Vai al contenuto
Tomas Milian

Che voto dai al mercato di Gennaio della Ternana?

Che voto dai al mercato si Gennaio della Ternana?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al mercato si Gennaio della Ternana?

    • 3
      2
    • 4
      6
    • 5
      14
    • 6
      22
    • 7
      13
    • 8
      2
    • 9
      1


Messaggi raccomandati

vorrei sapere chi ha messo 3 il perché.

Comunque 6, perché hanno cannato 2 acquisti: la riserva di Zanon (Dakithe e Meccariello sono ripieghi), un altro esterno invece che una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 a lu cappottino De pagni (quello Delle prime apparizioni)

 

9 a quella Riga perfetta in mezzo a li capelli

 

8 quando si è presentato senza voce

 

7 perché ce crede

 

6 di incoraggiamento per la campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

 

Alcune cose positive, ma mancano un uomo di fisico e copertura a centrocampo e un'alternativa a Zanon. Non capisco aver preso Acquafresca, specie se a scapito di un esterno alto che invece avrebbe fatto comodo per il 433 che Gautieri fa di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho dato 7.....abbiamo preso un'allenatore con il suo staff al completo compreso preparatore atletico..un terzino sx che ha giocato poco ma se non altro di categoria...un centrale come diakite che se in condizione puo'tornare molto utile...un uomo di carisma ed esperienza e tatticamente indispensabile come ledesma e due-tre attaccanti di sicuro affidamento come pettinari-monachello con un acquafresca tutto da scoprire...se prima le alternative davanti erano duganzic-surraco direi che abbiamo fatto un ottimo balzo in avanti...abbiamo trattenuto falletti ed avenatti che se ne dica sono giocatori che possono fare sempre la differenza....unico rammarico e'per non aver chiuso per un'incontrista e un terzino destro che sappia spingere ma direi x come eravamo messi a dicembre voto super positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato cinque perchè secondo me manca un interditore e un sostituto di ruolo per Zanon. In piu' come sempre ci sono troppi "giocatori scommessa"

solo che adesso c'hai poco da scommette vista la classifica.

 

Se ci salviamo il 5 diventerà con piacere 6,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fossero stati i mezzi voti, avrei dato 6,5.

non essendoci i mezzi voti, dovendo scegliere tra 6 e 7, ho preferito dare 6.

a mio parere la sufficienza piena la merita, perché la squadra è oggettivamente migliorata, lui è stato preso in corsa, ha dovuto anche affrontare un cambio di allenatore, ha operato con scarse risorse (ma non scarsissime come a luglio-agosto, perché qualche contratto sfora di sicuro il pezzent cap).

tutte attenuanti che per me giustificano un lavoro non perfetto nell'assortimento dei ruoli.

ho apprezzato che abbia comunque pensato anche un po' al futuro...veramente non era facile.

rispetto agli anni di Cozzella, sta avanti di parecchio...direi alla pari con il lavoro di Acri due estati fa (non perfetto ma accettabile).....gli acquisti a cazzo di Carbone ad agosto poi sono lontani anni luce.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato 7 più per il contesto che per il mercato in sé. Nel senso che è ovvio che ci siano delle falle come l'assenza di un terzino destro e di un mediano, però c'è da dire che portare giocatori discreti e un allenatore degno di questo nome in una squadra penultima in classifica, gestita da gente ridicola, non è molto facile. Speriamo che siano sufficientemente buoni da salvacce, così a giugno invece de esse contento pe la salvezza, me incazzerò perché come ogni anno bastava fa le cose co un minimo de criterio dal mercato estivo, pur sapendo che il prossimo anno ci sarà un nuovo smantellamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Ha fatto il massimo secondo me, unica pecca il mancato arrivo di un centrocampista e le poche cessioni in attacco dove siamo troppi, ma se alcuni giocatori hanno voluto restare a tutti i costi non è certo colpa del DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servivano come il pane un centrocampista interditore, un terzino sinistro pronto e collaudato, un terzino destro di rincalzo a Zanon, un centrale difensivo piu' agile, almeno un altro eesterno offensivo di ruolo e, possibilmente, anche un portiere più affidabile di quelli in rosa.

