Vai al contenuto
classe86_

problema windows10

Messaggi raccomandati

Craccare un sistema operativo ha più senso nel 2016?

Non è un po' come darsi la zappa sui piedi?

Si, ma ancora non fanno altro

P.S.: dopo l'aggiornamento di oggi, il mio 5 ha ripreso ad andare a missile :)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatile con Windows 10 ovviamente originale e non craccato. Dopo l'ultima serie di aggiornamenti:

 

- Eset Nod 32 non si aggiorna più da solo.

- CCleaner è diventato, secondo Windows, magicamente incompatibile e Windows "non può aprire questa app".

- da mesi ormai è impossibile connettere l'iPhone come hotspot in caso di necessità, non si connette proprio, è come se non si parlassero più.

 

Cesso di SO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei miei amici che avevano come me Windows 7 hanno istallato Windows 10 e dopo poche settimane sono nuovamente tornari ad usare la 7 perchè la 10 gli dava dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando usavo Windows che la vera piaga non era Windows in sé ma tutto il bloatware che veniva caricato dai produttori.

Quando compravo un nuovo PC (le volte in cui non l'assemblavo da solo) la prima cosa che facevo era piallare tutto e rifare una installazione pulita installando a mano solo i driver quando necessario.

 

In questo modo un computer cesso diventava una scheggia.

 

Provate a togliere tutta la monnezza preinstallata.

(Se fosse per me toglierei pure l'antivirus che tanto un minimo di protezione dovrebbe essere integrata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando usavo Windows che la vera piaga non era Windows in sé ma tutto il bloatware che veniva caricato dai produttori.

Quando compravo un nuovo PC (le volte in cui non l'assemblavo da solo) la prima cosa che facevo era piallare tutto e rifare una installazione pulita installando a mano solo i driver quando necessario.

 

In questo modo un computer cesso diventava una scheggia.

 

Provate a togliere tutta la monnezza preinstallata.

(Se fosse per me toglierei pure l'antivirus che tanto un minimo di protezione dovrebbe essere integrata).

Già fatto caro callea! Piallato tutto dopo l'aggiornamento alla versione 8.1 dalla 8. Messo 10 pulito solo con il minimo indispensabile e senza la merda Asus e cazzatine varie. Il 10 resta e resterà per sempre uno dei SO più merdosi mai concepiti da mente umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatile con Windows 10 ovviamente originale e non craccato. Dopo l'ultima serie di aggiornamenti:

 

- Eset Nod 32 non si aggiorna più da solo.

- CCleaner è diventato, secondo Windows, magicamente incompatibile e Windows "non può aprire questa app".

- da mesi ormai è impossibile connettere l'iPhone come hotspot in caso di necessità, non si connette proprio, è come se non si parlassero più.

 

Cesso di SO.

Leva nod32 (Windows defender di Windows 10 funziona molto bene) e leva ccleaner (è più pericoloso che utile... Spero che non gli hai fatto cancellare nulla)

La roba dell'iphone è strana... Altri computer lo vedono?

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!

 

il modem funziona ed il pc segnala che la connessione è presente. apro chrome ma "impossibile raggiungere il sito" e cosi con qualsiasi altro sito.

 

ho tentato di risolvere il problema con l'applicazione del sistema operativo ma "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione"

 

ho cercato una guida con il cellulare per risolvere il problema e mi da delle istruzioni da eseguire con il prompt ma ecco che quando lo avvio appare e scompare dalla schermata in un attimo rendendo impossibile il suo utilizzo.

 

fino ad un paio di ore fa non c'era alcun problema.

 

come primo dell'anno non c'è male. aiuto!

 

edit. ho riavviato il modem ed improvvisamente sembra esser tornata a funzionare la connessione. ora kasperky sembra stia scansionando e correggendo degli errori.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, classe86_ ha scritto:

HELP!

 

il modem funziona ed il pc segnala che la connessione è presente. apro chrome ma "impossibile raggiungere il sito" e cosi con qualsiasi altro sito.

 

ho tentato di risolvere il problema con l'applicazione del sistema operativo ma "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione"

 

ho cercato una guida con il cellulare per risolvere il problema e mi da delle istruzioni da eseguire con il prompt ma ecco che quando lo avvio appare e scompare dalla schermata in un attimo rendendo impossibile il suo utilizzo.

 

fino ad un paio di ore fa non c'era alcun problema.

 

come primo dell'anno non c'è male. aiuto!

