Vai al contenuto
Lu Cecco

IL 12° UOMO IN CAMPO

Messaggi raccomandati

Sì, i fischi a Brignoli sì, si sono sentiti bene, ma solo quelli. Non capisco perché neghiate l'evidenza. A parte che poi un amico mio che la vedeva su SKYFO m'ha detto che non se sentiva niente in assoluto, né ternani e né merdugini.

Confermo, ho rivisto ieri sera la sintesi di sky con l'audio originale della partita, non si sentiva niente di niente, più che un derby pareva una partita a porte chiuse, forse s'erano dimenticati i microfoni col cappuccio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo de discorsi fate?

quello a cui abbiamo assistito sugli spalti è pure troppo vista la situazione in cui versiamo

e visto lo scempio in mezzo al campo

la voce sembrava non uscire più

 

dopo 14 anni con questi criminali sfido qualsiasi altra piazza a rimanere in piedi

famola finita per piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera semo sfiniti e co li coglioni girati....riprendo solo questo post: c'è chi scrive che a terni non sentimo più la maglia non sentimo più la città....bene se dovrebbe rende conto che oggi ce stavano 8.000 eroi allo stadio perchè sapevamo tutti come sarebbe andata a finire...in altre città lo stadio sarebbe stato vuoto.....A TERNI NO PERCHE' AMIAMO LA TERNANA e non ce ne frega un cazzo de vedelli esultà per l'ennesima volta noi lo stadio non lo lasciamo !!!......

LONGARINI VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo che se sentivano li perugini ce l'hai davanti. Pure io sto ai distinti B e l'impatto acustico è diverso. È normale che se sentiva,poi erano pure più de 1000. Per chi stava ai distinti B e non ha sentito la Nord cantà se annasse a comprà un altro paio de recchie. Poi fate la campagna armamoci e partite. A criticà sete boni ma a rimboccasse le maniche in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo che se sentivano li perugini ce l'hai davanti. Pure io sto ai distinti B e l'impatto acustico è diverso. È normale che se sentiva,poi erano pure più de 1000. Per chi stava ai distinti B e non ha sentito la Nord cantà se annasse a comprà un altro paio de recchie. Poi fate la campagna armamoci e partite. A criticà sete boni ma a rimboccasse le maniche in pochi.

ma ce perdi pure tempo a rispondeje?

 

Stando in tribuna a la ovest si sentiva bene, è chiaro. Ma quando cantavano la est o la nord non c'era confronto.

Il problema è solo di 2 curve che fanno cori diversi.

C'è un effetto stereo che confonde.

Con una sola vera curva tutto lo stadio andrebbe dietro al coro lanciato.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di due curve non ne facevate mezza

Manco alla messa tutto sto silenzio

Ma tanto alla fine non sarebbe servito comunque

Longarini ci ha ucciso

che longarini ci ha uccisi è vero...ma come hanno detto zittimbò e il mohicano, SOLO A TERNI IERI SI SAREBBERO PRESENTATI OLTRE 8.000 "MARTIRI", sportivamente parlando.

perché ieri, in oltre 8000 ci siamo "immolati"...perché tutti sapevamo come sarebbe andata a finire.

tutti lo sapevamo, dio cane...e non me fate bestemmià, che mi sa proprio grezzo...porco iddio.

altrove, dopo 14 anni di merda e merda, lo stadio sarebbe stato vuoto o giù di lì.

e la merda non viene solo dai derby, ma è una merda mangiata per 365 giorni l'anno, per 14 anni.

quindi, mepizzica, consideriamo tutti i fattori in campo, prima di dire cose su chi ieri è, ancora una volta volutamente, andato al patibolo per questa maglia e questa città.

detto questo, ieri non ho visto nemmeno 1 munito di partita, sono stato sempre insieme ad altri vicino ai tornelli della nord, attaccati alla rete che la separa dai distinti (quindi un pò lontano rispetto alle scalee). e si sentiva un gran tifo da parte nostra. ogni tanto si sentiva anche la est.

