Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

Ranucci 

Meglio così ho letto adesso le parole di ranucci . Il mio timore  era quello che de canio comandava tutto appoggiato dalla società , e Pagni sera rotto li coioni e non si poteva andare avanti così . Ecco perché avevo scritto così a David,  ripeto ottimo così non ce bisogno di ste cose adesso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha spiegato il presidente nella ternana Pagni propone i giocatori e de Canio in assoluta autonomia decide se prenderli.....secondo me come dovrebbe funzionare in qualsiasi società....anche se in realtà in quasi tutte le società questo modus operandi avviene in modo parziale cioè l'allenatore induca i ruoli ,a volte anche facendo specifiche richieste di qualche giocatore,poi il d.s. li prende in base anche al budget a disposizione 

Comunque se alla ternana funziona così....direi meglio ....nel senso che se le cose andranno per il verso giusto i meriti saranno di de Canio e di Pagni....se le cose dusgrazuatamente andranno male da Canio dovrà fare il mea culpa perche i giicatori li ha voluto lui 

Quindi il mister valuti bene chi gli viene proposto perché nel calcio il curriculum conta ma contano di più i risultati soprattutto in situazioni dove l'allenatore ha ampi poteri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le smentite di ranucci confermano le cose, quindi qualcosa ovviamente c'è.

Tra l'altro chi ha scritto quell'articolo di solito è il giornalista meno polemico della storia (per usare un eufemismo) quindi per scrivere quelle parole al 120% gli ha detto qualcosa pagni direttamente (o de canio...), figurarsi se andava a sottolineare un clima di quel tipo sulla base di intuizioni o congetture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magico Cinghiale ha scritto:

Anche la sottolineatura del giornale colpevole mi sembra poco elegante. Staremo a vedere. Frediani magari sarà anche una bella sorpresa ma al momento é un posto over occupato. 

Beh l'hanno fatto pure col messaggero qualche tempo fa, quando faceva notare le condizioni dello stadio non proprio ottimali.

Diciamo che questo additare i giornalisti (o le testate) che scrivono cose che non gli piacciono è un pò una costante di questa gente, ma ovviamente l'ordine dei giornalisti se ne sta bello zitto e buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma unipomezia si chiamo cosi perche e' dell'unicusano?

Per loro fortuna no :D

 

L’incontro con una altra realtà locale, la UNIPOMEZIA, nata nel 2009 come squadra della Università, militante nel Campionato di Seconda Categoria e composta da Atleti iscritti alle varie facoltà di Pomezia, mise in campo quella serie di condivisione di intenti e partecipazione che portò da una parte nuova linfa imprenditoriale dall’altra una visione più ampia e concreta di sviluppo Societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma unipomezia si chiamo cosi perche e' dell'unicusano?

Si,certo. Bandux è anche proprietario del colosso americano Uniroyal (pneumatici), della multinazionale anglo-olandese Unilever (farmaceutica) e dell’amaro Unicum. Solo che Bandux continua a non volé caccià ‘na lira...mó pare che pure co Furlan (sempre che il dna confermi che se tratta de Federico) hanno trovato il modo de pijallo a scrocco...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la notizia degli attriti tra De Canio e Pagni, prevedo a breve le dimissioni di quest’ultimo.

p.s.: chissà se anche De Canio ha firmato a Bandux la stessa dichiarazione firmata dal Vate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non se è già stato postato, ma aggiunge carne al fuoco...

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=15240

 

Giustamente Ranucci dopo una retrocessione vergognosa all'ultimo posto (con tutte le figure di merda annesse) se li può permette sti atteggiamenti da ducetto del cazzo.  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, civitarossoverde ha scritto:

 

Giustamente Ranucci dopo una retrocessione vergognosa all'ultimo posto (con tutte le figure di merda annesse) se li può permette sti atteggiamenti da ducetto del cazzo.  

Ma infatti! Dovrebbero stà a recchie basse finché non riportano la ternana andó l’avevano presa e invece fanno pure i galletti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sempre de chi davanti a questi ciarlatani abbassa le recchie per una intervista e/o una dichiarazione in esclusiva
stanno ricordando di nuovo a tutti (se ce ne fosse stato bisogno ) di che pasta sono fatti
arroganti e presuntuosi
staremo a vedere
altro giro altra corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ne parla, o meglio se ne parla troppo poco dopo la "sfuriata" sospetta di Ranucci di qualche tempo fa. 

Secondo me a naso non tira un gran bella aria per Pagni, e lo dico con dispiacere visto che almeno per il sottoscritto era un elemento molto positivo e professionale per poter rimettere in sesto una società di dilettanti/pagliacci. Gli indizi sono tanti....

