Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIAKITE'

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, angelooo ha scritto:

ma porci dio, ma chi riabilita longarini! Ho detto che con lui hai fatto 5 campionati mediocri in b! Questi so arrivati, e si arrivato subito ultimo, quest'anno anche se hanno speso qualcosa per qualche ingaggio pesante, ma tutti tralasciate il fatto  che per montalto e carretta hanno preso 1,2 milioni! Aooooo se siete tanto contenti di questi, c'avete poco da scallave......tanto anche se finimo in D , siete contenti  lo stesso MLM

Angeli’ io ho troppa poca ternanità per fare raffronti tra epoche, sicuramente entrambe drammatiche per chi ha a cuore le sorti rossoverdi, però una differenza sostanziale l’ho colta: quelli c’avevano i soldi pe fa’ ‘na guerra...questi ‘n c’hanno manco l’occhi pe piagne😢

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Dall altro non riesco a fa a meno de pensa che se tutta la squadra compatta avesse tirato a vacca un mesetto fa quando già s era capito che con de canio non c era possibilità de torna in B, forse adesso avremmo un essere normale in panchina e la stagione non sarebbe compromessa.

Allenatore bravo o meno, società demmmerda o meno io non voglio mai vedere dei professionisti che indossano i miei colori tirare a vacca, ... sarà che ancora me brucia il culo per l’inculata del settimo posto quando ne salivano 6 e a gennaio eravamo primi... Che il sig. Brevi e compagnia cantante mi hanno e ci hanno rovinato un sogno io ancora me lo ricordo NON DIMENTICO!

C’avevo trent’anni e tanta voglia di vedermi dal vivo tutte le partite anche da ultimi!

Possano fa uno sbocco tutti i professionisti che tirano a vacca!

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Allenatore bravo o meno, società demmmerda o meno io non voglio mai vedere dei professionisti che indossano i miei colori tirare a vacca, ... sarà che ancora me brucia il culo per l’inculata del settimo posto quando ne salivano 6 e a gennaio eravamo primi... Che il sig. Brevi e compagnia cantante mi hanno e ci hanno rovinato un sogno io ancora me lo ricordo NON DIMENTICO!

C’avevo trent’anni e tanta voglia di vedermi dal vivo tutte le partite anche da ultimi!

Possano fa uno sbocco tutti i professionisti che tirano a vacca!

bisogna fare dei distinguo, tra quelli che tirano a vacce perchè si vendono le partite e quelli che invece vogliono cacciare l'allenatore.

Cioè per me so uguali, per la maggioranza pare di no.

Per quanto me riguarda stava fori Vantaggiato già due settimane per le dichiarazioni post Fermana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Per quanto me riguarda stava fori Vantaggiato già due settimane per le dichiarazioni post Fermana.

 

Anche per me! Di quel teatrino non salvo ne lui ne i giornalisti che non facevano altro che tornare sull’argomento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

ma porci dio, ma chi riabilita longarini! Ho detto che con lui hai fatto 5 campionati mediocri in b! Questi so arrivati, e si arrivato subito ultimo, quest'anno anche se hanno speso qualcosa per qualche ingaggio pesante, ma tutti tralasciate il fatto  che per montalto e carretta hanno preso 1,2 milioni! Aooooo se siete tanto contenti di questi, c'avete poco da scallave......tanto anche se finimo in D , siete contenti  lo stesso MLM

 

a me sembra che l'unico che se scalla si tu 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ferefere ha scritto:

Per quello serve una squadra corta e con il centrocampo che fa filtro, se poi oltre a essere un difensore dotato di grande fisicità e personalità era pure uno dotato di rapidità, bhè allora giocava in serie A, non certo qui…

Guarda che io non voglio fare il processo a Diakite, anzi, io lo adoro come giocatore.

Questo non vuol dire che se fa na cazzata faccio finta di niente. Per me lui deve restare e De Canio annassene a fanculo, tanto per essere chiari, ma questo non significa che non mi accorga quando uno scende in campo in modo ignobile.

Cose che capitano? Ok, però è una cosa che va notata, perché Diakite non è sceso dalla A a 40 anni, c'è sceso molto prima e se sta a giocà co la Ternana non è solo per un fattore di età, probabilmente anche de capoccia e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KriS ha scritto:

Diakite non è sceso dalla A a 40 anni, c'è sceso molto prima e se sta a giocà co la Ternana non è solo per un fattore di età, probabilmente anche de capoccia e altro.

