Vai al contenuto
pietro

VERSO TERNANA - LATINA (...o la và o la spacca)

Messaggi raccomandati

Il Latina gioca 343 o 352 se ci sarà Rocca. Bandinelli è un centrocampista centrale. Detto ciò le preoccupazioni sulla posizione di Contini sono condivisibili dato che a memoria non gioca da Ternana Novara. Dalle sue parti giocherà Nica, nel caso di 343 o 3412 ci andrà un esterno offensivo ovvero De Giorgio. Detto cio se gioca contini forza Matteo daje

Nell'ultima partita Bandinelli ha giocato esterno e proprio oggi vivarini ha confermato in conferenza stampa che ci giocherà ancora stante l'assenza di insigne...

 

http://www.latinaoggi.eu/news/sport/37220/latina-a-terni-solo-un-risultato-i-ragazzi-sapranno-rispondere-in-campo.html

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè so opinioni :D Latina-Novara l'ho vista ed il Latina giocava così Pinsoglio difesa a tre composta da Dellafiore-Brosco-Garcia centrocampo con Nica-Mariga-Bandinelli-Bruscagin ed attacco con Insigne-Corvia-Bonaiuto. Questo è il super portale delle statistiche dove si nota che sto ragazzo (Bandinelli) ha giocato sempre centrale di metà campo http://www.football-lineups.com/team/Latina/Serie_B_2016-2017/Analysis/. Che poi potrebbe giocare lui domani esterno d'attacco leggo da questa intervista che lo ha detto il loro mister. Tuttavia non so sicuro che proporrà Nica a destra, magari Di Matteo a sinistra e Bruscagin destro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non so quelli che mettono loro, ma quelli che mettemo noi purtroppo... :D

quando se scambiano opinioni cordiali benvenga il forum :)

non esse pessimista capo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè so opinioni :D Latina-Novara l'ho vista ed il Latina giocava così Pinsoglio difesa a tre composta da Dellafiore-Brosco-Garcia centrocampo con Nica-Mariga-Bandinelli-Bruscagin ed attacco con Insigne-Corvia-Bonaiuto. Questo è il super portale delle statistiche dove si nota che sto ragazzo (Bandinelli) ha giocato sempre centrale di metà campo http://www.football-lineups.com/team/Latina/Serie_B_2016-2017/Analysis/. Che poi potrebbe giocare lui domani esterno d'attacco leggo da questa intervista che lo ha detto il loro mister. Tuttavia non so sicuro che proporrà Nica a destra, magari Di Matteo a sinistra e Bruscagin destro :)

Scoppea io non ho scritto che Bandinelli è un esterno d'attacco. Rileggi bene. Lo so che gioca centrale e anche esterno.Ho scritto che DOMANI, parole di vivarini, (non mie) dovrebbe giocare esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione scoppy, per qualche motivo inspiegabile sono un pò negativo sulla ternana quest'anno :(

 

 

E non mi sembra che ce ne sia motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea io non ho scritto che Bandinelli è un esterno d'attacco. Rileggi bene. Lo so che gioca centrale e anche esterno.Ho scritto che DOMANI, parole di vivarini, (non mie) dovrebbe giocare esterno.

Scusa non avevo capito, immagino che lo sai, so io che non c'ho capito e passato per capiscione che non so :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fascia sx nell'ordine: germoni, di noia, contini...da far tremare i polsi!

Non dimentichiamoci i 45 minuti giocati da Della Giovanna contro il Benevento.

Panucci voleva prendere il greco che era in prova l'estate scorsa. Lo stipendio rientrava nel salary cap. Poi pero' non gliel'hanno preso. Non mi ricordo se il Presidente Verticale ha spiegato o meno i motivi durante una delle sue tante dichiarazioni gentilmente concesse alle masse.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non so quelli che mettono loro, ma quelli che mettemo noi purtroppo... :D

Monnezza, ok il pessimismo 6 giorni su 7: Ce po' stà. Ma mo semo alla vigilia. Bisogna credere nella vittoria...nella rinascita dei bardasci in rossoverde, cavolo!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto parliamo di tutti giocatori ampiamente MENTALIZZATI...

