Vai al contenuto
Dado

Topic di avvicinamento alla prossima gara

Messaggi raccomandati

CALBONI NERVOSO

 

DOMANDA:

Non parliamo di statistiche, però per tiri in porta la Ternana è ultima in classifica insieme all'Avellino, così come per pericolosità e occupazione metà campo avversaria...

 

RISPOSTA :

"La lascio a te la preoccupazione, non ti rispondo nemmeno. Come puoi presentarti in sala stampa e fare una domanda del genere? Io devo pensare a migliorare, le statistiche tienitele per te. Io devo pensare a vincere, ma la negatività mi dà fastidio. Di che parlano chiaro? Io vedo una squadra che migliora, poi le statistiche le lascio a voi. Il problema c'è, si vede. sto cercando di risolverlo, le squadre sopra di noi non hanno fatto tanti più gol. se vinco a trapani saliamo a metà classifica. se mi dici che retrocedo alla 9° giornata mi irrito. I problemi a volte ce li creiamo da soli, se mi parli di retrocessione mi innervosisco. Chi te lo dice che continuiamo cosi? Io valuto altre cose, non le statistiche. Vai avanti con i dati te, che io vado avanti con altre cose".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALBONI NERVOSO

 

DOMANDA:

Non parliamo di statistiche, però per tiri in porta la Ternana è ultima in classifica insieme all'Avellino, così come per pericolosità e occupazione metà campo avversaria...

 

RISPOSTA :

"La lascio a te la preoccupazione, non ti rispondo nemmeno. Come puoi presentarti in sala stampa e fare una domanda del genere? Io devo pensare a migliorare, le statistiche tienitele per te. Io devo pensare a vincere, ma la negatività mi dà fastidio. Di che parlano chiaro? Io vedo una squadra che migliora, poi le statistiche le lascio a voi. Il problema c'è, si vede. sto cercando di risolverlo, le squadre sopra di noi non hanno fatto tanti più gol. se vinco a trapani saliamo a metà classifica. se mi dici che retrocedo alla 9° giornata mi irrito. I problemi a volte ce li creiamo da soli, se mi parli di retrocessione mi innervosisco. Chi te lo dice che continuiamo cosi? Io valuto altre cose, non le statistiche. Vai avanti con i dati te, che io vado avanti con altre cose".

TRADUZIONE: non scocciate li cojoni, il Club degli Editori me deve ancora mandà il volume dell'Enciclopedia del Gioco del Calcio con gli schemi offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, l'affermazione sul dare un pò di continuità alle scelte non mi è dispiaciuta. So che Palumbo trequartista non è piaciuto troppo, ma concordo che non si può provarne una diversa ogni settimana, o non avremo mai una identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece nella scena sulle statistiche e la negatività è degna del Carbone totale visto nella conferenza stampa agostana. Personalmente mi ha rotto i coglioni con questa sua spocchia infinita, e la infinita capacità di emanare incompetenza. Tre punti a Trapani, con una prestazione convincente, o fuori dai coglioni e chi viene viene.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbò, ascolta a me. Parli de filotto: BENE! Famo 'sto filotto e te posso assicurà che almeno qua dentro se parlerà de paly off. Se poi ce metti anche un'altro paio de vittorie o anche tre, se parlerà de serie A. Non so ironico, è la verità!

Quindi andamo a vince a Trapani, poi altre 4 o 5 vittorie de seguito. Come l'etruschi e ce ritrovamo in alta classifica. Però bisogna che sto filotto lo facciamo. Tu sei fiducioso, io no, ma te vojo crede, te do fiducia. Fra 5/6 partite ne riparlamo. Spero che tu me faccia ricredere e che tra un mese sarò al settimo cielo. Non dipende da noi, dipende da voi.

Io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi t'ha dato in mano 'sta squadra senza una punta degna di tal nome, senza adeguati sostituti in determinati ruoli. Ma comunque te vojo crede, te do fiducia. Spero che tu c'hai ragione. Però andamo a Trapani a fare i 3 punti, famo qualche tiro in porta e le statistiche cambiano.

T'aspetto. Portame i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito è ormai in completo stato confusionale, acuito dal ritorno prepotente della strafottenza ferragostana. Le fave de li morti spero che non arrivi a magnalle.

Un bravo pubblico da parte mia ad Alessandro Madolini che gli ha fatto la domanda sulla quale il guardiola de noantri ha sbroccato (dalle voce mi sembrava proprio lui).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda altre cose ...guarda...ma vedi de fa qualcosa...con i se e con i ma non ce facciamo un cazzo...lavora e zitto.

Sei nervoso? Sai quanto ce girano i coglioni a noi...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito è ormai in completo stato confusionale, acuito dal ritorno prepotente della strafottenza ferragostana. Le fave de li morti spero che non arrivi a magnalle.

Un bravo pubblico da parte mia ad Alessandro Madolini che gli ha fatto la domanda sulla quale il guardiola de noantri ha sbroccato (dalle voce mi sembrava proprio lui).

Sbrocca lui? E noi che dovremmo fare? Ma quando ha detto pubblicamente signorsì e grazie glielo ha detto il medico? Tanto manco mi incavolo aspetto lunedì notte ore 22,45 per ricominciare a dire quello che penso. Un bravo di cuore a chi ha voluto e preparato questa vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrocca lui? E noi che dovremmo fare? Ma quando ha detto pubblicamente signorsì e grazie glielo ha detto il medico? Tanto manco mi incavolo aspetto lunedì notte ore 22,45 per ricominciare a dire quello che penso. Un bravo di cuore a chi ha voluto e preparato questa vergogna

Attento..... che poi quelli di quel gruppo che cacciano via chi non la pensa come loro dicono che sei un gufo e che non meriti neanche la definizione di tifoso della Ternana.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto avergli messo un po' di pressione. bravo a chi ha fatto la domanda con statistiche alla mano

 

che qui a terni ormai nn frega più un cazzo a nisciuno e le uniche domande che

vengono fatte so quelle sul modulo

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana può giocare per 2 risultati su 3. Il Trapani deve solo vincere. Andrebbe sfruttata questa situazione psicologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cazzo di punte, giochiamo con due cazzo di punte vere che attaccano l'area, baricentro più altro di 10 metri e l'imprevedibilità di Cesar.

Daje st'occasione a Palombi, è forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è talmente tanto disinteresse che incominciamo a generalizza ....AVVICINAMENTO ALLA PROSSIMA GARA!!!....ormai non se sa più quando, come e con chi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana può giocare per 2 risultati su 3. Il Trapani deve solo vincere. Andrebbe sfruttata questa situazione psicologica.

Perfetto, 1 fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai allora che ce la facciamo!!!crediamoci kiwi!!!!!!

Da sempre, per me, almeno il giorno della partita è obbligatorio crederci. Altrimenti neppure mi diverto, allo stadio. O davanti alla tv. Sia che si giochi contro la Juve e sia che si giochi contro la Lupa Roma.

Poi, com'è giusto, spazio per commenti, recriminazioni, consigli, aspettative varie. Ma il giorno della partita bisogna far gruppo! Avere uno spirito positivo verso i colori che amiamo. Nonostante tutto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.