Vai al contenuto
Lu Cecco

IL 12° UOMO IN CAMPO

Messaggi raccomandati

ma che cazzo de discorsi fate?

quello a cui abbiamo assistito sugli spalti è pure troppo vista la situazione in cui versiamo

e visto lo scempio in mezzo al campo

la voce sembrava non uscire più

 

dopo 14 anni con questi criminali sfido qualsiasi altra piazza a rimanere in piedi

famola finita per piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Est, primo anello. Ci abbiamo provato, non è assolutamente vero che la curva era muta.

 

Da dove stavo io quelli della Ovest li ho sentiti poche volte e solo dopo il goal.

 

P.S. Felicissimo di aver conosciuto Altoforno e Foddy, e di aver rivisto Chourico.

Hai visto

Pure me infamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto

Pure me infamone

Porca mela, scusa Mando!!! Hai ragione: l'unico aspetto positivo di questa giornata schifosa siete stati voi!

 

E pensare che qualcuno sta distruggendo tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, al derby ce se va a prescindere, però dal '92, oggi per la prima volta mi sono dedicato ad altro e la decisione l'ho presa ormai dal derby in casa dell'anno scorso. Non c'entrano niente risultato o longarini ma le situazioni che ho visto tra chi va in curva (qualunque essa sia) soprattutto in determinate partite come quella di oggi che m'hanno fatto capire che l'entusiasmo è morto (pur lodando gli sforzi fatti da alcune decine di ragazzi che ci mettono anima....e culo) forse c'ha ragione l'utente Angelo quando dice che semo diventati una tifoseria da festa de paese o se volete sociale generazione 2.0!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Est, primo anello. Ci abbiamo provato, non è assolutamente vero che la curva era muta.

 

Da dove stavo io quelli della Ovest li ho sentiti poche volte e solo dopo il goal.

 

P.S. Felicissimo di aver conosciuto Altoforno e Foddy, e di aver rivisto Chourico.

 

È stato un piacere anche per me ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Est, primo anello. Ci abbiamo provato, non è assolutamente vero che la curva era muta.

 

Da dove stavo io quelli della Ovest li ho sentiti poche volte e solo dopo il goal.

 

P.S. Felicissimo di aver conosciuto Altoforno e Foddy, e di aver rivisto Chourico.

grazie...c'avemo provato ma non c' ho più l'età... Cmq le merde le ho sentite solo dopo il gol anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo' sarà... io dai distinti B sentivo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE li merdugini FORTE e CHIARO. Ma mica solo quest'anno sa, ormai è una costante da qualche anno a questa parte. Dite quello che ve pare, ma è cucì.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di due curve non ne facevate mezza

Manco alla messa tutto sto silenzio

Ma tanto alla fine non sarebbe servito comunque

 

Longarini ci ha ucciso

ma tu do stavi per scrive sta cosa???? faceva...te o faceva...mo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di due curve non ne facevate mezza

Manco alla messa tutto sto silenzio

Ma tanto alla fine non sarebbe servito comunque

Longarini ci ha ucciso

Ma non te ne ciechi brutta Madonna?

Cancella sta cazzata, pensa a mettete i +1 da solo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Est, primo anello. Ci abbiamo provato, non è assolutamente vero che la curva era muta.

Da dove stavo io quelli della Ovest li ho sentiti poche volte e solo dopo il goal.

P.S. Felicissimo di aver conosciuto Altoforno e Foddy, e di aver rivisto Chourico.

Unica cosa positiva direi lu PS... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo' sarà... io dai distinti B sentivo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE li merdugini FORTE e CHIARO. Ma mica solo quest'anno sa, ormai è una costante da qualche anno a questa parte. Dite quello che ve pare, ma è cucì. Dite un po' quello che ve pare, ma è cucì.

 

 

ma tu do stavi per scrive sta cosa???? faceva...te o faceva...mo???

 

 

Ma non te ne ciechi brutta Madonna?

Cancella sta cazzata, pensa a mettete i +1 da solo.

 

leggetevi quello che ha scritto Borgobellooo (e Cesenticerqua da qualche altra parte)

non la penso così solo io evidentemente

 

io non faccio l'ultras quindi non sbandiero le grandi doti delle curve e del loro apporto al tifo , tifo per me stesso e ieri dov'ero io sembrava di stare al cinema per quanta rassegnazione c'era

non è colpa di nessuno se non di chi ci ha ridotto così ossia Longarini , il killer senza pietà dei nostri colori

 

è un dato di fatto che le curve sono state zitte o quasi e che si sentivano solo quelle merde della ovest

 

se vi sentite offesi personalmente è un problema vostro

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Nord e ho sentito e visto una curva sgolarsi per 95 minuti.

 

Tanto è che gli ultimi 5 minuti mi sono chiesto chi cazzo ce lo fa fare di continuare a prendere queste inculate tutti gli anni...

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

leggetevi quello che ha scritto Borgobellooo (e Cesenticerqua da qualche altra parte)

non la penso così solo io evidentemente

 

io non faccio l'ultras quindi non sbandiero le grandi doti delle curve e del loro apporto al tifo , tifo per me stesso e ieri dov'ero io sembrava di stare al cinema per quanta rassegnazione c'era

non è colpa di se non di chi ci ha ridotto così ossia Longarini , il killer senza pietà dei nostri colori

 

è un dato di fatto che le curve sono state zitte o quasi e che si sentivano solo quelle merde della ovest

 

se vi sentite offesi personalmente è un problema vostro

mi sento offeso personalmente??? no....ma sono ancora più incazzato...soprattutto perchè quelli coniji de merda leggono qua e lo riportano anche da altre parti...e tutti contenti. anche li ternani lo dicono.....BENISSIMO....AFFANCULO

 

ps... lu -1 è lu mio

Modificato da mides
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Nord e ho sentito e visto una curva sgolarsi per 95 minuti.

