Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, francesco ha scritto:

Pafni non si tocca

vabbè queste so cose intime...se si tocca oppure se non si tocca sono affari suoi, non penso che a noi debba interessare.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà domani sera alla presentazione dove lo metterete o nasconderete il DIRETTORE SPORTIVO DANILO PAGNI!!!

Oh guarda caso l'altro giorno agli allenamenti stava in tribuna, non al campo in mezzo ai giocatori e staff, sembrava quasi un semplice tifoso o curioso passato di li.

Chissà Ranucci e De Canio che avranno da dire....se ancora nasconderanno l'ennesima scelleratezza, dai su smettetela di RIprenderci per i fondelli non ve piccate!!!

 

AAAAAHHHH CHE MAGNIFICIO MONDO I BUONI PROPOSITI E LE BELLE PAROLE.....siate  maledetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che tagliavento sta prendendo il patentino da ds?

gatta ci cova? 

sulla carta pagni ha fatto un ottimo lavoro, considerato anche che il budget a disposizione mi pare sia stato risicatissimo. 

non capisco che problemi abbiano con pagni (se è vero che hanno problemi).

ma sta cosa di tagliavento non mi convince... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

ma è vero che tagliavento sta prendendo il patentino da ds?

gatta ci cova? 

sulla carta pagni ha fatto un ottimo lavoro, considerato anche che il budget a disposizione mi pare sia stato risicatissimo. 

non capisco che problemi abbiano con pagni (se è vero che hanno problemi).

ma sta cosa di tagliavento non mi convince... 

A perchè ancora non si è capito che Danilo Pagni non è più Direttore Sportivo....manca solo l'ufficialità,ma stanno ben attenti nelle stanze dirigenziali tutto è apesso ad un filo!!

 

CHISSÀ STASERA COSA SI INVETERANNO X NON FARLO SALIRE ALLA PRESENTAZIONE.....fate tenerezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RED DRAGONS ha scritto:

A perchè ancora non si è capito che Danilo Pagni non è più Direttore Sportivo....manca solo l'ufficialità,ma stanno ben attenti nelle stanze dirigenziali tutto è apesso ad un filo!!

CHISSÀ STASERA COSA SI INVETERANNO X NON FARLO SALIRE ALLA PRESENTAZIONE.....fate tenerezza!!

io non l'avevo capito!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2018 Alle 20:31, RED DRAGONS ha scritto:

chissà domani sera alla presentazione dove lo metterete o nasconderete il DIRETTORE SPORTIVO DANILO PAGNI!!!

Oh guarda caso l'altro giorno agli allenamenti stava in tribuna, non al campo in mezzo ai giocatori e staff, sembrava quasi un semplice tifoso o curioso passato di li.

Chissà Ranucci e De Canio che avranno da dire....se ancora nasconderanno l'ennesima scelleratezza, dai su smettetela di RIprenderci per i fondelli non ve piccate!!!

 

AAAAAHHHH CHE MAGNIFICIO MONDO I BUONI PROPOSITI E LE BELLE PAROLE.....siate  maledetti!!!

Non credo che un ds debba essere confinato in tribuna durante gli allenamenti ma, nello stesso modo, credo che in mezzo ai giocatori, specie in determinati momenti della settimana, ci debba essere solo l’allenatore. Comunque, aldilà di dove è oggi allocato il ds, penso che tutti ricorderete come due anni fa, durante il regno di Carbone e Gautieri (soprattutto di quest’ultimo) Pagni imperversava nei campi di allenamento, nei ritiri, negli spogliatoi, dappertutto, quanto e forse più di un allenatore. A far cosa non lo so, ma così era. Per quel che ricordo, la musica cambiò il giorno stesso in cui arrivò Liverani che, evidentemente, dettò regole ben precise per tutti. Non è escluso che De Canio rivendichi i suoi momenti esclusivi un po’ come fu costretto a fare Liverani pur di salvare una banda de masnadieri che ormai viaggiava da tre mesi alla media di 0,40 a partita. Per il resto non credo vi siano altre ragioni per allontanare Pagni il quale, anzi, proprio quest’anno, ha portato a termine operazioni molto buone (Furlan su tutte, ma non solo) con un budget da brivido...quello de Bandecchi😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

