato il video di Bandecchi, il video è completo o è stato postato solo in parte? Perchè se lo spezzone di video che riesco a vedere è completo devo veramente rammaricarmi di come Bandecchi ci ha trattati. Neanche ai bambini si riserva un trattamento così ridicolo. Per trattare l'argomento stadio pubblica volutamente pochi secondi di video mostrando alcune immagini di disegni sovrapposti per impedire che si possano leggere bene per giunta inquadrati con angolazione sbagliata. Sul commento sorvolerei per amor di patria! Non riesco a capire perchè comunichi in questo modo infantile, eppure qualcosa dovrebbe averla imparata visto che il lunedì sulla sua emittente è il conduttore di servizi giornalistici e per la sua università usa una  comunicazione pubblicitaria abbastanza professionale. Conclusione,  se non ho capito male, Bandecchi ci ha fatto sapere che il progetto sta andando avanti, dal tono della voce sembra compiaciuto del lavoro fin qui fatto e ha lasciato in sospeso il popolo dei tifosi  con un "chissà che un giorno.............". Bene se per caso Bandecchi dovesse leggere queste righe lo pregherei di considerarci e trattarci in futuro in maniera più adulta. Grazie

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

L'unico social che frequento è questo forum, quindi non ho e non conosco Instagram. Domando a Lu fallacciano, che ha postato il video di Bandecchi, il video è completo o è stato postato solo in parte? Perchè se lo spezzone di video che riesco a vedere è completo devo veramente rammaricarmi di come Bandecchi ci ha trattati. Neanche ai bambini si riserva un trattamento così ridicolo. Per trattare l'argomento stadio pubblica volutamente pochi secondi di video mostrando alcune immagini di disegni sovrapposti per impedire che si possano leggere bene per giunta inquadrati con angolazione sbagliata. Sul commento sorvolerei per amor di patria! Non riesco a capire perchè comunichi in questo modo infantile, eppure qualcosa dovrebbe averla imparata visto che il lunedì sulla sua emittente è il conduttore di servizi giornalistici e per la sua università usa una  comunicazione pubblicitaria abbastanza professionale. Conclusione,  se non ho capito male, Bandecchi ci ha fatto sapere che il progetto sta andando avanti, dal tono della voce sembra compiaciuto del lavoro fin qui fatto e ha lasciato in sospeso il popolo dei tifosi  con un "chissà che un giorno.............". Bene se per caso Bandecchi dovesse leggere queste righe lo pregherei di considerarci e trattarci in futuro in maniera più adulta. Grazie

Il video è "completo", né una foto in più, né una in meno. Progetti presentati 0, foto, video, buoni propositi, tanti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Il video è "completo", né una foto in più, né una in meno. Progetti presentati 0, foto, video, buoni propositi, tanti.

Grazie per la precisazione. La stessa notizia l'ha data anche Ternana News, dichiarando che "Stefano Bandecchi mostra i disegni dello stadio Liberati"

Nella redazione di Ternana News sono di bocca buona, dei disegni non si è visto nulla ma loro si sono accontentati.  Magari un po' più di spirito critico non avrebbe fatto male.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Si ma pijala con filosofia....male che va non je lo fanno fa. Che te incula,noi non c'avemo niente da perde :)

Ste cose vanno fatte sottotraccia,perché se poi non presenti i progetti,io ti do del buffone,siccome ancora non li ha presentati,ma si diverte con queste cazzate su un noto social,a me danno fastidio.

Bomber,me po da fastidio il suo atteggiamento?

Quindi non la prenderò mai con filosofia perché lui è fatto così,io ragiono in un altro modo,non potremo mai andare d'accordo.

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Da cosa continua a distogliere attenzione? Dal fatto che siamo primi? Dici che non vuole che ce ne accorgiamo? 

Ma che centra questa cosa scusa,glielo ha detto pure lucarelli che sta qui da quasi 5 mesi che il presidente doveva rimontare sul carroarmato perché era sceso,in soldoni,non deve da rompe li cojioni. 

L'ha capito lui,non lo capimo noi che fa interventi fuori luogo,portasse i progetti,poi po fa li video che ie pare....ad oggi è aria fritta e i suoi video sono di pessimo gusto.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.