Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Veramente solo ieri abbiamo crossato 4 volte di cui 3 stava sempre dalla parte sbagliata e 1 volta ha colpito a 3 km/h

 

 

eh infatti me pareva, sui cross addirittura tende ad uscire dall'area, lo ha fatto almeno un paio di volte...sempreché non sia lui a crossare

 

 

un'altra volta si è andato a mettere dietro ad un difensore su un cross teso da sotto la nord, invece di tagliargli davanti come farebbe istintivamente un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i giornali e la gente che oggi danno 5 ad Avenatti e nelle altre partite gli hanno dato 6,5 o anche 7 perché aveva segnato i rigori. Ieri ha giocato esattamente come le altre volte in cui gli avete dato una larga sufficienza

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i giornali e la gente che oggi danno 5 ad Avenatti e nelle altre partite gli hanno dato 6,5 o anche 7 perché aveva segnato i rigori. Ieri ha giocato esattamente come le altre volte in cui gli avete dato una larga sufficienza

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eccome, presente. La differenza è che ieri due o tre volte ha avuto palle importanti che mai gli erano capitate quest'anno. In più ieri la Ternana ha giocato almeno un tempo attaccando abbastanza e anche se neanche ieri aveva una punta vicino comunque c'erano tre giocatori offensivi in campo. In queste condizioni lui può fare di più.

Mettici pure che comunque un rigore segnato niente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i giornali e la gente che oggi danno 5 ad Avenatti e nelle altre partite gli hanno dato 6,5 o anche 7 perché aveva segnato i rigori. Ieri ha giocato esattamente come le altre volte in cui gli avete dato una larga sufficienza

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che lui sia la notizia peggiore del derby. Le due percussioni di Falletti sulla destra, nel primo tempo, gridano vendetta. Nella fattispecie il lampione di montevideo ci aveva perfino fatto la grazia di stare in area di rigore. Si era perfino permesso di andare in anticipo sul difensore in entrambi i casi. Sprecate abbastanza male entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i giornali e la gente che oggi danno 5 ad Avenatti e nelle altre partite gli hanno dato 6,5 o anche 7 perché aveva segnato i rigori. Ieri ha giocato esattamente come le altre volte in cui gli avete dato una larga sufficienza

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh no, ieri si è pappato due occasioni giganti! Nelle altre mi è parso poco più pimpante e motivato anche se distante dalla porta 1000 metri, ieri manco de testa le pigliava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh no, ieri si è pappato due occasioni giganti! Nelle altre mi è parso poco più pimpante e motivato anche se distante dalla porta 1000 metri, ieri manco de testa le pigliava...

 

Secondo me stiamo disquisendo se sia andata peggio a Caporetto o a bordo del Titanic.

 

Ieri ha fatto male, ma entrando in area di rigore. Nelle precedenti due ha fatto male, cincischiando come al solito a metà campo. Ovvio che nella pagella da giornale, trasformare il rigore regala un voto in più. Li ha pure calciati molto bene, non vedo lo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che lui sia la notizia peggiore del derby. Le due percussioni di Falletti sulla destra, nel primo tempo, gridano vendetta. Nella fattispecie il lampione di montevideo ci aveva perfino fatto la grazia di stare in area di rigore. Si era perfino permesso di andare in anticipo sul difensore in entrambi i casi. Sprecate abbastanza male entrambe.

Male male quelle due situazioni, ha fatto vedere x l ennesima volta che quel movimento non ce l'ha... Soprattutto quella in cui lo ha anticipato il difensore, la prima mi pare

 

Va proprio a spostarsi dietro al difensore....basta confrontare il movimento (concettualmente) che ha fatto oggi borriello sul suo primo gol, quello che fa una punta con l istinto della punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby prestazione per me sconcertante..Non solo peggiore in campo e unico sotto la sufficienza nel primo tempo in cui tutti fanno un vomito e si vedono vanificare la costruzione del gioco dalla sua indolenza e mollezza là davanti,ma nel secondo addirittura se andate a vedere la sintesi nemmeno esulta al gol del suo migliore amico e continuà a vagà in preda a turbe depressive fino alla sostituzione arrivata per me in netto ritardo.Se si sentiva ormai ternano come ha detto in settimana mai avrebbe fatto sta figura di merda.Lo dò per perso e non penso mi smentirà.In tre stagioni ha fatto un girone a buoni livelli,il resto è stato tra il mediocre e il penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby prestazione per me sconcertante..Non solo peggiore in campo e unico sotto la sufficienza nel primo tempo in cui tutti fanno un vomito e si vedono vanificare la costruzione del gioco dalla sua indolenza e mollezza là davanti,ma nel secondo addirittura se andate a vedere la sintesi nemmeno esulta al gol del suo migliore amico e continuà a vagà in preda a turbe depressive fino alla sostituzione arrivata per me in netto ritardo.Se si sentiva ormai ternano come ha detto in settimana mai avrebbe fatto sta figura di merda.Lo dò per perso e non penso mi smentirà.In tre stagioni ha fatto un girone a buoni livelli,il resto è stato tra il mediocre e il penoso

