Vai al contenuto
Dado

Topic di avvicinamento alla prossima gara

Messaggi raccomandati

non puoi citare trapani, devi dire "nella prossima gara useremo uno schieramento del tutto astratto e fantasioso"

infatti...se no capiscono che ci avviciniamo e prendono le contromisure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita delle Fere in una ancora non ben definita regione del Sud, sarà arbitrata da Di Martino di Teramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma state andando troppo nello specifico.

in questo topic BISOGNA essere assolutamente generici, in modo che il topic sia inattuale, cioè sempre attuale (questo,inoltre, è un concetto filosofico vero...).

per andare sul concreto: non bisogna dire Coppola si è strappato, quindi è come Sciacca.

Si deve invece dire: il nostro centrocampista, il cui acquisto in estate è stato contornato da forti dubbi sulla sua tenuta fisica, è indisponibile per tot giorni.

in questo modo il commento sarà inattuale, cioè sempre attuale in quanto varrà per tutti i prossimi Coppoli, Sciacchi ecc...che tanto ci saranno sempre visto l'andazzo di questa società.

Quindi trattasi di società particolarmente oculata nell' acquisto di giocatori con aSciacchi vari.......!! Che puttanata !! Chiedo scusa al forum, ma come tutti sto un po' giù de morale !! sto asciaccato anch'io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro centrocampista, il cui acquisto in estate è stato contornato da forti dubbi sulla sua tenuta fisica, è indisponibile per tot giorni.

 

Io penso che questa assenza peserà grandemente sulla prossima partita. Forse il mister sarà costretto perfino ad adottare uno schieramento del tutto astratto e fantasioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se alla fine della prossima partita si rivedrà ciò che abbiamo visto fin qui è ora di fare (non noi se capisce) un bell'esametto de coscienza. Nel senso: che volemo fa retrocede? Perchè quella di domenica come quella che arriva so le classiche partite che ti fanno capire questo, al di là dei preconcetti di qualcuno che spara a piombo anche se si vince. Il pobblema è questo: lunedì contro la prossima avversaria giochiamo con una squadra a cocci (loro), se (loro) vincono allora credo che se possa fermasse un attimo e riflettere (non noi :D).

Alla vigilia di queste due trasferte ho pensato: se non ne vinci neppure una di questa allora è come se avessi perso, la prima l'abbiamo persa e per cortesia non ci nascondiamo dietro a due traverse perchè se non prendi punti con la Pro non prendi punti con nessuno o giù di lì con tutto il rispetto per la simpaticissima squadra piemontese. Al momento non è una questione di classifica, perchè chiunque potrebbe confutare il mio pensiero dicendo: guarda che bastano due vittorie per riprenderti.

 

Io però argomento: si vince tirando in porta anche sculando ma tirando in porta; se tiri in porta alla media di 2,4 a partita come fai a vincere? Mica de sti 2,4 possono essere tutti gol: ci stanno pali, traverse, parate del portiere, conclusioni dall'ingresso dello stadio, ce metti tutto su queti 2,4... Ripeto per me il problema grosso è cercare di dimensionare e parametrare la Ternana nel contesto odierno Serie B. Al momento oggettivamente sembra una squadra non pronta anche se caratterialmente a questi ragazzi non si può imputare nulla, ma la palla va buttata dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lho sempre detto....coppola=sciacca........un giocatore purtroppo con gravi problemi fisici..lo sbaglio e'stato puntare su di lui dopo gia'che aveva manifestato grandi problemi di tenuta fisica lo scorso anno...

Comunque non è che c'avemo puntato chissà quanto è: avemo preso almeno andri 4 centrocampisti (Petriccione, Defendi, Di Noia, Bacinovic) proprio che paracce li cojoni in quelle 20-25 partite su 42 nelle quali sarà infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che bisogna essere generici...ma mannaggia alla signora co la vestaglietta bianca e azzurra, il pippone croato del mio cuor si è fatto male ancora...è fatto de burro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm Viola colore funebre direi .... tipo la fascia sulla bara e le fasce sulle corone de li fiori sono spesso viola ... non so se era questo il riferimento ;) Sulla R di LONGRARINI invece non saprei proprio !!!

Bingo!!!

Cazzo mo c ho na erre de più su la firma???come cazzo e'?!?! M era sfuggita :D

 

Corretta ora..credo se fosse sputtanata co la giornata cinese.... :D:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dukanciz infortunato di nuovo quindi ancora per un bel pè toccherà sorbicce l'obelisco de pomodoro in mezzo a lu campo

 

ma se dovemo perde non è meglio fallo co la gumina-palombi e dietro falletti? almeno li du bardascetti ce soffiano dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prossima partita arriverà una cordata romana per prelevare la società

Questa è la notizia più bella! Bisogna solo aspettare la prossima partita, non vedo l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dukanciz infortunato di nuovo quindi ancora per un bel pè toccherà sorbicce l'obelisco de pomodoro in mezzo a lu campo

 

ma se dovemo perde non è meglio fallo co la gumina-palombi e dietro falletti? almeno li du bardascetti ce soffiano dio cane

 

aho boni m'ha letto carboni!

a trapani pare che gioca falletti dietro la gumina palombi per dero!

 

defendi bacinociv petriccione, ok li meglio disponibili

 

ma dietro gioca masi porco dio, ma contini che c'ha? masi no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.