Jump to content
altoforno

IDOLONE DIAKITE'

Recommended Posts

17 minuti fa, il professore ha scritto:

Occorrera' attendere l'evoluziine del regolamenti, credo. Ma con lui avranno gia' parlato, credo.

Non per fare polemica professo, e tra l'altro non è riferito a te che come tutti vorremmo ancora averlo con noi quest'anno.... Ma poi ti chiedi il perché stamo sempre qui a massacrare la soceta.. In sintesi È STATO FUORI DAL PROGETTO QUEST'ANNO CE RENDEMO CONTO... E POI COME VUOI CHE IO ABBIA UN MINIMO DE SPERANZA CHE QUESTI TI RIPORTANO IN B... 

non capiscono un cazzo BLT 😉

38 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non per fare polemica professo, e tra l'altro non è riferito a te che come tutti vorremmo ancora averlo con noi quest'anno.... Ma poi ti chiedi il perché stamo sempre qui a massacrare la soceta.. In sintesi È STATO FUORI DAL PROGETTO QUEST'ANNO CE RENDEMO CONTO... E POI COME VUOI CHE IO ABBIA UN MINIMO DE SPERANZA CHE QUESTI TI RIPORTANO IN B... 

non capiscono un cazzo BLT 😉

E' stato fuori dal progetto perche' Gallo ha reputato' cosi'... e Bandecchi non si e' intromesso.

Io piu' ci penso... piu' credo che Bandecchi sia un Presidente in gamba 😉

• Downvote 3

1 ora fa, il professore ha scritto:

Occorrera' attendere l'evoluziine del regolamenti, credo. Ma con lui avranno gia' parlato, credo.

Per rinnova a Marilungo e le altre pippe varie non c era bisogno de aspetta i regolamenti?

29 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per rinnova a Marilungo e le altre pippe varie non c era bisogno de aspetta i regolamenti?

Decisioni di Gallo/Leone, non di Bandecchi 

• Downvote 2

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Infatti li doveva caccia tutti e 2, invece uno l'ha mandato via sostituendolo  ( forse) con uno inferiore, e l'altro sta ancora al suo posto! Di chi e' la colpa????

E gallo e leone chi ce l' ha messi lì? Per chi lavorano? Dai...

12 minuti fa, Fievel ha scritto:

E gallo e leone chi ce l' ha messi lì? Per chi lavorano? Dai...

Infatti uno lo ha fatto fuori... come Ranucci, Evangelisti, Pochesci, De Canio, Calori, Pagni... prima o poi quelli giusti arriveranno... 

• Downvote 4

Infatti uno lo ha fatto fuori... come Ranucci, Evangelisti, Pochesci, De Canio, Calori, Pagni... prima o poi quelli giusti arriveranno... 

Pagni è uno dei più grandi professionisti passati a Terni negli ultimi 20 anni... Il fatto che l accosti a quei nomi non te fa onore come tifoso :(

MA COME LO HA FATTO FUORI ? 

A PROFESSO GLI AVEVA RINNOVATO  PER 2 ANNI .PORCO...

....  A RIFIUTATO GALLOOOOOOO....      SE NE È  ANDATO

NON LO A CACCIATOOOOOOO

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Pagni è uno dei più grandi professionisti passati a Terni negli ultimi 20 anni... Il fatto che l accosti a quei nomi non te fa onore come tifoso :(

Oggi...

quando venne a Terni, la prima volta, non mi sembra che pensavi le stesse cose...

1 ora fa, tasso ha scritto:

NON LO A CACCIATOOOOOOO

Gallo non ha rifiutato... informati, vatti a vedere l’intervista dopo bari... 

poi se la società abbia fatto bene o male a interrompere il rapporto professionale... chissà?

15 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Gallo non ha rifiutato... informati, vatti a vedere l’intervista dopo bari... 

poi se la società abbia fatto bene o male a interrompere il rapporto professionale... chissà?

Ha prima firmato poi rinunciato

4 minuti fa, tasso ha scritto:

IL PRIMO È LA RINUNCIA .

QUI IL PROLUNGAMENTO 

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ufficiale-ternana-gallo-avanti-insieme-rinnovo-fino-al-2021-50902

SE NON RINUNCIAVA ...