Che non ha esultato l'ho notato anche io, irrecuperabile.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo che abbraccia Falletti vicino la panchina, mah.

Poi ricominciamo a dire che è quello che ha gettato la maglia ecc ecc

Io me fido de quello che dici, però al momento del gol rimane impietrito e se gira come nulla fosse.Ma non è questo il punto anche se ce so rimasto male,il fatto che m'ha sconcertato è che c'avresti mille motivazioni mille in una partita come questa per fà fuoco e fiamme o perlomeno per dare qualcosa in più visto che parole sue si sente cambiato e più ternano e poi te nasconni come al solito dietro i difensori e non spizzi una palla de testa dal primo al 65' che è la cosa che ti viene meglio da sempre.A me aldilà dei 2 rigori che c'hanno regalato 4 punti d'oro e gli và dato atto de avelli buttati dentro lui,me sembra uno che s'è rotto i coglioni de giocà a pallone e de fà sta vita e in realtà vorrebbe fare altro.Sennò non mi spiego quest'abulìa,sta mancanza de grinta che manifesta troppo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sui calci d'angolo a nostro favore vedo che sta sempre impalato ,come pensa di far goal in quel modo non so

Però ormai si conosce ,inutile mettere il dito sulla piaga ,servirebbe solo a scoraggiarlo di più

Certo che Falletti ha avuto un miglioramento esponenziale lui è rimasto li, con i soliti difetti

Speriamo almeno che continui a segnare rigori decisivi e faccia qualche goal pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/2015/perugia-ternana-derby-visto-da-mirimao-2/

Qui ci stanno le foto, quella dopo il gol di falletti e' emblematica

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

c'ha na voja de vive peggio de un ergastolano , ok è giovane e ce vole pazienza ma dopo un anno e mezzo avrà rotto pure li cojoni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby prestazione per me sconcertante..Non solo peggiore in campo e unico sotto la sufficienza nel primo tempo in cui tutti fanno un vomito e si vedono vanificare la costruzione del gioco dalla sua indolenza e mollezza là davanti,ma nel secondo addirittura se andate a vedere la sintesi nemmeno esulta al gol del suo migliore amico e continuà a vagà in preda a turbe depressive fino alla sostituzione arrivata per me in netto ritardo.Se si sentiva ormai ternano come ha detto in settimana mai avrebbe fatto sta figura di merda.Lo dò per perso e non penso mi smentirà.In tre stagioni ha fatto un girone a buoni livelli,il resto è stato tra il mediocre e il penoso

Un girone? Neanche mezzo decente, giusto tre mesi. Mi scuserà Lu Cecco, ma il suo pippone del cuor a me sta proprio sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone? Neanche mezzo decente, giusto tre mesi. Mi scuserà Lu Cecco, ma il suo pippone del cuor a me sta proprio sul cazzo.

Fatte i pipponi tuoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo il mio pippone, ma non me l'hanno rinnovato! :(

 

ho subito lo stesso ingiusto trattamento. Ho dovuto adottare il primo pippone disponibile, ma non sta scoccando la scintilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho subito lo stesso ingiusto trattamento. Ho dovuto adottare il primo pippone disponibile, ma non sta scoccando la scintilla.

è anche vero che di pipponi ce ne sono in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che di pipponi ce ne sono in rosa...

Si ma ti deve prendere! Deve essere true love a prima botta! Trovarne uno col passare delle partite oltre che essere facile non è neanche corretto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti deve prendere! Deve essere true love a prima botta! Trovarne uno col passare delle partite oltre che essere facile non è neanche corretto! :D

Non sei tu che scegli il pippone , è lui che sceglie te

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.