Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Un grande, da come parla, a come veste, alla faccia troppo ganza.

 

Pagni non ci tradire anche tu......FIDUCIA A PAGNI!!!

 

PAGNI E PAGNOTTE!!!

Pagni secondo me è un bravo cristiano e ci tiene davvero a lavorare per la Ternana.

Semplice impressione a pelle, magari mi sbaglio.

Riporto i miei primi interventi fatti su questo topic, a conferma che le sensazioni positive su Pagni erano giuste, così come lo furono successivamente all'arrivo di Liverani.

Nonostante lo sconforto collettivo di quel periodo e la prospettiva di una retrocessione che sembrava inevitabile, a pelle sentivo che Pagni e Liverani erano due persone vere che volevano fare bene e tentare l'impresa della salvezza, obiettivo che appariva a tutti noi impossibile, men che mai senza passare per i play out.

La galoppata della squadra e il miracolo finale con la vittoria di Ascoli, confermano l'eccezionale lavoro svolto dai due, anche e soprattutto da un punto di vista umano e relazionale nello spogliatoio, trasformando un gruppo allo sbando in una squadra vincente.

Liverani e Pagni resteranno nella storia rossoverde come gli artefici di una salvezza miracolosa, per questo li ringrazio con tutto il cuore e auguro loro tutte le fortune professionali che meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non è il posto per sistemare questioni "personali " con chicchessia, quindi basta co sta pugnetta su pagni, è andato via, basta cazzo.

Non so a chi tu ti stia rivolgendo, tuttavia la velata sensazione che l'ammonimento sia diretto al sottoscritto c'è, quindi è bene che io ti faccia presente che NON ti annovero tra gli stupidotti che pensano davvero che la mia totale disistima verso il Pagni, uomo e DS, derivi da frizioni di carattere personale. Magari potessi conoscerlo di persona! Avrei un sacco di domande da fargli!

 

Per quanto riguarda Pagni, se è andato via, dunque "basta cazzo", perché non chiudi i topic a lui dedicati? Io scrivo solo su quelli, mica rompo il cazzo altrove! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a chi tu ti stia rivolgendo, tuttavia la velata sensazione che l'ammonimento sia diretto al sottoscritto c'è, quindi è bene che io ti faccia presente che NON ti annovero tra gli stupidotti che pensano davvero che la mia totale disistima verso il Pagni, uomo e DS, derivi da frizioni di carattere personale. Magari potessi conoscerlo di persona! Avrei un sacco di domande da fargli!

 

Per quanto riguarda Pagni, se è andato via, dunque "basta cazzo", perché non chiudi i topic a lui dedicati? Io scrivo solo su quelli, mica rompo il cazzo altrove! :D

Attento che te frulla. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a chi tu ti stia rivolgendo, tuttavia la velata sensazione che l'ammonimento sia diretto al sottoscritto c'è, quindi è bene che io ti faccia presente che NON ti annovero tra gli stupidotti che pensano davvero che la mia totale disistima verso il Pagni, uomo e DS, derivi da frizioni di carattere personale. Magari potessi conoscerlo di persona! Avrei un sacco di domande da fargli!

 

Per quanto riguarda Pagni, se è andato via, dunque "basta cazzo", perché non chiudi i topic a lui dedicati? Io scrivo solo su quelli, mica rompo il cazzo altrove! :D

veramente l'hai scritto tu sopra che hai qualcosa di personale con lui, non io. E ti consiglio di leggere pure i messaggi privati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mo basta sennò operatori che sanno distinguere un pallone da un mappamondo cominciano a esse troppi nell'area tecnica. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento, una persona umile e seria.

Adesso Pietro se ammazza!

ve prego non diteglielo.

almeno lasciate passare qualche giorno...per la sua salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta dietro simone,non fa una piega...ma quando cazzo se ne va...?non la gestisce lui,ma l'ha fatta gestire a questi pagliacci scelti da lui per due anni..ne manca uno...

Maledetti entrambi!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo tornati

a un anno fa, ma una categoria sotto.

Beh, ora abbiamo bandecchi invece di longarini, quindi stiamo meglio, con una categoria di differenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora abbiamo bandecchi invece di longarini, quindi stiamo meglio, con una categoria di differenza :)

La sensazione è che ce l'abbiamo entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Piè che riannamo a tartufi !

io invece penso che il ritorno di uno dei più grandi leccalongariniani dell'era moderna non sia casuale, beati voi che ce scherzate ma secondo me l'anno prossimo andremo a cicoria tutte le domeniche, altro che tartufi...

 

Da un punto di vista strettamente tecnico direi che è una scelta ottima, siamo in lega pro e dobbiamo accontentarci di gente da lega pro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e' che siamo cattivi con bandecchi, l'anno scorso volevamo liverani /pagni e lui che ormai fa tutto per noi ( ha ripulito pure il simbolo) c' accontentato riprendendo pagni!

Liverani no lo puo riprende, ha il contratto con il lecce fino al 2020

Ingrati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.