Vai al contenuto
LargeFreak

La società si oppone ad eventuale rinvio

Messaggi raccomandati

inoltre all' interno della proprietà' ora comanda Emanuele che ha scalzato il fratello,il mercato lo sta facendo mirabelli ( questo si era intuito ) ,la novità' e' che l'organizzazione verticale ha fatto fori il suo artefice insieme al suo D.g.

 

Questo è interessante. Carbone sarebbe espressione di questo nuovo assetto (verticale si, ma in diagonale) o del precedente? In pratica, sarebbe stato Emanuele a defenestrare siviglia e a reclutare il giardiniere di leeds, o possiamo sperare che Carbone sia stata l'ultima cazzata dell'altro? Con la settimana libera extra, potremmo procedere col secondo esonero precampionato, e ricominciare tutto da capo ...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirabelli, essendo vincolato all'Inter, può fare il mercato per noi?

 

Mica lo fa per noi infatti, lo fa per l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose societarie devi chiedere a chi è' in studio ( telefonagli) io l'avevo velatamente ma non troppo anticipato stamani ( poi dicono che sparo le bombe ) per quanto riguarda la seconda domanda ,ovvero se il mercato lo può' fare un tesserato di un altra società',la risposta è' positiva,come consulente si.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è interessante. Carbone sarebbe espressione di questo nuovo assetto (verticale si, ma in diagonale) o del precedente? In pratica, sarebbe stato Emanuele a defenestrare siviglia e a reclutare il giardiniere di leeds, o possiamo sperare che Carbone sia stata l'ultima cazzata dell'altro? Con la settimana libera extra, potremmo procedere col secondo esonero precampionato, e ricominciare tutto da capo ... ;)

Condivido pienamente l'affermazione secondo la quale l'assetto attualmente è verticale, ma in diagonale.

Il problema è se dovesse orizzontalizzarsi.

Allora sarebbero veramente cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe ipotizzare una B a 21 squadre con l'esclusione del Pisa e la Ternana prima squadra che riposa?

Sky non lo permetterebbe mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renzi, i rifugiati, il peso politico della Ternana... leggo certe robe che manco sotto effetto di acidi. Fortuna che qualcuno il cervello lo usa, tipo Scoppea che ha capito che a spingere per questa situazione è il sindacato dei calciatori che teme un altro caso Parma con una società che evapora e una squadra abbandonata a se stessa. Giocare o non giocare, l'ha situazione è falsata comunque. L'assurdo è stato farli iscrivere. A questo punto è abbastanza improbabile anche il sacrosanto ripescaggio del Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È risorto lu poru Emanuele??

 

Ora sì che mi sento meglio, ci ho già l'avatar da un bel pezzo! :)

 

La grande saga continua, altri che i Soprano!!

Il fratello del figlio di suo padre Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renzi, i rifugiati, il peso politico della Ternana... leggo certe robe che manco sotto effetto di acidi. Fortuna che qualcuno il cervello lo usa, tipo Scoppea che ha capito che a spingere per questa situazione è il sindacato dei calciatori che teme un altro caso Parma con una società che evapora e una squadra abbandonata a se stessa. Giocare o non giocare, l'ha situazione è falsata comunque. L'assurdo è stato farli iscrivere. A questo punto è abbastanza improbabile anche il sacrosanto ripescaggio del Livorno...

C'hai ragione in pieno!

Certi pensieri di alcuni so assurdi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello che è successo quest'estate alla Ternana ce se potrebbe scrive un libro. Potevamo fa du squadre co allenatori e staff tecnici, DS, verticali aziendali e, mo che se ne so accorti, anche co li giocatori e pure co li fratelli presidenti.E tocca daje pure ragione per il ricorso contro la lega di B (a proposito, come si legge dal comunicato, de chi è amico?).

Ce ripescano a noi come seconda squadra, a costo zero.

Ternana 2

Presidente Emanuele

Allenatore Panucci

DG Capizzi (tanto lavora giorno e notte)

Verticale un Montemari a scelta

Giocatori

15 dei 30 attualmente in rosa, da estrarre a sorteggio, + qualche svincolato ancora senza contratto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'osservazione è sensata e condivisibile.