 

- Le notizie che trapelavano andando agli allenamenti erano di un Direttore sportivo ai margini e con compiti ridimensionati;

- Non a caso il Pres, dopo la fuga di notizie non gradita da parte di L.G. sul C.d.U., ha avuto una modo e un fare sospettoso per mettere in risalto che non ci fossero problemi. (n.b. quando L.G. si scomoda di parlare in malo modo del nuovo modus operandi della dirigenza...checcosa sotto ci sta);

- Pagni non ha più rilasciato dichiarazioni ufficiali, ne interviste nei post partita....e anzi durante le partite stesse è in disparte;

- E l'ultima cosa, ma più interessante, è andate a sentirvi le interviste di De Canio..post Latina e qualche dichiarazione su qualche testata: non nomina mai Il Direttore Sportivo, cosa che nel bel mezzo del mercato puzza e di brutto, e cosa ancora più strana nel tessere le lodi all'operato della Dirigenza sul Mercato nomina solo Ranucci.

 

Aoooo.......non è che ce state a pija per culo di nuovo!! Maledetti uncinassi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi tra i due evidentemente sussistono, e la cosa peggiore è che viene data carta bianca a De Canio (che non mi convince per niente) mentre Pagni sembra messo all’angolo. 

Non ho capito perché questi danno tutto il potere in mano ai tecnici (vedi lo scorso anno Pochesci) rendendoli plenipotenziari, quando il mister deve fare l’allenatore e basta. 

Forse per renderli capri espiatori in caso di risultati negativi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio potrà esser stata una scelta positiva....fino a quando però non fanno luce su quanto accaduto circa un mese fa, perché secondo me e vedendo cronologicamente i fatti qualcosa c'è stato sicuro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio e' stato preso come manager all'inglese, e vista la completa incompetenza della dirigenza, ci sta....in se' non e' sbagliato dare molta importanza all'allenatore nell'allestire la rosa, abbiamo sempre detto dell'assenza di programmazione e questa era la cosa da fare, costruire una squadra secondo una idea tecnico-tattica di gioco....

Il problema e' che De Canio e' stato preso come Direttore tecnico...Probabilmente ha voluto marcare il territorio con Pagni che invece si sente ds e non solo mero esecutore...io mi auguro che il mister sia un po' piu' flessibile (magari ci tiene particolarmente a fare bene dopo l'anno scorso) per dare il giusto spazio anche al Ds, si vince insieme e uniti 

E poi, che cazzo, per una volta che si fa una squadra con raziocinio, si deve trovare comunque qualche scazzo?!?

Sti colori non hanno mai pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo sanno tutti che de canio dalla fine della scorsa stagione ha carta bianca su tutto da Unicusano! Mi sembra facile prevedere, come ha gia scritto l'utente longarinivattene, l'allontanamento di Pagni a calciomercato finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scusate ma non ce la faccio più a prendermi a cuore i protagonisti di questo mondo malato.


Pagni lo conosco zero come conosco zero De Canio.

 

Posso giudicare gli atti, ma non conosco niente di cio' che avviene "dietro le quinte".

 

Parliamo di soldi, di investimenti etc di cui non conosciamo le dinamiche.

 

Faccio fatica ad avere tutte le certezze che avete voi si riguardo a Ranucci che riguardo a Pagni che riguardo a De Canio.


A me interessa soltanto che torniamo in B (che ritengo essere la categoria giusta per Terni e penso che siamo miracolati come piazza ad aver fatto la B tutti questi anni visto che altre piazze, anch'esse molto blasonate, non riescono a risollevarsi dalle categorie inferiori), se poi un volta ogni 10 anni facessimo una puntatina in A e alla guida della società ci fosse gente competente con un progetto sul lungo termine... sarebbe perfetto.

 

Pagni e De Canio mi sembrano le persone giuste per un progetto a lungo termine ma non mi pare vadano d'amore e d'accordo tra di loro, questa società invece non lo so, è troppo contraddittoria tra le parole e gli atti.

 

Per il resto tutto passa.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dvd ha scritto:

Io scusate ma non ce la faccio più a prendermi a cuore i protagonisti di questo mondo malato.


Pagni lo conosco zero come conosco zero De Canio.

 

Posso giudicare gli atti, ma non conosco niente di cio' che avviene "dietro le quinte".

 

Parliamo di soldi, di investimenti etc di cui non conosciamo le dinamiche.

 

Faccio fatica ad avere tutte le certezze che avete voi si riguardo a Ranucci che riguardo a Pagni che riguardo a De Canio.


A me interessa soltanto che torniamo in B (che ritengo essere la categoria giusta per Terni e penso che siamo miracolati come piazza ad aver fatto la B tutti questi anni visto che altre piazze, anch'esse molto blasonate, non riescono a risollevarsi dalle categorie inferiori), se poi un volta ogni 10 anni facessimo una puntatina in A e alla guida della società ci fosse gente competente con un progetto sul lungo termine... sarebbe perfetto.

 

Pagni e De Canio mi sembrano le persone giuste per un progetto a lungo termine ma non mi pare vadano d'amore e d'accordo tra di loro, questa società invece non lo so, è troppo contraddittoria tra le parole e gli atti.

 

Per il resto tutto passa.

CONDIVIDO TUTTO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.