tanto per dire, ieri c'era taranto foggia...sapete quanti paganti c'erano tra i tarantini (che non sono proprio tifoseria scarsa, tutt'altro)? 2.500! (trasferta vietata ai foggiani).

e ho detto tutto! 8000 porco dio, 8000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ieri tanta gente è tornata a casa senza voce sia alla est che alla nord ...nonostante tutto....ma forse sarà stato lu vento allora

Ma io mica ho detto che non hanno cantato. Ho detto che si sentivano SOLO li merdugini. Evidentemente strillavano più forte o più semplicemente, magari loro cantavano tutti e 1300 mentre alla nord magari cantavano in 200 ed altrettanti alla est oppure non lo so. Oppure sarà un effetto acustico? Magari avendo di fronte la ovest ed ai lati la est e la ovest per questo si sentivano solo loro. Bo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di personale mepì, ma sti commenti hanno rotto il cazzo. le curve non cantano abbastanza? allora se va li a cantà tutti assieme. sto armiamoci e partite da parte di tanta gente ha rotto il cazzo. ternani lo siamo tutti e cantiamo tutti.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo che se sentivano li perugini ce l'hai davanti. Pure io sto ai distinti B e l'impatto acustico è diverso. È normale che se sentiva,poi erano pure più de 1000. Per chi stava ai distinti B e non ha sentito la Nord cantà se annasse a comprà un altro paio de recchie. Poi fate la campagna armamoci e partite. A criticà sete boni ma a rimboccasse le maniche in pochi.

Allora tu c'hai le recchie bucate. Non te fa effetto manco l'apparecchio acustico. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

A critica' sete boni???!!! MA che ce devo andare io a 54 anni a canta' eh? Gazzu dici??? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tu c'hai le recchie bucate. Non te fa effetto manco l'apparecchio acustico. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

A critica' sete boni???!!! MA che ce devo andare io a 54 anni a canta' eh? Gazzu dici??? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Perchè ce sta un'età per cantà?

Passati i 40 anni non se canta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che longarini ci ha uccisi è vero...ma come hanno detto zittimbò e il mohicano, SOLO A TERNI IERI SI SAREBBERO PRESENTATI OLTRE 8.000 "MARTIRI", sportivamente parlando.

perché ieri, in oltre 8000 ci siamo "immolati"...perché tutti sapevamo come sarebbe andata a finire.

tutti lo sapevamo, dio cane...e non me fate bestemmià, che mi sa proprio grezzo...porco iddio.

altrove, dopo 14 anni di merda e merda, lo stadio sarebbe stato vuoto o giù di lì.

e la merda non viene solo dai derby, ma è una merda mangiata per 365 giorni l'anno, per 14 anni.

quindi, mepizzica, consideriamo tutti i fattori in campo, prima di dire cose su chi ieri è, ancora una volta volutamente, andato al patibolo per questa maglia e questa città.

detto questo, ieri non ho visto nemmeno 1 munito di partita, sono stato sempre insieme ad altri vicino ai tornelli della nord, attaccati alla rete che la separa dai distinti (quindi un pò lontano rispetto alle scalee). e si sentiva un gran tifo da parte nostra. ogni tanto si sentiva anche la est.

tanto per dire, ieri c'era taranto foggia...sapete quanti paganti c'erano tra i tarantini (che non sono proprio tifoseria scarsa, tutt'altro)? 2.500! (trasferta vietata ai foggiani).

e ho detto tutto! 8000 porco dio, 8000!

Sono d'accordo, a parti invertite loro sarebbero venuti in 13. Nonostante tutte le nefandezze subite basterebbe veramente poco per riaccendere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che longarini ci ha uccisi è vero...ma come hanno detto zittimbò e il mohicano, SOLO A TERNI IERI SI SAREBBERO PRESENTATI OLTRE 8.000 "MARTIRI", sportivamente parlando.

perché ieri, in oltre 8000 ci siamo "immolati"...perché tutti sapevamo come sarebbe andata a finire.

tutti lo sapevamo, dio cane...e non me fate bestemmià, che mi sa proprio grezzo...porco iddio.