 

Di tutto ciò non si vede che una pallidissima traccia, ad essere benevoli.

 

Sarebbe 3, se non fosse che ora almeno abbiamo un allenatore in pancina.

 

Quindi: 4 di incoraggiamento e che il Dio Eupalla e Santa Chiappa ci proteggano e ci assistano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e volevano vendere Ceravolo...

Comunque non possiamo esaltare quello che hanno fatto oggi perché ieri hanno fatto cose raccapriccianti.

Hai ragione, purtroppo quello che dici te è sacrosanto nelle situazioni normali non in quelle surreali in cui siamo da ormai 14 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi i dite perchè sti voti alti?

allora io non vedo uno che possa sostituire/levacce dalle palle zanon; squalificato spesso, per me in fase difensiva uno che non dà garanzie

non abbiamo preso un mastino nel mezzo; non mi capacito

abbiamo preso un botto di punte: che ce famo?

 

voto 5

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 perché hanno preso solo svincolati e prestiti senza cacciare un euro come al solito con tutte le conseguenze del caso e lasciando scoperti 2 ruoli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

 

Metto in conto il cambio di allenatore (voto 7) , ma il grosso del mercato è il solito porto di mare ridicolo per fare favori ad amici di amici (voto 5 generoso).

 

Tecnicamente miglioriamo, ma il miglioramento è molto dovuto allo stato spaventoso in cui versava la rosa dopo la cura del tagliaerba di bagnara. Come assortimento dei giocatori disponibili forse peggioriamo e non era facile: battiamo ogni record in fatto di attaccanti, troppi ma tutti rigorosamente sovrapposti, e centrocampisti (pochi).

 

Servivano meno movimenti, più mirati. Esonero dell'allenatore a dicembre, ds a santo stefano, svincolati entro capodanno, ritiro per rimediare un pò ai danni dello staff dell'icona di stile e poi due movimenti mirati sulla base delle indicazioni del nuovo allenatore entro i primi 7 giorni di mercato. Resto del mercato dedicato a sbolognare le clamorose inculate portate a casa nella disastrosa sessione estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

 

Metto in conto il cambio di allenatore (voto 7) , ma il grosso del mercato è il solito porto di mare ridicolo per fare favori ad amici di amici (voto 5 generoso).

 

Tecnicamente miglioriamo, ma il miglioramento è molto dovuto allo stato spaventoso in cui versava la rosa dopo la cura del tagliaerba di bagnara. Come assortimento dei giocatori disponibili forse peggioriamo e non era facile: battiamo ogni record in fatto di attaccanti, troppi ma tutti rigorosamente sovrapposti, e centrocampisti (pochi).

 

Servivano meno movimenti, più mirati. Esonero dell'allenatore a dicembre, ds a santo stefano, svincolati entro capodanno, ritiro per rimediare un pò ai danni dello staff dell'icona di stile e poi due movimenti mirati sulla base delle indicazioni del nuovo allenatore entro i primi 7 giorni di mercato. Resto del mercato dedicato a sbolognare le clamorose inculate portate a casa nella disastrosa sessione estiva.

premesso che gli abbiamo dato alla fine lo stesso voto, quindi fondamentalmente vediamo le cose in maniera simile, io (se fosse stato tecnicamente possibile) gli avrei dato quel mezzo voto in più perché non mi sento di attribuire a Pagni colpe della società (gravissime) commesse quando lui non c'era.

mi sembra giusto che risponda di quello che fa da quando è qui.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che manca il sostituto di Zanon, quando mancherà giocherà Valjent che sempre difensore e' ! Con Tesser giocavamo con Bastrini, Valjent e Fazio che a giro facevano tutti i ruoli della difesa! Mo tutte ste seghe per il sostituto di Zanon mi sembra eccessivo! L'unica cosa, come dice dragonball, una punta di meno e un centrocampista in più andava fatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.