Di certo il nostro peso politico è pari a zero.

Credo invece che quello del Pisa sia forte, non fosse altro perchè il presidente del consiglio è toscano e ha bisogno disperato di voti.

Proprio per questo temo che se al posto della Ternana ci fosse stato il Bari o il Carpi le cose non sarebbero cambiate troppo.

 

Resta il fatto che a noi non vuole bene nessuno, nè a livello nazionale nè a livello regionale.

A proposito, il nostro sindaco ha fatto sentire la sua voce su questa vicenda?

 

Infine auguro al Pisa di fallire subito assieme a quelle merde dei perugini.

Ogni mattina che esco da casa vorrei dare un morso in testa a chi l'ha votato. Naturalmente, non l'ha votato nessuno.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina che esco da casa vorrei dare un morso in testa a chi l'ha votato. Naturalmente, non l'ha votato nessuno.

anche se, ad onor del vero, con tutti i cazzi che c ha la città di Terni, pensare ad un intervento del sindaco su questo tema mi sembra fuori luogo. i punti caldi su cui si sarebbe dovuto muovere sono ben altri, non questo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina che esco da casa vorrei dare un morso in testa a chi l'ha votato. Naturalmente, non l'ha votato nessuno.

:lol:

Questa cosa è tipicamente italiana.

Quelli che vincono le elezioni non hanno mai elettori.

Quelli che sono in testa all'hit parade non hanno mai nessuno che compra i loro dischi.

Quelli che rubano non hanno mai conoscenti.

A parole nel nostro paese stiamo sempre dalla parte giusta, ma nei fatti stiamo sempre sul carro di chi vince.

 

Ho letto l'affermazione di Zittimbo'. Effettivamente ci sono cose più importanti cui pensare, non ha torto. Però un comunicato del sindaco, una sua telefonata ad Abodi o una sua presa di posizione pubblica a mio avviso erano e sono doverose. ;)

Il sindaco di Pisa in questi giorni ha fatto il diavolo a quattro per la squadra della sua città. Per carità, lo ribadisco: ci sono mille cose più importanti del calcio, però anche le cose secondarie non vanno trascurate.

Opinione personale, naturalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah eccone un' altro......( in fuga da una guerra) ma dove? , quando?, sono una piccola parte... Il resto sono clandestini .

La invito a confrontarsi con chi vive e si confronta con umanità e civiltà con queste situazioni:

 

http://www.lastampa.it/2016/08/26/multimedia/italia/cronache/alberghi-per-terremotati-no-migranti-un-abitante-di-amatrice-li-zittisce-tutti-JjVSX2xzSTlRxHwAdYBTQP/pagina.html

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.coni.it/it/news/primo-piano/148-collegio-di-garanzia/12356-ternana-calcio-s-p-a-ricorre-contro-lnp-serie-b-per-rinvio-gara-con-il-pisa-a-data-da-destinarsi.html

 

Ternana calcio S.p.A. ricorre contro LNP Serie B per rinvio gara con il Pisa a data da destinarsi
Collegio di Garanzia
Pubblicato: 27 Agosto 2016

Il Collegio di Garanzia dello sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla società Ternana Calcio S.p.A. contro la Lega Nazionale Professionisti Serie B e nei confronti della FIGC e della società AC Pisa 1909 S.r.l. per l'annullamento della delibera del Presidente della LNP Serie B, pubblicata sul C.U. n. 11 del 26 agosto 2016, con la quale è stato disposto, a norma dell'articolo 28.2 dello Statuto della LNP Serie B, il rinvio d'ufficio della gara Ternana-Pisa, valevole per la prima giornata del campionato di serie B, stagione sportiva 2016-2017 (ed in programma oggi, 27 agosto 2016, alle ore 20.30), a data da destinarsi.