1. HO AVEVAMO ANCORA GALLO IN PANCA 

2 . LO PAGAVI PER 1 ANNO 

ENNESIMA PERLA DEL CAPOCCIONE 

4 ore fa, tasso ha scritto:

NON LO A CACCIATOOOOOOO

Tasso é il nome del liceo dove ai studiato? 

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

No TASSO come l'animale

16 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Oggi...

quando venne a Terni, la prima volta, non mi sembra che pensavi le stesse cose...

Non ricordo sinceramente se ero prevenuto su Pagni, ma se così fosse ho decisamente cambiato idea come fanno le persone intelligenti che giudicano le persone per i fatti e non per partito preso!

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Non ricordo sinceramente se ero prevenuto su Pagni, ma se così fosse ho decisamente cambiato idea come fanno le persone intelligenti che giudicano le persone per i fatti e non per partito preso!

Appunto, col senno del poi è facile esprimere giudizi, ma nell’attualità bisognerebbe essere più attendisti!

17 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

thasso

• Haha 1

1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Appunto, col senno del poi è facile esprimere giudizi, ma nell’attualità bisognerebbe essere più attendisti!

A che te riferisci? E comunque non so d accordo: quando arriva un nuovo tesserato va giudicata la scelta per quello che ha combinato fino a quel momento. Se uno prima de veni a Terni ha sempre fatto male è probabile che continui a fare male, se uno ha sempre fatto bene viceversa... Poi ovviamente ce so sempre le sorprese positive e le delusioni, fa parte della vita!

Ma non per questo uno non deve avere un opinione su niente come predica il professore ad esempio

28 minuti fa, Fievel ha scritto:

A che te riferisci? E comunque non so d accordo: quando arriva un nuovo tesserato va giudicata la scelta per quello che ha combinato fino a quel momento. Se uno prima de veni a Terni ha sempre fatto male è probabile che continui a fare male, se uno ha sempre fatto bene viceversa... Poi ovviamente ce so sempre le sorprese positive e le delusioni, fa parte della vita!

Ma non per questo uno non deve avere un opinione su niente come predica il professore ad esempio

Opinione su niente???

Ps - ricorda che io non predico... ma professo 😁 eh

• Downvote 2

18 minuti fa, il professore ha scritto:

Opinione su niente???

Ps - ricorda che io non predico... ma professo 😁 eh

Be' te fai sempre il discorso che uno nel momento che rappresenta i nostri colori non vada criticato perché in quanto tifosi il nostro solo ruolo è quello de tifa (come se il tifo se facesse su un forum). 

Allo stesso tempo dici che le scelte della società vanno sempre rispettate e sostenute perché comunque ce mettono i soldi.

Infine se uno critica a posteriori te ne esci con "eh ma col senno del poi è facile parla".

Questo in pratica elimina lo spazio per qualsiasi opinione che non sia positiva su qualcosa perché de fatto non se po' critica né prima (sennò si prevenuto) né durante (sennò non sostieni i colori) né dopo (sennò semo boni tutti)...

8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Be' te fai sempre il discorso che uno nel momento che rappresenta i nostri colori non vada criticato perché in quanto tifosi il nostro solo ruolo è quello de tifa (come se il tifo se facesse su un forum). 

Allo stesso tempo dici che le scelte della società vanno sempre rispettate e sostenute perché comunque ce mettono i soldi.

Infine se uno critica a posteriori te ne esci con "eh ma col senno del poi è facile parla".

Questo in pratica elimina lo spazio per qualsiasi opinione che non sia positiva su qualcosa perché de fatto non se po' critica né prima (sennò si prevenuto) né durante (sennò non sostieni i colori) né dopo (sennò semo boni tutti)...

No no… ma io non metto in dubbio le critiche… prima, durante o dopo

Pero' io vorrei ave la stessa liberta' di non criticare prima, durante o dopo

3 ore fa, il professore ha scritto:

No no… ma io non metto in dubbio le critiche… prima, durante o dopo

Pero' io vorrei ave la stessa liberta' di non criticare prima, durante o dopo

Quello ce mancherebbe, al meno da parte mia ho il massimo rispetto de questo, anche se non condivido la tua posizione hai tutto il diritto di mantenerla.

Solo a volte me chiedo se ne sei davvero convinto perché me dai l idea de una persona intelligente nonostante tutto!