Posso comprendere che Diakité susciti simpatia e benevolenza soprattutto in quei soggetti con una omosessualità latente che, a livello inconscio, lo immaginano nella sua figura di mandingo. Però, sul piano sportivo, è stato da giovane un mediocre giocatore di serie A. Ovvio che trattandosi appunto di un atleta esperto e navigato, oltre che dal fisico possente, a 35 anni può rivelarsi ancora utile nelle categorie semidilettantistiche qual’è oggi la lega pro. Ma aldilà di questo (anche perché a Terni è considerato dai più un giocatore fortissimo), non può essere negato che sia una vera e propria testa calda. Uno che caca spesso fori dalla tazza. Ricordo i commenti su questo forum in occasione della sparata al Garden, a quanto vedo passata nel dimenticatoio. Ma anche l’insubordinazione di oggi o il presunto “tirare a vacca”, sia pure per il nobile scopo di cacciare De Canio, sono comportamenti inconcepibili per un professionista. Fosse per me Diakité sarebbe già tornato nel Mali. 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Per quanto me riguarda stava fori Vantaggiato già due settimane per le dichiarazioni post Fermana.

 

con l’attenuante de quel cretino de giornalista che lo incalzava in modo davvero indegno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietro ha scritto:

Posso comprendere che Diakité susciti simpatia e benevolenza soprattutto in quei soggetti con una omosessualità latente che, a livello inconscio, lo immaginano nella sua figura di mandingo. Però, sul piano sportivo, è stato da giovane un mediocre giocatore di serie A. Ovvio che trattandosi appunto di un atleta esperto e navigato, oltre che dal fisico possente, a 35 anni può rivelarsi ancora utile nelle categorie semidilettantistiche qual’è oggi la lega pro. Ma aldilà di questo (anche perché a Terni è considerato dai più un giocatore fortissimo), non può essere negato che sia una vera e propria testa calda. Uno che caca spesso fori dalla tazza. Ricordo i commenti su questo forum in occasione della sparata al Garden, a quanto vedo passata nel dimenticatoio. Ma anche l’insubordinazione di oggi o il presunto “tirare a vacca”, sia pure per il nobile scopo di cacciare De Canio, sono comportamenti inconcepibili per un professionista. Fosse per me Diakité sarebbe già tornato nel Mali. 

Super quotone e ... non ci crederai, ma ti ho messo anche un +1!!!!

😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Super quotone e ... non ci crederai, ma ti ho messo anche un +1!!!!

😁😁😁😁😁

Beh, è un po’ la vita che è così...se guardo ai miei migliori amici de oggi, è tutta gente che appena conosciuta me stava sul cazzo...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pietro ha scritto:

Posso comprendere che Diakité susciti simpatia e benevolenza soprattutto in quei soggetti con una omosessualità latente che, a livello inconscio, lo immaginano nella sua figura di mandingo. Però, sul piano sportivo, è stato da giovane un mediocre giocatore di serie A. Ovvio che trattandosi appunto di un atleta esperto e navigato, oltre che dal fisico possente, a 35 anni può rivelarsi ancora utile nelle categorie semidilettantistiche qual’è oggi la lega pro. Ma aldilà di questo (anche perché a Terni è considerato dai più un giocatore fortissimo), non può essere negato che sia una vera e propria testa calda. Uno che caca spesso fori dalla tazza. Ricordo i commenti su questo forum in occasione della sparata al Garden, a quanto vedo passata nel dimenticatoio. Ma anche l’insubordinazione di oggi o il presunto “tirare a vacca”, sia pure per il nobile scopo di cacciare De Canio, sono comportamenti inconcepibili per un professionista. Fosse per me Diakité sarebbe già tornato nel Mali. 

Ma non cha 31 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pietro ha scritto:

beh, nessuna tranne una.............

🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

È vero, ma paradossalmente nella mia personalissima scala di disgusto questo fa pendere la bilancia verso Longarini: se uno ha poche risorse ma le sa usare o quanto meno non fa disastri (non è purtroppo per noi, il caso di Unicusano) è più apprezzabile di uno che invece come dici ha i soldi per fare una guerra e non li investe o li investe a cazza dimostrando totale disinteresse verso la società che dovrebbe, in teoria, gestire.

