Vai al contenuto
classe86_

problema windows10

Messaggi raccomandati

pc nuovo utilizzato da due giorni.
ieri mentre lavoravo mi ha richiesto un qualche aggiornamento automatico.

lasciato fare, riavvio il pc.
ora non mi permette di aprire foto dal desk, consultare il centro notifiche in basso a destra, aprire il menù start.

quando tento di aprire una foto posizionata sul desk mi appare questa finestra d'avviso.

 

Senza_titolo_1.png

 

diteme che è facilmente risolvibile.

sia perchè devo terminare un lavoro, sia perchè dopo 48 ore per un aggiornamento non posso tirà giù l'intera volta celeste. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Windows 10 penso sia la più grande cagata mai partorita da Microsoft.

Il mio portatile ad esempio fa strane cose... se clicco su "arresta sistema" va in sospensione. A volte, se clicco su "riavvia sistema", si spegne, altre volte si riavvia.

Per ovviare a questa merda ho dovuto impostare il tasto di accensione come quello di spegnimento. Eh si... perché a Windows 10 certe cose bisogna dirgliele.... prossimo acquisto con la Mela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Windows 10 penso sia la più grande cagata mai partorita da Microsoft.

Il mio portatile ad esempio fa strane cose... se clicco su "arresta sistema" va in sospensione. A volte, se clicco su "riavvia sistema", si spegne, altre volte si riavvia.

Per ovviare a questa merda ho dovuto impostare il tasto di accensione come quello di spegnimento. Eh si... perché a Windows 10 certe cose bisogna dirgliele.... prossimo acquisto con la Mela.

Considera che io so' passato a 10 direttamente da windows XP. Sto vivendo un incubo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Windows 10 penso sia la più grande cagata mai partorita da Microsoft.

Il mio portatile ad esempio fa strane cose... se clicco su "arresta sistema" va in sospensione. A volte, se clicco su "riavvia sistema", si spegne, altre volte si riavvia.

Per ovviare a questa merda ho dovuto impostare il tasto di accensione come quello di spegnimento. Eh si... perché a Windows 10 certe cose bisogna dirgliele.... prossimo acquisto con la Mela.

anche Windows Vista e' stato uno dei flop di mercato piu' grandi della Microsoft,io ho Windows 7 ultimate e mi trovo benissimo..

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Windows Vista e' stato uno dei flop di mercato piu' grandi della Microsoft,io ho Windows 7 ultimate e mi trovo benissimo..

Condivido. Lo uso quotidianamente per lavoro ed a parte qualche piccolo corbo Windows style va più che bene. Molti mi dicono: passa al 10! Ma non lo farò mai fino a quando continuerà ad avere aggiornamenti mi tengo il caro Windows 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pc nuovo utilizzato da due giorni.

ieri mentre lavoravo mi ha richiesto un qualche aggiornamento automatico.

lasciato fare, riavvio il pc.

ora non mi permette di aprire foto dal desk, consultare il centro notifiche in basso a destra, aprire il menù start.

quando tento di aprire una foto posizionata sul desk mi appare questa finestra d'avviso.

 

Senza_titolo_1.png

 

niente. me s'è ripresentato il problema. dopo aver scaricato il set-up di un programma. ho tentato di effettuare un ripristino del sistema precedente al problema. la prima volta funzionò, oggi no. callea o qualcuno che ci capisce può darmi consiglio?

 

possibilmente che non sia unicamente 'fatti un mac', tanto non posso. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente. me s'è ripresentato il problema. dopo aver scaricato il set-up di un programma. ho tentato di effettuare un ripristino del sistema precedente al problema. la prima volta funzionò, oggi no. callea o qualcuno che ci capisce può darmi consiglio?

 

possibilmente che non sia unicamente 'fatti un mac', tanto non posso. grazie.

cambia sistema operativo allora,passa a Windows seven ultimate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un bel formattone generale classe.

 

eh già, programmato per domani con chi me l'ha assemblato.

il fatto è che in neanche due settimane ho utilizzato solamente photoshop (per terminare un paio di locandine), chrome per (vimeo, behance, rossoverdi) e netflix. come sia potuto 'implode' da solo il sistema operativo lo sa solo lui :(

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh già, programmato per domani con chi me l'ha assemblato.

il fatto è che in neanche due settimane ho utilizzato solamente photoshop (per terminare un paio di locandine), chrome per (vimeo, behance, rossoverdi) e netflix. come sia potuto 'implode' da solo il sistema operativo lo sa solo lui :(

Eh te capisco! Considera che il portatile mio nuovo aveva Windows 8, poi passato all'8.1 da aggiornamento ed andava abbastanza bene. Poi i geni Microsoft hanno introdotto il 10, ho rimandato l'upgrade ma alla fine l'ho dovuto fa per forza... finito l'upgrade non te dico... sembrava che il pc avesse 15 anni con win95... formattone è rimesso il 10, ovviamente va ancora come un cesso! Non vedo l'ora di sbarazzarmene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Windows 10 penso sia la più grande cagata mai partorita da Microsoft.

Il mio portatile ad esempio fa strane cose... se clicco su "arresta sistema" va in sospensione. A volte, se clicco su "riavvia sistema", si spegne, altre volte si riavvia.

Per ovviare a questa merda ho dovuto impostare il tasto di accensione come quello di spegnimento. Eh si... perché a Windows 10 certe cose bisogna dirgliele.... prossimo acquisto con la Mela.

a volte oscura il forum... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo un ssd e installato Windows 10 da zero.

Un fulmine, mi trovo veramente bene... Qualche impostazione è difficile da trovare essendo abituato al 7, ma non tornerei indietro.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa morte del mio iMac (un vero peccato in quanto dopo 6 anni andava ancora benissimo), ho dovuto ripiegare, causa POCHI SORDI, su di un pc con windows 10. Erano anni che non smadonnavo più. :cry::cry::cry::cry::cry:

 

Gli iMac in genere si possono riparare a meno che non fondi la scheda madre.

Che guasto aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia sistema operativo allora,passa a Windows seven ultimate...

Hai sicuramente ragione, però c'è da dire che a volte succede il problema quando uno smanettone installa il sistema operativo craccato senza tutte le attenzioni, soprattutto ai primi aggiornamenti ed ai driver giusti. Giorni fa una amica aveva un problema simile, aggravato da un forte rallentamento. A parte i malware che aveva, ho fatto un ripristino e poi sistemato tutti i driver ed il pc è andato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.