21:37 Danilo Pagni accolto da un’ovazione “Io dico solo una cosa: insieme” rivolto a tutta la tifoseria rossoverde

http://www.calcioternano.it/2018/09/13/ternana-segui-in-diretta-la-presentazione-dei-rossoverdi-con-calcio-ternano/

invito comunque a cliccare sul link se non altro pe vedè le picchie stratosferiche che hanno messo a provà le maglie nove :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche note liete della serata di ieri, applausi ed ovazione strameritati....peccato che durante la presentazione era palesemente forzata la sua presenza sul palco, salutato solo da pochissimi giocatori ed evitato da tutto lo staff!!! Staremo a vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RED DRAGONS ha scritto:

Una delle poche note liete della serata di ieri, applausi ed ovazione strameritati....peccato che durante la presentazione era palesemente forzata la sua presenza sul palco, salutato solo da pochissimi giocatori ed evitato da tutto lo staff!!! Staremo a vedere....

 

Da come la descrivi non mi tanto lieta. Hanno praticamente evitato di dare la notizia durante la presentazione, ma lo stanno sfanculando. Io non c'ero e non ho visto, mi baso solo sulle due righe che scrivi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta sul cazzo a De Canio, che dietro alla forma da “signore” non mi convince per niente. 

Tra i due, ribadisco, scelgo Pagni senza alcun dubbio, ma credo che la società abbia scelto il contrario. 

La tifoseria comunque è totalmente con Pagni! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha puzzato la presentazione di pagni fatta insieme al gruppo magazzienieri-segretari-marketing-staff medico. 

mentre l'area tecnica è stata presentata tutta dopo, e sistemati nella parte opposta.

tagliavento invece stava addirittura seduto nelle sedie davanti al palco, vicino a ranux, bandux, il vescovo, ecc.   

bah, non saprei, ma se silurano pagni dimostrano di essere sempre più unicialtroni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

a me ha puzzato la presentazione di pagni fatta insieme al gruppo magazzienieri-segretari-marketing-staff medico. 

mentre l'area tecnica è stata presentata tutta dopo, e sistemati nella parte opposta.

tagliavento invece stava addirittura seduto nelle sedie davanti al palco, vicino a ranux, bandux, il vescovo, ecc.   

bah, non saprei, ma se silurano pagni dimostrano di essere sempre più unicialtroni.

 

TUTTO MALEDETTAMENTE GIUSTO.....sfortunatamente!!

 

Aggiungo....non potendo aprire un caso hanno scelto di presentarlo "mettendolo in secondo piano!!

E, ripeto per quello che si vedeva ad occhio, la maggior parte dello staff/giocatori ha fatto finta che Pagni non esistesse.....De Canio lo ha praticamente evitato!!

 

QUANTI INDIZI SERVONO....PER FARE UNA PROVA???

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in differita su On Tv tutta la presentazione.
Il modo in cui hanno trattato Pagni è indecoroso.
Se è successo qualcosa (e sicuramente è cosi) che ti ha fatto perdere fiducia in lui allora lo mandi via e spieghi anche il perché.
Altrimenti lo consideri un dirigente come dovrebbe essere.


Questo è mobbing e anche di cattivo gusto. Metterlo vicino ai magazzinieri e trattarlo da appestato, con tutto il rispetto per i magazzinieri, è stato veramente indegno e poco serio da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dvd ha scritto:

Ho visto in differita su On Tv tutta la presentazione.
Il modo in cui hanno trattato Pagni è indecoroso.
Se è successo qualcosa (e sicuramente è cosi) che ti ha fatto perdere fiducia in lui allora lo mandi via e spieghi anche il perché.
Altrimenti lo consideri un dirigente come dovrebbe essere.


Questo è mobbing e anche di cattivo gusto. Metterlo vicino ai magazzinieri e trattarlo da appestato, con tutto il rispetto per i magazzinieri, è stato veramente indegno e poco serio da parte della società.