 

edit. ho riavviato il modem ed improvvisamente sembra esser tornata a funzionare la connessione. ora kasperky sembra stia scansionando e correggendo degli errori.

 

ho appena riacceso il PC per riprendere il lavoro. ovviamente ieri i problemi sembravano risolti e lo spegnimento è avvenuto in modo corretto. comunque il problema attuale è che il PC carica l'avviamento di windows, schermata di benvenuto all'utente ed invece del desk schermata nera con prompt. ho provato a dargli "exit" ma poi la schermata rimane nera.

 

se per favore qualcuno sa se c'è modo di risolvere.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che marca è il pc? Dovresti vedere qual è il tasto da spingere all’avvio per entrare in una pagina in cui puoi fare diagnosi o ovviare in altre modalità rispetto alla standard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Che marca è il pc? Dovresti vedere qual è il tasto da spingere all’avvio per entrare in una pagina in cui puoi fare diagnosi o ovviare in altre modalità rispetto alla standard 

Probabilmente il problema è qualche incompatibilità tra l’ultimo aggiornamento di Winzozz e il tuo antivirus; se riesci ad avviare il modalità provvisoria, come prima cosa disinstallalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gagarin ha scritto:

Prova questa procedura https://www.asus.com/it/support/FAQ/1013074/

 

Altrimenti prova a spingere f8 o f12 durante l’avvio 

dopo molteplici tentativi siamo arrivati alla conclusione che la colpa è di explorer.exe che ha deciso di "deflagrare"

sto tentando di aggiornare il sistema

 

ancora grazie davvero per la disponibilità gagarin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, classe86_ ha scritto:

dopo molteplici tentativi siamo arrivati alla conclusione che la colpa è di explorer.exe che ha deciso di "deflagrare"

sto tentando di aggiornare il sistema

 

ancora grazie davvero per la disponibilità gagarin :)

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2016 Alle 12:14, NINNI ha scritto:

Considera che io so' passato a 10 direttamente da windows XP. Sto vivendo un incubo... :(

Stessa cosa con 2 anni di ritardo + aggiornamento Office molto vecchio e fatturazione elettronica 

Incubo coi fiocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Stessa cosa con 2 anni di ritardo + aggiornamento Office molto vecchio e fatturazione elettronica 

Incubo coi fiocchi

Beh, però certo che aver tenuto Win XP tutti questi anni non è che sia stata sta gran furbata ehhh! È chiaro che il passaggio è stato più doloroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh, però certo che aver tenuto Win XP tutti questi anni non è che sia stata sta gran furbata ehhh! È chiaro che il passaggio è stato più doloroso. 

si lo so, ma mi trovavo bene

e soprattutto abituato a tanti piccoli gesti quotidiani il cui cambio disorienta sempre

cambiare sistema operativo e operazioni simili sono assimilabili ad un trasloco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh, però certo che aver tenuto Win XP tutti questi anni non è che sia stata sta gran furbata ehhh! È chiaro che il passaggio è stato più doloroso. 

Io ho resistito finché ho potuto: il passaggio mi ha creato un sacco di rotture di palle e nessun vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Io ho resistito finché ho potuto: il passaggio mi ha creato un sacco di rotture di palle e nessun vantaggio. 

Beh, regà tra XP ed il 10 sono quasi 18 anni, XP è stato rilasciato nel 2001 mi pare. Bisognava aggiornarsi tempo fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh, regà tra XP ed il 10 sono quasi 18 anni, XP è stato rilasciato nel 2001 mi pare. Bisognava aggiornarsi tempo fa :D

Semo vecchi, le cose tocca falle con calma... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xp non era niente male ma purtroppo gli anni passano per tutti... lo paragonerei alla bellucci

 

quando è uscito xp era così

 

image.png.cc0b893b73f86cd4c59412b41768d72e.png

 

 

 

ora è così, appetibile ma più per chi le è affezionato o non sopporta l'estro dei nuovi sistemi operativi :D

 

 

image.png.0942a0e0c666efad5304b9124314f738.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

xp non era niente male ma purtroppo gli anni passano per tutti... lo paragonerei alla bellucci

 

quando è uscito xp era così

 

image.png.cc0b893b73f86cd4c59412b41768d72e.png

 

 

 

ora è così, appetibile ma più per chi le è affezionato o non sopporta l'estro dei nuovi sistemi operativi :D

 

 

image.png.0942a0e0c666efad5304b9124314f738.png

Porca eva m’hai scioccato! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.