Ma prima o poi qualcuno farà la domanda: gautieri, madonna neologista, ma che cazzo vuol dire essere mentalizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monnezza, ok il pessimismo 6 giorni su 7: Ce po' stà. Ma mo semo alla vigilia. Bisogna credere nella vittoria...nella rinascita dei bardasci in rossoverde, cavolo!!!

Caro Kiwi, quello del tifoso ternano ormai è pessimismo cosmico: la sua condizione di infelicità è un dato immutabile e non vi è possibilità di riscatto. Riusciamo a trovare sollievo solo nella dimensione onirica: io, per esempio, me so appena svegliato a cazzo dritto...mì moglie chissà che se credeva... e invece stavo solo a sognà che stavamo a vince col Latina 2 a 0, doppietta de Avenatti...vabbè, provo a riprende sonno...se sentimo domani dopo la partita... :sonnu:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Latinacalciopassionenerazzurra/posts/1847931915460413:0

 

Perché alla fine ogni mondo è paese ( noi ne sappiamo qualcosa ) è giusto ricordare ai tifosi Pontini che si recheranno in trasferta sabato 25 al Liberati, viste le note vicende societarie che stanno colpendo la loro compagine, la Curva Nord Ternana rimarrà fuori per protesta.

Con ciò si invitano TUTTI i tifosi Nerazzurri che presenzieranno in terra umbra a non insultare un settore vuoto, tenendo conto del fatto che al di là della rivalità sportiva ci sono problematiche che oggi giorno colpiscono molte delle società ( non per ultima la nostra ) ed il rispetto viene prima di tutto.

Usiamo la voce per sostenere la nostra città, dimostriamo ancora una volta che il famoso rispetto che tutti decantano (anche di un avversario) è un fattore che mettiamo sempre al primo posto perché noi siamo di Latina !!

 

TUTTI A TERNI...PER LA CITTÀ!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha detto di essere alla ricerca di un campo in erba naturale per gli allenamenti...

 

Minuto 12:00

 

Ho come un déjà-vu...

 

(Scusate il cross-post...)

Ma dai vero? Ricordo uno matto in estate che diceva lq stessa cosa e se lo sono inculato. Mi aspetto la stessa severita' dal rigoroso inventore della verticale.

 

E almeno novanta righe di comunicato contro erba, verdure, fiori e pollini. Di questi ultimi potrei dire peste e corna, ma mi trattengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Latinacalciopassionenerazzurra/posts/1847931915460413:0

Perché alla fine ogni mondo è paese ( noi ne sappiamo qualcosa ) è giusto ricordare ai tifosi Pontini che si recheranno in trasferta sabato 25 al Liberati, viste le note vicende societarie che stanno colpendo la loro compagine, la Curva Nord Ternana rimarrà fuori per protesta.

Con ciò si invitano TUTTI i tifosi Nerazzurri che presenzieranno in terra umbra a non insultare un settore vuoto, tenendo conto del fatto che al di là della rivalità sportiva ci sono problematiche che oggi giorno colpiscono molte delle società ( non per ultima la nostra ) ed il rispetto viene prima di tutto.

Usiamo la voce per sostenere la nostra città, dimostriamo ancora una volta che il famoso rispetto che tutti decantano (anche di un avversario) è un fattore che mettiamo sempre al primo posto perché noi siamo di Latina !!

TUTTI A TERNI...PER LA CITTÀ!!!

Tanto di cappello, bravi loro e brutto longaricchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima o poi qualcuno farà la domanda: gautieri, madonna neologista, ma che cazzo vuol dire essere mentalizzato?

37672_ppl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, guardando il calendario e come si sta mettendo la stagione, quella di oggi è quasi un'ultima spiaggia.

Si quasi. Tutto sommato stando a marzo tutta sta prescia non se spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che è presto pe inizia a fa punti?

Senza fretta, dice che le altre ci aspettano

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.