Cq so s’accordo sul fatto che come la giri sempre de merda se tratta e che dopo una sciagura ne è arrivata un’altra uguale, la speranza è che questa possa durare un po’ meno dell’altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pietro ha scritto:

Beh, è un po’ la vita che è così...se guardo ai miei migliori amici de oggi, è tutta gente che appena conosciuta me stava sul cazzo...😂😂😂

Dai c’è piano una birra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dai c’è piano una birra!!!

Come no, volentieri! Dopo le feste però perché mo me tocca Natale a Salerno a famme du cojoni dai soceri

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Allenatore bravo o meno, società demmmerda o meno io non voglio mai vedere dei professionisti che indossano i miei colori tirare a vacca, ... sarà che ancora me brucia il culo per l’inculata del settimo posto quando ne salivano 6 e a gennaio eravamo primi... Che il sig. Brevi e compagnia cantante mi hanno e ci hanno rovinato un sogno io ancora me lo ricordo NON DIMENTICO!

C’avevo trent’anni e tanta voglia di vedermi dal vivo tutte le partite anche da ultimi!

Possano fa uno sbocco tutti i professionisti che tirano a vacca!

Bravo! Io uguale!

Quel signore siede in panchina adesso, io la puzza de merda la sento come se nomina il suo nome e ho condannato subito questa scelta del secondo, da molti ignorata anche qui.

Vedemo quest'anno dove ci porta sta puzza de merda ... 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pietro ha scritto:

Posso comprendere che Diakité susciti simpatia e benevolenza soprattutto in quei soggetti con una omosessualità latente che, a livello inconscio, lo immaginano nella sua figura di mandingo.

Pietro, dopo aver letto allusioni a trans e quant'altro da te in altri post, questa frase m'ha fatto ridere molto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Pietro, dopo aver letto allusioni a trans e quant'altro da te in altri post, questa frase m'ha fatto ridere molto 😂

Ti ringrazio😊 Comunque, fuori da ogni ironia, ancorché non ne sia un grosso estimatore (lo trovo troppo legnoso, lento, senza una grande tecnica) non posso negare che in lega pro, ma forse anche in serie B, Diakité sia ancora un valore aggiunto notevole. Quando intercetta quelle palle lunghe de capoccia è una vera bestia. Però è una testa calda, questo mi sta sul cazzo, un professionista come lui dovrebbe mantenere un contegno ben diverso, sia dentro il campo che fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che alcune cose che dici pietro so giustissime, ma malgrado qualche partita sbagliata, se ci mettemo a discute gente come diakite, lopez o marilungo, della famosa corazzata che si diceva quest'estate ( non da te), non ci rimane piu nessuno....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Invece fazio e bergamelli vanno bene vero? So sicurezze in difesa:)

onestamente colpe specifiche di Bergamelli non me le ricordo. Anzi mi sembra uno molto ordinato e che imposta anche discretamente il gioco. Poi magari mi sbaglio ma sui difensori ci sto sempre attento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

onestamente colpe specifiche di Bergamelli non me le ricordo. Anzi mi sembra uno molto ordinato e che imposta anche discretamente il gioco. Poi magari mi sbaglio ma sui difensori ci sto sempre attento...

A me bergamelli è piaciuto tanto, ma va detto che ancora non ho visto qualcuno fare brutta figura affianco a Diakite in una difesa a 2 centrali. penso che anche se ce metti a me la sufficienza la strappo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio che sia stato un po' una testa di cazzo oggettivamente ce l'ho anche io.

speriamo che possa ricomporsi la frattura con DC e con lo spogliatoio perché è un gran centrale.

però su una cosa il bollito ha ragione: finché è lui l'allenatore i giocatori lo devono rispettare e devono rispettarsi tra di loro, anche se uno ha vinto qualche coppa e ha fatto l'Europa League.

mi auguro che venga reintegrato ma a una condizione sola: che abbia effettivamente capito la situazione e non sia solo un pentimento temporaneo.

basta con questi giochetti di merda perché ci stiamo giocando un campionato che possiamo solo perdere perché è di livello parrocchiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.