altrove, dopo 14 anni di merda e merda, lo stadio sarebbe stato vuoto o giù di lì.

e la merda non viene solo dai derby, ma è una merda mangiata per 365 giorni l'anno, per 14 anni.

quindi, mepizzica, consideriamo tutti i fattori in campo, prima di dire cose su chi ieri è, ancora una volta volutamente, andato al patibolo per questa maglia e questa città.

detto questo, ieri non ho visto nemmeno 1 munito di partita, sono stato sempre insieme ad altri vicino ai tornelli della nord, attaccati alla rete che la separa dai distinti (quindi un pò lontano rispetto alle scalee). e si sentiva un gran tifo da parte nostra. ogni tanto si sentiva anche la est.

tanto per dire, ieri c'era taranto foggia...sapete quanti paganti c'erano tra i tarantini (che non sono proprio tifoseria scarsa, tutt'altro)? 2.500! (trasferta vietata ai foggiani).

e ho detto tutto! 8000 porco dio, 8000!

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ce sta un'età per cantà?

Passati i 40 anni non se canta?

Io ad esempio ieri mica so venuto pe canta'....me so sciroppato 16 ore de nave solo pe scuriosa' quanti Sandra Milo e piccoli fans co lu gnocco sarebbero venuti giù.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di personale mepì, ma sti commenti hanno rotto il cazzo. le curve non cantano abbastanza? allora se va li a cantà tutti assieme. sto armiamoci e partite da parte di tanta gente ha rotto il cazzo. ternani lo siamo tutti e cantiamo tutti.

penso che se possa anche chiude ... nulla da aggiungere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge cura Reboli (capo ultras Piacenza) digitare su youtube.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

'nà domanda...ma se sto pansone de Piacenza invece de avé avuto davanti il calciatore mingherlino che je rispondeva educatamente c'avesse avuto il serbo Milan Duric incazzato peggio de lui (2 metri pe 100 kg de muscoli), secondo te la "cura" gliel'avrebbe fatta allo stesso modo?

 

Io personalmente a minaccià Diakité non ce vado, trovate qualche volontario... :D

 

Per favore cercamo de non passàccene.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente veder festeggiare perugini,ascolani e altre tifoserie m'ha mannato in depressione,compreso tutto quello ch'è successo dopo la partita vicino ai cancelli trà de noi e non aggiungo altro.

Questo non è più tribbolà,è un supplizio senza fine porco iddio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nà domanda...ma se sto pansone de Piacenza invece de avé avuto davanti il calciatore mingherlino che je rispondeva educatamente c'avesse avuto il serbo Milan Duric incazzato peggio de lui (2 metri pe 100 kg de muscoli), secondo te la "cura" gliel'avrebbe fatta allo stesso modo?

 

Io personalmente a minaccià Diakité non ce vado, trovate qualche volontario... :D

 

Per favore cercamo de non passàccene.

A parte il fatto che era un intervento scherzoso, ma tu l'hai visto bene Reboli ?? altro che panzone !! c'ha due bicipiti che de circonferenza fanno 120 cm...... :lol:

 

E comunque ripeto.....era un intervento per fasse due risate, solo che non avevo messo sorrisi, mo ce li metto sennò qualcuno non capisce :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente veder festeggiare perugini,ascolani e altre tifoserie m'ha mannato in depressione,compreso tutto quello ch'è successo dopo la partita vicino ai cancelli trà de noi e non aggiungo altro.

Questo non è più tribbolà,è un supplizio senza fine porco iddio!!

Esatto, sto in depressione anche io, me manca solo che me piscio sotto de notte e poi c'ho tutti i sintomi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le merde se sentivano è vero, ma se godessero questi momenti che sono all'apice della loro storia di pseuditifosi. Me risulta che gli sono bastati un paio di annetti dell' 8 de coppe come presidente per fare numeri ridicoli al LegoStadium...li avrei voluti vedere con lui in sella per 14 lunghi interminabili anni.....peruggi' tanto lo so che stai a legge, per fatte grosso hai dovuto aspetta' i marchigiani, è con loro che vincete se no stavate ancora a attaccavve al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.