Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Benvenuto Marino Defendi!

Messaggi raccomandati

6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in parte e'vero....pero'c'e' da dire che ogni stagione e' diversa...prendiamo l'anno che siamo retrocessi dopo il playout col foligno,abbiamo vinto il campionato con alcuni giocatori che dopo una stagione di merda dopo solo3mesi hanno cambiato rendimento,mi viene in mente nole'su tutti....anche il pordenone negli anni passati era data sempre come favorita,e ogni anno disattendeva i pronostici,quest'anno che partita a profilo piu'basso visto che le strafavorite erano feralpi ternana e vicenza ha dominato il campionato....

Si ma il pordenone viene da due semifinali play offs, non sono stagioni storte, sei li...dopo in dirittura d'arrivo e' un terno al lotto, si sa...non puoi dire di aver fallito, ma che ti e' andata male (puo' essere qualcosa che e' mancato, fortuna/arbitri, etc.)

 

E' pur vero che ogni stagione e' diversa, ma l'anno di Toscano mi pare fossero Nole', Sinigaglia e forse un altro paio di elementi a rimanere, dunque quasi nulla....e poi la stagione clou dei MariMonti e del merdoso Visi fu costellata di partite vendute molto piu' degli anni precedenti, vedi Foligno...e' cosa diversa da una stagione storta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Un motivo in più per entrare al Liberati solo per la STAD10.....come l’anno scorso, quest’anno...e l’anno prossimo

Tagliavento a fa’ li capelli ai giocatori, Bandecchi il prestanome e Leone a cerca’ de fa’ il ds.....defendi capitano di una marmaglia vecchia e senza velleita’ sotto contratto, grazie agli amici e agli amici degli amici, fino al 2020-21, senza sapere chi dovrebbe essere l’allenatore....

tutto come al solito

il concetto che dicevo e’ quello....tranne sporadiche occasioni per un paio di birre con gli amici....a me pure me vedono col binocolo....se non andro non c’avemo il derby e dunque evitamo scoppole...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente un allenatore decente a Terni ha allenato questo giocatoretto: Liverani. In panchina fisso e miracolo salvezza. 

Era uno de quelli, se non il primo, da schizzare a fanculo...rinnovo e risate. Fate uno sbocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, visidivi ha scritto:

Ma a dicembre nn aveva chiesto il riavvicinamento x motivi familiari?? Mo che è successo?? Ha litigato co la suocera? 

Deve esse stata na cazzata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Le chiacchiere rimangono chiacchiere, è la fama manzoniana!

 

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Deve esse stata na cazzata

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si ma il pordenone viene da due semifinali play offs, non sono stagioni storte, sei li...dopo in dirittura d'arrivo e' un terno al lotto, si sa...non puoi dire di aver fallito, ma che ti e' andata male (puo' essere qualcosa che e' mancato, fortuna/arbitri, etc.)

 

E' pur vero che ogni stagione e' diversa, ma l'anno di Toscano mi pare fossero Nole', Sinigaglia e forse un altro paio di elementi a rimanere, dunque quasi nulla....e poi la stagione clou dei MariMonti e del merdoso Visi fu costellata di partite vendute molto piu' degli anni precedenti, vedi Foligno...e' cosa diversa da una stagione storta...

Se non me sbajo anche Della Penna a Camillini (o come cazzo se chiamava) 😂😭😂😭😂😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, per la categoria credo abbia sempre fatto la sua porca figura. Gli allenatori lo adorano per la sua duttilitá, io lo associo solo a stagioni di merda ma non credo sia tutta colpa sua.

 

D'istinto, questa rosa la manderei tutta a fare delle pugnette ai tori, ma continuare a rifondare da zero due volte all'anno non porta da nessuna parte. Non sará il rinnovo più difficile da digerire, credo sará necessario (sia in C che in D) individuare uno zoccolo su cui adattare la squadra del prossimo anno, e la maggior parte sará gente che mi sta fortemente sui coglioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, visidivi ha scritto:

Ma a dicembre nn aveva chiesto il riavvicinamento x motivi familiari?? Mo che è successo?? Ha litigato co la suocera? 

se scopa una ternana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io non rinnoverei mai a un '85 ( ce potevamo tenè Tiscione allora)

giudico le sue stagioni in B nettamente insufficenti, quest'anno invece è stato sufficente anzi spesso uno dei meno peggio. (niente de che ...èh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

premesso che io non rinnoverei mai a un '85 ( ce potevamo tenè Tiscione allora)

giudico le sue stagioni in B nettamente insufficenti, quest'anno invece è stato sufficente anzi spesso uno dei meno peggio. (niente de che ...èh)

concordo completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'e' da dire anche che il prox anno non ci saranno piu'limitazioni under/over quindi magari si e'preferito puntare (leone e gallo che a sto punto credo restiin panchina) su un calciatore di esperienza che ti andava in scadenza( io non lo avrei rinnovato)...ormai saranno poche le squadre che si butteranno su giovani tutti da verificare.magari quelle societa'che vivacchiano valorizzando giovani e cercano prendere contributi dalla federazione per il minutaggio degli stessi...gia'mi vengono in mente cesena e bari che andranno subito a prendere sin da ora  giocatori di esperienza di categoria superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ancora ce sfugge una cosa: in questa categoria serve freschezza, corsa, fisicita'......burrai candellone bombagi maremma troia!

vabbhe' bombagi 30 burrai 31....non mi sembra siano di primo pelo...piu'che altro serve un preparatore atletico coi controcoglioni... con noi non correvano neanche li giovani....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vabbhe' bombagi 30 burrai 31....non mi sembra siano di primo pelo...piu'che altro serve un preparatore atletico coi controcoglioni... con noi non correvano neanche li giovani....

Io un preparatore bono ce l'ho.

@L'ultimo dei Mohicani scallate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

oppure ha trovato altra picchia qui....😂

 

12 ore fa, BuFERA ha scritto:

se scopa una ternana? :D

Capisco, forse per progetto serio si doveva riferire a questo, perchè de pallone non poteva essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ancora ce sfugge una cosa: in questa categoria serve freschezza, corsa, fisicita'......burrai candellone bombagi maremma troia!

A breve sono previsti anche gli incontri per i rinnovi di Erasmo Lucido e Vives ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

#compratelatulaternana no? 😁😁😁

non avendo un c.c. nello IOR...dubito che me la vendano (anche se disponessi di risorse economiche sufficenti)!!😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Batm4n ha scritto:

non avendo un c.c. nello IOR...dubito che me la vendano (anche se disponessi di risorse economiche sufficenti)!!😄

In che mani semo finiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Defendi ha parlato di progetto serio? 

Se fosse vero, posso mandare a fare in culo lui e chi gli ha dato la penna per firmare?

SONO QUINDICI ANNI CHE PARLANO DI PROGETTO SERIO MENTRE FACCIAMO SOSTEMATICAMENTE CAGARE TRA LE PRESE PER IL CULO DELLA DIRIGENZA DEL MOMENTO!!!

ANCORA CON I PROGETTI SERI ANDIAMO GIRANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i progetti seri 2017/2018 "Serie A in due anni" e 2018/2019 "riporterò la Ternana dove l'ho presa", siamo pronti per l'avventura progetto serio 2019/2020 dal titolo "HAMBARADOLALEZIONE". Primo tassello del mosaico, Marino Defendi!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.