Vai al contenuto
otap

Nome illustre in partenza...

Messaggi raccomandati

accetto tutto quello che hai scritto sopra...ma quello in neretto no...non posso assolutamente accettarlo. Sei a pontificare da dietro uno schermo....dando dell'indegno a persone che manco conosci e che ci stanno a mette la faccia pure per te. A torto o ragione non ti puoi permettere di offenderle così...ma forse non me devo meraviglià più de un cazzo. fortuna tu e qualche altro che ancora difende la categoria dei tifosi dignitosi

non mi trovo quasi mai con quello che dice pessimo, ma obiettivamente mides.....dicono di chiedere un colloquio con sua maestrà da due anni e lui non li ha mai ricevuti pur essendo un club ufficiale. Dopo anni di attesa e di equilibrismo, decidono, coerentemente con altri gruppi, di iniziare una protesta contro la società (contro la società non contro la squadra specifichiamolo) e lui incredibilmente che fa? "ragazzi ho trovato cinque minuti per voi"...dignità avrebbe consigliato di non andarci a quel colloquio o di andarci e comunicargli che loro non avevano più piacere a parlare con lui....tu dici che ci mettono la faccia anche per quelli come pessimo (o me o altri del forum), ma nessuno glielo ha chiesto e soprattutto loro non rappresentano il volere di una tifoseria perchè hanno fatto esattamente quello che nessuno avrebbe voluto facessero, ossia parlare con sua maestà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi trovo quasi mai con quello che dice pessimo, ma obiettivamente mides.....dicono di chiedere un colloquio con sua maestrà da due anni e lui non li ha mai ricevuti pur essendo un club ufficiale. Dopo anni di attesa e di equilibrismo, decidono, coerentemente con altri gruppi, di iniziare una protesta contro la società (contro la società non contro la squadra specifichiamolo) e lui incredibilmente che fa? "ragazzi ho trovato cinque minuti per voi"...dignità avrebbe consigliato di non andarci a quel colloquio o di andarci e comunicargli che loro non avevano più piacere a parlare con lui....tu dici che ci mettono la faccia anche per quelli come pessimo (o me o altri del forum), ma nessuno glielo ha chiesto e soprattutto loro non rappresentano il volere di una tifoseria perchè hanno fatto esattamente quello che nessuno avrebbe voluto facessero, ossia parlare con sua maestà....

ci sono andati i club ma c'è andata anche una parte del tifo organizzato....l'altra già c'era stata lo scorso anno....quindi bene o male hanno rappresentato un po tutti. ripeto che anche io avrei fatto la stessa cosa vostra. non mi sarei presentato....detto questo però non è corretto dare dell'indegni a queste persone, che ripeto, a torto o ragione c'hanno messo la faccia. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa strana e' che quistu nn trova na mezz'ora pe magnasse na pizza coi suoi dipendenti...come detto ai vari Toscano e Panucci onde evitare de incontralli...pensa un po te........nn dimenticamoselo MAI!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larini si, panucci non credo proprio...si parla di crespo o delio rossi

Panucci quest'anno in Italia non può allenare nessun'altra squadra se non la Ternana, avendola guidata in una partita ufficiale (Ternana-Pordenone di Coppa Italia).

Anche se si dimettesse, non potrebbe comunque allenare altre squadre quest'anno.

Giustamente, perché se no è tutta una buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci quest'anno in Italia non può allenare nessun'altra squadra se non la Ternana, avendola guidata in una partita ufficiale (Ternana-Pordenone di Coppa Italia).

Anche se si dimettesse, non potrebbe comunque allenare altre squadre quest'anno.

Giustamente, perché se no è tutta una buffonata.