 

 

presentazione rivedibile in parecchie cose

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

 

presentazione rivedibile in parecchie cose

Pagni insieme ai magazzinieri e a quelli delle pulizie!! Secondo me è già da molto tempo separato in casa. Presentazione troppo lunga e scaletta sbagliata. gli ultimi ad essere presentati dovevano essere i giocatori con passerella  finale a ridosso degli spalti con fari accesi sui tifosi e senza quella cazzo di musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Pagni insieme ai magazzinieri e a quelli delle pulizie!! Secondo me è già da molto tempo separato in casa. Presentazione troppo lunga e scaletta sbagliata. gli ultimi ad essere presentati dovevano essere i giocatori con passerella  finale a ridosso degli spalti con fari accesi sui tifosi e senza quella cazzo di musica.

Racioppa ha organizzato chiccosa o non c'entra niente? Sapete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera c'ero e sono stato molto attento a questa cosa, devo dire che mi ha fatto molto specie, ascoltare Diocanio che ha eloggiato societa,patron,presidente,giocatori,pubblico.......e Pagni????....rega neanche una minima menzione, cioe questo è stato l'artefice di questa piccola impresa!!!!!.....ieri sera è stato palese il malcontento fra i due.....occhio Dioca......vincile tutte perche senno so cazzi, a terni semo un po rompicoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni avrebbero dovuto sfancularlo due anni fa quando in coppia prima con Carbone, poi con Gautieri, contribuí con inopportuna prosopopea, grazie alla sua ciurma di gennaio (metà pippe, metà semi-arrugginiti), a far precipitare la ternana verso la media punti più bassa della sua storia per oltre tre mesi, ovvero destinandola a una retrocessione certa. Per fortuna arrivò San Liverani che mise a posto tutto, ancora oggi nessuno sa spiegarsi come, c’è ancora chi grida al miracolo (dall’oggi al domani la squadra iniziò a volare a due punti a partita secchi fino alla fine. E salvezza fu). Quest’anno Pagni ha svolto il suo lavoro con molta meno baldanza e invadenza ma sicuramente con più meritevolezza. Alla fine, nonostante la carenza di mezzi, ha portato a Terni elementi competitivi (alcuni troppi vecchi ma altri decisamente abili e arruolati) e, se le cose dovessero andare per il verso giusto, sarà stato anche per merito suo. Non vedo motivi per cui oggi debba essere fatto fuori ma, certamente, potrebbero esserci alla base questioni personali che non conosciamo. In ogni caso un direttore sportivo non deve essere presentato con i magazzinieri ma con l’allenatore e i suoi collaboratori. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pietro ha scritto:

Pagni avrebbero dovuto sfancularlo due anni fa quando in coppia prima con Carbone, poi con Gautieri, contribuí con inopportuna prosopopea, grazie alla sua ciurma di gennaio (metà pippe, metà semi-arrugginiti), a far precipitare la ternana verso la media punti più bassa della sua storia per oltre tre mesi, ovvero destinandola a una retrocessione certa. Per fortuna arrivò San Liverani che mise a posto tutto, ancora oggi nessuno sa spiegarsi come, c’è ancora chi grida al miracolo (dall’oggi al domani la squadra iniziò a volare a due punti a partita secchi fino alla fine. E salvezza fu). Quest’anno Pagni ha svolto il suo lavoro con molta meno baldanza e invadenza ma sicuramente con più meritevolezza. Alla fine, nonostante la carenza di mezzi, ha portato a Terni elementi competitivi (alcuni troppi vecchi ma altri decisamente abili e arruolati) e, se le cose dovessero andare per il verso giusto, sarà stato anche per merito suo. Non vedo motivi per cui oggi debba essere fatto fuori ma, certamente, potrebbero esserci alla base questioni personali che non conosciamo. In ogni caso un direttore sportivo non deve essere presentato con i magazzinieri ma con l’allenatore e i suoi collaboratori. 

Se mi posso permettere sulle prime quattro righe. Hai scritto una cosa che penso a Terni avrebbe un consenso pari allo 0,00%. Non so da dove segui la Ternana ma se la segui da Terni credo che ti è sfuggito qualche piccolo dettaglio, ma appena appena eh. Sul resto non entro nel merito. :) Comunque giustamente sul forum ognuno è libero di dire la sua :) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbajero' ma secondo me spesso c'è chi dà giudizi positivi o negativi a un DS senza avere le basi fattuali per farlo.

