Vai al contenuto
tigellone

Depauperamento

Messaggi raccomandati

E'tutto diverso da voi!

Sebastiani è pescarese e anche se ha dimostrato,per la seconda volta,di non saper gestire la situazione nella massima categoria,forse questo clima di ostilità da parte della tifoseria lo avverte e lo teme così come pure Oddo altro mezzo profeta in patria!

Da noi è tutto diverso!

Quì si sbaglia per far del male e per allontanare i tifosi dalla passione Ternana al fine di realizzare scopi e obbiettivi personali che,per lo scarso interesse dovuto ai risultati in campo,passano inosservati e sono facilmente perseguibili da chi ci tiene in ostaggio da ben 14 anni!!

In cinque anni avete vinto alla grande due campionati di B(anche se v'avemo dato sempre su le recchie dentro e fori),accontentatevi! E,come si dice dalle vostre parti:''Ammullatece na freca de pane''!

Non oso immaginare quale potrebbe essere la nostra sorte se,per sbaglio e quindi utopisticamente,potremmo in un giorno del poi e all'anno del mai,approdare nella massima serie con questi infausti scherani!

Altro che Pescara amico mio!!!

Premetto che non sono pescarese e sono romagnolo con metà origini ternane. Ti ringrazio per la risposta che mi ha chiarito meglio la cosa, soprattutto la diversità dei due contesti. Avevo saputo di persone che si erano beccate delle denunce per aver scritto sulla Ternana, ma non so che cosa e con che toni fossero state scritti questi articoli. Sicuro che uno può denunciare tutto, poi bisogna vedere se ci sono i presupposti e se gli vengono riconosciuti in sede di giudizio. Non sono un avvocato e non ho le competenze per dire se un tale proclama, come quello fatto dai tifosi del pescara, fosse fatto dai ternani potrebbe essere oggetto di una denucia e che poi porti ad una reale condanna. Come ha scritto qualcuno qui, la mia sensazione era: se scrivi queste cose (reali senza offerndere nessuno) e gli dai un risalto nazionale, la proprietà si troverebbe in una leggera situazione di imbarazzo che potrebbe portarla a cambiare comportamenti.

Comunque scusate, mi rendo conto che ho avuto un momento di "normalità" e mi rendo conto che parliamo della gestione della Ternana di persone che vorrebbero denunciare la vecchia dirigenza per avergli fatto perdere le plusvalenze.

Un caro saluto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.