Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

http://www.alfredopedulla.com/pagni-la-scelta-della-ternana-ruolo-benny-carbone/

 

sono d'accordo soprattutto sulle ultime due righe. I risultati, a mio avviso, non contano. Per completezza di informazione c'era da aggiungere il dato sul possesso palla

 

Contano solo per chi deve salvarsi. Incredibile quanto stress ti tolga di dosso il non doverti salvare.

 

Pedulla' uno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.alfredopedulla.com/pagni-la-scelta-della-ternana-ruolo-benny-carbone/

 

sono d'accordo soprattutto sulle ultime due righe. I risultati, a mio avviso, non contano. Per completezza di informazione c'era da aggiungere il dato sul possesso palla

 

c'hanno ragione questi stanno troppo avanti per noi !!! speramo che finisca tutto presto tipo no Ztunami che se li porta via tutti dai nani da giardino in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi, vi scrivo da Messina. Onestamente sto tizio non so come e dove l'abbiate pescato, ma da imparziale questa mossa non promette per niente bene. Fu a Messina due anni fa (anche in quel caso non si sa da dove fosse uscito) ---> retrocessione in D (poi per fortuna ci fu il ripescaggio bla bla bla). L'anno dopo andò a Martina Franca, sempre lega pro girone C, di nuovo retrocesso. Io non so che meriti abbia questo tizio per ricevere questi incarichi, ma recentemente ha collezionato solo disfatte, ovunque sia andato. Ovviamente inutile che vi citi i bidoni che portò qui a Messina...e parliamo pur sempre di bassa lega pro.

Non voglio creare allarmismi, solo informarvi perchè ho letto che (giustamente) molti di voi non lo conoscono. Spero per voi questa volta l'esito sarà diverso, però credetemi sto tizio è un incapace. O farà il pupazzo o non so come potrà districarsi in serie B. In bocca al lupo

Grazie, ma devi capire che la società vuole retrocedere e siccome forse pensavano che bastasse Carbone per stare al posto del Trapani, visto che di punti ne abbiamo fatti anche troppi, adesso completano l'opera

Devi sapere che questi hanno ammazzato il calcio a Terni e ora stanno stuprando il cadavere

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nel segno della continuità" e il riferimento al prolungamento del contratto sono palesi prese per culo di stampo ascolano, non c'è dubbio.

lo ripeto, io ho chiuso. Credo che non andrò neppure al derby che per me vale un campionato. Decisero' all'ultimo ma penso di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma devi capire che la società vuole retrocedere e siccome forse pensavano che bastasse Carbone per stare al posto del Trapani, visto che di punti ne abbiamo fatti anche troppi, adesso completano l'opera

Devi sapere che questi hanno ammazzato il calcio a Terni e ora stanno stuprando il cadavere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.alfredopedulla.com/pagni-la-scelta-della-ternana-ruolo-benny-carbone/

 

sono d'accordo soprattutto sulle ultime due righe. I risultati, a mio avviso, non contano. Per completezza di informazione c'era da aggiungere il dato sul possesso palla

Chissà com'è che questo giornalista avalla una porcata simile... mah... non mi ricordo... di dov'è il giornalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà com'è che questo giornalista avalla una porcata simile... mah... non mi ricordo... di dov'è il giornalista?

pedulla e' de bolzano

 

Infattamente

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce vojono fa rimpiagne la gestione ittico-gemellare, de modo che poi quando se ripresentano contano sul fatto qualche sciarpettaro incensatore lo trovano! Pozzano fa un vomito da lu primo all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siate i soliti mistificatori, depressi, repressi e disfattisti. Con questa operazione Simonetto ha dato via al mantenimento delle promesse e alla costruzione di un futuro roseo.

E li geometri, li venditori di stufe, li gufi e li rasta e gli affini che dicono? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'allenatore che sceglie il DS era una chicca che ancora mancava in questi 14 anni, probabilmente l'unica...

Complimenti, avete terminato l'album delle nefandezze, mo annate affanculo però.

 

tra poco il magico carbone sceglie anche il presidente figc :clap4::clap2::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che Pagni va lascianno sti biglietti da visita ai calciatori che incontra:

 

CERCASI CALCIATORE PER MERCATO DI RIPARAZIONE TERNANA

USATO ANCHE SE NON SICURO

ASTENERSI SANI E ATLETICI

VANNO BENE ANCHE INFORTUNATI PURCHE' DI LUNGA DEGENZA

CHE SIANO BENE A CONOSCENZA DELLE VERTICALI AZIENDALI

PROSTRATI AL PEZZENT CUP E AL VOLERE DEL PATRON E DEL FIGLIO DEL PATRON.

CONTATTARE MODESTINO ORE PASTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pagni la proprietà conclude il processo di "coprofilizzazione" della tifoseria ternana

La pazienza avrebbe un limite per tutto e per tutti...

Qui il limite è stato oltrepassato, ma da troppo tempo!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

 

VIA TUTTIIIIIIIIIIII!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro questo non viene dal calcetto o dal beach soccer. Gia' mi sembra un miglioramento!

saranno i giocatori che prenderemo che verranno dal beach soccer e dal calcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito ci informa che Pagni ha un database che si è costruito da solo! io aggiungerei: mica cazzi!!!!

 

 

Esilarante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.