La società ricorrente chiede al Presidente del Collegio di Garanzia di sospendere con proprio decreto, in via cautelare ed inaudita altera parte, il provvedimento impugnato e di far disputare regolarmente la suddetta gara, in programma oggi, 27 agosto, alle ore 20.30; in subordine, di ordinare, con decreto, la disputa della gara Ternana-Pisa nei giorni di domenica 28 agosto 2016 o lunedì 29 agosto 2016.

Nel merito, la società ricorrente chiede di annullare il provvedimento impugnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente solo Abodi e Tommasi erano d'accordo, ...

 

http://www.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtMjcxMjE

 

Sannino: "Rinvio Ternana-Pisa scelta anomala"
26.08.2016 20:10 di Stefano Bentivogli per ternananews.it articolo letto 128 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
da657619da5dba85f51599a2d3f17970-39106-4

Giuseppe Sannino mister della Salernitana, ha detto la sua ai micorfoni di Sky sulla decisione della Lega di B di rinviare la gara Ternana-Pisa: "E' una decisione un pò anomala. Si fa di tutto per iniziare un campionato e rispettare i calendari e poi si prendono decisioni del genere. Bisognerebbe più prendere decisioni come Lega per i terremotati, non per rinviare le partite per problemi societari. Il campionato non è falsato ma di certo c'è una partenza ad handicap. Da lontano non posso giudicarla, spero che però il Pisa possa risolvere i suoi problemi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se, ad onor del vero, con tutti i cazzi che c ha la città di Terni, pensare ad un intervento del sindaco su questo tema mi sembra fuori luogo. i punti caldi su cui si sarebbe dovuto muovere sono ben altri, non questo.

 

Da tanti anni non sono a Terni, a fatico a giudicare l'operato del sindaci praticamente dal dopo Ciaurro. Però, quando passo nella conca, non ho quella sensazione di frenesia istituzionale che sta rendendo Terni simile a Zurigo. Ne desumo che anche il sindaco attuale di Terni sia un normalissimo sindaco italiano: un impiegato pubblico inutile, pressoché nullafacente, sovrapagato in assoluto, astronomicamente costoso in relazione al prodotto, ininfluente sulle sorti della sua comunità. Questo nella migliore delle ipotesi, perché sei bravo con la matita copiativa puoi procurartene anche uno ad impatto dannoso abbastanza facilmente.

 

Ebbene, poche cose mi farebbero incazzare di più che vedere un nullafacente di questi intervenire in una questione di NESSUN rilievo pubblico come un cazzo di calendario calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sport Italia praticamente tutti i presenti ( A parte uno in collegamento da Roma palesemente disinformato sui fatti )hanno detto che la decisione di abodi e' illegittima e crea un precedente pericoloso,la ternana comunque ha fatto reclamo ,inoltre all' interno della proprietà' ora comanda Emanuele che ha scalzato il fratello,il mercato lo sta facendo mirabelli ( questo si era intuito ) ,la novità' e' che l'organizzazione verticale ha fatto fori il suo artefice insieme al suo D.g.

Come si dice....chi di spada ferisce di spada perisce

ma tutte queste cose le sanno a sportitalia? e le tirano fuori così?

e come mai le sanno solo loro? e le dicono solo loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose societarie devi chiedere a chi è' in studio ( telefonagli) io l'avevo velatamente ma non troppo anticipato stamani ( poi dicono che sparo le bombe ) per quanto riguarda la seconda domanda ,ovvero se il mercato lo può' fare un tesserato di un altra società',la risposta è' positiva,come consulente si.

chi erano questi in studio così doviziosamente informati sulle nostre leggendarie vicende societarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi erano questi in studio così doviziosamente informati sulle nostre leggendarie vicende societarie?

Gazzu, cazzaru e Gazzu pieno de piscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah eccone un' altro......( in fuga da una guerra) ma dove? , quando?, sono una piccola parte... Il resto sono clandestini .

e tu con il tuo culetto grassoccio seduto davanti a un computer a parlare del rinvio della partita di campionato della tua squadra del cuore e sfogare le tue repressioni da bravo vigliacco dietro un monitor, perchè il tuo unico merito è quello de esse nato nel paese giusto, dimme, te senti degno de anche solo allacciaglie le scarpe a uno qualsiasi de quei clandestini? tu che hai fatto nella tua difficile vita per te stesso e per il futuro dei tuoi figli???