Non è esatto altoforno, con la risoluzione contrattuale può allenare altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esatto altoforno, con la risoluzione contrattuale può allenare altre squadre

non credo.

ricordo che una ventina d'anni fa un allenatore (Marchioro?) in una stagione allenò in A prima Reggiana e poi Genoa (fra l'altro mi sembra che retrocessero entrambe)...fu un mezzo scandalo e misero la regola (sacrosanta, secondo me) che se un allenatore allena una squadra in partite ufficiali, poi non può allenarne un'altra nella stessa stagione, ma solo eventualmente essere richiamato dalla prima.

la risoluzione contrattuale gli può permettere solo di NON tornare alla Ternana, ma non di allenare altre squadre quest'anno.

se Panucci si fosse dimesso, o fosse stato esonerato, PRIMA di Ternana-Pordenone, allora con la risoluzione contrattuale avrebbe potuto allenare altre squadre quest'anno, ma avendo guidato in quella partita la Ternana in panchina, questa possibilità gli è preclusa.

poi se hanno cambiato la regola quest'anno, non lo so...ma sarebbe una vera schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che panucci anche facendo la risoluzione non possa allenare altre squadre della stessa categoria fino al termine del campionato,ma in categorie inferiori come la lega pro,si

sapevo cosi',ma mi avete fatto venire un ragionevole dubbio,mi informero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Qualcuno che mi faccia un sunto? Cosa è venuto fuori alla fine?

Io so io e voi nun sete un cazzo!

Ce tratta come Piperno (cit. da Il marchese del grillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa strana e' che quistu nn trova na mezz'ora pe magnasse na pizza coi suoi dipendenti...come detto ai vari Toscano e Panucci onde evitare de incontralli...pensa un po te........nn dimenticamoselo MAI!! ;)

 

questa è la cosa più ridicola de tutti gli atteggiamenti di Simoncello.

 

Berlusconi da Presidente del Consiglio trovava tempo qualche volta de andare a Milanello, Longarini jr che invece non se sa come passa le giornate non ce riesce

 

CIRCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi s'è capito chi avrebbe parlato di questo "nome illustre" in partenza?

Simoncello fuori dai microfoni?

Simoncello durante uno degli incontri?

Tommaso 'o Pallonaro di Felice Caccamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto tutto quello che hai scritto sopra...ma quello in neretto no...non posso assolutamente accettarlo. Sei a pontificare da dietro uno schermo....dando dell'indegno a persone che manco conosci e che ci stanno a mette la faccia pure per te. A torto o ragione non ti puoi permettere di offenderle così...ma forse non me devo meraviglià più de un cazzo. fortuna tu e qualche altro che ancora difende la categoria dei tifosi dignitosi

Caro amico, il sottoscritto tutto è meno che uno da tastiera. Per me nessuno mette la faccia. Sono una persona che mette da anni la faccia ed il culo conducendo giornalisticamente una vera e propria guerra contro questi signori, rischiando in proprio anche le botte (come successo a Spoleto), affrontandoli a muso duro, e non come troppi tifosi mammole fanno. E' tutto documentato online su Youtube. Parlo di cose reali e non delle chiacchiere da bar di gente che come vede un dirigente si squaglia e gli mette la sciarpa al collo. Ho le palle, amico mio...hai sbagliato indirizzo. Quindi evidentemente non sai. Pertanto ribadisco la mia frase.

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, il sottoscritto tutto è meno che uno da tastiera. Per me nessuno mette la faccia. Sono una persona che mette da anni la faccia ed il culo conducendo giornalisticamente una vera e propria guerra contro questi signori, rischiando in proprio anche le botte (come successo a Spoleto), affrontandoli a muso duro, e non come troppi tifosi mammole fanno. E' tutto documentato online su Youtube. Parlo di cose reali e non delle chiacchiere da bar di gente che come vede un dirigente si squaglia e gli mette la sciarpa al collo. Ho le palle, amico mio...hai sbagliato indirizzo. Quindi evidentemente non sai. Pertanto ribadisco la mia frase.

 

Caro Enrico...

Solo chi ha trascorso 40 anni in trincea come te, come Ivano, come il sottoscritto e come qualche altro raro collega della nostra generazione, può capire cosa significa battersi in prima linea contro chi fa di tutto per ostacolare il tuo lavoro di giornalista e per creare spaccature nella tifoseria rossoverde.

Ti ricorderai di certo il nostro "esilio" volontario e le nostre vittoriose battaglie in quel di Rieti (a RTR) quando si trattò di combattere i favoritismi che l' allora Società Ternana Calcio di Agarini concedeva ai c.d. "cortigiani".

Poi però arrivo un certo Paolo Borea e rimise a posto tutto in quattro e quattr' otto...