 

Tanto è che gli ultimi 5 minuti mi sono chiesto chi cazzo ce lo fa fare di continuare a prendere queste inculate tutti gli anni...

ma che scherzi??? per fortuna la ovest...sennò sembrava de sta a teatro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento offeso personalmente??? no....ma sono ancora più incazzato...soprattutto perchè quelli coniji de merda leggono qua e lo riportano anche da altre parti...e tutti contenti. anche li ternani lo dicono.....BENISSIMO....AFFANCULO

 

a me di quello che pensano gli scucchioni con lo gnocco non interessa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

leggetevi quello che ha scritto Borgobellooo (e Cesenticerqua da qualche altra parte)

non la penso così solo io evidentemente

 

io non faccio l'ultras quindi non sbandiero le grandi doti delle curve e del loro apporto al tifo , tifo per me stesso e ieri dov'ero io sembrava di stare al cinema per quanta rassegnazione c'era

non è colpa di nessuno se non di chi ci ha ridotto così ossia Longarini , il killer senza pietà dei nostri colori

 

è un dato di fatto che le curve sono state zitte o quasi e che si sentivano solo quelle merde della ovest

 

se vi sentite offesi personalmente è un problema vostro

Ma in che parte dello stadio stavi?

 

Io ti garantisco che la Nord si è fatta sentire tutta la partita, nonostante il gol e l'ennesima inculata. Fidati.

 

I perugini si sono sentiti solo dopo il gol, come è normale che sia. Prima sotterrati dai fischi ogni volta che cercavano de apri bocca e sputà lo gnocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente chi stava in mezzo a coloro che cantavano non potevano rendersi conto perché sentivano i canti di questi, ma chi stava in altri settori ha potuto sentire benissimo SOLO e ripeto, SOLO, li merdugini. Mi dispiace, non è che uno ci gode a dire queste cose, anzi pensate che a me fa più rabbia questo che perdere 10-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento offeso personalmente??? no....ma sono ancora più incazzato...soprattutto perchè quelli coniji de merda leggono qua e lo riportano anche da altre parti...e tutti contenti. anche li ternani lo dicono.....BENISSIMO....AFFANCULO

 

ps... lu -1 è lu mio

 

non avevo dubbi guarda

contento tu

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che cazzo de bisogno c'è di star a rimarcare che le curve non si sono sentite e si sono sentiti solo i peruggini (tra l'altro è una cazzata, lo dimostrano i fatti e i fischi a Brignoli assordanti).

Già è un momento super delicato per tutto l'ambiente, ci manca solo che i tifosi si mettano a destabilizzare ulteriormente la già, super pericolante, piazza... essù e capiteli i momenti e non scrivete le cazzate tanto per scrive qualcosa.

 

Almeno noi tifosi cercamo de esse un minimo obiettivi e uniti porco diaz

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che cazzo de bisogno c'è di star a rimarcare che le curve non si sono sentite e si sono sentiti solo i peruggini (tra l'altro è una cazzata, lo dimostrano i fatti e i fischi a Brignoli assordanti).

 

Già è un momento super delicato per tutto l'ambiente, ci manca solo che i tifosi si mettano a destabilizzare ulteriormente la già, super pericolante, piazza... essù e capiteli i momenti e non scrivete le cazzate tanto per scrive qualcosa.

 

Almeno noi tifosi cercamo de esse un minimo obiettivi e uniti porco diaz

Sì, i fischi a Brignoli sì, si sono sentiti bene, ma solo quelli. Non capisco perché neghiate l'evidenza. A parte che poi un amico mio che la vedeva su SKYFO m'ha detto che non se sentiva niente in assoluto, né ternani e né merdugini.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non me ne frega un cazzo di chi è si è sentito di più. Io la partita volevo vincerla sul campo, sti cazzi degli spalti (per me).

 

Dico solo che però non capisco che gusto ci troviate a dire cose del genere (che ripeto secondo me, da quello che ho visto e sentito, assolutamente false) in un momento così delicato per tutto l'ambiente e per tutti noi tifosi (soprattutto).

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i fischi a Brignoli sì, si sono sentiti bene, ma solo quelli. Non capisco perché neghiate l'evidenza. A parte che poi un amico mio che la vedeva su SKYFO m'ha detto che non se sentiva niente in assoluto, né ternani e né merdugini.

perchè stamatina non c'ho la voce....e non penso solo io....forse lu vento era troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non me ne frega un cazzo di chi è si è sentito di più. Io la partita volevo vincerla sul campo, sti cazzi degli spalti (per me).

 

Dico solo che però non capisco che gusto ci troviate a dire cose del genere (che ripeto secondo me, da quello che ho visto e sentito, assolutamente false) in un momento così delicato per tutto l'ambiente e per tutti noi tifosi (soprattutto).

Nessun gusto, è solo una cosa che ho notato da qualche anno e che mi da fastidio, tutto qua. Abbiamo gusti diversi. Io preferisco vincere sugli spalti. Il fatto che si sentissero solo loro è la cosa che più non sopporto. Però può darsi che io essendo vecchio avrò le orecchie che funzionano male. Scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Mica ho capito. :sigh:

che ieri tanta gente è tornata a casa senza voce sia alla est che alla nord ...nonostante tutto....ma forse sarà stato lu vento allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.