 

aldilà dell'off topic gigantesco (che comunque me pare epidemico in questo topic), da tifoso rossoverde me vene la nausea a legge un commento del genere su un forum pubblico della mia tifoseria.

spero che venga rimosso e l'autore allontanato, anche solo per rispetto de tutte le persone che hanno dato alla nostra tifoseria una dignità sconosciuta alla maggior parte delle altre tifoserie europee... se perdemo anche questo, avemo perso tutto......

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi erano questi in studio così doviziosamente informati sulle nostre leggendarie vicende societarie?

Penso che dragonball si riferisce che in studio, tutti tranne uno erano concordi nel dire che non far giocare ternana- pisa era una cazzata colossale!

Il fatto che Emanuele abbia preso il posto di Simone e' una voce che gira e che puo essere molto plausibile!

Da quello che so io, e me lo riferisce uno che e' in libro paga della famiglia Longarini, e ' che la cisa puo avere una certa verita'....anche se i 2 fratelli vanno totalmente daccordo su tutto....e quindi Emanuele contava anche quando stava il fratello al timone.....come ora che Simone sembra da tutti scavalcato dal fratello!!

E' su questo devo dare ragione a passaparola che lo diceva gia un anno fa....differenza tra fratelli non si vede, conta poco chie' al comando, sono entrambi rancorosi, megalomani e quindi per noi cambia molto poco chi comanda!!

Poi a sentire la persona che conosco io....stravede per Simone, Emanuele e anche il duo meravigliao....quindi lui non fa testo proprio!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dragonball si riferisce che in studio, tutti tranne uno erano concordi nel dire che non far giocare ternana- pisa era una cazzata colossale!

Il fatto che Emanuele abbia preso il posto di Simone e' una voce che gira e che puo essere molto plausibile!

Da quello che so io, e me lo riferisce uno che e' in libro paga della famiglia Longarini, e ' che la cisa puo avere una certa verita'....anche se i 2 fratelli vanno totalmente daccordo su tutto....e quindi Emanuele contava anche quando stava il fratello al timone.....come ora che Simone sembra da tutti scavalcato dal fratello!!

E' su questo devo dare ragione a passaparola che lo diceva gia un anno fa....differenza tra fratelli non si vede, conta poco chie' al comando, sono entrambi rancorosi, megalomani e quindi per noi cambia molto poco chi comanda!!

Poi a sentire la persona che conosco io....stravede per Simone, Emanuele e anche il duo meravigliao....quindi lui non fa testo proprio!!!

esiste anche gente che stravede per il duo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana dovrebbe comunque presentarsi stasera.

Non credo perché, a bocce ferme, vale il provvedimento di Abodi, e non verrebbe neanche la terna arbitrale.

Bisogna presentarsi solo se oggi venisse disposta la sospensione del provvedimento impugnato, e in quel caso verrebbe anche la terna, ma ho i miei dubbi che la lega si pronunci prima della prossima settimana.

Resta il fatto che è stata fatta una porcata ignobile, e la ternana, in caso di rigetto del ricorso, deve proseguire fino all'ultimo grado della giustizia sportiva.

Non posso credere che possa avallarsi uno schifo del genere, che creerebbe un precedente pericoloso e antisportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che dovevano farli giocare così noi avremmo potuto approfittare del fatto che avremmo vinto contro dei giocatori che non volevano scendere in campo, e magari la settimna dopo risolta la questione avrebbero cominciato a giocare seriamente? Boh, a me sembra falsato pure peggio così, ma è la mia impressione ;)

No perché falsato? Sono problemi interni loro. Quando noi siamo andati a Trapani e abbiamo preso 3 pappine perché c'erano giocatori arrivati da 3 giorni anche noi abbiamo falsato il campionato perché poi nelle partite successive non è stato più così facile batterci.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.