Si dice che "il DS è stato bravo" perché ha preso Tizio che è forte. O che "il DS ha sbagliato" a prendere Caio che è scarso. Quando in realtà è possibilissimo che Tizio e Caio li abbia chiesti l'allenatore, e che i soldi ce li abbia messi o non messi il patron. Per cui in questi casi il DS è paragonabile al fattorino che porta un pacco dal punto A al punto B. Nel pacco ci può essere Maradona o Piovaccari, ma il merito o demerito non è certo del fattorino.

 

(Esempio estremo per cercare di esporre il concetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dvd ha scritto:

Racioppa ha organizzato chiccosa o non c'entra niente? Sapete?

ormai è una scelta precisa quella de coprì i cori dei tifosi in qualsiasi modo possibile, non me la sento manco più de dà la colpa a quella merda de speaker, evidentemente alla società sta bene così, il tifo deve scomparì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pietro ha scritto:

Pagni avrebbero dovuto sfancularlo due anni fa quando in coppia prima con Carbone, poi con Gautieri, contribuí con inopportuna prosopopea, grazie alla sua ciurma di gennaio (metà pippe, metà semi-arrugginiti), a far precipitare la ternana verso la media punti più bassa della sua storia per oltre tre mesi, ovvero destinandola a una retrocessione certa. Per fortuna arrivò San Liverani che mise a posto tutto, ancora oggi nessuno sa spiegarsi come, c’è ancora chi grida al miracolo (dall’oggi al domani la squadra iniziò a volare a due punti a partita secchi fino alla fine. E salvezza fu). Quest’anno Pagni ha svolto il suo lavoro con molta meno baldanza e invadenza ma sicuramente con più meritevolezza. Alla fine, nonostante la carenza di mezzi, ha portato a Terni elementi competitivi (alcuni troppi vecchi ma altri decisamente abili e arruolati) e, se le cose dovessero andare per il verso giusto, sarà stato anche per merito suo. Non vedo motivi per cui oggi debba essere fatto fuori ma, certamente, potrebbero esserci alla base questioni personali che non conosciamo. In ogni caso un direttore sportivo non deve essere presentato con i magazzinieri ma con l’allenatore e i suoi collaboratori. 

bè giustamente il bello de un forum è che uno legge opinioni de qualsiasi tipo... certo la tua è particolarmente singolare, evidentemente per te il fatto che Carbone fosse un pazzo e che Gautieri facesse giocà il trequartista più forte della serie B largo sulla fascia e che s'era rassegnato mestamente alla retrocessione già dopo 2 giorni che era arrivato... sò fattori secondari e il disastro l'ha fatto Pagni che ha portato quei giocatori che poi se sò rivelati decisivi una volta entrati in forma e dati ad un allenatore sano de mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Se mi posso permettere sulle prime quattro righe. Hai scritto una cosa che penso a Terni avrebbe un consenso pari allo 0,00%. Non so da dove segui la Ternana ma se la segui da Terni credo che ti è sfuggito qualche piccolo dettaglio, ma appena appena eh. Sul resto non entro nel merito. :) Comunque giustamente sul forum ognuno è libero di dire la sua :) 

Certo che ti puoi permettere caro!  Intanto perché non intervengo mai per cercare consensi, quindi tranquillo. E poi perché da quel che scrivi sembri uno degli utenti più garbati e anche intelligenti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Pagni trattato in modo abominevole.

Presentato da Ivano Mari tra magazzinieri e fisioterapisti con "...E PER QUANTO ATTIENE A QUESTI REPARTI..."

e "FIGURE CHE LAVORANO NELL'OMBRA"

 

A Un direttore sportivo, vi rendete conto? gli stanno volutamente mancando di rispetto perchè De Canio deve essere da solo al comando.

Lui che sono ormai anni che non ottiene un risultato apprezzabile.

Lui che lo scorso anno è arrivato come un elefante nella cristalleria, facendosi odiare fino a dover far piazza pulita.

Lui che nelle ultime 5 partite ha totalizzato ZERO punti perdendo anche con la Pro che era nettamente più scarsa di noi.

Lui che non è riuscito neanche ad egualiare la media punti di una catastrofe calcistica come Pochesci guidandoci all'ultimissima posizione.

 

Continua la gestione uniridicola degli unizimbelli del calcio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.