Forse i pur apprezzabili rappresentati di quel che resta della tifoseria rossoverde non si sono resi conto di essere stati "usati" da "qualcuno" proprio per creare ulteriore confusione in un ambiente già di per sè completamente disgregato.

Pertanto, apprezzerò le iniziative di Simone Longarini tendenti a ricreare...anzi, a creare "ex novo" un "ponte" con il mondo rossoverde solo quando avrà il coraggio di rendere conto del suo operato non a quattro (lodevolissimi) tifosi scelti a caso, ma in una pubblica assemblea e, soprattutto, in una conferenza stampa dove sia permesso a tutti gli operatori dell' informazione di poter proporre DOMANDE ed ottenere RISPOSTE !

 

P.s.: ed ora, mi raccomando: che qualcuno ritiri fuori subito la mia scellerata collaborazione con i fratelli Montemari... Ci sono abituato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, il sottoscritto tutto è meno che uno da tastiera. Per me nessuno mette la faccia. Sono una persona che mette da anni la faccia ed il culo conducendo giornalisticamente una vera e propria guerra contro questi signori, rischiando in proprio anche le botte (come successo a Spoleto), affrontandoli a muso duro, e non come troppi tifosi mammole fanno. E' tutto documentato online su Youtube. Parlo di cose reali e non delle chiacchiere da bar di gente che come vede un dirigente si squaglia e gli mette la sciarpa al collo. Ho le palle, amico mio...hai sbagliato indirizzo. Quindi evidentemente non sai. Pertanto ribadisco la mia frase.

Non me risulta che semo amici...ma so comunque contento per te che c'hai le palle anche se questo non te mette nella posizione de da dell'indegni a qualcuno...parere mio ovviamente..ma io so tifoso e non giornalista quindi non so quanto possa valere..."quanto so carucci...sanno un cazzo loro..dijelo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me risulta che semo amici...ma so comunque contento per te che c'hai le palle anche se questo non te mette nella posizione de da dell'indegni a qualcuno...parere mio ovviamente..ma io so tifoso e non giornalista quindi non so quanto possa valere..."quanto so carucci...sanno un cazzo loro..dijelo"

Il caro amico era una cortesia. Se non vuoi interloquire cortesemente me ne farò una ragione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro amico era una cortesia. Se non vuoi interloquire cortesemente me ne farò una ragione.

Sì ma vedi...continui a non risponde a quello che ti ho fatto notare già 2 volte. Non fa nulla...buona serata

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione mides, si può essere non d'accordo con chi va a parlare con longarini ( io so tra quelli), ma nessuno si deve permettere, tifoso o giornalista che sia, di dare dell'indegno ai tifosi che ci sono andati!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione mides, si può essere non d'accordo con chi va a parlare con longarini ( io so tra quelli), ma nessuno si deve permettere, tifoso o giornalista che sia, di dare dell'indegno ai tifosi che ci sono andati!!!

nessuno ha dato dell'indegno a nessuno. Ho scritto che per me chi va ad incontri con Longarini dopo essere stato schifato, non ha dignità. Essere indegno è altro. Ripassate l'italiano e non scrivete cazzate. Grazie. Detto questo, chiudo. Saluti e incontri proficui. Poi non vi lamentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, il sottoscritto tutto è meno che uno da tastiera. Per me nessuno mette la faccia. Sono una persona che mette da anni la faccia ed il culo conducendo giornalisticamente una vera e propria guerra contro questi signori, rischiando in proprio anche le botte (come successo a Spoleto), affrontandoli a muso duro, e non come troppi tifosi mammole fanno. E' tutto documentato online su Youtube. Parlo di cose reali e non delle chiacchiere da bar di gente che come vede un dirigente si squaglia e gli mette la sciarpa al collo. Ho le palle, amico mio...hai sbagliato indirizzo. Quindi evidentemente non sai. Pertanto ribadisco la mia frase.

 

ao guarda che non sei l'unico.......non hai rischiato il culo solo te per posizioni non accomodanti con questa società....detto questo non puoi scrivere certe frasi perchè te assicuro che nessuno s'è squagliato nè tanto meno sò state messe sciarpe al collo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.